Me Pasan Cosas
di Allegra_

05/01/12, ore 14:37

Ma perchè i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro?! Comunque mi piace un sacco come scrivi e... le parti in spagnolo non ci stanno molto... Ma se a te piace, beh, non posso dirti di levarle! ù.ù
Continua sempre a scrivere e non fermarti mai!
AngelCharlie

p.s. SE ti piacciono gli One Direction, passa dalla mia storia :D Mi farebbe piacere... Caso mai, qualche recensione non fa male xD

05/01/12, ore 14:30

Thiago e Jazmin....... Li vedo più come amici, infatti. Non starebbero bene insieme :D
Preferisco Mar con Thiago. Non mi piace Rama D:
Al prossimo!

05/01/12, ore 14:25

Questo capitolo non merita tre recensioni :'(
Ne merita almeno 50 perchè p davvero il più bel capitolo che tu abbia scritto... Nulla togliendo agli altre cinque, ah!

05/01/12, ore 14:20

Non ti lascio una lettera perchè sarei cretina xD
Una storia simile deve essere commentata! Merita davvero u.u
Vado al prossimo :D

05/01/12, ore 14:06

What The Hell... Mi è venuta in mente la canzone di Avril Lavigne xD
Detto questo, il capitolo è fantastico, come sempre.
Mi incuriosisce Thiago in questa storia... Non so il motivo, però D:
Vado al prossimo :D

05/01/12, ore 14:02

Vedo che le recensioni diminuiscono D:
Ma tranquilla... Non è colpa tua. Tu scrivi benissimo e vorrei io la tua stessa "dote".
Vado all'altro capitolo.

05/01/12, ore 13:58

Complimenti! Come vedi continuo a leggere la tua storia :D
Bel capitolo...

05/01/12, ore 13:53

Oggi comincio a leggere le storie sui Teen... E per cominciare, ho cominciato a leggere la tua storia. Ho notato che scrivi molto bene e adesso vado a leggere gli altri capitoli :D

24/12/11, ore 23:17

non ci perdiamo in parole questo storia è bella ma ora ho scoperto che per strae ai tuoi passi con le storie dovrei leggre una storia al secondo ma spero di finire in tempo perchè è molto brutto sapere che stai ad una storia e poi ne devi leggere un altra anche xchè nn so nemmen l'ordine penso che cntinuerò a recensire x utima cmq sei molto fantasiosa mar comunque nella recensione precedente mi sn dimenticata di dirti auguri visto che tra poco è natale e tvb un bacio enorme
ps:spero che qst recensione la leggerai dopo mezza notte così avrà molto più senso sei bravissima a fare storie ma penso che se anche legessi altre storie avrei sempre la stessa opinione

24/12/11, ore 23:09

beh siamo quasi a natale ma ho trovato finalmenteil  tempo per ecensire le tue stori che ne parli molto e che molte sere mi dici lo sai che ho fatto un altra storia m io vorrei suboto andarle a leggere ma tu mi consci non ho trovato molto tmpo cmq qsstoria hai ragione ci è voluta una notte intera xchè è molta bella molto sopratutto la battuta finale

03/12/11, ore 23:54

bellissimo capitolo!!!! peccato che è finito!comunque mi è piaciuta molto la canzone e la scena di mar e thiago,quella canzone,me pasan cosas,la adoro!!! :)
bravissima!!
Crazy <3

02/12/11, ore 21:09

Hola,mi dispiace molto di non aver recensito prima.
Non ci posso credere che la storia sia finita,beh sei stata bravissima!!
Finalmente Mar ha dichiarato i suoi sentimenti a Thiago,non posso crederci,ho indovinato,lo ha fatto cantando.
"Me pasan cosas" poi è stupensa ,la conoscevo già ed è proprio azzeccata con il capitolo.
Sono così felice per i Thiaguella :D
Ma come ,proprio quando Rama conosce Vale dovevi terminare la storia??
Spero tanto che ci sarà un seguito,beh questo tocca a te deciderlo.
Comunque sia questa fanfic che hai scritto è meravigliosa,sei molto brava a scrivere,te l'ho già detto??
Ora vado ,un abbraccio Titta

02/12/11, ore 20:43

Hola!
Non posso credere che sia finita =(
Mi ero appassionata molto a questa storia..... ma la continuerai, vero?
Comunque è stato un bellissimo capitolo..... finalmente Mar ha detto a Thiago tutto quello che prova per lui..... è arrivata anche Valeria.....
Spero che ci sarà il continuo di questa storia,
Besos <3

02/12/11, ore 20:23

Della serie: tutti i salmi finiscono in gloria! A essere sincera ci avevo pensato che potesse usare quella canzone, ma non ne ero proprio proprio sicura. In ogni caso: questp capitolo mi é piaciuto molto e anche la storia in generale. Mi sembra di avertelo giá detto oltretutto. Mi spiace solo che sia finita. Spero però ci sia un seguito, anche perché...é comparsa Valeria. Vuoi dirmi che lasci i tuoi lettori con la curiositá di sapere come procederanno le cose tra i due ragazzi? Ora ti lascio. Ancora complimenti e spero davvero di leggere presto un'altra tua storia. Ele

29/11/11, ore 19:50

Hola!
Capitolo fantastico!!!!!
Mi dispiace per Rama, ma Mar ha fatto bene a dirgli come stava la situazione.....  peccato che non sia riuscita a rispondere a Thiago (aveva anche detto tutto al padre xD)
Credo che il suo lato dolce lo svelerà cantando.... ma tutto può essere =)
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
BeSoS

PS: Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, sono stata impegnata =D