Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

06/11/11, ore 09:26

Scusami, recensisco in ritardo!
Anche questo chap è stupendo, povero principino!!
Voglio vedere Gohan arrivare nel momento sbagliato
Sadiko

05/11/11, ore 14:51

Oh povero Vegeta malatino! Però devo dire che mi fa più pena Goku, poveraccio!
Spero solo che venga debitamente compensato in futuro... eheh! La scena con il preside è meravigliosa, ho riso come una matta! Brava, davvero, complimenti per la traduzione, si legge sempre bene. E complimentissimi anche all'autrice, è davvero geniale.
Aggiorna prestooo!

04/11/11, ore 21:58

Ahahah, ho le lacrime. Povero Goku, per la prima volta dopo tantissimo tempo tifo per lui xD E quel bambino poi, un mito, davvero. Non vedo l'ora di leggere i mille colpi di scena nel prossimo capitolo =)

04/11/11, ore 21:16

Salve :)
È la prima storia su Dragonball che leggo,quindi non sapevo cosa aspettarmi,e ora che ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora posso dire con certezza che questa fanfiction è meravigliosa ** L'ho messa subito tra le preferite!
È davvero divertente , e la trama è delle più originali! Tra l'altro è scritta molto bene :)
Poi ho visto che aggiorni  velocemente , ed è fantastico,perchè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo quello che hai scritto nelle note della traduttrice...mi sono già fatta una piccola idea xD
Alla prossima,Imo!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 09:20 pm)

04/11/11, ore 20:20

Oh Santissimo Cielo o.o
Le cose cominciano a farsi mooolto serie :3
Un ghiacciolo alla banana? hem hem... sto zitta perchè ho cpaito il doppio senso xD
Ahaha il preside xD Da stimaaare!
Uff, speraro fortemente che Vegeta menasse il moccioso °3°
Peccato! ahaha!
Awww il mio Gohan a scuola <3 che ci posso fare? Amo questo personaggio *---*
Ma soprattutto amo questa storia xD
Ahaha per un buon matrimonio bisogna fare sesso....dai Vegeta! Non essere catastrofico u.u
Questa coppia la amo hahaha
Piccolo, personaggio da stimare hahaha
molto bello anche questo capitolo!

Nazzumi.

04/11/11, ore 20:11

wooooooooooooow è stupendaaaaaa cm le altre....nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!!!!

04/11/11, ore 20:01

Anche questo capitolo è stato super! Originale, stupendo, divertentissimo! :D
"Sai dirmi qual è il perimetro della faccia di tua madre?" aaah... *si prostra a terra e inizia ad adorare le due geniette*
E il bambino con il moccio che gli pendeva? ahahah tanto orripilante quanto spassoso! XD
Vegeta invece è stato un gran rompiscatole, ma ho notato degli avvicinamenti con Goku eheh
Brave, anzi bravissime! Riuscite sempre a farmi sorridere anche in giornate nere, complimentoni! ;)

Un abbraccio!
Fanni Ai

02/11/11, ore 19:06

Ahahahahah, oddeo sto ridendo troppo. Non mi ero mai accorta di questa storia e ora che l'ho letta penso che sia troppo fantastica. Tutta la parte delle pulizie, il coltello da cucina, Vegeta donna: non pensavo esistessero cose del genere, però ne sono contenta xD N on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa storia =)

01/11/11, ore 12:07

Incredibile, ero convintissima di aver recensito, mi ricordo anche la recensione che ho scritto!
Può essere che non abbia premuto il pulsante invia recensione?bha!
Comunque anche questo chap era bellissimo e divertentissimo; Vegeta dovresti esser nato donna!
Sadiko

