Lucky
di miseichan

08/10/12, ore 11:31

Tesoro...*__* sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi per le risate (anche se la storia di Fede mi stava commuovendo in altro senso §___§, porella...) soprattutto per quello che hai scritto alla fine XDXD ma certo che ci piace la storia, ovviamente perchè ci sono quei due rincitrulliti (adoro questo termini, l'avevo completamente dimenticato, adesso lo userò a vita XD)!!! Cmq tornando seri....buahahha, non è possibile!!! come vedi mi trovi più esaurita del solito...ok no, allora...ma quanto è tenera Fede??? Anch'io mi sarei soffermata sulla parte : quindi ti ha salvato??? è decisamente quella più importanteXD Felice che Andrea non si sia sfracellato a terra, non sarebbe stato un bello spettacolo e Sasà con le sue mitiche battute riesce a rendere una casa sull'albero una nuova barzelletta XD Che dire tesoro, arrivi sempre nei momenti migliori, tiri su il morale a tutti!!!! Jack ti saluta con tanto amore e spera ancora di fare anche la comparsa in un qualche episodio delle tue ff, del resto è molto geloso di un certo topolino XD
Allora prossima, un abbraccio immenso, Cecia!

04/10/12, ore 15:37

Oddei! Sono così felice che tu abbia aggiornato! :D Non potevo aspettare a recensire, infatti sto scrivendo sul cellulare mentre sono dal parrucchiere ;) Questo capitolo era fantastico!! (Come tutti gli altri, ad essere onesta) Davvero esilarante... Deone Marco sono una spece di doppio disastro, assolutamente fantastico! (Ci sono troppi punti esclamativi, parentesi e "fantastico", ma non sono molto brava esprimermi ;D) Mi è piaciuto troppo come hanno risposto al prof, stafo seriamente morendo dal ridere. E così Amedeo ha una cotta per Rebecca... Interessante... *faccina diabolica (?)* Pooovero Andrea, unico argomento di conversazione dei suoi amici... Però è vero che un po'se le tira addosso! Sono così felice che non gli sia successo niente :) Marco lo ha salvato <3 Mi piace Francesca, in questo capitolo, povera... Ha ragione: la prossima volta deve prendere meglio la mira (en passant, bellissimo il titolo del capitolo). Ti prego, continua a essere una scrittrice così fantastica (ormai ho deciso che è il mio aggettivo preferito -.-") Saluti SofiaKaiEleutheria

03/10/12, ore 22:26

Uuuh, che bello, finalmente l'aggiornamento. Come al solito, quando inizia un capitolo, c'è un salto temporale che non ti fa ricordare subito cosa è successo nel capitolo precedente, l'ansia che avevo per il finale dello scorso capitolo è svanita nel nulla, perché solo quando hanno parlato della fasciatura di Andrea mi sono ricordata che stava cadendo dall'albero. Beh, per fortuna Marco l'ha preso al volo *-* Grande prova d'amore (Marco mi odierà per questa frase XD).

Brutta roba quando l'amore rischia di rompere un'amicizia. Però io dico, se già pensi che potrebbe andare male con Rebecca, allora fai bene a non provarci nemmeno. Se ti piace veramente, speri che la cosa duri, no? Vabbè.

Gli amici di Andrea sono fuori di testa, mi chiedo come faccia a sopportarli ancora. Sparlano sempre alle sue spalle e pure davanti a lui XD Mi spiace per Federica, però, che è rimasta tradita dal fidanzato, ma ce ne saranno altri u.u

Ti lascio con un paio di errori che ho trovato:
- E’ completamente ceca <-- manca una i
- Era sempre stato difficile affrontare quel con Federica <-- manca una parola

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

03/10/12, ore 21:36

XD Alla fine ho capito il nome del capitolo, meno male che non me l'hai fatto schiantare a terra, meno male, temevo. Bè sai di essere pazza e quindi avresti potuto farlo schiantare e bla bla bla ( vedi commento capitolo prima) lo so bene perchè siamo pazzi uguale. Lì per lì pensavo a un braccio meccanico della serie sono mezzo robot, ma poi alla fine si era solo slogato il polso e allora niente. La scena col professore è impagabile, proprio della serie chissene la lezione facciamoci i cavoli nostri e corrompiamo i prof per stare fuori 15 minuti... a scuola mia non era così divertente sob, sob sob! E sono daccordo gli uomini sono tutti stronzi... ok non tutti... il 90 % XD, doveva prendere meglio la mira!!! Ma come un'altra donna?! E lo dice così?! NON SI FA!!!! doveva piantargli il coltello dritto in mezzo agli occhi... Bel capitolo tesoro ;) mi fai morire dal ridere!

