Mum&Dady
di xMoonyx

29/02/12, ore 16:02

ha ha ha che ridere, mi sto letteralmente scompisciando dal ridere, veramente più va avanti più diventa demenziale questa storia però per questo che è divertente leggerla mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come vanno avanti le tue fic e ben vengano le nuove.

29/02/12, ore 15:34

Ma che carina Aithusa ^-^ E' così tenera e il fatto che vede tutti come draghi è molto, ma mooolto carino ^-^ Tra Merlin e Aithusa non si sa chi è più sbaciucchiuso e coccoloso u_u Arthur anche è tenero, ma in maniera diversa... mi risveglia uno strano senso materno... e tutti mi dicono che sarò una madre manesca ^^" Vabbè, non vedo l'ora di leggere del dialogo fra Arthur e Killgharrah =D E' molto interessante ^-^
AGGIORNA PRESTO =D
Kiss

P.S. I cavalieri hanno capito tutto u_u Gli unici a non aver ancora capito sono i diretti interessati -.-"

23/02/12, ore 12:24

E dopo svariate e imbarazzanti minaccie - l'ultima delle quali rivela tutta la tua cattiveria tsk!- eccomi qui pronta a recensire due capitoli e passa :D
Il primo capitolo è semplicemente l'apoteosi della tenerezza con quel draghetto che chiama '' Mamma'' Merlin. Awww.
Odio i dolci ma questa cosa è stata..
Aww. Mi hai resa una fangirl in cerca di ''aww'' e non è bene. Proprio per niente u.u
Comunque anche Arthur, molto virilmente a modo suo, è tenero. Sisi mi piace la prospettiva di un'Aithusa fangirl che fa mettere Merlin e Arthur insieme. Insomma, litigano come una coppia sposata è ovvio che manchi loro solo l'ufficializzazione nel nome del Bromance/Slash eccetera eccetera.
Anche se poi il nostro caro Artie si comporta da stronzo è.è Come può far piangere sua moglie? Come? *afferra il collo del principe strozzandolo in stile Homer Simpson*
I cavalieri fanno morire XD Gwaine coi suoi capelli che fanno ''swishh'' è fantastico!XD Ma la mela, dove ha lasciato la mela?*in preda al panico*
Bella storia, continua!

12/01/12, ore 20:15

Ha ha ha ha, ma quanto sono esilaranti i cavalieri di camelot, anche nel telefilm lo sono come nella puntata in cui Merlin li ha affrontati come Dragon The Greit e li ha sconfitti prendendosi, dicimaolo, una rivincita per gli schersetti che gli hanno fatto loro e il principino ops Re Arthur.
mi raccomando aggiorna presto che ogni tanto ho proprio bisogno di tenerezza e riste e con la tua fic ho la dose giornaliera assicurata, ogni tanto mi rileggo i capitoli quando sono proprio giù e poi Merlin Arthur e Ahitusa insieme sono proprio teneri, va be si è capito che sono in LOOVE MODE.
a presto spero con qualcosa di altrettanto bello, ciao ciao.

12/01/12, ore 19:17

CIAO MOONYX
scusa se non mi sono fatta sentire ma sono tornata solo oggi dalle vacanze e ho visto ora il tuo messaggio..
finalmente un nuovo capitolo.... e mi ha fatto morire dalle risate.. XD
sono rimasta sorpresa che ci fosse di nuovo un POV di merlino, ma tutto sommato ne sono felice, perchè adoro
i suoi punti di vista... resta il fatto che non vedo l'ora di leggere un POv del nostro draghetto birbantello..
la scena in cui morde il sedere di merlino per farci scappare un bacio tra lui e artù è bellissima ed esilarante, e
devo aggiungere, anche la più originale letta fino ad ora, sul loro primo bacio... X°°°D
un'altra scena spassosissima è quella del pisolino dopo il pranzo... ben fatto Leon!!!
non sopporto le persone che russano!!! x°D
dopo aver letto questo capitolo, sono felissima che hai allungato la fiction e spero di cuore che ci siano scene così
esilaranti anche nei prossimi due..
aspetto con pacere il tuo prossimo aggiornamento!
baciiiiii
alice

08/01/12, ore 13:09

Non ho recensito: orrore! Il capitolo è carinissimo: è dolce e simpatico e Aithusa è molto furba ^.^ Adorabile. Tutti i draghi sono Merthur fan! Mi sa che Merlin si deve arrendere proprio: tutti lo vogliono con Arthur, non c'è altra spiegazione. E poi quando Arthur sente "Papàà!", mi sono immaginata l'espressione del principe e non ho resistito: sono scoppiata a ridere u.u
Brava.