31/10/11, ore 16:52

Ok, credo di aver veramente perso le parole con cui descrivere questa storia! Credo di essere morta a mia insaputa nel corso della lettura! xD No cioè, una pistola che trasforma?! Ahahahaha!!! Vegeta quindi si era trasformato VERAMENTE in una donna! E io che pensavo fosse lui travestito in qualche maniera assurda! Anche se comunque i conti non mi tornavano, ora però tutto è più chiaro.
Riguardo a Bulma, mi aspettavo che capisse che quello era Vegeta. In fondo l'ha costruita lei la pistola, no? Senza contare che immagino dovrebbe saperlo che Vegeta è andato a vivere da Goku, visto che se lo sarà chiesto come mai non sta più alla Capsule Corporation... Ma pazienza, penso che mi divertirò anche se Bulma non ha scoperto che quello era Vegeta. In fondo, visto che l'autrice mi sa di abbastanza sadica con i poveri personaggi, ho la vaga impressione che prima o poi lo scroprirà lo stesso...
Per quanto riguarda Vegeta, credo che in paradiso ci sia un'intera sezione dedicata interamente a lui. Ne sta subendo di tutti i colori, poveraccio! Altro che farlo santo, devono farlo direttamente divinità per farsi perdonare da lui!
Ed ora a scuola... Devo ammettere di essere incredidilmente curiosa di vedere che cosa succederà lì... Hai fatto bene a dividere in due quel capitolo lungo, così avendo un capitolo in più ho l'impressione che la storia sia più lunga, l'unico problema è che non so se riuscirò a resistere con l'ansia di voler leggere cosa succede dopo!! u.u Perciò spero vivamente tu aggiorni in fretta... ^^
Detto tutto questo, ancora una volta i miei complimenti più sentiti all'autrice ed ovviamente alla traduttrice! :)

31/10/11, ore 13:57

Ma... MA NO! VEEVEE! XD
Ahaah, hai ragione, come si potrà mai tornare a guardare Dragon Ball normalmente dopo aver letto cose di questo genere?
Oddio, sto ancora ridendo xD Eh, Bulma è una volpona, scommetto che quella donna combinerà qualche guaio tra le coppietta, conoscendola!
E ti prego, non puoi mica fermarti così sul più bello! AGGIORNA VELOCISSIMAMENTE, che io devo assolutamente vedere che succede adesso!
Ancora complimenti, sia a te che all'autrice. Siete MI-TI-CHE.

31/10/11, ore 12:16

Oh Dio xD
Che capitolo favoloso ahah Epico ahah
Cavolo, credevo davvero che Chochi fosse tornata dall'oltretomba ahah invece è una bella Vegetina gnocchettina ahah oddio ahah LOL
Bulma :D eccola finalmente!
Cosa accadrà a scuola o.o?
Curiosità alle stelle **
-Fa un sorrisetto perverso- Mio caro principino... Non è che stai cominciando a provare delle emozioni per il tuo nemico/marito? eh eh.
Questa storia è unica ahah non posso crederci ahah
La adoro!
Gohan *w* che bravo bambino che è xD
Cosa voleva fare a VeeVee Goku :3 ehehe
Troppo divertente!

Nazzumi.

31/10/11, ore 12:02

Eh no, non potete lasciarci così sul più bello! Io voglio vedere la coppietta che porta Gohan a scuola! XD
Pazzesco, chi l'avrebbe mai detto che quella donna misteriosa era veramente Vegeta... sono sconvolta °_°
Certo che Goku riesce ad essere più infantile del figlio, cioè lui si guarda i pupazzetti in tv e gioca con la pistola, mentre Gohan fa il serio e lo ignora ahah! XD
"Sei un guerriero perdio, non un bambino"... non pensavo che l'avrei mai detto ma... sono d'accordo con VeeVee... ops! pardon, volevo dire Vegeta! :D
Siete bravissime, l'autrice e la traduttrice, e mi fate sempre rotolare dalle risate! Complimenti!

31/10/11, ore 11:50

Oh santissimo cielo illuminato dalle stelle xD
Sto crepando dalle risate ahahah
Le mutande di Goku LOL ahah sono infinite bleah D:
Vegeta è proprio una dolce mogliettina ahah tenerissimo x3
il tappetino che si muove o.o panicooo
Io sarei giá svenuta ad una vista del genere...orrore >.<
Quella casa è una discarica senza Chichi, forza Vegeta!
Sei l'ultima speranza per i Son xD
Chi è la ragazza?!
Uh ih curiosa me *__*
Vado a leggere il prossimo!

Nazzumi

30/10/11, ore 10:00

Sono morta! è troppo.... FANTASTICO, e le mutande di Goku, epiche!
La macchina era bianca, incredibile, chi lo avrebbe detto?
Questa storia è fantastica e se non va tra le preferite, chi ci andrà??!?!
Ah si chi è la tizia? Lo scoprirò!
Sadiko (che continua a collassare)