30/09/12, ore 14:09

Ma NOOOOOO, non me lo puoi far cadere e spiattellare al suolo come un'ovetto che cade da un'albero... anche se poi non ho mai capito che centrino le uova... bè si certo sono buone e ricche di proteine... CMQ non mi puoi fare queste cose, basta far cadere la gente, sennò poi si rompe l'osso del collo e magari non muore subito ma va in ospedale, poi gli mettono il collare ,giarisce, esce dall'ospedale inciampa e poi muore...A parte la mia follia ho riso dall'inizio alla fine, le donne della casa contro Andrea è stato un bellissimo match XD. La scena della mamma è stata impagabile, ho adorato ogni frase, si ammetto che Marco mi assomiglia più di quanto pensassi XD a parte che non so disegnare... sob...e no non faccio corse clandestine dopo la mezzanotte, anzi sono anche troppo tranquillo alla guida, non mando mai a quel paese nessuno...poi per il procione non procione dipende, se era un procione non lo voglio: graffiano e sono ribelli, ma se era un procione non procione magari può piacermi, una volpina magari, o un cagnolino, se era una pantegana tienitela pure XD. Per il resto io non dormo pesante, dormo moooolto pesante,manco le cannonate mi svegliano e sono pigro, ma pigro è! Povero me dormirei sempre, comunque smetto di straparlare, bellissimo capitolo e scrivi sempre benissimo non certo come me che straparlo, al prossimo!!! bacione

25/09/12, ore 14:51

L'ho detto, ieri, che sarei passata, Donna.
Sì, e più leggo e più mi rendo conto di aver fatto bene a passare. E che il mio sclero è davvero a livelli mai visti prima, davvero, quindi non ho la più pallida idea di come possa uscire questa recensione. Okay? Okay.
La mamma di Marco è fantastica: io stimo quella donna. Con semplicità a fermezza ha letteralmente obbligato Andrea a restare a pranzo da loro. Da stimare, già. Io una donna del genere non l'ho mai vista, o forse sì(?). Mia madre come minimo mi avrebbe guardata malissimo e avrebbe detto "questa casa non è un ristorante!", ma mia madre è un caso a parte.
Io scommetto su Andrea: MArco è geloso. E a Dana piace Andrea, davvero tanto. E io non vedo l'ora che lo ammetta, sì. Spero davvero che ci sia una svolta. Mi piace il rapporto di Marco e di suo padre e quella casetta sull'albero! La voglio anche io, l'ho sempre voluta una casetta sull'albero, sai? Però avevo un nascondiglio fra le rose di mia nonna, era un posto perfetto per giocare, leggere e stare da sola in pace. :)
Sono terrorizzata: cosa è successo? Cioè, oddio! Ho assolutamente bisogno di sapere cosa è successo ad Andrea! Sappi che se lo ammazzi, mi metto a piangere. Un gamba rotta basta e avanza, grazie! Per il messaggio privato: no. Non ti conviene leggere la mia storia, una ciofeca sarebbe cosa migliore! Fidati ;)
Ti voglio tanto bene, Donna, mi sei mancata tanto!
milichituli

23/09/12, ore 20:59

Coma al solito sempre in ritardo XD.
Mi scuso sin da ora ma ho veramente un po’ di problemi e quindi non riesco a concentrarmi, leggere e scrivere come vorrei, ma ho letto il capitolo, giuro, credo che lo abbia notato anche dal banner <3.
Che dire, mi sarei aspettata di tutto tranne che alla fine Andrea si sarebbe presentato a casa di Marco, insomma, che è matto lo avevo capito, ma andare in pasto a sei donne deve avere una vena masochistica non indifferente, comunque sembra essere sopravvissuto alla cena, almeno a quella.
Un po’ mi spiace per la sorella di Marco, deve averla presa un tantino male, soprattutto perché sembra una cosa frequente che il suo fratellino ci provi con i suoi ragazzi, che poi lui sbandieri in giro che sia stato solo un errore, non sta a significare che sia credibile, da come lo hai descritto in questi capitoli è abbastanza plausibile che possa fare una cosa del genere, soprattutto per fare dispetto alla sorella.
La scena della casa sull’albero è bellissima, in un certo qual modo si sono avvicinato ancora di più, piano hanno scoperto qualcuno l’uno dell’altro, un qualcosa di più intimo, per Marco il ricordo del padre, che non si sa che fine abbia fatto, ed invece per quanto riguarda Andrea il suo soffrire di vertigini.
Comunque parlando seriamente, malefica, ora me lo hai fatto cadere dall’albero, e hai interrotto sul più bello, come faccio fino al prossimo capitolo? Sono curiosissima.
Mi sto disperando.
Comunque ti faccio veramente tutti i miei complimenti, un bacione grandissimo.

