Lucky
di miseichan

13/09/12, ore 17:53

Ma ciao, ultimamente arrivo sempre tardi a commentare perdonami ma non è proprio il periodo migliore, comunque lasciamo perdere e passiamo al commento.
Oddio le corse clandestine? Sono impazziti, o meglio Andrea lo è va in giro con due ragazzi minorenni a fare le cose clandestine, ma siamo sicuro che è veramente un maestro responsabile? Comunque a parte Marco che sa cavarsela in ogni caso e sembra difficile che si spaventi è anche il più responsabile dei due, fino ad un certo punto, si è preoccupato per la sorellina, io avrei fatto una sfuriata un tantino più lunga ad Andrea se la meritava tutta.
Oddio fra Marco e Salvatore non è scoppiata la scintilla della simpatia, visto che si sono beccati subito, Marco non ha gradito lo sguardo ironico e le battute dell’altro.
Abbiamo avuto ampia dimostrazione che Andrea non è di certo la persona più affidabile, visto che gli ci è voluto poco per lasciar guidare Marco, minorenne e senza patente, come minimo avrebbero tolto la patente a vita a uno e all’altro non glie la farebbero mai prendere; però almeno il piccolo ha il buon senso di lasciare la sorellina fuori dalla macchina, non so quanto possa essere affidabile l’amico di Andrea, ma almeno non stava correndo.
E’ un commento orribile, ma non ci sono proprio con la testa in questi giorni, ti faccio veramente i miei complimenti e al prossimo, un bacione.

-Erika-

12/09/12, ore 15:45

*si inginocchia*
Chiedo umilmente perdono per questo enorme ritardo. Ho tradito EFP per qualche mese, ma comprendimi... il sole, la sabbia, il mare.... quasi quasi lo tradisco di nuovo. Ma no, no, il tempo non me lo permette.
E neanche Lucky. jdowajfoiarjw
Li amo 'sti due, lo sai?
E conoscendoti so benissimo che ci farai sudare sette camicie prima di farli divertire - nel vero senso della parola. Perché sei ingiustaaa.
Aggiorna presto, please. Sai che ne ho bisogno come ho bisogno delle bombe alla crema. Sono dipendente. (ecco spiegato il mio culo enorme, cara.)

Un bacio,

11/09/12, ore 20:48

Corse clandestine? Corse clandestine?????
Ma una tirata d'orecchie non gliela toglie nessuno! u.u
Prima mi prende un colpo perché scopro che Matteo - *-* bello lui - è uno spacciatore, poi che Andrea partecipa a corse clandestine. Avrebbero bisogno di una tirata d'orecchie entrambi!
Salvatore... appare al momento sbagliato, clichè ù.ù Bluto lui >.<
T.T moglie, dove sei finita? Ancora scomparsa? Vengo a cercarti con c'è posta per te della De Filippi.
O Chi l'ha visto? O.o
Boh, tu fatti sentire e basta!
bacionissimi =D :******

11/09/12, ore 09:39

Ehi tesoro...scusa il ritardo ma in questo periodo fra ultimo esame e preparazione tesi e altre cose ho il nervosismo a mille e sto proprio esaurita, praticamente piango ogni due secondi per le minime cose, non è un bello spettacolo -___-'
Cmq capitolo molto divertente, direi anche diverso dai precedenti, qui scopriamo un Andrea che non era venuto fuori prima e un Marco, bè no Marco è sempre lo stesso adorabile e fuori controllo cucciolo!!! Credevamo però che fosse solo Marco quello folle ma evidentemente lo è anche Andrea...Salvatore ha rotto nel momento decisamente sbagliato e devo dire che l'ho trovato anche lui adorabile ma anche irritante XDXD
Alla prossima tesoro, un abbraccio forte Cecilia e Jack :)))
p.s.: mi raccomando ricordati che per Bugie Bianche posso darti una mano se hai bisogno ;)

10/09/12, ore 20:16

Donna, io non son se scoppiare a ridere o a piangere.
Però dato che la giornata di oggi è stata piena di colpi di scena, mi mettere a ridere.
...ahahahahahah!
Fra le "corse clandestine" e la pila di Salvatore, non so cosa mi abbia colpito di più! Forse l'apertura dei pantaloni che voleva assolutamente restare chiusa! muahah, le comiche! e poi Marco è stato qualcosa di fenomenale, tresor! *--* penso che lui sia davvero il miglior cretino di cui abbia mai letto, è un mito. punto e basta.
E diciamo che Salvatore sa proprio azzeccare il momento giusto per irrompere sulla scena, epico! Cioè, io manco volendo ci riuscirei! Lui e la sua torcia X'D
Sto sclerando, yeah!
Ho letto il tuo messaggio *--* checcarinaaaaaa! Eh, mi sono un po' persa in questo periodo estivo (fra mare,oratorio e centro estivo, scuola di musica...) è stata dura, ma sono viva!
E oggi sono pure riuscita a postare la mia prima storia decente e quindi... Awww, sono su di giri!
Shi, mi manche anche tu, Donnah! >^<

"un'altro?"
hahahahahha oh god , davvero , questa FF mi piace già tantissimo :3

-Cate.

09/09/12, ore 15:28

Fino a metà pensavo che avrei iniziato la recensione con "Corse clandestine?", ma poi ho deciso che è meglio iniziare con "Ma Salvatore non può farsi i cazzi suoi?" XD

Cioè, già avrei ammazzato Andrea perché ha deciso di fare un "giro di prova" con una bambina in macchina, ma poi sono rimasta alquanto sorpresa di scoprire che anche Marco sa guidare a quel modo (ma di che mi stupisco ancora? Quel ragazzino sa fare di tutto purché illegale XD).

