Amnesia
di sundayrose

21/05/13, ore 18:15

herm è ancora scossa da cio che è successo e dra fa fatica a tranquillizzarla essendo egli stesso incazzato nero lei aveva la testa nascosta sul suo petto sentiva ancora lelacrime bagnargli la camicia. La cullava tra le braccia, come si poteva fare con un bambino che aveva appena fatto un brutto sogno, e le accarezzava la schiena per calmarla. (Che scena bellissima)
herm non sa che fare del ragazzo ma è certa di non volerlo vedere mai più obliato decisero di portarlo lontano e di quello se ne occupa la serpe Erano state troppe le emozioni che avevano provato in così poco tempo. Odio.Rabbia.Dolore. Confusione.Colpa.Salvezza. Imbarazzo. Protezione.
Forse persino affetto Tutto nel giro di due mesi.
Era troppo, troppo per chiunque. Era normale, dunque, che non sapessero più come comportarsi.Non sapeva se andare da lei o lasciarla stare. Si tormentava sul fatto che forse avrebbe potuto fare qualcosa per tirarla su, ma forse lei si sarebbe solo seccata della sua presenza.
In preda ad emozioni contrastanti decise di salire. Quando arrivò di fronte alla sua stanza accostò l’orecchio alla porta.di infonderle attraverso il legno tutto quello che provava per lei.Rimase in quella posizione per chissà quanto tempo, prima di sentire un singhiozzo soffocato(è cosi tenero da non sembrare lui)

Perché? Perché non posso essere felice? Perché non c’è un attimo di tranquillità nella mia vita?- Sono stanca, Draco. Stanca di soffrire ancora. Io… non ce la faccio più! – Si gettò fra le sue braccia.
- Ti prometto che tutto questo finirà. Te lo prometto! Verrà il momento in cui questo sarà solo un brutto ricordo. -
– Non lasciarmi sola –
Draco scosse la testa – Non lo farò!-
- Nemmeno stanotte – Disse lei con titubanzaSapeva che non c’era malizia in quello sguardo e che non doveva aspettarsi niente da quella notte, ma quando si sdraiò dietro di lei, tenendola abbracciata, il suo cuore batteva talmente forte che temeva se ne fosse accorta

Alla fine i due nemici si ritrovano a dormire abbracciati ed herm è grata a dra di non aver approfittato della cosa ma al suo risveglio i 2 si uniscono diventando una cosa sola credo che Harry ne sarebbe felice

21/05/13, ore 15:29

Tadaaaa :)
Forse questo è il capitolo che tutti attendevano di più e sono pure lieta di essere la prima a recensirlo **
Finalmente il ghiaccio tra di loro si è rotto, finalmente Hermione si è lasciata andare, è stato più veloce Draco che lei e non è poco quello che sto dicendo, anzi andrebbe sottolineato u.u :D
La scena del bacio è stata davvero bella, molto semplice e delicata, niente di violento, niente furia nel togliere i vestiti, solo tanta dolcezza e scoperta in entrambi.
Descrivere poi quel momento è di solito molto difficile quindi a volte è veramente meglio non scrivere cose troppo osate se non si è sicuri e la tua scena mi è piaciuta, uno in quanto non ti sei spinta oltre e due perchè c'è sempre questa dolcezza tra loro due da far sciogliere... sciogliere il ghiaccio u.u
Spero aggiornerai ancora presto, fortunamente questa settimana ho tempo libero per leggere mentre la prossima sarò completamente assente.
In qualunque momento pubblicherai comunque, prima o poi ovviamente verrò a leggere l'aggiornamento come sempre :)
Alla prossima e complimenti ;)

16/05/13, ore 20:47

grandeee!!! davvero bello, il rapporto fra draco e hermione è migliorato e hai reso questa giornata ancora migliore :D grazie ora sono anche più felice di prima XDXD è bello anche che hermione si sia ripresa del tutto abbastanza in fretta e trovo il gesto di draco tenero e romantico (quello di prendersi cura di hermione e l'abbraccio alla fine)... dopotutto la vuole e anche molto e ormai se ne è accorto anche lui