-Erika-

23/09/12, ore 18:45

Dopo la prima settimana di scuola passato già sui libri
questo capitolo mi ha fatto tornare il buon umore!
Credo di poter affermare che è uno dei miei capitoli preferiti, fino ad ora.
Mentre erano a pranzo poi, io leggevo e ridevo ahaha, povero Andrea con tutte quelle donne.
E dato che ti è tanto piaciuto ecco un altro: bgrvnijfmckrcgneopmx *-*
Ps. non capiterà mai che un tuo capitolo non mi piaccia, MAI!
Spero di leggere presto il prossimo, un bacio!
Melania <3

20/09/12, ore 22:12

Tu mi porti suuuu... E poi mi lasci cadere.
Tu mi porti suuuu... E poi mi lasci cadere.
Ah che bellezza!
Ah che dolore!
Così che va la vita, così che va l'amoreeeee...

Muahaha... Dopo aver letto l'ultima frase di questo capitolo ho iniziato a canticchiare come un idiota con una vocina spastica. xD
Povero cucciolo! Marco, ma proprio su un albero mi dovevi portare quel tenerone di Andrea? Nonono... Non si fa! Siete due cuccioli di cane, mica due scimmie! U.ù
Speriamo che non si spacchi la testa, ci manca solo che finisca in ospedale e si ritrovi con un'altra bella cicatrice! Anche se sarebbe sexy lo stesso, il nostro biondino, anche con un turbante di fasciature a nascondere la sua splendida chioma dorata! :')
Che bel pranzo di famiglia,,, Certo che quelle donne sono terribili! O.ò Povero Marco, ci credo che è diventato gay! xD
Così il piccolo Lucky ha una passione per i disegni con il carboncino... Ammorreee!!! *__* Me lo sbaciucchio tutto appena lo prendo (adesso sta correndo per la casa tutto esaltato per il nuovo capitolo)! :)
A presto Miseichan! Un bacione!
Alessandra

Ps. I cuccioli ti mandano un altro mezzo litro di bava in regalo e tanto, tanto affetto! Sono contenti del capitolo, ma scalpitano impazienti. Non vedono l'ora di copulare! 'Sti pervertiti... O.ò
Gli ho spiegato che non è ancora il loro momento per tentare la riproduzione (anche se la loro creatrice mi aveva parlato di un nuovo cucciolo in arrivo! ;D), ma loro non ne vogliono sapere e si saltano addosso in continuazione. .-. Io cerco di distrarli e di farli giocare in altri modi, ma non c'è verso! Quel pigrone di Andrea non vuole giocare con la palla, Marco, invece, non riesce a stare fermo e attenta alla virtù del più grande appena mi distraggo un attimo! Miseichan, aiutami tu! xD

20/09/12, ore 21:10

Oddio non puoi lasciarmi così? non mi dire che Andrea muore??? nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Ok scusa...ricomincio dal principio...tesoro*___*mi sei mancata tantissimo!!! L'esame è andato bene e adesso mi sto concentrando sulla tesi e su mille altre cose però và cmq bene :))) Jack lo stresso come al solito, ovvio XD a proposito, ti saluta con affetto e si chiede quando scriverai una storia sulle sue avventure XDXD Questo capitolo è stato...mi viene da ridere perchè penso ad una frase del film di Notting Hill: "surreale ma bello" XDXD
No, davvero, è stato divertentissimo...riesco ad immaginare benissimo Andrea seduto a tavola con sei donne e che cerca di sopravvivere...oddio e poi la casetta sull'albero..ammetto che avrei voluto sapere di più sulla storia del padre di Marco ma sono sicura che ci svelerai tutto più tardo. Adesso rimane l'enigma della scena finale, mi raccomando non farci aspettare troppo e ricorda che per Bugie Bianche io sono qui, un abbraccio stritolatore XD Cecia e Jack!!!

20/09/12, ore 19:37

Ma Andrea è un suicida, presentarsi a casa di Marco di domenica, quando sono TUTTE a casa, non manca nemmeno una sorella. Vuoi che la madre non lo inviti in casa? Finalmente qualcuno porta in casa un uomo (l'unico figlio maschio) e ovviamente tutte partono con le domande (anche un po' per far pesare a Marco di aver portato in casa il ragazzo che piaceva a Loredana XD).

