Amnesia
di sundayrose

24/05/12, ore 16:16

dra comprende che deve dire almeno una parte della verità a Herm , le racconta del suo doppio gioco, e di come a tradirlo sia stata Astoria colei che avrebbe dovuto sposare .
la ragazza gli chiede di Harry ha capito che è vivo ma lui gli dice di non sapere nulla

22/05/12, ore 08:55

Questa è una bella storia, ben raccontata, intrigante, anche originale, per quanto sia possibile in questo fandom.
Mi infastidisce dover aspettare tanto tra un capitolo e l'altro, ma probabilmente è solo colpa del fatto che non sono tanto tagliata per le cose "a puntate", io le storie che mi appassionano le divoro in fretta (quando posso).
Devo in ogni caso farti i miei complimenti per la buona scrittura, per il ritmo azzaccato, per il contenuto che finora non mi ha mai deluso.
Brava
nefastia

20/04/12, ore 08:16

Bello questo colpo di scena.
Mi sembra di capire che sia Harry l'uomo misterioso e che Draco abbia sempre collaborato con lui per cercare di sconfiggere Voldemort.
Non capisco perchè non voglia rivelare la verità ad Hermione e neanche perchè non voglia il suo aiuto.
Comunque dalla frasi che ha detto mi sembra di aver intuito che lo scontro finale si avvicina e che Draco dovrà svolgere un ruolo fondamentale.
Non credo sarà facile per lui ingannare Hermione però potrà sempre provarci.

17/04/12, ore 21:25

ben tornata.
credo che l'uomo misterioso sia herry, se è cosi capisco che non voglia far rischiare herm, ma lei è testarda e farla tornare sarà dura e pericoloso
a presto

17/04/12, ore 12:00

Harry Potter non è morto...Bene. Meno bene che non voglia l'aiuto di Hermione e faccia fare il gioco sporco a Draco, che secondo me con hermione tra poco farà ben altro...ah ah ah. alla prossima.

04/04/12, ore 16:26

La storia si fa interessante ed è anche ben scritta, mi piace di più quando i personaggi mantengono i propri caratteri quindi ho tirato un sospiro di sollievo quando Draco è guarito dall'amnesia ed è tornato il solito bastardo di sempre :)
Non vedo l'ora di leggere il resto!

18/03/12, ore 19:26

ben tornata herm combattiva ha deciso di salvare ciunque può draco compreso , la convivenza sarà dura ora tica a draco aprirsi e spiegarsi .
Ma la bacchetta di Herry e quella di Silente che fine hanno fatto?

04/03/12, ore 19:37

Io credo che il capitolo ti sia venuto benissimo anche perchè si è finalmente capito come mai Voldemort ce l'ha tanto con lui. Draco ha tradito e ha proseguito, dall'interno, il lavoro iniziato dal Trio dei Miracoli.
Dimostra di aver avuto un coraggio fuori dal comune e di essere migliore di quello che hanno sempre tutti pensato. Spero che Hermione abbia assistito a tutta la conversazione e abbia capito che Draco è forse la basa da cui ripartire per sconfiggere il male.
Spero che aggiornerai prestissimo perchè sono troppo curiosa.

04/03/12, ore 19:02

draco finalmente mostra il suo vero io coraggiosa, ma herm lo salva al volo
Chissa dovè la bacchetta di Harry

Io ci sono sempre e devo dire che la decisione di Draco mi ha lasciato piacevolmente stupita. Credo che la stessa cosa stia capitando ad Hermione. La ragazza sembra un pò bloccata: ritornare alla magia dopo tre anni non deve essere facile però credo debba darsi una mossa se vuole salvare veramente delle vite.
Anche io sono curiosa di sapere il perchè dell'odio di Voldemort.
Alla prossima.
Baci BABY

Guarda un po' la mia rosellina domenicale si fa viva di nuovo! Non ci speravo più!
Questa storia mi aveva incuriosito parecchio e ti sei beccata qualche vaffa quando hai smesso di postare. Ti chiedo scusa, so che può succedere ma come lettrice sono poco tollerante, mi dispiace. Spero davvero che posterai regolarmente perché la storia è intrigante e movimentata, oltre che ben scritta e io sono curiosa. Quindi ... Alla prossima
nefastia

09/01/12, ore 12:12

Ciao! Stamani ho trovato anche quest'altra tua storia. Molto bella, spero aggiornerai presto!
Un abbraccio
Poseidonia=)

07/12/11, ore 17:59

Interessante la mancanza della bacchetta di Harry. Devo dudurre che è sopravvissuto e che qualcuno lo sta proteggendo.
Magari lo stava facendo lo stesso DRaco?
Malfoy si comporta esattamente come prima però a sua discolpa c'è da dire che è spaventato e che si trova a dover lottare per la propria vita.
Hermione decide di aiutarlo perchè non può più fuggire dalla sua vera vita e anche perchè prova questa irresistibile attrazione per lui.
Spero che arrivi in tempo e che Astoria si rifiuti di fare del male all'uomo che evidentemente ama.
Baci bABY

14/11/11, ore 06:44

Hermione ha degli strani comportamenti: non è che anche lei ha qualcosa da ricordare?
Draco ha ricordato e a quanto pare non sono bei ricordi: pensavo ci mettesse più tempo. Tanto meglio vuol dire che si entra subito nel vivo della storia.
Ora però credo sia meglio per lui tentare la fuga perchè non credo che Voldemort sarà molto magnanimo con lui.
A meno che Astoria non si ribelli ma in questo caso vedo molto male la ragazza.
Alla prossima.

07/11/11, ore 17:15

Direi che è stato giusto iniziare dalle presentazioni.
Sembra che DRaco nasconda qualcosa nel cuore: le sue argomentazioni su Astoria sono giuste; se lei fosse stata importante per lui, gli avrebbe dato qualche emozione vederla. Così non è stato, mentre per Hermione...altro che emozioni.
Almeno le bende sul corpo sono sparite; spero che anche le cicatrici se ne vadano e che presto anche il viso torni a risplendere.
Hermione sembra abbastanza attratta: tenendo conto che possono ricominciare da capo un rapporto mi sembra una bella notizia.