Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

02/01/12, ore 18:28

Ciao cara!
Che dire, anche questo capitolo è stato stupendo!
Ho notato la grandiosa entrata in scena della signora Brief! Ti stimo per averla inserita, è un personaggio che io adoro!^^
Ma Goku credeva veramente che la mammina di Bulma potesse fargli certe avances?
Vabbè che lei è sempre stata un pò civettuola con Goku e Vegeta, ma così mi pare eccessivo ahahah! XD
Poi è stato esilarante al massimo quando ha raccontato della storta di Vegeta! Ahahah neanche fosse stato chissà quale dramma! XD
Comunque mi stavi facendo cadere a terra quando i due piccioncini si sono baciati!
E' stata una scena bellissima, ma soprattutto pulita e ben descritta (avevo il cuore a mille! >.<)
A proposito, sono contenta di poter leggere ancora di Rick Rickstein, mi interessa questo nuovo personaggio!
Ancora tantissimi complimenti, autrice geniale e traduttrice eccezionale! ;)
Baci!

18/12/11, ore 21:25

Di nuovo complimenti all'autrice e anche alla traduttrice che sta facendo un lavoro meraviglioso!
Non preoccuparti per la frequenza degli aggiornamenti, gli impegni hanno tenuto lontana anche me dal pc più di quanto volessi!
Tornando alla storia: non passavo da un po' ma appena ho notato l'aggiornamento sono letteralmente volata qui a leggere! Spero davvero che Vegeta riesca ad accettare i suoi sentimenti per Goku, sono proprio una coppia ben costruita e questa fic gli rende il giusto merito.
Al prossimo capitolo!
Kisses da Mimical_

17/12/11, ore 15:05

questa storia è fantastica !!!!! stavo morendo dal ridere!!! grazie per aver tradotto questa fantastica storia!

14/12/11, ore 22:19

Sai, hai fatto bene a dividere in due questo capitolo, altrimenti sarebbe venuto lunghissimo! Ma passiamo alla recensione:
Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate!
Piccolo, prima di tutto, che indaga sulle dimostrazioni d'affetto degli umani è fortissimo! xD  anche Goku che parla con le montagne, mi stavo spanciando xD A parte questo Vegeta a cui batteva il cuore era tenerissimo (dài, anche lui prova dei sentimenti!).
Mi chiedo come i due possano risolvere la faccenda a questo punto. E' chiaro che si piacciono, ma Vegeta è troppo ostinato per ammetterlo, e Goku... non so, Goku non sembra molto convinto!
Be' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ciao! =)

10/12/11, ore 14:13

Questa storia è Fantastica..Non ho mai avuto tanta voglia di leggere come ora.! E' stupenda questa storia..drammatica , divertente e semplicemente FANTASTICA Vorrei tanto sapere quando pubblicherai l'altro capitolo perchè..è troppo bella! Troppo!

10/12/11, ore 01:19

No. Ti prego, aggiorna il prima possibile!!! È la storia più bella che abbia mai letto!!! Invece di dormire che domani ho il compito di chimica, mi sono divorata questi 6 capitoli; non posso aspettare! Sono emozionatissima T_____T è stupenda questa storia! Grazie a te che la stai traducendo *_______* ti sarò eternamente grata per avermela fatta leggere!!!

09/12/11, ore 22:36

ohmmioddio non ho mai riso così tanto!
vegeta che corre gridando SVEGLIATEMIIIIIII è fenomenale!! :D

08/12/11, ore 22:24

Ciao , la storia " Ouji-Sama! Become My Wife! " mi ha particolarmente colpita..Ha lasciato una strana sensanzione dentro di me...Mi sento vuota e colma allo stesso tempo è qualcosa di inspeigabile..Quella bella senzazione..che poi viene stravolta dalla storia un po' ..Come dire.. Non so. Ti lascia malinconia e curiosità dentro.
Vorrei sapere se continuerai la traduzione della storia...perchè mi piacerebbe vedere come finisce..è una sotoria..a dir poco magnifica..
Grazie per aver letto..Baci Azzurra.