Certo che Andrea non mi sembra così sicuro di essere gay. Cioè, forse preferisce gli uomini, ma pure Dana gli fa effetto °-°
Ma intanto Marco è geloso *-* Altro che cosa da nulla, amico come gli altri, qui ci scappa la storia romantica XD

Riguardo la parte finale, non mi aspettavo che Marco disegnasse, o forse non me lo ricordavo (chiedo venia se è così). E ha pure disegnato Andrea, mi chiedo in quale posizione *-*
Passando alla casa sull'albero, Marco si è limitato a raccontare il minimo indispensabile, non ha detto che fine ha fatto il padre, anche se suppongo che non ci sia più :/

Però, TU NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI'. Dimmi che Marco lo afferra al volo, che non si schianta a terra uno che soffre già di vertigini >.<

Ti lascio dicendoti un paio di errori:
- Rostbeef si scrive roastbeef
- Non cedo siano esattamente affari tuoi, sai? <-- Credo, non cedo XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

20/09/12, ore 19:29

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia (lo so, sono una persona orribile), anche se mi piace da morire. È molto bella, ironica e divertente, e si legge con piacere. Complimenti, davvero!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, con Andrew che fa conoscenza della temibile banda di donne da cui è composta la famiglia di Marco, e con il suddetto Marco che fa il furbetto (diciamo così, va') come al solito. Esilarante il litigio tra Dana e Marco, stavo morendo dal ridere!
Mi è piaciuto scoprire del talento artistico di Marco... Non l'avrei mai detto! E poi, be', si vedeva che era geloso... ;)
E si scopre anche una debolezza di Drew: soffre di vertigini. In qualche modo questo me lo rende ancora più simpatico, non so bene perché (le vie della mia mente sono strane e misteriose). Non vedo l'ora di scoprire cosa gli è successo...Ho paura ;)
Saluti
SofiaKaiEleutheria

20/09/12, ore 19:28

ma che.... non è che si rompe qualche osso, eh? O.o
Ri-ciao moglie xD
Allora, Marco ha scoperto uno dei punti deboli di Andrea, secondo me ci marcerà parecchio su, in futuro =D E ha visto un ritratto di Marco su se stesso???? Voglio sapere com'era! >.< cos'è, una specie come quella del quadro fatto da Justin su Brian?
E Marco ha anche accennato a suo padre, di cui non scopriamo granché, ma di cui spero scopriremo presto qualcosa!
O forse a Marco basta tenersi stretto i suoi ricordi assieme a lui, come quello della costruzione della casetta.
Poi c'è stato il pranzo, ha conosciuto la mamma e le sorelle... mhh :/ prevedo guai futuri, soprattutto con Silvia. Non so perché, ma è riconosciuto che le sorelle minori creino ( o creano? O.o) sempre casino -.-"
Ecco, per l'incolumità di entrambi i maschi e i loro gioielli spero di si xD
Comunque moglie, continua così che sono curiosa di sapere che altro succede a 'sti due!
Bacioni e abbracci, la tua unica - spero - moglie! =D
<3<3<3

20/09/12, ore 12:12

Allora, ammetto che l'idea delle corse clandestine era nell'aria è, c'ero arrivato sicchè non mi sono sorpreso più di tanto, l'idea mi è piaciuto, però ammetto che della piccina mi ero dimenticato anche io XD, ci sono rimasto troppo male, ma cavolo quella dormiva ancora?! Cosa gli danno da mangiare sonniferi... vedi poi dici di me che non faccio divertire i personaggi, sei uguale, all'ultimo minuto spunta Salvatore! Mi vendicherò ben bene fidati! Spero che Salvatore sapesse di Andrea, come spero che il procione,non procione stia bene XD mettilo nel prossimo capitolo almeno so che non l'hanno investito e mi sento meglio...Marco è un tipetto interessante, ammetto che a parte alcune cose mi assomiglia, mi ci immedesimo molto perchè è biricchino e sfrontato come me XD, via dai ora finisco che sennò rompo le scatole, bel capitolo ;), ci sentiamo al prossimo!

16/09/12, ore 17:48

bello, bello, bellissimo gbfnermlwas *-*
questo capitolo è stato splendido e l'ho letto tutto ad un fiato.
voglio leggere presto il prossimo...
un bacio, melania <3