16/05/13, ore 15:19

Ritardoooo!! Scusa mi dispiace, ma sono stata impegnatissima in questo periodo D:
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, spero aggiornerai presto per vedere che cosa succede adesso tra Draco e Hermione.
Mi dispiace non poter scrivere di più, ma la scuola mi chiama :(
Alla prossima!! :)

15/05/13, ore 23:25

ben tornata !
tre giorni in cui Draco non la perse di vista neppure un attimo.
Si occupò di lei con una premura e una dedizione impensabili per uno come lui e le dedicò tutto il suo tempo senza stancarsi mai.La lavava, anche, con una piccola spugna e senza scoprirle parti che, sapeva, lei non gli avrebbe permesso di vedere.Faceva di tutto per tenersi occupato e sentirsi utile in qualche modo, l’alternativa sarebbe stata aspettare e sapeva che non l’avrebbe sopportato.

Mi manchi! Mi manca fare l’amore con te, stringerti, baciarti. Mi manca il tuo corpo, i tuoi ricci, le tue labbra morbide. Mi manca ogni cosa di te. Spero di rivederti domani a lavoro e spero di poter continuare da dove eravamo rimasti. Un bacio, piccola.-
Sembrava che nella stanza fosse di colpo calato il gelo.Nel petto sentì nascere una collera dirompente, come una bestia feroce che squarciava senza pietà le sue interiora.
Chi era quel tizio?
Che voleva dire che gli mancava fare l’amore con lei?
Hermione faceva l’amore con qualcuno?
Era così che consolava il suo dolore per la perdita dei suoi amicSi sentiva tradito, anche se sapeva che non ne aveva il diritto.
Che cosa pensava? Che non avesse avuto una vita prima di incontrare lui?
Certo che no. Ma pensava… credeva che…
Sbuffò.
Era una rabbia ingiustificata e lo sapeva, perché lui non era niente, niente per lei.
Un complice, forse.
Di certo non un amico.
Chissà com’era quando faceva l’amore. Se almeno in quel momento abbandonava quell’espressione severa e saccente che non la lasciava nemmeno nel sonno.
Chissà com’era averla davvero, se avesse implorato il suo nome al colmo del piacere.
Draco si perse in fantasie indicibili e inimmaginabili, almeno per uno come lui. Ma ormai era sceso a patti con la consapevolezza che Hermione le piaceva più di quanto credesse.
Molto di più.
Perciò non pose limiti alla sua immaginazione.
(ma chi è l'idiota che osa lasciare messaggi cosi espliciti nella segreteria della riccia , chiunque sia non vivrà abbastanza se dra dovesse trovarlo. il biondo si sente tradito dal fatto che lei non gli abbia mai detto nulla del tizio e si quando magari mentre tentavano di scappare poteva anche dirgli del babano il risultato sarebbe stato un dra decisamente poco in grado di ragionare e poi non aveva diritti non erano neppure amici . eppure si perde al pensiero di loro uniti poiché ormai aveva accattato che le piacesse e che l'idea di un altro lo facesse imbestialire)