Comunque, Salvatore si è preoccupato perché erano usciti di strada e pensava stessero male. Tsk, rompipalle di prima categoria. E io che pensavo che ormai era fatta, dopo il bacio, la cicatrice (che ha preoccupato alquanto Marco) e tutto il discorso sul freddo, sarebbero arrivati in fondo. Vuoi proprio aspettare il compleanno, eh? Vuoi farmi morire fino all'ultimo XD

Bel capitolo, mi lasci sempre con il sorriso sulle labbra alla fine.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

06/09/12, ore 13:02

Mamma mia sono imperdonabile, ho letto solo ora questo splendido capitolo, e pensare che credevo di riuscire a leggere tutto con calma durante l’estate, invece non è andata così. Mi scuso veramente per il ritardo.
Ora passiamo al capitolo, bello e ironico come al solito, mi è veramente piaciuto tantissimo e lo hai interrotto sul più bello, io ora voglio sapere dove Andrea porterà Marco e sono curiosa anche della risposta alla domanda che lo stesso Marco gli ha posto, è vero che Andrea porta guai?
Insomma il preside della scuola è preoccupato, mi chiedo il motivo, è preoccupato per Marco perché veramente Andrea porta guai, è preoccupato per Andrea perché Marco è una piccola peste e anche una serpe u.u, o è preoccupato che assieme potrebbero combinare il pandemonio?
Già se ne stanno combinando di tutti i colori, anche se ammetto che l’uscita in questo capitolo è stata particolarmente tranquilla, forse è per via della sorellina di Marco, in sua presenza non hanno potuto dare il meglio di loro.
Detto questo veramente bravissima, un bacione e al prossimo capitolo.

-Erika-

31/08/12, ore 01:20

Capitolo faantasmagorico! Andrea porta guai? O.O
Marco lo trovo più adorabile che demonio in ogni caso xD
Silvia è pucciosa(?), davvero tanto!
Una cosa mi chiedo, come racimolerà i soldi Andrea durante la serata?D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Bibi

28/08/12, ore 14:06

*Poi sarò maggiorenne e legalmente perseguibile * buahahah sto ancora morendo dal ridere e mi fa male la pancia, mia madre pensa che sia impazzita mentre mia sorella già lo pensa...okok prima di tutto, Amore!!!! bentornata dalle vacanze anche a te, so che non fa piacere a nessuno tornare dalle vacanze, io sto studiando dal 16 agosto e non è una bella cosa :((( cmq capitolo bellissimo e divertente, Marco non riesce a trattenersi dall'essere così puccioso e vipera allo stesso tempo, anche se in questo capitolo è stato più puccioso, e poi con la piccola Silvia è davvero adorabile..purtroppo temo che Andrea non abbia scampo, ormai è andato, è cotto, fottuto,...non c'è più niente da fare per salvarlo XDXD Mi viene difficile pensare che Marco abbia solo 18 anni, quasi, sembra molto più maturo per la sua età, come se sapesse già tutto quello che c'è da sapere ma ovviamente non è possibile...quest'uscita credo porterà molto sorprese...nel frattempo tesoro non vedo l'ora che aggiorni anche bugie bianche, mi manca Matt!!!! alla prossima, un abbraccio enorme, Cecia e Jack!!!!

28/08/12, ore 11:49

Stupendo anche questo capitolo. *__* Non divertente come altri, ma estremamente dolce! Ammettilo, lo hai scritto solo per fare sciogliere le tue lettrici, vero? ;D
Che guai potrebbe mai portare quel dolcissimo cucciolo di Andrea? <3
Sono adorabili entrambi. Vederli prendersi cura di Silvia... Sono così dolci... Ho deciso! Li amo! <3 xD
A presto mia cara, i cuccioli ti mandano tanta bava e tanti peli (sai com'è... d'estate perdono peli ovunque per il caldo. xD) Muahah...  ;)
Un bacione e un mega-abbraccio! <3
Alessandra

28/08/12, ore 11:13

Beh, ke dire! Trama intrigante, personaggi esileranti, bellissimo stile di scrittura e una spolverata di ironia dal sapore di Wilde- di l'importanza di essere Onesto- e di austen - di orgoglio e pregiudizio-.
Assolutamente da trasformare in libroooo!!!

28/08/12, ore 00:34

AAAAAAAAAAAAAAAA, sei malvagia, mi fai innamorare di una storia, mi fai aspettare il posto e la sorpresa, e poi mi tronchi così??? Sei perfida e malvagia, e ti darei commento negativo, ma siccome la storia è bellissima non posso farlo, però pentiti!!!

28/08/12, ore 00:05

"- Si è notato tanto? -
- Ho fatto anche delle foto, non temere", ma la malvagità dei personaggi te la inventi la notte??? no sai perchè la inventi bene, sono piegato in due XD "- "C’è una persona impiccata – scandì ancora lei – all’arcobaleno in bianco e nero –
- Lo so – mugugnò lui, coprendosi il volto con le mani – Ci sto lavorando –" ok quì sono letteralmente morto dalle risate. SEi fantastica a scrivere XD... L'ultima parte è dolcissimissimissima!!! Adovooooooo!!!

27/08/12, ore 23:51

Sei una pazza sadica con la mania per il lancio dei coltelli XD, "body painting???" ma daiiii, non credo sia contemplato in un'asilo, tutt'al più potevano fare disegno, disegnare un ragazzino in mutande, non sul ragazzino in mutande XD haha voglio anche io le mutande personalizzate!!! Stò ridendo come un matto ;)