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:46 pm)

08/12/11, ore 19:42

Molto intenso questo capitolo, l'ho gradito in particolar modo^^
Secondo me, ogni tanto ci vuole qualche parte più drammatica per non appiattire la storia.
Troppo forte Vegeta che s'immagina di malmenare quel povero cristo! XD
E alla fine persino i suoi pensieri l'hanno tradito, quando gli appare Goku che tenta di baciarlo!
Goku invece che fa? Cerca di meditare e poi si ritrova a litigare con delle montagne ahahah! XD
Complimenti per il personaggio di Rick Rickstein, è caratterizzato divinamente! (finalmente ho scoperto la sua vera identità! :D)
Mi piacerebbe conoscerlo meglio, forse apparirà in futuro in qualche altro capitolo, chissà...
Una cosa è certa: il suo sasso a forma di cuore è stato provvidenziale^^
Ancora complimenti, un capitolo stupendo, bravissime! ;)

Bacioni!
Fanni

07/12/11, ore 21:28

Ciao :)
sarò sincerissima....questa storia è la più sensazionale che io abbia mai letto!!! E' MERAVIGLIOSA giuro l'autrice è fenomenale e ti voglio fare tantissimi complimenti per il bel lavoro che stai facendo...
mi hanno fatto troppo ridere i battibecchi di goku e vegeta o di vegeta e piccolo, mi ha intenerita moltissimo il rapporto tra padre e figlio, ma soprattutto.....GOKU x VEGETA 4 EVEEEER sn letteralmente impazzita nel capitolo del bacio *-* e mi è dispiaciuto del loro litigio
non vedo l'ora di vedere il seguito sono curiosissima (ovviamente è tra le preferite xD)
baciooooni GxV <3

07/12/11, ore 15:17

IL NUOVO CAPITOLO! Fantastico, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia deliziosa!
Goku che parla, o meglio, INVEISCE contro montagne è stato fantastico xD Quel vecchio tipo è stato davvero un geniaccio, è una specie di cupido in terra che al posto di usare le frecce lapida la gente a colpi di sassi a forma di cuore ahaha. Vegeta... beh, ormai si vede che è cotto! Prima si immagina Goku sanguinante e poi se lo vede bello pimpante che lo sbaciucchia. Uhmmmm... in realtà non saprei davvero dire chi è messo peggio tra quei due, sono piuttosto persi entrambi. Junior merita un applauso, perché è stato sensazionale. Mi piace molto come è caratterizzato il personaggio in questa storia, è ancora più geniale di quanto già è. D'altronde, in una storia geniale si possono solo trovare personaggi geniali.
Complimentissimi come sempre a te per la traduzione e alla mitica autrice, alla quale se potessi farei una statua d'oro massiccio. Forza, adesso vogliamo lo sbaciucchiamento serio, babbei di due Saiyan!
Saluti!

07/12/11, ore 03:01

No, cioè... io sto ridendo, ma seriamente tanto. ti giuro, devo ringraziarti per aver deciso di tradurre una fic così spassosa. Non sono una fan delle yaoi e tendo ad evitarle, preferisco la coppia Bulma/Vegeta ma devo spezzare una lancia in favore di questa storia se non altro, e c'è mooolto altro te lo assicuro, per il fatto che mi sta facendo piangere dal ridere. Poi tutta la scena del mazzo di fiori, della lotta, delle manette [ anche se un po' surreale dato il fatto che rimangono legati nonostante i ki che avrebbero dovuto pressoché liquefarle, ma per le grasse risate che mi sto facendo passo questo e altro senza alcun tipo di remora] e del giornalino porno/trattato di anatomia hanno dato il colpo di grazia alle mie coronaria. Ho le lacrime, spero che il tenore rimanga questo perché è favoloso!
Per l'entusiasmo non sono riuscita a trattenermi dallo scriverti adesso nonostante io abbia ancora 6 capitoli da leggere, ma non potevo tacere.

Che bella, complimenti all'autrice per l'idea e a te per la traduzione, veramente ben resa!
Cheers

Stella*

06/12/11, ore 22:54

bellissimo capitolo meraviglioso- :) adesso sono curiosa di leggere il bacio tra goku e vegeta :)

06/12/11, ore 22:39

Goku non è messo male... Goku è messo MALISSIMO!!
Parlare con le montagne. Con delle perdife, crudeli, cattivissime montagne che vogliono solo che lui vada dritto dritto da Vegeta per dargli un bacio lungo e appassionato! XD
Allora, io voglio sapere chi è il saggio uomo del gelato e del sasso provvidenziale a forma di cuore!! PRETENDO DI SAPERLO! U.U
E' il mio nuovo idolo!!
E Vegeta??? Oh povero piccolo principe!! Lo amo! <3
Speriamo che arrivino presto al dunque!!
Bacioni grandi!
Cleo

06/12/11, ore 21:31

Era davvero da tanto che aspettavo questo capitolo, Goku che parla con delle montagne è una visione impossibile da descrivere :') Questo capitolo è stupendo, aspetto con trepidazione il prossimo! ^^