Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

10/02/12, ore 10:56

Yee! Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché Goku e Vegeta si confrontano come due brave, responsabili pers... no, aspetta, ho sbagliato personaggi xD
Comunque i personaggi sono tutti IC, anche se certi cmportamenti di Goku non ce li vedo. Ad esempio, non mi sembra il tipo da ragionare così tanto prima di agire!
La parte dove c'è Vegeta a mangiare da Bulma mi fa morire dal ridere! xD Povero Vegeta, accusato di essere innamorato! xD
Non vedo l'ora di leggere come continua! *_*
Ciao =)

02/02/12, ore 15:53

Una cosa: MERAVIGLIOSA. Ecco cos'è questa fic. *^*
Giuro che me ne sono praticamente innamorata e...non ho aggettivi per descriverla. Non lo sto dicendo per enfatizzare, è la vera e pura verità!
Dragon Ball è stato il cartone animato della mia infanzia, che ho ricominciato a seguire di nuovo.
Ho sempre pensato che Vegeta, infondo, stimasse Goku... come guerriero però. Ma una storia D'AMORE tra i due eroi non mi era mai passata per la testolina. Devo ammettere che mi piace e anche tanto! Ti faccio i miei più sentiti complimenti per la traduzione! Non dev'essere facile, anzi non è facile e lo immagino. Ma tu scrivi in un modo così scorrevole e senza errori che penso tu debba essere veramente brava! ^^ Beh, anche se penso te l'abbiano detto già in tanti, congratula l'autrice di questa storia! Non voglio darti la fretta, dopotutto i capitoli sono abbastanza/molto lunghi quindi ci vuole del tempo per tradurli, ma TI SUPPLICO cerca di aggiornare il prima possibile! Grazie :D

Ps: Non ho recensito gli altri capitoli perché ho trovato questa storia ieri e mi ha così presa che non sono riuscita a fermarmi nemmeno per lasciare un commentino piccolo, piccolo! Baci :)

02/02/12, ore 10:39

Fai di nuovo i complimenti all'autrice di questa storia meravigliosa, cara.
In questo capitolo, perlomeno per il finale, prenderei a pugni Vegeta.
e_e
Sei un'ottima traduttrice e questo si riflette nella storia che resta fluida e piacevolissima, non preoccuparti per la lentezza degli aggiornamenti, se sei lenta ma accurata sono più soddisfatti anche i lettori! u_u
Ok, complimenti a te e all'autrice, recensione ovviamente positiva.
Continua così! *A*.
Alla prossima, Mimical_.

30/01/12, ore 18:44

ciao cara scusami se nn recensisco spesso ma devi sapere che leggo dal telefono e nn so il xkè ma non mi permette di recensire...oggi ho avuto l'occasione di leggere dal pc ed eccomi qui! Inanzitutto complimenti all'autrice della storia,davvero una ff fantastica e ovviamente alla traduttrice che effettua uno sforzo abnorme per permetterci di leggere tranquillamente quindi brave entrambe! Passiamo ai piccioncini! Oddio certo che Goku ne ha avuto di coraggio!!! Adesso sono curiosa di vedere cosa farà vegeta!
Una domanda....da quanti capitoli è composta questa storia? Spero sia lunghissima!:)

30/01/12, ore 13:05

Davvero strepitoso leggere di questi due e dei loro 'incontri-scontri' mooolto romantici! Meravigliosa anche la figuraccia del principe fatta per il succhiotto! Beh si è cercato le attenzioni dei terrestri perché non mangiare non è proprio da lui!!
Complimenti all'autrice che partorisce queste splendide idee e complimenti alla traduttrice che da modo a una come me che non conosce nemmeno l'italiano di leggere questa meraviglia!
Continuate così!
Grazie!

30/01/12, ore 00:47

* Cleo si aggira per la stanza saltellando come una pazza dall felicità *
HAI AGGIORNATO! Sei una grande!!
1) Un miliardo di volte GRAZIE per il lavoro che fai: senza di te, non avrei MAI scoperto questa meraviglia.
2) Scusa se ti assillo.
3) Questo capitolo è fantastico, infatti ho intenzione di rileggerlo fino alla nausea che so che non arriverà mai.
E c'è anche un seguito!! <3 <3 <3 Ma quanti capitoli sono, per l' esattezza??
Wow!
Povero Goku, lui ama da morire Vegeta ed è così sconvolto da questo che continua a parlare con le montagne (se se... diciamo così! XD). La questione dell' anello è spettacolare, ma, a quanto vedo, non ha propriamente funzionato...
Povero Vegeta che figura per il succhiotto... Ma quella mezza calzatta i fatti suoi mai?? Però pensavo che Bulma avrebbe sbraitato ingelosita! Invece...
E le domande alla "sfera magica"?? Cioè, Baba potrebbe anche offendersi! XD
In ogni caso, il massimo è stato Goku che cercava di soffocarsi con Nimbus! XD
Poveraccio com' è messo male!
Che altro dire??
Che aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Nel frattempo spero che Vegeta non decida di rompersi altri molari! U.U
E, una cosa che non centra niente, ma te la dico comunque: hai visto l' aggiornamento della Doujinshi?? POTREI MORIRE! FREEZER, MI FAI ORRORE! =(=(=(
Bene, ho delirato abbastanza. Data l' ora, la vecchietta qui se ne va a letto...
Bacioni grandi cara!
E continua così!
Cleo

29/01/12, ore 22:19

...questa storia mi ha rapito completamente...potrei uccidere l' autrice se non si sbriga a completare l' intera fiction!!!!!!!!!

