Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

30/10/11, ore 09:36

Sto per collassare, se questo è un piano per uccidermi è un piano divertentissimo! Sto morendo, ma morirò felice, l'idea di quest'autrice è geniale, e pr fortuna che l'hai tradotta;
Colui-che-non-deve-essere-mangiato!, povero pesce e povero Gohan! (profonda, profondissima stima per Junior). Continuo a leggere (se non muoio)
Sadiko (in preda ad attacchi compulsivi di risate)

29/10/11, ore 00:05

Bene, a questo punto credo di essere ufficialmente MORTA!! Cioè... Cioè... Ma quanto AMO Vegeta qui!!! Ok, è il mio personaggio preferito di tutto Dragonball sempre, da sempre e per sempre, ma qui lo adoro particolarmente... Insomma, fa la donna di casa?!? Fantastico! E mi fa piacere che stia andando più o meno d'accordo con Gohan, ciò mi porta a gradire molto di più il piccoletto, che generalmente è fra i miei personaggi preferiti in assoluto ma che qui era partito decisamente col piede sbagliato nel mio personalissimo indice di gradimento! u.u
Devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo è stata la pulizia del bagno, o forse sarebbe più corretto dire la bonifica del bagno, viste le sue condizioni. A momenti ci restavo secca per le risate quando il tappetino della doccia scagliato fuori dalla finestra ha preso la fuga verso la foresta! Per non parlare delle mutande di Goku onnipresenti e quasi tutte dotate di vita propria!!! Semplicemente tutto magnifico!!
E poi quella visita inaspettata, Vegeta addirittura disposto a fare la checca, e poi la bellissima donna misteriosa che compare a salvare la situazione... Ora sicuramente si tratta di Vegeta travestito, quello che mi chiedo è come abbia fatto a diventare così tanto irriconoscibile! Perché insomma... È davvero Vegeta travestito, no? Non posso credere che non sia lui!! u.u Ma immagino che tutto sarà più chiaro nel prossimo capitolo, che per inciso non vedo l'ora di leggere!
Ancora una volta faccio i miei più sentiti complimenti all'autrice per le idee, l'originalità e tutti i contenuti meravigliosi, ed ovviamente a te per la perfetta resa in italiano. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Semplicemente mi sono innamorata di questa storia. Spero anche che entri presto nel vivo, perché mi pare di aver già notato un certo batticuore di uno dei nostri adorati Saiyan... *__*
Dunque, io allora aspetto. Al prossimo capitolo!! ^^

28/10/11, ore 21:57

E' la prima volta che leggo una storia su Dragon Ball, ma devo dire di aver fatto un'ottima scelta. Cavolo, che pazienza a tradurre tutto quanto, ma come fai?! °-°
Comunque la storia mi piace un sacco, è divertentessima, mi fa ridere da matti! Mi è sempre piaciuto quando, nell'anime di Dragon Ball, i personaggi facevano cose normali al posto dei combattimenti, e vedere Goku alle prese con un'agenzia assicurativa è stato il massimo! xD Poi Vegeta che cucina! Mi sono sbellicata, e devo dire che la domanda di Gohan, del perché sa cucinare e pulire, è davvero azzeccata, perché in fondo lui è un principe, non dovrebbe saperne di questa roba.
Be' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa, ciao!

28/10/11, ore 19:22

ahahahaha oddio, vegeta che si pulisce con le mutande di goku, che affronto! XD
Bellino, si dà da fare per pulire il suo nido d'amore con il suo adorabile figliaccio.. vabbè, quello che mi ha sorpreso è che mostra già segni di cedimento!!:)
devo assolutamente sapere chi è quella donna LOL
cooooomunque aspetto il prossimo capitolo, ho tanta voglia di ridere!
a presto,
Kobito :)

27/10/11, ore 21:11

Era tempo che non trovavo una storia così ben scritta e così divertente! Ho un sorrisone che va da un orecchio all'altro da un quarto d'ora! Complimenti all'autrice e, ovviamente, anche alla traduttrice!

27/10/11, ore 21:00

Oddio il nostro Principe Vegeta/Donna delle Pulizie?
Oddio non ci credo *rotola* e Gohan lo ho adorato.
Povero il mio Vegeta, gliene stanno succedendo di tutti i colori :')
mi piace sempre di più questa storia spero di poter leggere il seguito, a presto spero lils

27/10/11, ore 17:02

No, vabbè, io muoio.
LE MUTANDE VIVENTI! IL TAPPETINO CHE SCAPPA NELLA FORESTA! XD Non ce la posso fare!
L'ho già detto che questa MTB è geniale? No, perché è mostruosamente geniale! E tu che traduci le genialità che scrive, ti adoro.
Adesso sono curiosissima di scoprire chi è questa donna misteriosa. La sorella segreta di Vegeta? La mamma? LA NONNA? Devo saperlo. Aggiorna in frettissima!! Complimenti!

