Lucky
di miseichan

17/12/11, ore 16:02

Sono viva!!!
(lascio qualche minuto per immaginare il mio tono epocale e la faccia mezza morta)
Oddio quanto amo questa storia.
No, davvero, lo so che molti lo dicono così, giusto per dire.
Ma io questa la ADORO. Davvero. E' qualcosa di magnifico. Così.. da te.
E abbiamo già appurato che quello che scrivi il 99% delle volte è magia.
Voglio il resto. Voglio tutto il resto.
Tutta la storia.
E posta, su.
:DD
Un bacio

15/12/11, ore 18:24

Se non fosse troppo inquietante inizierei con un "Ti amo", ma forse non è il caso. xD Allora dico che amo la tua storia! Questo credo che anche alla prima recensione sia concesso. Due capitoli, però ti giuro che adoro la tua storia! Mi fa troppo ridere, è meravigliosa!
Marco è assolutamente troppo tonto, in senso buono ovviamente! *___* Oddio, i suoi ragionamenti sono fantastici!
"Orgoglio da cucciolo" è qualcosa di meraviglioso, o anche "con un corpo da infarto che neanche Photoshop?"

Lo so che è una recensione un po' sconclusionata, scusa, ma dopo aver letto i due capitoli dovevo almeno dire all'autrice che pensavo fosse stupenda!
Prima di iniziare a copio-incollarti le tue stesse frasi per citare i pezzi che mi hanno divertita di più, smetto di scrivere.
Spero che aggiornerai presto.
Ciao,
Paola

14/12/11, ore 18:41

Bello bello bello questo capitolo u.u
Eccomi qui sana come un pesce, pronta a recensire, cercando di farne venire una cosa presentabile D:
Aaaaaaaaaaaaaaluuuuuuuuuuuuur, povero zio di Andrea che stava sul culo a tutti, io ti penso v.v
E povero Andrea scandalizzato dagli assorbenti, quelle strane creature mostruose che servono a noi povere donzelle xD E povero Marcolino con cinque sorelle o.o Io ne ho una e ci scanniamo appena possiamo, ma solo perchè vuole sempre comandare lei >.< Maaaaaa babè, di certo con una famiglia del genere non ci si annoia mai ;D Eeeee pure sua mamma, la voglio pure nel prossimo capitolo con qualche altro superpotere u.u
"-No - sussurrò in risposta il ragazzino - E poi... - aggiunse, iniziando a scrutare gli scaffali - ...a me piace -"
 Ahahahahahaha no vabbè non è normale questo ragazzo, non si può ahahahahahah probabilmente ci avrà fatto l'abitudine! Cioè che poi io ho sempre odiato le pubblicità degli assorbenti perchè lì sono tutte belle felici e contente. È un illusioneee!
E poi la mia scena preferita, dopo che ha parlato con le ragazze *w*
"Andrea scivolò alle spalle di Marco, poggiandogli le labbra vicino all’orecchio:
- La smetti di spacciarti per etero? – sussurrò, pizzicandogli un fianco.
- Io? – ghignò il ragazzino – E chi ti dice che non sia etero? –
- Mmm – mugugnò il biondo, mordicchiandogli il lobo (
in questo momento sono morta *o*!)  – Sfumature impercettibili –
- E’ per gli assorbenti, non è vero? – ridacchiò Marco, girandosi a guardarlo.
- Ti riferisci alla tua fissazione per questi… superpoteri momentanei? – chiese quello, divertito, le dita che affondavano nei morbidi capelli scuri.
- Non è una fissazione – borbottò – E non prova niente –
- Hai ragione – concordò Andrea, avvicinando il viso a quello del ragazzo – Dimostrami allora che non è… -
- Cosa? – sospirò Marco, fissando incantato quegli occhi così particolari.
- Non ci sono più – guaì il biondo, arretrando di scatto con espressione stranita.
"
Aaaaaaaaaaaah Marcolììì, io l'ho capito che quegli occhi ti fanno impazzire, ma d'altronde con un occhio verde e uno azzurro c'è da affogarci :3
Eeee per finire, quel Pari. alla fine deve diventare un vantaggio per uno dei due, è uguale, basta che non rimanga un uno pari ahahahahahahah
Babèèè questa recensione fa un pochetto schifo, però ci tenevo a lasciarti un commento <3
Alla prossima,
un bacione,
Ruky__

