Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

06/12/11, ore 20:17

Io non amo tantissimo il genere yaoi, ma di questa fanfiction ho apprezzato tantissimo la comicità! Capitolo più profondo questo rispetto agli altri, ma molto curato e sapientemente impostato: sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Complimenti all'autrice e alla traduttrice :)
A presto,
Rynoa.

27/11/11, ore 02:03

questa ff va nelle preferite è assolutamente bellissima :D complimenti all'autrice e alla traduttrice :D

16/11/11, ore 22:40

Salve u.u
Capitolo molto interessante,non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto dopo il bacio u.u
Allora.... Il divorzio? Che cose affrettate D: Ripensaci Vegeta!! Proprio ora che i fatti stavano per avere una risvolta! Tanto lo sappiamo che ti piace Goku u.u
In compenso posso dire di adorare il misterioso uomo che ha provato a far ragionare Goku... Le sue riflessioni sono davvero toccanti **
Ahaha poi ci sono alcune scenette davvero divertenti xD Bellissima questa fanfiction :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che le cose si sistemino tra i due Saiyan! Poi sono molto curiosa di leggere la reazione di Junior una voltà che verrà a sapere del bacio Ahahah!
Alla prossima,Imo

16/11/11, ore 17:39

D: No, il divorzio no...
Ora entro in depressione xD
Caspita, devo ammettere che sono proprio una bellissima coppia!
La riflessione che l'uomo fa fare a Goku è troppo bella *---*
Mi ha fatta commuovere ;----;
toglimi una piccola curiosità: l'uomo potrebbe simboleggiare la coscienza di Goku?
No, perchè mi è venuto questo pensierino in testa xD
chissà se rivelerà ciò che è successo con Vegeta anche al piccolo Gohan...
Non immagino Piccolo quando verrà a conoscenza di ciò hahaha
Questa Fanficiton è bellissima *---*
goku che parla con delle montagne...ehm...ok xD
Sono curiosa di scoprire il perchè ahhaha :D
beh, alla prossima!

Nazzumi

16/11/11, ore 17:02

Ops!
Vegeta alias VeeVee mi è sembrato "leggermente" fuori di sè in questo capitolo!
Che melodrammatico... come se baciare Goku fosse stata la fine del mondo (magari l'avessi potuto far io XD)
Io stimo profondamente il signore con il gelato e la sua filosofia incentrata sui Cracker Jacks!
Ma poi... questi fantomatici Cracker Jacks sono tipo dei pop-corn?
In ogni caso, quella scena è stata assolutamente azzeccata e ben descritta, degna del miglior regista! :D
Avrebbe potuto esser tranquillamente inserita in qualche film, dico davvero, complimenti!
La frase finale mi ha fatta morire, quando gli dà del citrullo a Goku ahahah! (ha ragione però eh!)
Sia l'autrice che la traduttrice hanno il controllo della situazione in questa fan fic, ed è ciò che mi ha colpita di più ;)
Complimenti davvero, siete incredibili!^^

Fanni Ai

16/11/11, ore 15:36

IL NUOVO CAPITOLO! Che bello. *ama*
Vegeta ha chiesto il divorzio, GOKU NON PERMETTERGLIELO!
Il tizio col gelato è stata una presenza illuminante, chiunque sia. Forse leggermente psicopatico, ma illuminante, sisi. Ora sono davvero curiosissima di scoprire come si evolverà la vicenda! Magari Goku si piglia una bella botta in testa e si rende conto di essere davvero innamorato del suo principino <3
E poi, un' altra cosa... COME SAREBBE A DIRE CHE LITIGA CON DELLE MONTAGNE?! La cosa è inquietante!! Ahah, e Veggy, come si comporterà adesso?! Lo sappiamo tutti che si è preso anche lui una bella cotta, su... e poi non può mica abbandonare Gohan così, dopo aver formato il Clean Team devono diventare un duo inseparabile!
Beh, insomma, complimentoni a lei, traduttrice, e come sempre alla geniale scrittrice!
Aggiorna presto, baci!

16/11/11, ore 14:37

AAAAHH!!
Non sai con quanta ansia aspettavo questo nuovo capitolo!!*.*
Credo che la reazione di quel poveraccio di un principe Sayan sia stata più che ovvia...
Leggere di Goku ubriaco è sempre uno spettacolo!
"Mi ricorda Vegeta"... Crilin non può essere arrivato a capire chi sia davvero Veevee... e credo che non pensi neppure che Goku si sia preso una cotta per Vegeta, ma penso sia arrivato alla conclusione che quest' ultimo centri, e non poco!
E' il miglior amico di Goku, dopotutto!;)
Quel saggio signore ed il suo gelato sono stati a dir poco illuminanti!
Forza Goku!! Fai chiarezza nel tuo cuore e corri da Vegeta!!
Si prospettano capitoli molto interessanti!!
A presto, mi raccomando!!
Un bacio!
Cleo

11/11/11, ore 20:41

Ok. Insomma! Tu, anzi, voi! non potete arrivare ad un bacio del genere e poi interrompere il capitolo!! Io perdo anni di vita in questo modo, sapete?
Goku e Vegeta che ballano, che dolcini **
E il loro battibecco è stato meraviglioso! Ho riso come una matta quando Goku ha dato a Vegeta del masochista, ma in generale è stato tutto assolutamente esilarante!
Yamcha che ci prova con Vegeta alla faccia di Bulma rimarrà per sempre impresso nella mia memoria xD Ahaha, povero ragazzo, se sapesse chi ha tentato di abbordare!
Davvero complimenti come sempre, ottima traduzione! AGGIORNA PRESTO TI PREGO O MORIRO'.

