Lucky
di miseichan

12/01/12, ore 15:50

Maddai! Anche questa pensavo fosse solo una shot e invece è una storia vera e propria e si prospettano risate a fiumi! Ahahah, come non dirti che sei fantastica Pomodoro Maturo1? Sei fantastica, incredibile e sforni dei personaggi, delle situazioni, delle storie che fanno piangere dal ridere. Davvero ma davvero grandissima! Non vedo l'ora che tu mi sorpreanda di nuovo con una delle tue super mosse, un bacione a presto! Ciao!

09/01/12, ore 14:44

Oddio! °O° Mi sono accorta di non aver ancora recensito questa storia! Come ho potuto?! ç__ç Una tale mancanza da parte mia è inaccettabile! U.ù
Certo, su facebook ho espresso chiaramente il mio amore incondizionato per i due cucciolotti, che ho in affidamento! <3 . <3 Marco e Andrea sono adorabili, ma non riesco proprio a contenere il loro amore reciproco! Anche se a volte sembrano volersi sbranare... O.ò
Torniamo al capitolo! :D Marco è tremendo! Bravo il mio cucciolo, continua così! :D
Nicola, non osare più pichiare il mio piccolo, altrimenti ti scateno contro Andrea, intesi? (Va be' che non si tratta di un bestione, ma è pur sempre più grande... Bah! Non saprei... ) Il bidello è un grande. U.ù E il preside che si unisce alla partita?! Genialata! ;) Ahahah xD
Il vero campione di questo capitolo, però, è Andrea! U.ù
Poveraccio, lo prendono in giro tutti! "Ti stavi facendo un ragazzino al funerale di tuo zio? " "Vuole farsi se stesso! - Si chiama masturbazione, donna" xD Quanto adoro Federica?! Ci siamo appena trovate e già andiamo d'accodo! :D
Cercherò di non mancare più al mio compito, recensirò! U.ù
 A presto! :)
Alessandra

01/01/12, ore 23:30

In questi giorni sono stata nel coma più totale.... Le vacanze mi danno alla testa e l'unica cosa a cui penso è 'RIPOSO' XD
Poi arrivo su EFP noto una nuova storia e dico 'ma si dai leggiamo' .... Non l'avessi mai fatto.... O meglio sono felice di averlo fatto, almeno sono uscita dalla fase coma :D
Però adesso non vedo l'ora di leggerre i prossimi capitoli... mi hai creato dipendenza a un'altra storia! ^^
Comunque l'ultima cosa che mi aspettavo è che Federica chiamasse il Preside...
Ahahahahah!! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sarà da divertirsi...
Bacioni <3
AnnaWhite

29/12/11, ore 22:19

Ok io lo dico e lo ripeto tu sei un genio e io adoro sempre di più questa tua storia, questi capitoli.
Partiamo dalla storia dell’occhio nero, la sala infermieri e Marco che gioca a poker con il bidello della scuola, ma ancora meglio l’arrivo del preside che afferma che lo devono chiamare quando organizzano quella partite è il massimo, io non ce l’avevo un preside così a scuola perché?
E poi il massimo è che si giocano le caramelle, meglio di così ^^.

Bella anche la parte in cui Andrea parla con la sua amica Federica, insomma lei è stupenda, mi piace come ironizza si quanto accaduto al suo amico, a come si è comportato, e soprattutto quando pensa alla scena del funerale, bisogna ammettere che sotto un certo punto di vista è esilarante e anche sconvolgente, non ha tutti verrebbe voglia di fare sesso quando la bara di tuo zio è ancora aperta.

Marco è tremendo, più leggo questa storia più mi piace ^^.
E così ha fatto chiamare il ragazzo che gli ha rifilato un pugno dal preside, lo stesso ragazzo se non ricordo male con il quale ci ha provato ^^.
Povero preside, credo che stare dietro a tutte le marachelle di Marco sia una vera e propria causa persa, si devono comportare bene? Mi sa che Marco non ci riuscirà mai ^^.

Carissima veramente un capitolo sensazionale mi è piaciuto da morire e scusa per questo commento che non è dei migliori ma sono veramente stanchissima e indietro con troppe letture, ancora devo leggere il nuovo capitolo dell’altra tua ff, ma queste feste mi creano più impegni del dovuto.

Ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

28/12/11, ore 21:46

Lalalalalààà, sono con il cellulare ma il capitolo è stato così caruccio che non ho resistito.
Allooooora.. Che dire?
Beh, prima di tutto non posso non notare il nome dell'amica di andrea. e la sua intelligenza. E il suo carattere. E la sua bellezza.
Ci piace, federica ci piace.
Ti posso assicurare che è un giudizio totalmete disinteressato, eh!
L'unica cosa che è mancata in questo capitolo è stato del sano porno, ma ci rifaremo!
(l'1% dell'altro commento indicava tutte quelle storielle che hai in quella testoli a e che non ti decidi a postare, e se tu non le posti, io non le posso leggere e ammirare. Sentiti in colpa.)
Un bacio,
Fè!

28/12/11, ore 15:43

Oh *-* Il nuovo capitolo! Che bel modo di iniziare (a mezzogiorno, ma sono dettagli).
E' un sacco carino *-* Peccato che Marco e Andrea non si siano incontrati in questo capitolo, ma devo dire che Federica e il preside hanno saputo colmare il vuoto XD

- Cos’abbiamo, qui? – domandò ancora l’uomo, avvicinandosi al tavolo e afferrando alcune delle caramelle.

- Lui… - mormorò il bidello, accennando con il capo al ragazzo steso sul lettino - …un occhio nero –

- Un occhio nero – annuì il preside, sedendosi su una sedia e accavallando le gambe.

– Capisco – continuò, una caramella fra le labbra – Io, però, mi riferivo alla partita –

Due sospiri si fusero, diffondendosi nella stanza: Giacomo si lasciò cadere sulla poltrona scura e Marco si tirò stancamente a sedere.

Il preside sorrise, un lampo di divertimento che gli attraversava lo sguardo:

- Quante volte vi ho detto che dovete chiamarmi quando cominciate una partita? -

- Lei vince sempre – borbottò Marco, dondolando le gambe – Ed è troppo competitivo, se lo lasci dire –

- Io sono troppo competitivo? – ridacchiò l’uomo – Parla lui che finge un attacco apoplettico pur di non girare le carte –

- C’è da dire che sembrava quasi vero – si intromise Giacomo, aprendo il cassetto e recuperando il contenuto.

Oddio la scena con il preside era troppo bella :')
L'inizio con l'inquietante rumore di passi in arrivo facevano presagire morte e distruzione per i poveri ignari studenti, ma invece *O* è assolutamente fighissimo!
Ne voglio uno così anche io *___* Da dove si può comprare un modello simile? *O*

- E allora come è potuto capitare? – fece lei – Non ti credevo tipo da carne fresca –

Andrea gemette, spintonandola giocosamente e cercando le parole giuste:

- E’ un cucciolo, Fede -

- Mi stai dicendo che hai voglia di farti un cucciolo? – chiese lei, guardandolo con tanto d’occhi.

- Basta – borbottò Andrea – Devo smetterla di dire cose del genere –

Federica ridacchiò, palesemente esilarata.

Uhauhuhauahuahauh.. Federica è assolutamente geniale!
Andrea, guarda dritto in camera e ammetti in diretta mondiale di avere una fissazione per i cuccioli (come dimostra anche il primo capitolo. ù_ù - Ecco chi mi ricordavi – ridacchiò il biondino, risalendo piano lungo il petto di Marco – Il cucciolo della Carica dei 101 – continuò, mordicchiandogli il collo – Quello con… - risucchio vicino all’orecchio - … un occhio nero, per l’appunto –
- Stai cercando di dirmi che vorresti farti un cucciolo di dalmata? –
Con Andrea nei dintorni nessun cucciolo è al sicuro! xD

E non solo i cuccioli non sono al sicuro, ma nemmeno i poveri ragazzini impertinenti xD

- Aspetta – lo fermò lei, meditando su ciò che aveva appena sentito – Mi stai dicendo che gli sei saltato addosso perché vorresti farti te stesso? –

Andrea non disse niente, esasperato. E Federica cominciò a ridere convulsamente: l’aveva persa.