08/01/12, ore 13:04

Che amore Aithusa =DD E' così carina e tenera ^.^ Anche quando morde il lato B di Merlin (che tanto viene decantato in numerose fanfiction u.u) per fargli baciare Dady. Viva Mamy *-* Inoltre, amo le immagini che metti a inizio capitolo, perchè ti danno la dolcezza necessaria per affrontare il capitolo e uscirne con il mal di pancia per lo zucchero u.u Il capitolo comunque è scritto bene e Gwaine è buffo, nonostante a mio parere sia moooolto caricato u.u
Brava ;)

30/11/11, ore 16:14

Eccomi eccomi eccomi! *ha l'affanno*
Purtroppo tra un quarto d'ora devo andare a dare ripetizioni ad un'adorabile bimbetta, sicchè la mia recensione si ridurrà sostanzialmente ad un unico, enorme, estasiato ed intenerito: AAAAWWWWW! *___*
Che dolcezza! Quanto fluff! Quanto ammmòòòre!
Arthur che fa l'eroe e affronta un...

«UN DRAGO!» scattò in piedi al colmo del terrore, raggiungendo con un salto Merlin ed afferrandogli la maglia con urgenza.
«Sta' dietro di me!»

Ma che idiota premuroso, davvero. Il suo primo pensiero è proteggere il SUO servitore <3
E non sopporta di vederlo piangere! E s'intenerisce a vederlo coccolare Aithusa! *muore per troppo ammmòòòre*
E il cucciolo di drago, che tesoroH *__*

"Il regal babbeo cercò in tutti i modi di fuggire da quelle coccole, ma il draghetto gli impediva di muoversi, continuando a leccargli la faccia e agitare ali e coda".

Basta, o rischio davvero di fare tardi e di riempire questo bello spazio bianco di immense cavolate XD
Attendo il POV di Aithusa!
Un abbraccione, caVa!

23/11/11, ore 21:09

Aithusaaaa *__*
La adoro!! Adoro il fatto che si sia buttata su Arthur per avere le coccole e che alla fine Arthur abbia capitolato (e non potrebbe essere altrimenti, è talmente meravigliosa *-*)
E hai capito la furbona, il suo era tutto un piano per far mettere insieme gli zucconi dei suoi genitori, per fortuna che c'è lei xD

Ho notato solo un piccolo errore, spero che non ti offenderai se te lo segnalo.. è proprio a fine capitolo, quindi risalta un pò, hai scritto "muretto" ma penso tu intendessi "musetto" riferito ad Aithusa ^^

Per il resto è stupenda!! E adesso voglio vedere l'incontro con i Cavalieri!!! *_*
Complimenti!

22/11/11, ore 23:08

*_* Io non so che dire. Davvero, è semplicemente adorabile la tua fic *_*
Con la cucciolina spupazzosa, il papino che fa il duro ma cede alla pucciosità di Aithusa e gli occhioni di mamy...
E quando Mammino piange, è impossibile non accontentarlo *^* Cioè dai...è così adorabile e Arthur è così cotto <3
Awwww è fantastico!

PS: mi dispiace tanto per il lutto =°(
*coccola*

22/11/11, ore 22:08

Adoro questa fiction è davvero bella e dolcissima non vedo l'ora di leggere il POV di Aithusa e di scoprire cosa è successo in occasione del suo incontro coi cavalieri.

22/11/11, ore 18:49

che carini il papà, la mamma e la figlioletta*_____*
questo capitolo è molto dolce... aspetto con ansia l'aithusa pov u___u<3

22/11/11, ore 18:32

Eccomi qui, cara la mia piattola u.u alla fine l'ho letta e sto pure recensendo!
Che dire?
La storia è divertente XD io no sono ancora arrivata alla 4 stagione, ma si prospetta moooolto interessante *ghigno*
Ora però devi aggiornare il più presto possibile, o ti constringerò a sorbirti taaaanto twincest e taaanto femslash!
Muahahahahahahahah!
XO XO XO Gossip Georgina
(TDN mi fa proprio male) LOL
E che la pasta sia con te! u.u XD

22/11/11, ore 17:48

MOLTO BELLO!!
la tua storia è davvero simpatica e il capitolo è perfetto...tranne ad un certo punto dove invece che scrivere Arthur ai scritto Aerith... presumo sia un errore...
non c'è nulla da accorciare, io adoro i capitoli lunghi.. spero che lo sia anche il prossimo e non vedo l'ora di leggere il punto di vista della piccola dragonessa.... :3
a presto
alice

26/10/11, ore 14:04

Vedo che tutte ormai consideriamo Aithusa la figlioletta di questi due *_* Non vedo l'ora di vedere quando Arthur la conoscerà..sono certa che anche lui non potrà non adorarla :) Complimenti per la storia! :)