Blood's Puzzle
di LaUrA43587

28/12/11, ore 02:20

O.O no comment.......Onewwww!!! e Minho e Keyyyy!!!!!!!!! Sadica!!!bravissima a scrivere xò un pò sadica....XD ma va bene per la suspance!! XD *rotola* Taemin è vivo!!!!!! Caro fungo!!! XD
Onewwww cavolo che scena di Jonghyun e Onew che si danno giù senza capire chi era l' altro O.O
ù_ù come sempre storia fantastica e carica di colpi di scena dal momento che stavo sclerando dall' ansia ad ogni scena!!! Mi raccomando tra un panettone e l' altro un capitolo mi raccomandoooo!!!

28/12/11, ore 00:32

Non potrei mai offenderti, mia adorata, mai, ma...PORCO CAZZO D:
Cioè D: la mia prima impressione riguardo al tizio che stava arrivando "Ecco, è arrivato, oddio quello è Pyramid Head di Silent Hill, oh cazzo sono fritti D:"
Poi quando hai descritto che hanno cominciato a lottare ho pensato "...e se quello in realtà fosse..." e porca misera avevo pensato bene, era Onew ç_________ç ma ppperchèèèèèè??? çOç DOVEVI APRIRE BOCCA, DIRE UNA CAVOLATA, ANCHE "MUORI" ANDAVA BENE çOç oddio com'è potuto accadere, son rimasti solo Jong e Tae ç__ç *bada caso LOL* D: devono trovare lo stronzo e farlo fuori, ti prego, sento che il momento si avvicina quindi sono ancora più sulle spine X°D devo sapere chi è +___+ pubblica presto il continuo, PLEASE \çOç/ brava mia adorata ç_ç <3

27/12/11, ore 23:28

Okay, il brutto presentimento aveva delle fondamenta .-.
Jinki ha avuto vita breve LOL a parte gli scherzi .-. Li hai fatti ammazzare tra di loro?! Veramente? Seriamente? Adesso il leader morirà dissanguato (detto tra parentesi, ma com'è che non s'incavola dopo esser stato pugnalato?) e le ha pure date di santa ragione al povero JongHyun ahahahah
Altro punto '-' e qui veramente mi veniva da piangere per la cavolata che hanno fatto .-. ma parlare no, eh? Si sono scaraventati addosso all'altro senza magari pensare che il "nemico", quello vero, non è così stupido da presentarsi davanti a loro 3:
L'ho pensato fin dall'inizio che quest'ira d'Achille che cova JongHyun sarebbe stato anche il suo tallone, mannaggia a lui y.y
Ha scoperto dove si trova la stanza? Miracolo ò.o spero solo che non si faccia ammazzare, ma secondo me la promessa che ha fatto (quella di far uscire vivo Taemin) gli costerà anche la vita .. voglio proprio sapere chi è quel demente che ha partotito questa roba =__= e spero che abbia delle buone ragioni, anche se non credo, però se la vedrà brutta! Cioè, Jigsaw aveva una SCUSA per quanto "particolare" fosse, ce l'aveva. Voglio vedere cosa ti inventerai u_u

27/12/11, ore 23:07

Oniuuuu D:
Mio piccolo batuffolo ç___ç qandoho lettodella vasca mi sono sentita quasi male =__= cioè, io non so nuotare e lui si è dovuto immergere in quella poltiglia .-. ma si può sapere perchè solo Rana Ssi è dovuto morire? (Riflettendoci sono arrivata alla conclusione che Key ha avuto una bella fine, stupida,ma indolore confrontata a quella di Minho)
Ma povero piccolo Oniù, si è dovuto pure sorbire Rana-Grigliata condita con lacrime di Taemin '-' però dai, è stato fortunato, contando anche la sfiga e lasbadatezza che perseguita quellovero è stato ampiamente ripagato qui.-.

L'aspetto grammaticale ha avuto degli alti e dei bassi >.< Sei ritornata ad usare contemporaneamente Passato remoto e Imperfetto insieme D:
Adesso corro a leggere il capitolo successivo °° (ho un brutto presentimento)

27/12/11, ore 22:45

Mi piace un saccoo *___* Oddio mi fai mettere sempre na paura te >______<
Aspetto il prossimo <3 chuuu *^*

27/12/11, ore 22:25

Ciao :D ... Appena ho letto questa ff , sono rimasta senza parole ...Mi piace XD...
Continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

