Amnesia
di sundayrose

09/10/12, ore 06:59

Direi che Astoria si comporta da bambina viziata e gelosa non capendo quanto la situazione sia molto più grande e importante rispetto ai suoi sentimenti per Draco.
Hermione vorrebbe sentirsi importante per lui non sapendo che lui sta già iniziando a considerarla non solo una missione.
Spero che si ritrovino presto e che inizino a collaborarare e a conoscersi meglio.
Baci BABY

08/10/12, ore 21:15

la salvatrice misteriosa altri non è che Ast che le chiede di dra , lo ha tradito solo per proteggere la sua famiglia  lei ha chiedersi se dra tenga a lei ha promesso a harry di proteggerla all'ora perchè non ha impedito di scappare (non sa della battaglia che ha ritardato la ricerca del biondo ) Ast la rimprovera è una stupida dra rischia la vita ogni giorno le informazioni in mano sua durerebbero poco e un reciproco rinfacciarsi l'incapacita e l'assenza nella battaglia  dra arriva ed ha una discussione con asto ,ma le nasconde la verità cosi come lei gli nasconde che herm che lui sta cercando si trovi li in cella  ai ast è gelosa vede in herm una doppia rivale sia per capacità magche sia per la conquista del cuore del biondom

24/09/12, ore 19:45

dra nonostantesia malconcio riesca a comunicare a harry che herm non solo sa tutto ,ma è fuggita . il prescelto ha radunato i vari oggetti maledettie sta er distruggerli quando avverte il messggio
 Harry evol si sffrontano . herm nella fuga si rende conto di non potesi piu fidare si sente tradita nonda fatto che ora drae harry cooperino, ma per il fatto che l'amico non le ha detto niente e che se dra on fosse stato portato in ospedasle lei sarebbe rimasta ignara di tutto , sviene al suo risveglio non è piu nella foresta ma in cella una voce femminile la fa stare tranquilla  dra si risveglia è peroccupato per lei

12/07/12, ore 12:52

ciao cara, che dire scusa se recensisco solo adesso... e finalmente Hermione sa che Harry e vivo, chissà cosa succederà.? la tua storia mi ha incuriosito fin da subito, lo trovata molto originale ed entusiamante, e poi che dire è una draco/hermione, ed io amo questa coppia!! però non è la solita dramione(a mio avviso!) c'e un aura di mistero e suspance davvero niente male, e poi riesci a trasmettere davvero molto le emozioni soprattutto quelle di Hermione... A presto!!!
JCMA

12/07/12, ore 12:28

dra le racconta del momento in cui a conosciuto harry e sono diventati alleati
herm non riesce a credere che l'amico si sia fidato sia andato da dra invece di venire a cercarla lei era la sua amica la mente . dra  non voleva coivolgerti nuovamente ti eri rifatta una vita non si è mai trovato il crpo ne la bacchetta  e furiosa si allontana  hayy ha capito il pino di vol ha letto e memorizzato la sua mente lui era solo il 6 ha finalmente raggiunto il posto visto nella mente di vol quando se lo vede davanti stanno per iniziare un duello , quando la risciesta di aiuto di dra che lo avvisa che her sa è che è  scappata lo distrae
speriamo che vada tutto bene

12/07/12, ore 11:53

Bel capitolo, bella storia, coinvolgente come le tutte le tue!:)
Sono felice di rileggerti, per qualche problema di salute ero stata lontana da Efp e anche dalla mia FF ma ora sono tornata e sono stata più che felice anche di rileggerti!:)
sono entrata anche nella tua pagina FB e ispirata da te me ne sono creata una anche io!:D
grazie per tutto!
a presto
Lavanda

24/06/12, ore 16:37

Wow Voldy è proprio un b******o! Vabbè non è una novità ma non pensavo facesse fuori Zabini, credevo che sarebbe stato un personaggio rilevante e invece SBAM! Cacchio Draco non se ne tiene una! già è riuscito a spifferare a Hermione di Harry, dopo anni a fare la talpa col Signore Oscuro arriva Hermione e lui spompa tutto, se fossi in Harry mi incacchierei e non poco, anche se Harry poteva anche fidarsi un pò più di Hermione! non vedo l'ora di leggere la continuazione, baci