Abbassò gli occhi confusa e rimase bloccata per la sorpresa.
In un groviglio di lenzuola e ciuffi biondi Draco dormiva accanto a lei, con la testa e le braccia appoggiate sulla sponda del letto.
Hermione fu talmente sorpresa da quella visione che rinunciò a qualsiasi tentativo di muoversi, almeno fino a quando non si fosse svegliatoSi ricordò del suo viso teso per lo sforzo e la preoccupazione di non riuscire ad arginare l’emorragia.
Quel ricordo e la sensazione che ne aveva provato la fecero rimanere ancora più di sasso.L’aveva guarita, c’era riuscito davvero!
E poi era rimasto lì, a vegliarla, per tutta la notte.
Si sentì improvvisamente in colpa.
Lo aveva trattato da schifo negli ultimi giorni, anzi, nelle ultime settimane.
Lo trattava da schifo sempre.
D’altro canto lui non faceva nulla per dimostrarsi diverso da quello che sembrava.Era ancora arrabbiata e incredula per quello che era accaduto a Villa Malfoy e ancora s’intestardiva a credere che doveva esserci un’altra soluzione, non quella, non l’uccisione di Harry!
Ma forse era lei l’ottusa. Forse era lei che non voleva capire il grande gesto di sacrificio del suo migliore amico e il grande coraggio del ragazzo che le dormiva affianco.
Forse era per questo che l’aveva guarita, che era stato con lei tutto il tempo. Per farsi perdonare di un gesto che, sapeva, non avrebbe voluto compiere.(herm è stupita che sa non solo riuscita a guarirla ma sia rimasto accanto a lei , di come sia cambiato e di come non sappia come comportarsi .non riesce ad accettare il sacrificio di Harry e ancora lo incolpa e crede che lìabbia vegliata per farsi perdonare di un gesto che non voleva fare ma che era stato costretto)

Era vero che aveva le mani fredde, ma lei non si ricordò di aver mai provato una sensazione tanto piacevole.
Le dita lunghe e magre di Draco le provocavano sobbalzi in tutto il corpo, mentre lui le toglieva la fasciatura e percorreva con i polpastrelli la linea rosea che un tempo era stata la sua ferita.
Sentiva bruciare la sua gamba come non mai e non per il dolore.
Ogni tocco, ogni carezza, ogni contatto con quella pelle fresca e diafana le incideva scie di fuoco sulla pelle.
Cominciava a respirare irregolarmente.
Ma Draco, fortunatamente, non se ne accorse. Le cure di Draco avevano fatto miracoli e lei si sentiva in ottima forma.
Ancora stentava a credere che le avesse salvato la vita e che si fosse preso cura di lei in tutti i giorni in cui era rimasta incosciente.
Le nuove premure ed attenzioni avevano rafforzato il loro rapporto, anche se erano ancora in po’ in imbarazzo.
Era una bella novità il fatto che adesso non fosse solo un complice, un alleato indispensabile per la lotta contro Voldemort.
Era quasi certa di aver trovato un amico.(decisamente dra inizia fare effetto alla riccia che ha cominciato ha cambiare opinione ora sono alletai e quasi amici )

Travor! – Hermione, ancora ferma sulla porta, lo guardava con occhi sbarrati – Che ci fai qui?-
- E’ così che mi accogli, tesoro? Dopo due mesi che non ci vediamo?- Si spostò dietro di lei e ne annusò i capelli ancora bagnati.
Hermione rabbrividì.
- Esci, per favore! Non sei il benvenuto! -
- Oh no, no, piccola, non fare così. Il tuo Travor potrebbe rimanerci male. – Le posò le mani sui fianchi, attirandola a sé.
Hermione si divincolò – Come hai fatto ad entrare?Il mio ragazzo tornerà a momenti – Mentì lei tentando di convincerlo ad andarsene – Sarà meglio che tu te ne vada -
Travor rise di gusto – Chi, il biondino che ho visto uscire poco fa? Non sarà un problema fermarlo se sarà necessario –Ti ho lasciato un sacco di messaggi, sai? E tu non mi hai richiamato nemmeno una volta. Sei cattiva, Hermione. Cattiva davvero!-
Intento le sue mani si erano spostate sui suoi glutei.
- Non… toccarmi! LasciamiHermione cominciò a piangere, mentre tentava in tutti i modi di liberarsi da quella stretta, ma senza riuscirci.Sei sempre così… eccitante, Hermione. Mi sei mancata davvero!-
La spinse sul divano, tenendola ferma con il suo corpo muscoloso e imponente.In un ultimo disperato tentativo Hermione morse le dita di Travor che le tenevano chiusa la bocca, scalciando con tutta la forza che aveva.
Lui imprecò sonoramente e tolse la mano dalla sua bocca.
- Lasciami! LASCIAMI!-
- Brutta puttana, sta zitta!- Sbottò lui tirandole uno schiaffo.
Hermione gemette singhiozzando (trevor è un porco non sanno che le donne non vanno ne maltrattate ne toccate neppure con un Fiore certo senza il loro consenso , non sa che la serpe è molta possessiva e gelosa e non prenderà bene la sua presenza li se dra dovesse sentire essere chiamato da lei ragazzo credo impazzirebbe di gioia . aiuterà dra ad avvicinarsi a lei )