Buahauhauahuah, povero Andrea!
Si tira la zappa ai piedi. ù_ù
Non lo sa che il compito degli amici è prenderti per i fondelli in ogni modo possibile e immaginabile per l'eternità facendo in modo che tu non possa dimenticare certe tue imprese?!
Povero cucciolo! XD
Certi spunti per prese in giro non possono mica essere ignorati xD
Su su, Andrea, hai tempo per imparare ù_ù (e io dovrei smetterla di parlare con Andrea o.o XDDD)
Se è possibile questa recensione è più sconclusionata dell'altra, ma è stato divertente scriverla.
Bene, vado prima di continuare a vaneggiare(avevo detto che stavi firmando la tua condanna).
Spero aggiornerai presto *-* io continuerò a entrare a controllare tutti i giorni nella speranza di vedere "Lucky - Capitolo 4" *O*
Ti saluto e ancora tanti complimenti, capitolo carinissimo *w*
Ciao ciao,
Paola

28/12/11, ore 14:22

Ma NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO! cioè tu scrivi delle YAOI e non mi avvisi ç-ç ma quanto sei crudele moglettina, mia? Marco <3 bom basta, me ne sono già innamorata però.. però.... BUAAA! è omosessuale! uffa :( questo però non toglie che sia tremendamente figo e un gran bel pezzo da sbav... :Q qualcosa mi dice che Dana a davvero una gran fortuna nello scegliersi i ragazzi. vebbè il fratello non lo sceglie lei, però... non riesco a smettere di ridere! dalla mitica battuta "Vuoi farti un dalmata?" in giù non ho mai smesso di ridere. Marco e davvero troppo simpatico, ma secondo me è sprecato con Andrea, che mi suona da citrullone gonfiato. oh yess non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli, che recensirò appena avrò tempo perchp fra esattamente 10 minuti devo uscire perchè se no perdo il treno, ma l'impulso di leggere i prossimi cappi è tremendamente forte. cavolaccio ma chi ti ha insegnato a scrivere delle tali meraviglie, tesoro? eh? prima o poi ti manderò il disegno di Ronnie e Teo. voglio farne uno anche su Simo (lo amooooo *-* non ti tradirò mai tesoruccio). passerò presto, non preoccuparti! ^^
Martii-Sama
P.S. lo sai che a breve dovrei esserci su face? ho convinto (finalmente) mia madre! ^^ ora vado, bye bye.

28/12/11, ore 12:58

Amur ^___^ prima di tutto credo che metterò tipo i manifesti per avvisare tutte e tutti che io e Lorenzo siamo sposati XD ci sono troppe persone che gli hanno messo gli occhi addosso-___-
Poi passiamo al capitolo, ti cito: Mi stai dicendo che gli sei saltato addosso perché vorresti farti te stesso?....buahahaha, questa Fede è una grande XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine e credo che per quanto Marco sia insopportabile è impossibile odiarlo, piuttosto si vorrebbe spupazzarlo di coccoleXD
Andrea ha degli amici moooolto seri ahahaha...però pure lui che gli racconta proprio tutto, anche di come è rimasto a bocca asciutta ahahahhaXDXD....ok la smetto-___-
Il preside che gioca a carte non si è mai visto ma lo avrei voluto anch'io nella mia scuola, almeno per farti due risate XDXD Quel Nicola è sospetto, meglio tenerlo d'occhio.
Che dirti amorino, mi stupisci sempre, sempre, sempre XDXD Riuscirò un giorno a leggerti nella mente? Non credo -____-
Nel frattempo alla prossima, buon anno e tanti baci coccolosi da parte mia e di Jack, Se7f.

28/12/11, ore 11:34

bellissimo!! *w* e scommetto che questo Vincenzo è il preside lo sento! xD chissà cosa accadrà quando il preside capirà che è marco il ragazzino xD bene bene *^* adoro questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo bravaaaaaaaaaaaa >A<
xD

28/12/11, ore 00:25

Credo di essermi presa una cotta per il preside mmh
E credo che abbia qualche grado di parentela con il nostro bell'Andrea mmh e se non è parentela, sarà qualc'altra cosa, ma sicuramente lo conosce!
Questo l'ho capito u.u
Questo capitolo era corto però, tesy ç_ç
Ma sappi che mi è piaciuto lo stesso! Divertente, frizzante e leggero, proprio come serviva a me questa sera, dopo una giornata passata fuori casa e con risultati pessimi anche nello shopping!
Marco mi piace, è davvero pazzesco, ma ammiro il suo carattere e la sua bastardaggine, non si fa problemi se deve incastrare qualcuno e devo ammettere che è così che si fa!
Il povero Andrea è stato deriso alla ben e meglio, ma povero figlio! Anche se, con tutta onestà, credo che se la sia meritata, soprattutto per quanto riguarda la faccenda del 'mi ricorda me'. Federica ha tutte le ragioni del mondo, anch'io mi sarei sganasciata, se non peggio.
E dunque, chi sono questi nuovi personaggi come Fede e Sasà? Compariranno ancora? E in che vesti compariranno?
E a questo famoso pranzo chi ci sarà?!
Puoi aggiornare prima del 2012? Non credo accadrà mai, ma vabè, io ci ho provato! ahah
Brava tesy <3