29/01/12, ore 21:00

Finalmente ecco l'aggiornamento *w*
Tu devi essere una santa per riuscire a tradurre cose del genere, non ho la minima idea di come tu possa farcela!
Questa storia è sempre più bella e interessante. Stupido, stupido Vegeta! Smettila di fare il prezioso e gettati tra le possenti braccia di Goku.. Tanto lo sappiamo tutti che è quello che desideri davvero!

Un bacione cara,
al prossimo capitolo!
Haleey

29/01/12, ore 19:38

Ebbene si, penso che hai usato il termine adatto per indicare l'autrice: GENIALE. Ma lo sei anche tu fidati u.u
La traduzione è sempre un lavoro complicato, e ricordo i meravigliosi pomeriggi passati con il vocabolario di latino in mano xD
Anche io ho avuto un'esperienza simile a quella di Vegeta con la sfera, è sorprendente come certe volte questi aggeggini indovinino sul serio: peccato che dicono solo si e no! u.u
Capitolo bellissimo, io rido sempre come una pazza leggendo questa storia xDxD Alla prossima ^^

03/01/12, ore 21:36

Salve, ecco il tanto atteso aggiornamento finalmente *-* Non vedevo l'ora. u_u
Mitica Signora Briefs con i suoi pasticcini :') Sto morendo dalle risate come sempre, stavolta però sono anche intenerita dal quel bacio dolcissimo. ^^
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora =)

03/01/12, ore 17:06

E' davvero difficile perdere qualcuno (parlo per esperienza recente e personale)e ringrazio anche io l'autrice per aver proseguito comunque la storia.^^
Passiamo al capitolo:è meraviglioso!Insomma, c'è tenerezza, ironia, sarcasmo e... Tutto quello che cerco in un capitolo su DBZ <3.
Sono davvero felice di sapere che ci saranno altri baci fra Goku e Vegeta *ç*.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! *O*.

03/01/12, ore 01:12

Cioè sempre più magnifica questa storia...Io ho provato a leggere l'originale solo che non c'ho capito molto.. dato che è in inglese... sai ho aspettato giorno per giorno la tua traduzione perchè rende tutto migliore e più chiaro.. Poi non so.. Stupendaaa!!!
Spero che la se3
conda parte arrivi presto e che non si faccia aspettare per molte settimane. :)

Strano.. questa storia la amo non vedo l'ora di leggere... ma poi...?? Rabbrividisco leggendo i baci fra Goku e Vegeta .__. Non so sento una stranissima sensazione ... Schifo ed emozione... Brividi e gioia... inquietudine e passione... Bhè.. che dire... Ottima interpretazione del testo originale :D baci..
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:15 am)

02/01/12, ore 23:00

Ciao
beh tutto ciò che mi vien da dire è CHE IO AMO ANCHE QUESTO CAPITOLO
oddio avrò riletto circa una trentina di volte la scena del bacio e ogni volta che la rileggevo mi innamoravo sempre di più di questa coppia che adoro!! sono deliziosi :D
Bulma grrrr l'avrei uccisa >.<
2012 ricco di GokuxVegeta!!! <3
bacioni complimenti x il lavoro vi adoro entrambe

02/01/12, ore 22:30

Ciao cara!!
Inutile dire che l' attendevo con grande ansia!! AAAHHH!!! CHE BELLO!! Si sono baciati!!
Sono così belli, così perfetti! <3
Sei scusata, sappilo!
Sono felice che l' autrice si sia ripresa dal lutto e che abbia terminato la fic...
Grazie a lei e grazie a te! Ci fate sognare! <3
Baci grandi!
Cleo

02/01/12, ore 20:03

fsjdfbdsjkfbsdjfnds CHE BELLO IL BACETTO. Anche se Goku effettivamente si è comportato proprio da pirla, alla fine. CODARDO! Immagino che Vegeta gliela farà pagare, alla prossima occasione. E stavolta devo dire che non farebbe neppure troppo male, eh!
Poooi... la mamma di Bulma è stata da oscar. Amo quella donna! Lei e i suoi pasticcini oscuri alla mente umana xD
Complimentoni come sempre, un bellissimo capitolo. Ora NECESSITO il seguito. ù_ù