13/12/11, ore 00:20

Oddio, e dicevi di non essere capace a scrivere Slash, ma tu sei un genio ^^.
Oltre al fatto che queste due shot, capitoli, come posso chiamarli sono ironici, leggeri, scritti benissimo e divertentissimi, mi piacciono e anche tanto ^^.
Mi piace Marco, una piccola peste, allegro sbarazzino, un carattere tutto pepe, un bel ragazzino che ama divertirsi.
Il suo carattere, come personaggio è caratterizzato benissimo, sai per un verso, nel loro lato ironico, con quelle battute, quel punzecchiarsi, la leggerezza con la quale chiacchierano, si sono conosciuti, e anche amoreggiano perché lo fanno, non si può di certo negarlo, mi hanno fatto venire in mente Veronica e Matteo nei primi capitoli della tua long ^^, c’è la loro stessa leggerezza dei primi capitoli, quello stesso divertimento.
Marco assomiglia a Veronica, forse decisamente più libertino e pestifero, però mi ha fatto pensare a lei, e Andrea, anche se decisamente meno ombroso, mi ha fatto pensare a Matteo. Poi ovviamente questo è dovuto anche al tuo modo di scrivere, leggero, divertente, frizzante, mi piace tantissimo.
Queste due shot sono volate in un attimo, è stata veramente una lettura piacevole.
Come dicevo ho fatto il paragone con i personaggi della tua altra storia, ma al contrario, in queste oltre alla molta ironia non c’è quel gusto agrodolce che si nota nell’altra.
Persino la scena del funerale, Marco che piomba da sua sorella maggiore ad un funerale, è esilarante, divertente.
Non si avverte la tristezza del momento, con le parole di Andrea, la scenetta comica, perché questo è fra Loredana e Marco, questo passa in secondo piano, in sottofondo, c’è ma non è importante.
Ragazza mia io lo ripeto tu sei veramente un genio, spero vivamente di leggere altre shot legate a questi due ragazzi, e chissà che dopo essersi punzecchiati per un po’ non riescano finalmente a concludere (lo so con questa ultima battuta mi sono etichettata come maniaca, ma non ci posso fare nulla, io con le lemon sono una vera frana, e leggerne di fatte bene è sempre un piacere).
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

12/12/11, ore 21:44

"Mi hai appena dato una sculacciata?" Hahaha! Bellissimo. Attendevo il seguito da un po ed é stupendo,davvero. Comunque Marco mi sta molto simpatico, bé e poi c'é Rebecca, come posso non adorarla ha il mio nome! Davvero un bel capitolo.
Bacioni,bacini,baciotti:
Rebby

12/12/11, ore 08:55

Devo dire che questa storia è il metodo migliore per iniziare bene la giornata. Non ho mai riso tanto in vita mia leggendo un capitolo. O meglio, sì, forse l'ho fatto, ma non per lo stesso motivo. A volte mi viene da ridere leggendo storie che non stanno né in cielo, né in terra, invece la tua è proprio ironica sulle cose, ma è scritta bene (quindi nel tuo caso è un complimento il fatto che mi ha fatto ridere). Giuro che quando ho visto la difficoltà di Andrea nel comprare gli assorbenti mi è parso di vedere un qualunque ragazzo che fa tanto lo spaccone e poi si vergogna di una cosa simile. Mica sta comprando roba al sexy shop, è un semplice prodotto da supermercato, usato solo da donne ok, ma è un prodotto come gli altri. E purtroppo non mette i superpoteri XD Cioè, direi che sarebbe bello, ma le pubblicità, forse i ragazzi non lo sanno, ma sono un tantino esagerate :P Marco è fantastico, quando ha detto quella cosa dei superpoteri mi son scompisciata XDXDXD
E non è finita lì. Arrivati a casa, tutti innanzitutto vedono l'occhio nero (Rebecca lo vede anche al buio, forse ha veramente i superpoteri), poi con Andrea sono unici. "Un amico", "Un altro?". Ecco, direi che Marco porta in casa una marea di amici di un giorno, dopo queste considerazioni. Fossi in Andrea inizierei a preoccuparmi XD Però penso che gli altri abbiano visto camera sua, Andrea invece no. Chissà che non ci sia speranza per una storia un po' più continuativa tra loro. Vedremo.

