novità
di drusilla87

17/07/06, ore 10:41

come sono timidi questi dueee!! ahahah!:) che teneri!! vediamo come va avanti! CONTINUA!:)

15/07/06, ore 11:33

Dio questa storia è sempre più dolce, loro due sono timidissimi ma sono così teneri...Ora tocca a lei farsi sentire!^__^ vediamo cosa succede! continua presto!:)

15/07/06, ore 11:27

Eheheheh com'è carino...si vede proprio che è interessato se no tutte quelle paranoie davanti allo specchio non se le faceva!^___^

14/07/06, ore 11:34

Ciao, scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho avuto il tempo di leggere. Ora mi sono rifatta. La tua storia è davvero molto dolce, e disarmante quanto sia vera e naturale, quanto sia verosimile. Mi sembra quasi che potrebbe accadermi lo stesso domani. Attenta a qualche piccolissimo errore di battitura (inizio ultimo capitolo), e soprattutto, ti consiglierei, se non ti spiace, di andare a capo nei dialoghi, perchè così è un po' caotico. Non so se sia fatto a posta, e comunque sono io la rompi della situazione, ma nei capitoli 5 e 6 hai diminuito l'uso dei puntini sospensivi, e mi fa piacere. Insomma, sta andando bene, brava. Un bacio, Rowina.

12/07/06, ore 15:29

si è bellissimo...è troppo bella questa storia...non combiarlo perchè è perfetto così com'è!

12/07/06, ore 13:03

Invece è carinissimo!^^ lei che si fa mille problemi perchè vuole farsi piacere da lui!! E lei che gli dice che gli piace la maglietta ed è una di quelle che non metteva mai!! sono troppo carini questi due!^^ continua presto e non preoccuparti sei sempre eccezionale con questi capitoli...anche con il blocco dello scrittore...che quando è arrivato a me non riuscivo nemmeno a toccare la tastiera ç_ç meno male che mi è passato e che è rimasto solo per una mia storia!^^'' spero comunque che ti finirà presto questo blocco...ma cmq continuo a dirti che questo capitolo è bellissimo uguale!^____^

05/07/06, ore 19:05

che dolce questo ragazzo, mi fa proprio addolcire in un modo indescrivibile...io al posto della ragazza ad una richiesto come: 'posso chiamarti' mi sarei sciolta!! Continua presto eh? Che sta storia mi sta prendendo moltissimooo!!:) mi raccomando allora eh! Aggiornaaa!^^

03/07/06, ore 12:42

sempre dolce come vedo!! che belli i suoi pensieri su di lei e come ci rimane quando lei l'abbraccia...molto molto carino anche questo! Complimenti...!^^

03/07/06, ore 10:42

ohh che bella!! continua continua!! mi piace!!*__*