Lucky
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/11, ore 20:21

Voglio un seguito.
Non sono nessuno per chiedertelo, ma secondo me ne verrebbe fuori una bella long slash *w*
E te lo dico anche perchè oramai non ne trovo di così belle qui sul sito, quindi sarebbe un piacere leggerla u.u
Boh, oggi mi è preso di recensirti, ti tocca!
In realtà non ho molto da dire, a parte che penso di averla letta più di una volta :D
Vabbè, questa recensione fa schifo u.u
un bacione,
Ruky__

26/11/11, ore 23:19

Hahahaha come ti é venuta un idea simile? Marco mi piace un casino. Be a presto. Bacini,bacioni,baciotti: Rebby :)

08/11/11, ore 13:52

Cioè... Adesso mi arrivi allo slash. E CHE SLASH.
Sei la donna della mia vita, vuoi sposarmi? Eheh?
Allora, che dire.. Sono a scuola, e la prof sta spiegando letteratura italiana... Mentre io penso all'osso. Wuuuu, wiiiii.
Un bel seguito Rouge no? Marò. Vabbè, la prof mi ha beccato a sbavare. Facciamo che se mi pubblichi un seguito ti faccio un commento decente. (da 30 punti, tiè.)
Un bacio cara,

04/11/11, ore 17:24

oh my god!!!!
ma che mi combini??? ok eh mi devo riprendere...ok allora pomeriggio prima di pulire casa, vado su fb, e scopro che hai scritto una nuova one-shot, corro a leggerla e rimango con il cuore a metà, fra lo stomaco e i polmoni, ma che diamini???? perchè è solo una one-shot??? No, devi continuarla, davvero, c'è materiale per scriverci un romanzo, partendo dal titolo e concludendo con la frase finale*___*
Voglio sapere tutto di Dana (povera cara XD), Marco e Andrea.
Mi è piaciuta troppo, sarà stato il luogo o il momento, i funerali dopo che ci passi mezza vita, hanno un certo fascino, o il fratello disgraziato che irrompe senza preavviso, o la sorella stressata dal suddetto fratello, o il ragazzo strafigo X della situazione che è veramente da tachicardia, anche se nemmeno Marco skerza...e ha fatto il biricchino sia con Andrea che con Dana, diamine, lo adoro XD
Uff, mi sono sfogata, ho finito, del resto sei bravissima qualsiasi cosa tu scriva, aspetto altre perle come queste anche se spero in un continuo, ti adoro girl^___^
Alla prossima, un baciotto Se7f.

02/11/11, ore 19:40

Una one shot davvero carina, leggera e divertente. Il personaggio di Marco con il suo atteggiamento irriverente e modo di fare mi è piaciuto tantissimo! Ma soprattutto, un finale così non me l'aspettavo proprio e devo dire che il benservito ad il povero Andrea ci sta benissimo! :D
E’ molto bella la complicità che si crea tra i due, lì trovo molto adatti per degli sketch romantici/comici e come ti ha già chiesto Francy_DxC anch’io sono molto curiosa di sapere se c’è la possibilità di un seguito. =)

A presto!  =)

02/11/11, ore 18:47

NOOOOOOOOOO ç_ç

E io che pensavo fosse una long...(Lo è magari, solo che non ho guardato).

Che bella questa OS...Mi piace un sacco! IO ADORO MARCO! :D Semplicemente adorabile e soprattutto il nomignolo mi piace un sacco!

Adoro la Carica dei 101! La sorella mi sta antipatica ^_^ Andrea no....

Mi piace moltissimo lo stile: i sorrisetti maliziosi, le battutine come quella finale...:3

L'unica nota che stona, e che mi fa ridere comunque, è che sono ad un funerale...o.O

Bellissima davvero! Tantissimi complimenti XD

Bacione

02/11/11, ore 16:35

Ahahahah, che bastardo che è Marco con la sorella. Prima si presenta ad un funerale di un emerito sconosciuto per entrambi con un occhio nero, sperando che la sorella lo elogi (cosa che non fa) perché lui ha avuto il coraggio di provarci con quell'etero che viene solo nominato. Poi scopre che l'amico della sorella è quello che le piace e che fa? Glielo frega! u.u Ok, forse non era sua intenzione fregarglielo così, diciamo che si è trovato in quella situazione un po' per caso, ma di certo ha gradito XD

Ha gradito talmente tanto che ha lanciato quella battutina alla fine XD

Sai che all'inizio pensavo che l'avesse mollato a metà? Forse perché non descrivi tutto, ma poi si capisce che invece sono arrivati fino in fondo XD

Povera Loredana però, ma grandissimi Andrea e Marco u.u

Ancora complimenti per questa OS.

Baci.
SNeppy.

02/11/11, ore 13:11

È decisamente una ne-shot fantastica.
Di solito non sono per le Yaoi / Slash, ma questa mi è davvero piaciuta molto.
Soprattutto il finale, e il paragone tra Marco il cucciolo di Dalmata :3
Loredana deve esserci rimasta parecchio male, no? xD
Scriverai un seguito? Fammi sapere, ciao!
Alla prossima recensione, Francesca.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]