27/12/11, ore 22:55

La parte iniziale è stata tremenda u.u ho avuto paura per quel cucciolo, e invece si scopre che il preside voleva giocare con loro, anzi, era offeso del perchè non lo avessero avvertito. Alla fine ridevo da sola, come una scema, perchè è successo il contrario.
Allora, Federico e Salvatore mi piacciono, gli amici che lo prendono in giro perchè voleva 'farsi se stesso' sono pazzeschi...ahahhahaha, e ancora giù con le risate (si, tenevo compagnia a loro due) e lui che non vuole più raccontare niente... ma nooooooo! Tu devi raccontare, cucciolo mio!!! *occhi dolci* Sennò che divertimento c'è?
Federica: è un'amica di Andrea? Che c'entra lei con il preside? No, cosa c'entra il preside con Andrea? Sono parenti? Troppe domande, lo so, ma sono curiosa >.<
Colpa tua!
Io cerco di essere seria a scrivere una recensione, ma purtroppo non ci riesco (finchè non saranno seri loro, non lo sarò io u.u) e guai a te se lo diventano.
Aspetto il capitolo, a presto mogliettina <3

27/12/11, ore 22:30

Holá, holá! O MIO DIO QUANTO MI HA FATTO SGANASCIARE QUESTO CAPITOLO NON LO SO! E il finale con il preside! Che figata! Tu o sei un genio o sei un genio! E anche il "Si chiama masturbazion,donna" bellissimo! Allora dopo averti lodato e, spero, aumentata l'autostima ti ringrazio per gli auguri, ti auguro buon anno nuovo e, anche se saró a New York continueró a segurti leggendo bugie bianche. Attendo nuovi capitoli!
Bacioni e auguri:
Rebby

27/12/11, ore 22:17

Oh che bello *_*
*Muore dalle risate*

Per un secondo ho preso paura, all'arrivo del preside :D
Ma che simpatico!
E, a quanto vedo, collegato con Andrea **
WOW!

Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Mi piacciono gli amici di Andrea, molto simpatici, davvero ^_^

Fa troppo ridere, davvero :D
AGGIORNA PRESTO!
E buone feste anche a te :)
Perdona la recensione corta ç__________ç

Un bacio
Bea <3

27/12/11, ore 21:37

Adoro leggere questa storia perché mi lascia con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine :)

Devo dire che questo doppio punto di vista è stupendo. Innanzitutto deve essere fantastica la scuola di Marco, perché gioca a poker non solo con il bidello ma pure con il preside XD E poi, quando cerca di dare la colpa del pugno a Nicola ed invece gli si è ritorto contro XDXDXD

E Federica è unica, è talmente gaynomane (esiste questa parola? non credo) da mettersi a ridere ad ogni singola parola che le sta raccontando Andrea. Certo che quella notizia farà il giro del mondo, anche perché i due gruppi hanno un punto d'incontro, che farà scintille XDXDXD

Giuro che non vedo l'ora di sapere cosa succede a questo fantomatico pranzo XDXD Se Federica dirà il nome Marco sicuramente il preside capirà di chi si tratta, anche perché penso sappia che gusti ha il ragazzino.

Non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

Baci.
SNeppy.

22/12/11, ore 03:02

Mogliettina mia, sappi che ho avuto due cuoricini al posto degli occhi a leggere di loro *____* quanto sono teneri, soprattutto Marco... ha l'età di Justin ma decisamente non il carattere, Marco lo vedo più agguerrito, e mi piace*w*
Assorbenti, sculacciate, cuccioli di dalmata e serpi...che cos'altro mi aspetta? Non sarà mica un trans? (e qua mi rendo conto di tornare a parlare di Veronica e Teo... :*)
Niente male come prima storia del genere che leggo, veramente, e poi... mi fa tornare la voglia di Britin T.T devo disintossicarmi u.u
Vedi che ti seguo? Adesso ho recensito, abbi più fiducia ù.ù
A pLesto tesorino mio, un abbraccio <3
ps. quando aggiorni? Mi sto drogando alle 03.02 di mattina con loro, non va bene u.u
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 03:05 am)