Mum&Dady
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/11, ore 23:02

Che tenera questa fiction! Io adoro Aithusa e la scena in cui Merlin gli da il nome e lo guarda commosso mi ha fatto sciogliere, è così bella! Questa storia è molto dolce! Mamma? E quando a Merlin sta per venire un colpo quando Kilgarrah gli dice che deve essere la sua fonte di cibo! Effettivamente il vecchio amico s'è espresso male! Vorrei tanto vedere una scena in cui Arthur e Merlin si occupano del draghetto e gli fanno da genitori! Kilgarrah è un grande! Lui ed i suoi discorsi e le sue risate!

25/10/11, ore 22:38

Ooooowwwww *____*
Aithusa in versione ochetta Martina (la pennuta che diede un importante contributo allo studio dell'imprinting. Viva gli studi di psicologia XD) *_* Melin "mamma" e Arthur "papy"...cioè, io mi sciolgo, per questa cosa!
XD Povera mamy, pensava che il draghetto volesse mangiarlo! Ma no, Aity è un amore, non lo farebbe mai *_* Povera piccola, ci è rimasta male per come Merlin l'ha fatta ruzzolare ç_ç Però poi compensa con tante anabole *_* (Coccole...la spiegazione del termine risiede nel T9 del cellulare XD)
Chissà come reagirà Arthur X°D Speriamo non si prenda un infarto nel ritrovarsi di fronte una paccioccola così!
Ma l'hai vista? Con quel musino vispo, mentre sbatteva le alucce... *__* Io la AMO!

Dopo Jule, è giunto il mio momento di sciogliermi dinnanzi a cotanto fluff *__*
E poi...sono commossa! Quella Valentina, per caso... ç.ç No, non è possibile, non posso essere io >///<

25/10/11, ore 22:28

CaVissima, confidavo nel fatto che ti saresti cimentata con una ff sul draghetto. Io sono più o meno rimbecillita: ma quanto adorabile è, quel piccolo esserino alato? Quanto?! *___* E la gif a cui ti sei ispirata, mygod, è il massimo del fluff.
Merin nelle vesti di neo-babbo (o mamma, lol?) felice & lacrimevole & rincretinito è dolcissimo, accipigna! Voglio vedere come reagirà Arthur, ahahah XD Anche se ho già un mezza idea che stravederà per il loro figliolo adottivo...
Vabbè, sarò ripetitiva, ma Aithusa mi ha completamente fregata, ne voglio uno anch'io! E' troppo adorabile, soprattutto quand si struscia contro le caviglie dei Kilgharrah: fa quasi impressione, immaginarsi uno scriccioletto come lui che fa le fusa ad un lucertolone simile XD
E poi la frase :

"«Mamma.» commentò il piccolo allungando la testina per ricevere più coccole"

mi ha uccisa. letteralmente. Basta così, vado a delirare per troppo ammmòòòre da un'altra parte, ahahah! *___*
Un bacio (entro questa settimana posterò l'ultimo capitolo, promesso)!

25/10/11, ore 21:25

OH MY GOD! un eccesso di zuccheri mi sta stroncando..... quel dreghetto è veramente troppo dolce..... veramente belissimo, mi sono iunnamorata a prima vista, è un essere troppo adorabile, assolutissimamente troppo pucciosissimo ( e non m'interessa se in italiano questa frase non sta ne in celo ne in terra.... è semplicemente troppo)..... Comunque complimenti per questo capitolo è stato fantastico... l' idea di un Merlin mamma di un cucciolo di Drago è stata geniale, anche se non vedo l'ora di vedere il nostro papà alle prese con questo piccolino..... sarà sicuramente un' esperienza da non perdere, ci sarà da ridere... anche se penso che quello che si divertirà di più sarà il nostro Kilgarrah..... Bhe , oltre a dirti che il tuo modo di scrivere mi piace decisamente tanto e quindi rifarti i miei più sinceri complimenti, non penso ci sia altro.....
Spero di vedere il nuovo aggiornamento quanto prima, sono veramente curiosa... un grande saluto by Fra.

25/10/11, ore 20:52

Aithusa è un vero e proprio amore ^.^ Ed è proprio per questo che ce li vedo benissimo Merlin e Arthur a fare mamma e papà XD Questa fanfiction è molto carina e adoro il titolo =) Merlin chiamato "Mamma" è una scena così tenera... strana, sia chiaro, al massimo "mammo", ma tenerissima ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù_ù Ho come l'impressione che sarà un capitolo non carino, ma bello.
Kiss

P.S. "Intanto vi delizio con queste storielle" ... 'mazza, che modestia XD

25/10/11, ore 19:47

mi credi che oggi ho iniziato a scrivere -lol, stamattina sul tardi appena svegliata- anche io una ff sul piccino?
merlin e arthur sono *sospirone* GENITORI!!!!!!!!<3
aggiorna preeesto!!^^

25/10/11, ore 17:20

*__________* oh, sì la faccia di Merlin quando vede nascere il draghetto è un amore! *w* come la tua fic, d'altronde ù.ù LOL mi vedo ben il muso del Drago (di cui non ricorderò mai il nome, temo >.<) che se la sghignazza davanti all'allibito Merlin XD ma non c'è da preoccuparsi, sarà un genitore molto bravo ù.ù
Quello che mi preoccupa è Arthur °A°

25/10/11, ore 16:46

Ma grazie della dedica *O* La fic è molto IC e Merlin continua ad essere un adorabile Dumbo, tuttavia non vedo l'ora di vedere il punto di vista del paparino, visto che lo ruolo **
Quello zuccone asinoso forse si scioglierà stavolta?
Staremo a vedere!!
Intanto un grazie per questo capitolo tenero e scritto bene!!
Un bacio, Edian

PS: Non nominare il mio nome invano (Caspian, visto che ruolo anche lui. Edian = Edmund + Caspian!)

25/10/11, ore 16:46

A parte che mi sembra più che giusto che Aithusa cucciolo di drago dududà (?) chiami Merlin "mamma" e.e
OHHH. Finalmente una creatura riconoscente al nostro povero e sfigato Merlino che è sempre alle prese con un branco di puzzolenti cavalieri tra i quali spicca Arthur asino borioso Pendragon ora Re u.u Davvero tenera *-* Ai Ai è così pucciolosamente carino u.u Brava! Un bacio Sui
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 04:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]