Andrea scappa dal funerale di suo zio e fa bene "tanto è morto[cit.]" XD Certo, se avesse saputo che sarebbe andato a comprare degli assorbenti, forse sarebbe rimasto al funerale, ma vabbè XD

Bellissimo anche questo capitolo (non so se l'avevi capito che mi è piaciuto), complimenti. Ora aspetto il seguito.

Baci.
SNeppy.

P.S. Un errorino: annuendo fra se e se. <-- sui se ci va l'accento (annuendo fra sé e sé.)

11/12/11, ore 22:34

WOWOWOWOWOWOWOWOW *_*
Mi piace come procede!
Cavoli sei grandiosa ^_^

Mi lascia perplessa l'abbandono del funerale, ma non troppo perplessa XD
Questa ff...Beh ho come l'impressione che mi farà scompisciare LOL
La scena degli assorbenti è mitica, la pacca sul sedere...beh...c'è bisogno di dire che mi piace?

Cinque sorelle??? Poveretto ç_ç Mamma mia, non vorrei essere al suo posto XD
"Un altro?" WOW! Riscuote successo ahahahah

Beh che dire...
VAI AVANTI!
Sei bravissima ^_^
Bacio
Bea <3

11/12/11, ore 21:55

Devo ancora focalizzare la questione dei superpoteri, perchè io non ne ho. Forse il mio utero, visto che diventa un acrobata da circo ò_ò
Devo chiedergli come fa, magari riesco a portarlo sul lato fruttuoso e posso ricavarci qualcosa di utile, oltre che brontolii  e medicina a palla.
Perchè sì, io sono insopportabile quando mi vengono le amiche mensili, non posso tollerare rumori e devo lamentarmi, assolutamente! Ah, poi ovviamente devo avere qualcuno che mi consoli e mi coccoli, qualcuno che mi prepari una bella camomilla e mi rimbocci le coperte. E no, non parlo di mia madre, non l'ha mai fatto, almeno non per il ciclo. Forse per la febbre a 40, ma non di più.
Questi due insieme sono pazzeschi, povero Andrea che ha la fobia degli assorbenti, anche se io non la capisco! Anche mio padre si lamenta che dobbiamo comprarli noi donne gli assorbenti, ma dimmi tu, potrebbero mai metterseli loro?! Che sciocchezza è questa, sono fatti appositamente per le donne e per il loro apparato ò_ò bah ò_ò quanta ignoranza u.u
Marco è davvero una serpe! ahah
Oddio cinque sorelle, povero! Ci credo che non è etero o.O e per niente sano di mente, io se fossi nei suoi panni sarei impazzito a un anno di vita, se non di meno.
Povera Dana, continuo a dire u.u le danno anche dell'anormale, ma povera donna!
La mamma anche sembra un bel personaggio ahah conosce molto bene il figlio u.u mi è piaciuta la scena ripetuta dove madre e figlia ripetevano riferito all'amico - Un altro? - ahahahahahahahah eh sì mio caro Marco, c'hai la nomina ormai :D
Brava tesy, hai postato a tempo di record, mi complimento u.u

11/12/11, ore 21:37

È di una comicità assurda! Lo adoro. Il modo in cui è scritto è magnifico (scrivi davvero bene! :3).
Complimenti, continua così!