Che cazzo stai facendoEra quasi arrivato e cercava di afferrare le chiavi dalla tasca, quando sentì un urlo provenire proprio dalla casa di Hermione.
Restò impietrito per un attimo, il tempo di accorgersi che la porta era spalancata, poi cominciò a correre come mai in vita sua.
In quella manciata di secondi gli passò per la mente di tutto: che i Mangiamorte avessero scoperto il loro rifugio; che Voldemort fosse già arrivato; che stesse torturando Hermione in attesa del suo arrivo.
Perciò per un attimo non capì la scena che gli si presentò davanti.
Hermione.Non stava pensando quando si avventò contro quell’uomo e lo trascinò lontano da Hermione.
Non pensava, perché la rabbia si era impossessata di ogni fibra del suo essere, di ogni cellula del suo cervello; altrimenti si sarebbe ricordato di avere la bacchetta in tasca e che poteva schiantare quel lurido bastardo in un attimo.
Ma non pensava e forse era meglio così, perché in questo modo poteva sfogare su di lui tutta la furia che gli era nata dentro.
- Che cazzo stai facendo? – Urlò, prendendolo dal bavero e colpendolo con un pugno così forte da farlo sbattere contro la mensola del camino.
Travor non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stava succedendo che, gemendo, si accasciò al suolo.
- Che cosa credevi di fare, eh?- Continuava Draco, sollevandolo di nuovo e facendolo sbattere contro il tavolino basso.
- Lurido… bastardo… - Ogni parola era un calcio.(mi sa che non sapeva se era meglio vol o lascena che aveva di fronte , la magia sistema molte cose ma credo che quando si tratta di amore e sistemare i rivali in amore siano meglio i classici e babani cazzotti he hanno permesso a dra di sfogare tutta la rabbia la tensione e l'ansia repressa)

Un altro calcio all’addome e Travor non si mosse più.
- Draco, fermati!- Hermione, ancora terrorizzata, lo raggiunse, con un braccio posto a coprirsi il seno e con l’altro a trascinare via Draco.
- Ha perso conoscenza ormai –
Draco sembrò accorgersi di Hermione solo in quel momento.
Il suo volto trasfigurato dalla rabbia si sciolse in una maschera di preoccupazione – Che ti ha fatto? Che ti ha fatto questo verme?- Disse abbracciandola di scatto.
Hermione si sciolse in lacrime sulla sua spalla – Nulla. Sei…sei arrivato in tempo!-
Draco la stringeva forte, cullandola con le sue braccia.
- Non sarei dovuto andar via. Ti prego, perdonami!-
Hermione singhiozzò ancora più forte.
Draco le baciò i capelli e la strinse con più energia.
- Non permetterò più a nessuno di farti del male -(e credo che her possa stare trnquilla dra si farebbe anche uccidee pur di proteggerla è stato d'avvero un ottimo cavaliere d'altri tempi

15/05/13, ore 22:39

Ti detesto per quanto mi fai aspettare ogni capitolo, ti detesto perché quando arriva non mi ricordo più un accidenti e mi tocca rileggere il capitolo prima, o anche due. Però la tua storia mi piace, avrei lasciato perdere da un pezzo, se non fosse così. questo capitolo, in particolare, lo trovo estremamente benefico, è carino, mette di buon umore. Centomila maledizioni a Trevor.
Brava!
Un bacione e alla prossima
nefastia

15/05/13, ore 18:37

Penso che questo capitolo (come tutta a storia) sia a dir poco fantastico! Sei un ottima scrittrice e stavo impazzendo leggendo questo capitolo da quanto mi ha emozionata Non vedo l'ora di leggere il continuo :) davvero complimenti