01/06/12, ore 19:19

bla è una vera serpe tradire un amico.
I guai sono iniziati ora che lui sa tutto addio effetto sorpresa.
Dra ha finalmente caspito la differenza tra lei e le altre donne era ora
I dubbi di Herm sono compensibili visto il loro passato certo amichevole , dra è costretto a dirle la verità Harry e vivo e lavorano insieme da tre anni
 sono curiosa di leggere la reazione di herm a presto

28/05/12, ore 19:11

Ok, ho letto tutti i capitolo d'un fiato, spero che la tua vena ispirativa non si esaurisca presto perchè sono troppo avida nel continuare questa lettura. ebbene c'è stato il primo bacio, ma non è stato come ce l'aspettavamo, a Hermione ha ricordato quel verme di Travo (bleah!), ma d'altronde non ci si poteva aspettare da Draco tutto zucchero e dolcezza, specie dopo essersi infuriato, insomma è stato un bacio nato un pò dalla rabbia, sarebbe stato inadatto al contesto. Bella l'idea dei due punti di vista, non avrei collegato il comportamento di Hermione se non avessi specificato che le ricordava Travor. E alla fine, colpo di scena, quel verme di Zabini ha assistito al colloquio tra Draco e l'uomo incappucciato che ora sappiamo di sicuro essere Harry, povero Voldy chissà che colpo!!!

28/05/12, ore 18:37

Devo dire che all'inizio ho pensato a Piton, l'ho sempre immaginato come un padrino per Draco, invece poi vedendo tutto l'interessamento per Hermione ho capito che si trattava di Harry e si collega alla bacchetta mancante e questo lo collego anche, al finale reale del libro dove Harry non muore, solo che qui sarà successo qualcosa che ha fatto andare tutto in maniera diversa, qualcosa che non ha permesso ad Harry di salvare i suoi amici e sconfiggere Voldemort, ah....voglio proprio vedere che sorprese ci riserverai, e come sempre un BRAVA non te lo nega nessuno!!!!!

28/05/12, ore 18:25

Ecco finalmente Hermione e Draco come sono realmente, sono loro non c'è dubbio, non personaggi modificati ma LORO!!!! Non so se mi sono spiegata, ma credo che tu stia approfondendo molto bene questo rapporto, senza passare direttamente dalla strada facile, brava ancora mi stupisci sempre più

28/05/12, ore 06:16

Sempre più intrigante questa storia, sei veramente in gamba, riesci a mettere suspance a a non annoiare il lettore, con qualche piccolo indizio e piccoli colpi di scena. Mi è piaciuto ritrovare il vero Draco, finalmente una FF che non cambia il carattere al personaggio originale, vedere il Draco dolce e innamorato di Hermione proprio non lo sopporto, insomma lui è Draco Malfoy, potrà aver rinnegato Voldemort, ma essere tutto sbaciucchi non è in lui, brava mi hai soddisfatto anche in questo complimenti ancora, e poi il finale con la bacchetta mancante di Harry pone tanti nuovi interrogativi, sono molto curiosa di continuare

27/05/12, ore 22:28

Brava bel capitolo, mi intriga sempre più, e questa Hermione così aperta proprio non me lo aspettavo! Una piccola considerazione, secondo me la mamma di Hermione non avrebbe usato il termine "babbano", perchè è tipico dei maghi usare quella parola, anche se lei ha vissuto con una strega semplicemente credo che non avrebbe usato quel termine, ma è un mio pensiero

27/05/12, ore 17:18

Ciao fianlmente trovo una storia raccontata bene, e che ha delle idee nuove, mi è piaciuta l'idea di cambiare il finale è un buono spunto da cui cominciare, e mi è altresì piaciuta l'idea di sacrificare il povero Ron. Mi spiego, nelle altre Dramione che ho letto spesso Ron veniva definito come un mascalzone indegno di Hermione, qui invece è semplicemente moro per salvarla, un gesto nobile ma che per intenderci lo roglie di mezzo dalla storia per poter dare spazio ad altri....continuerò a leggere al tua storia perchè promette molto bene

26/05/12, ore 13:39

dra detesta non sapere ciò che accade nel mondo esterno e ciò lo rende ancora meno socievole , intatnto herm tenta di studiare e di informarsi, un litigio si trasforma in un bacio appassionato e violento e brutale
Vol ora sa dove si trova dra e che harry e vivo Spero che questo zabini non sia Blaise