11/11/11, ore 19:19

Oddio ho adorato questo capitolo, e come al solito mi ha fatta morire dal ridere! xD
Adoro questa storia ogni volta di più, con vegeta che si può trasformare in VeeVee, è divertentissimo! Povero principe dei Sayan, ci provano tutti con lui! xD
Oddio, il bacio alla fine non me lo aspettavo proprio, soprattutto perché erano in pubblico O.O E cosa succedrà adesso?! Waaa! Sono stra curiosa. Capisco perché questa storia ti piaccia tanto, è bellissima, e fortissima, e divertentissima, e piena di issimi!
Non vedo l'ora di leggere come continua ^^

10/11/11, ore 22:28

Nooooooooooo o.o Voglio leggere il prossimo capitolo, lo voglio leggere immediatamente *-* Chissà come reagirà piccolo, e quel povero Gohan, facciamolo santo veramente u.u Alla prossima ^^

10/11/11, ore 12:07

Posso esprimermi sinceramente?
Era l' una, ieri notte, e ridevo sola in camera mia come una matta. XD
Questa storia è spassosissima! Non ho recensito tutti capitoli, e ne approfitto per dirti tutto quello che penso!
Goku si è trovato a dover prendere una decisione difficile. ARDUA direi.
Piccolo (che io mi ostino a chiamare Junior) ha proprio ragione... ma ti pare cosa accettare una proposta di matrimonio solo perché si è stati sconfitti in un duello?? (Che poi, tecnicamente, Vegeta ha ceduto perché stato colto dalla disperazione, no?)XD.
Lo credo bene che Gohan sia sconvolto!! Non è da tutti avere due papà!XD
L' idea della pistola di Bulma è un vero e proprio colpo di genio! Quando ho letto di VeeVee che scendeva dalle scale bella come un sogno e di quei tre che la osservavano sbavanti, non ho retto! Avevo le lacrime agli occhi dal ridere!XD
Bulma è sempre la solita invadente!! Ma glielo concediamo!XD
E povero Vegeta... è confuso... lo credo bene!! Corteggiato da un uomo, imbarazzato a morte, e letteralmente fatto cadere tra le braccia di Goku che tra l' altro lo spiava mentre dormiva!! Non è solo il cuore del principino a fare i capricci, a quanto pare!
Il bacio non me lo aspettavo, sai???
Sono curiosa di leggere il resto!!
Un bacio grande!!
Cleo

09/11/11, ore 23:40

Uh che capitolo stupendo! :D
E' stata epica la litigata su chi fosse il più arrapato fra i due saiyan ahahah! XD
Povero piccolo Gohan, che tenerezza mi ha fatto! (gli verrà di sicuro un trauma)
Giusta osservazione quella di Crilin, non ci avevo mai pensato: VeeVee somiglia a Chichi, soprattutto nel nome ahah!
Alla fine si son baciati eh? Da Vegeta non me lo sarei mai aspettato, chissà che scusa si inventerà dopo! XD
Questa storia mi piace sempre di più, complimentoni! :)

Fanni

09/11/11, ore 23:17

CIAO HO LETTO TT I CAPITOLI PUBBLICATI FINORA TUTTO D UN FIATO CHE DIRE SPLENDIDI AHAHAHAH MI HANNO FATTO MOLTO RIDERE GOKU E VEGETE AHAAHH E POI CHE DIRE DELLA PRINCIPESSINA VEE VEEAHHHAAH DAVVERO DIVERTE NTE.POVERO GOHAN SENTIRE QUEL DIALOGO TRA IL PADRE E VEGETA ANCH'IO AVREI PREFERITO LA SCUOLA:p AHAAHAH ALLA PROSSIMA SEI DAVVERO MOLTO BRAVA CONTINUA COSI

09/11/11, ore 20:28

AAAAA Che cosa romantica <3
Il bacio *---*
Questo capitolo è bellissimo!
Ahah povero Gohan D: non deve essere stato molto..hem...semplice sentire delle cose del genere dette dal padre ^^"
Povero xD
Piccolo è semplicemente un grande :D
Povero Vegeta ahahah Non deve essere semplice mettere da parte l'orgoglio!
La parte in cui fa riferimento a suo padre mi ha fatta morire dalle risate ahaah xD
Divertentissima!
Aww non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo :°D
Questa di sicuro diventerà la coppia più bella di Dragon ball u.u
A presto,

nazzumi

06/11/11, ore 10:58

AHAHAHAHAHAH non ci credoo!!
Il finale è fantasticoo ahahahha..
Il genio che ha scritto questa storia è stimabile.
Ahahahhaha sai quante volte ho pensato quanto sarebbe stato bello vedere Vegeta in questa situazione?? AHAHAHA ora leggo l'altro capitolo..