27/10/11, ore 16:32

Ok, ti informo che mentre sto scrivendo, le mie risate non sono ancora terminate!
Questa storia è geniale, passa dalle seguite direttamente nelle preferite! *_*
E' stato esilarante al massimo, specialmente quando i boxer di Goku (uno dei tanti) hanno preso vita e si sono ritirati nella sua stanza ahaha XD
Non dimentichiamoci Vegeta con il coltellazzo in mano e il piccolo Gohan infatuato della misteriosa donna: "Voglio chiederle un appuntamento", hihi bellissimo!
Tra l'altro la scrittura è scorrevole, però ho notato qualche parolaccia, attenzione perchè a me non dà fastidio, ma non tutti potrebbero gradire.
Ancora complimenti, attendo con ansia il seguito! ;)

Fennie

27/10/11, ore 11:14

NO OK IO MUOIO.
AHAHAHAHAHAHAHAH povero Veggggieeee! XD
Credo di non aver mai letto niente di più esilatante in Dragonball in tutta la mia vita! Adesso poi che stanno di nuovo trasmettendo le puntate su Italia 1, non riuscirò più a guardarmele rimanendo seria! E TUTTA COLPA DI QUELLA PAZZA DELL'AUTRICE E DI TE CHE TRADUCI! AHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere! Le yaoi che ci sono qui nella sezione di solito non mi piacciono molto, perché risultano sempre assude e surreali con un Vegeta che improvvisamente viene preso dal grande amore verso Goku e diventa tutto un ammasso di parole mieloso che mi fa storcere il naso.
Questa storia invece è divertentissima e i personaggi sono davvero resi bene, quindi continuerò a leggerla con piacere!
Vai avanti a tradurre che è una figata! ** Complimenti!

27/10/11, ore 11:11

MA QUESTA STORIA E' GENIALE!
Sono caduta dalla sedia solo leggendo il primo capitolo, povero Goku, che situazione! Ma tanto poi sappiamo tutti che alla fine della storia avrà tutto di guadagnato (potessisposarmeloioVegetaporcotensing)! Comunque sia, la storia è simpaticissima ed originale sin dall'inizio, e complimenti anche a te che hai saputo tradurla così bene! Scorre piacevole e non ci sono intoppi. E poi lo sai che il banner è proprio carino? **
Complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo!

25/10/11, ore 19:42

Ohmiodio. Tu non puoi sapere come ho riso dall'inizio del primo capitolo alla fine di questo, cioè, è allucinante! XD
Idea indubbiamente geniale e..e..grazie di averne fatta la traduzione! *A* *sparge baci e cuori*
aaaaah, San Vegeta quanto amore  mi ha fatto troppo ridere quando si fa tirare i pizzicotti o quando prende il sandwich a gohan, e che carini lui e Goku che si prendono subito a botte :')
l'unica cosa che mi chiedo è: ma Junior, a casa sua mai eh? è sempre lì in mezzo a rompere XD (e specifico, io adoro junior!)
Che altro aggiungere? è andata subito nelle seguite e nelle preferite, davvero brava!
Allora ti aspetto alla prossima settimana con davvero molta impazzienza:)
ciao ciao,
Kobito

ps. anche io voglio sapere la verità su Signor Colui-che-non-deve-essere-mangiato! :D

25/10/11, ore 19:18

Ho letto adesso tutta la storia, ma non ho recensito prima perchè io detesto le yaoi.
Ma sai una cosa? Questa fan fic è diversa dalle altre, è spiritosa, ben scritta, emozionante e interessante al massimo!^^
Quindi mi complimento con te e con l'autrice di questa storia, che a mio parere ha fatto un ottimo lavoro e ha delle idee grandiose! ;)
Sono molto curiosa di leggere il seguito, quindi la metto nelle seguite! (anche perchè Goku e Gohan sono due dei miei personaggi preferiti)

Fennie
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 07:20 pm)

24/10/11, ore 22:45

Santo cielo!!! xDxDxD
Giuro che sto ridendo come una scema!! xD Ma che cosa fantastica!! *___*
È ufficiale, l'autrice è un mito!! u.u Ma i miei complimenti vanno anche a chi sta facendo il lavoro di traduzione, che mi sembra proprio ben fatto! ^^
Tra l'altro sono felice che qualcuno abbia deciso di tradurre una fanfiction del genere... Insomma, ogni volta che ne trovo una bella è sempre in inglese, ciò vuol dire che me la leggo e poi non so con chi parlarne perchè mi scoccia tradurla per farla leggere alle amiche... Ma siccome questa la sta traducendo qualcun altro mi sembra doveroso diffondere il link e portare almeno un'altra lettrice!! u.u
Detto questo, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo. Sto provando una certa pena per Vegeta e per Gohan, mentre quello che penso del povero Piccolo davvero non ci sono parole per descriverlo! Aggiorna aggiorna! ^^

24/10/11, ore 13:25

Anche questo secondo capitolo lo trovo favoloso, i miei complimenti per la traduzione fedele, ma perfettamente riadattata alla nostra lingua.
Mi stai incutendo una curiosità di prosieguo che solo "Standby" di Evil daughter eguaglia.

Wow!

Al prossimo,

Giulia (curiosissima)

23/10/11, ore 21:57

Oh mio Dio ahah xD
Che capitolo caspiterina LOL
Vegeta sta studiando per diventare dottore ahahah povero ingenuo piccolo Son xD
Adoro, anzi, amo questa storia hahaha
Fantastica!
Junior è Epico! Ahaha oh per tutte le sfere del Drago non riesco a smettere di ridere hhahaha
Yamcha mi ha fatta morire hahaha
E le manette?
Povero Vegeta xD Non riesco neanche ad immaginarmi come si possa essere sentito ahaah
Beh, auguro a quei due un felice matrimoio ahah
...Ma...Bulma? D:
La storia è semplicemente fantastica ahah
Adori gohan? beh, siamo in due allora *---*
Brava!

Nazzumi.