22/03/13, ore 17:27

che bella storia!!! secondo me questo capitolo è uno dei migliori finora, vorrei che aggiornassi presto... sono troppo curiosa!! :D

08/02/13, ore 14:46

ben tornta ! per ora la casa d herm è sicura ma non sarà così per sempre .
la riccia è messa male e apparentemente ne incantesimi , ne pozioni riescono a curare la ferita e dra inizia a preoccuparsi .
la riccia vuole delle spiegazioni ,ma dra non sa completamente il piano di harry , sa solo che il mondo è collegato con la vita di vol e che harry doveva dstruggere gli hoxxur , ma essendo stato lui stesso uno doveva morire e spezzare il legame con il mondo , si il prescelto non avrebbe dovuto tornare dall'albania a quelle parole lei è distrutta non vuole bruciare il corpo dell'amico .
dra riesce a fermare l'emmoralgia
speriamo bene
capisco il dolore di herm ma harry è morto e il suo corpo è ora solo un involucro vuoto , l'amico resterà vivrà sempre nel suo cuore tramite il ricordo e credo che harry voglia che il suo corpo bruci perchè solo cosi il mondo potrà avere una possibilità .
harry infondo era rassegnato e guarda alla morte come ad una buona amica che gli permetterà di ricongiungersi a tutte le persone a lui care , ha solo aspettato di trovare un altro salvatore a cui passare il testimone della speranza

07/02/13, ore 22:50

Innanzitutto complimenti per la fantasia! Il mondo stesso è un horcrux di Voldemort...molto originale, a scatti esagerato, ma tutto sommato ci può anche stare. Il capitolo è scritto benissimo e sei stata anche molto chiara nello spiegare il piano di Harry. Ora l'unico problema è trovare il luogo prescelto dato che come hai scritto tu stessa l'Albania non è proprio un buco XD Davvero, questo capitolo mi è molto piaciuto quindi complimenti e a presto :)

01/02/13, ore 16:15

Ciao:) sei tornata finalmente e con un capitolo meraviglioso! Hermione ha ascoltato Draco dopo molta insistenza da parte sua e da quello che sembra ha creduto alla sua storia, ma mi domando sarà così facile perdonarlo per aver ucciso il suo migliore amico? Secondo me questo sarà molto più difficile anche se l'ha aiutata a fuggire. Astoria è morta?! Okay aveva sbagliato, ma questo non me l' aspettavo proprio, tutta fatica per niente ahaha :D aggiorna presto mi raccomando, alla prossima :)

31/01/13, ore 19:17

ben tornata!
herm non sembra voler ascoltare dra e le sue ragioni e procede spedita con un unico obbiattivo recuperare il corpo del suo amico , sente si il dolore per la perdita che però ha in parte gia sopportato in tutti quegli anni aveva elaborato un lutto anticipato , ma la rabbia per averla lasciata all'oscuro ne avesse chiesto il suo aiuto  e per poi invece esseresi alleato con il nemico di sempre che poi lo ha tradito ,arrabbiata con dra che aveva finto cosi bene che alla fine era riuscito a conquistare la piena fiducia del prescelto , ma ancor più con se stessa perchè anche lei aveva creduto alla buona fede di dra aveva creduto al rammarico e al dolore del biondo di chi avrebbe voluto cambiare il destino.
è cosi assorta da non notare la serpe che l'ha raggiunta vuole chiarire ogni cosa per non rendere vano il sacrificio dell'amico ,ma sa che sarà dura farsi ascoltare da lei costringendolo ad immbilizzrla  ,ma sapeva che cercava di spezzare l'incanto e le disse insicuro che non voleva uccidere harry che era stato lui a volerlo  chiederglielo quasi obligarlo anche harry non si era fidato subito ma poi lo ha messo al corrente del piano non occorreva distruggere solo hoxuro , gli disse di aver si rovato il luogo ma che il suo destino era segnato , lui doveva sacrificarsi
herm espolde se davvero doveva morire all'ora perchè farsi uccider da lui, (semplice vuole salvare i suoi amici , altrimenti sarebbero morti con lui in vano e tutta la fatica fatta sarebbe stata nulla poichè nessuuno avrebbe potuto terminare l'opera di harry), dra ammette che non era quello il piano non provera a parlarle ma le farà vedere forse poi le crederà
la riccia non è felice di dover salvare Ast, ma accetta di portarla via insieme al corpo di harry  i tre si smaterializzanon al sicuro da herm ,dove spero i due possano spiegarsi in santa pace e pianger insieme la perdita di quello che era un comune e caro amico , ma sopprattutto gettare le basi per una nuova e piu forte fiducia reciproca poichè ora sono l' unica speranza che resta la mondo magico, sono loro gli eredi che harry ha scelto per porre fine al suo piano, una griffondoro e una serpe ,una mezzosangue e un purosangue uniti dall'amicizia e chissa