27/12/11, ore 21:58

Premettendo che ho già letto i precedenti xD e che non sto iniziando da questo............ bene, sono abbastanza senza parole. Non puoi averlo fatto davvero, seriamente, tu non puoi averlo fatto davvero xD. Pian piano li stai eliminando tutti ad uno ad uno, riponevo inizialmente le mie speranze in Key che hai già ucciso xD, anzi, che è morto pure per primo, ora pongo tutto in Taemin che DEVE sopravvivere xD! Non so come potrei reagire alla sua scomparsa D= è troppo funghettoso per farlo morire, seriamente xD. Per quanto riguarda la storia in se ho solo da farti notare un particolare pressocchè visivo, ossia la scrittura che credo renderebbe meglio leggermente più piccola, così grande rompe l'atomsfera, ma è semplicemente un consiglio e una considerazione personale , perciò nulla di che. Attualmente mi sto arrovellando il cervello per capire chi sia questo enigmista (adoro Saw xD) e sto anche cercando di capire se il suo agire è dovuto a qualcosa fatto dagli SHINee, e non so ancora cosa, proprio come filava il ragionamento dell'enigmista originale o se semplicemente è qualche pazzo esaurito che c'è l'ha con loro a priori xD!
Ps. tu non puoi uccidere anche taemin! xD

27/12/11, ore 21:43

...no ma seriamente...io ti sto odiando di brutto...
non mi piace come stanno andando le cose e mi piace ancora meno sto stronzo che fa tutte ste cose ai miei cuccioli ç_ç
santo Bummie,proteggi fino alla fine Jonghyun e Taemin ç.ç almeno loro devono sopravvivere e dare dei calci in culo a sto maledetto è_é
aspetto con impazienza i prossimi capitolo e spero che Jonghyun gli spacchi la faccia,tzè

26/12/11, ore 23:58

i miei... i miei... i miei tesori D: cosa gli stai faceeendoooo??? xD
Tu mi ucciderai ç.ç mi hai ucciso la divaH, mi hai ucciso il ranocchio (anche da me chiamato OcchiGrandi), stai uccidendo tutti, dubu è... è... è.... è boooh ç___ç
Confido nel mio Funghetto xD
Aspetto i prossimi capitoli °_°
Lalla :D

26/12/11, ore 23:36

io... io... io... *crepa*
tu non puoi farmi questo ç.ç
sto seguendo silenziosamente la ff, e ti GIURO che tutto voglio tranne che veder piangere il mio tae T________T
saaaadicaaaaa ç.ç *piange*
Questa ff è stupenda °_°

20/12/11, ore 16:56

No mia adorata, no dai ç___ç oddioooo ç___ç cioè...già la descrizione della piscina lercia...mi ha fatto venire il magone alla gola pensando allo schifo che ci poteva essere dentro X°DDD se poi ci butti Onew a cercare un'altra fottutissima chiave D: oddio quanta disperazione ci deve essere in lui...quanto mi fa pena ç___ç pure Minho gli fai vedere çOOOOç sei sadiicaaaa çOç povero il mio pollo ç^ç spero però che esca da quella stanza e raggiunga gli altri ancora vivi e vegeti ç__ç *chissà per quanto*
PS: ma uno può davvero vomitare il pasto del giorno prima? x°D non avrebbe già dovuto digerirlo?? Dovrebbe tipo vomitare succhi gastrici DDDD: che cosa dolorosa e schifosa :S

19/12/11, ore 22:35

...io mi metto a piangere...non voglio una storia come questa,come minimo voglia che queste cose le subisca sto stronzo non i miei cuccioli...aspetto con ansia i prossimi capitoli

19/12/11, ore 22:26

Oooh Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Dio mio sono ancora traumatizzata dalla morte di Minho ç_ç'' Non potevi farlo Morireee!!!!!!!!!!!!!
Cmq per il resto è bellissima questa fic <3
Aspetto il prossimo *^*

19/12/11, ore 22:12

Recensisco x prima yeppyeee!! XD
Cmq.........D: Onew...poveroo!!!M-m-m Minho!!!K-k-k Key!!!! e povero Onew!!! E' il leader...si deve sentire veramente male a vedere i suoi repper morirgli davanti agli okki!! D: Scrivi scrivi scrivi!!!! XD storia fantastica come sempre!!!

18/12/11, ore 23:00

M-m-m-Minho!!!!!!! D: lo so che lo ho gia detto...m-ma...Minho!!! TT__TT e anche Taemin che soffre per luiii!! Diodiodio che ansiaaaa!!! ù_ù e ancora...foto fantasticaa!! :D Bh...chissà dove è finito Onew XD (stanza del pollo XD magari per lui!! XD)
Uuuuu e poi... O.O Taemin è un geniooo!!Ha già sentito quella voce...adesso sono anche curiosissima di sentire di chi è ù_ù
e speriamo anche che Jonghyun uccida sta voce familiare a Taemin alla fineee!! Scrivi presto mi raccomando!!! XD