11/12/11, ore 21:28

Oh mia dea!!!! Ti adoro!!!
Una cosa assolutamente spassosa ed eccitante, eh si Marco mi fa questo effetto*___*
Comprare gli assorbenti alla propria sorella è il massimo XD Ok però partiamo dall'inizio...oh deo la scena dell'albero mi ha lasciato senza fiato, Andrea è così...così AndreosoXD, continua a provocare Marco non sapendo che è lui a tenere le redini del gioco, povero cucciolo, mi dispiace per la sua futura infermità mentale XD E poi, cinque sorelle????? E che diamine, povero Marco, sono quasi certa di riuscire a capirlo, anche se ho solo una sorellaXD Hanno una bella famiglia, e mi è piaciuta la parte in cui Marco parla delle sue sorelle, così dolce e puscioloso, giusto per rimanere in temaXD. Ci tiene il ragazzo a far sapere ad Andrea che è un molestatore, con quella storia dell'occhio non la finiva più e alla fine la paccaXD ti ho davvero adorato in quel momento, come mia damigella d'onore non potevi fare di meglio!!!! Lo so che è solo il continuo di una one-shot ma sarebbe bellissimo sapere che verrà dopo, e poi voglio conoscere la piccola Silvia*____*
Alla prossima tesoro, ti voglio bene e ovviamente anche Jack, un bacio Se7f.

11/12/11, ore 21:20

fantastico!! mi brillano ancora gli occhi *w* sono felicissima per questo capitolo! *w* andrea e marco sono stupendi *o* e ci sono rimasta quando ho saputo che marco ha 5 sorelle all'inizio pensavo che scherzasse xD bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >w< aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

11/12/11, ore 21:18

Donna tu mi farai morire! Hai fatto davvero male a continuarla sai? Mi farai morire dalle risate un giorno tu, eh.
Un capitolo bellissimo! Non ho smesso di ridere e sorridere mentre lo leggevo.
Mi piace davvero tanto questa storia, sai? La scena dei poteri momentanei è stata bellissima! Ho riso come una cogliona per tipo mezz'ora. Le ragazze si sarano volatilizzate perchè si saranno spaventate pensando che lo stessero per fare lì, e pure io ci stavo facendo un pensierino.
Davvero una bella famiglia quella di Marco, eh. Sei sorelle e un fratello gay? Mi sa che Marco doveva essere una lei ma il destino ha voluto farlo diventare un lui e cosi è un lui con i gusti di una lei. x'D
Bhe a parte tutto grazie, perchè con le tue storie non riesco mai a smettere di emozionarmi.
Un bacio! A presto donna!

11/12/11, ore 19:52

Dillo che non ci credevi. DILLO.
E invece sono qui! Finalmente ci sono arrivata!
Devo amettere che, per quanto lo slash non mi piaccia, questa storia invece mi piace eccome!*W*
Marco è proprio un bastardino, si comporta da stronzetto provetto e quello che ha combinato con Andrea lo dimostra!
Povera Dana, a me è molto simpatica! ç.ç non si fanno queste cose, non alla propria sorella, che cavolo!
Io faccio il tifo anche per lei, magari troverà qualcuno di migliore u.u
Visto che Andrea ha altri gusti mmh
Comunque adesso che hai la mia approvazione, vedi di continuarla!

09/12/11, ore 17:28

Peccato questa storia cominciava a piacermi :(,volevo vedere se Andrea sarebbe riuscito a domare Marco(ahahahah risata malefica :) ).Ma poi perchè Marco è cosi stronzo cn sua sorella?O-o

05/12/11, ore 20:34

fantastica!!*w* sono bellissimi tutti e due *o* e io che pensavo fosse una long che peccato ç.ç però ci starebbe bene un seguito chissà che combinano quei 2 xD io lo spero sempre un seguito u.u comunque brava!! li adoro e povera Dana anche se non mi dispiace affatto per lei xD