31/01/13, ore 17:43

E' stata davvero una gioia ritrovare questo capitolo anche se avevo dimenticato cosa fosse successo in quello precedente. Questo capitolo è stato molto bello da leggere e sempre avvincente, anzi, probabilmente più degli altri! Ora sono curiosissima di sapere cosa Draco ha fatto vedere Herm e spero tu aggiorna presto perchè questo capitolo mi ha entusiasmato.
"- A proposito, dove siamo?- Chiese alla fine lui, rendendosi conto solo in quel momento di dove si trovavano.
- A casa mia.- Rispose Hermione."
Trovo sia stata un'ottima scelta concludere il capitolo in questo modo!
Ben tornata e complimenti per questo capitolo....aspetto con ansia il seguito, a presto :)

15/11/12, ore 10:31

Mi sembrava strano che Draco si fosse fatto prendere dalla gelosia dimenticandosi della sua missione.
Credo che Hermione faticherà a capire questa scelta anche perchè non ha avuto il tempo di godersi la gioia di sapere Harry vivo.
Spero che Draco riesca a convincerla della sua buona fede e che insieme riescano a sconfiggere Voldemort una volta per tutte,
Baci BABY

14/11/12, ore 21:16

capitolo ricco di molti colpi di scena emotivi.
povero dra si sente colpevole per ciò che ha fatto e anche il sapere che è stato voluto , che on ha colpa che è stata l'unica maniera per poter sopravvivere e portare a termine la missione, non  lo aiuta per nulla e sopprattutto non lo aiutano le urla , l'odio e il risentimento che herm gli grida contro, che non vuole sentire piu ne la sua voce ne vederlo mai più.
lui ha ucciso la speranza, chi si fidava di lui, un compagno , un socio, un alleato ma ancor di più un amico , è questo che lo fa star male .
Nella mente di dra c'era parecchia gente in vena di fare discorsi per convincerlo verso una delle 2 parti in causa verso un azione comune  la morte di harry ma che sarebbe stata mossa da 2 ragioni non solo diverse ma opposte x vol un segno del suo potere , x harry solo l'anticipo di ciò che sarebbe comunque successo , gli ricorda cosa gli ha promesso cio che dovrà fare dopo , e che lui preferisce morire per mano sua , e che herm lo perdonerà  se solo herm sapesse tutti piani dei 2 ora non lo rifiuterebbe cosi ora il fardello di eliminare unavolta per tuttte vol è sulle spalle di dra , che non sapeva come convincere herm a segiurlo
a salvarli è la madre di ast che chiede a dra di portare in salvo la figlia , ma decise di occuparsi prima di herm era certo che harry voleva che la portasse via da li
 Povera herm è un brutto colpo ha pianto la morte dell'amico senza sapere che fosse vivo ,il colpo che a lei la mente del trio , l'amica sempre presente  gli abbia  preferito dra, la sua cattura e vere morire l'amico veramente sotto i propri occhi senza poter fare nulla per impedirlo, e il tutto per mano di chi si era professato alleato ed amico