Blood's Puzzle
di LaUrA43587

18/01/12, ore 22:24

Vuoi la verità!?
QUESTA FANFICTION è BELLISSIMA!!!!!!!!!!.
Questo finale è figo (anche il primo finale che avevi pensato è bello!) :D
Quando ho letto è scoperto che era tutto un film ho pensato " meno male che sono tutti vivi TwT", ho pianto lacrime di gioia...sul serio!
Sei davvero brava...e ora che la storia è finita, finirà nelle PREFERITE! Ti adoro!!!!!
Sono curiosa di leggere la tua prossima storia.
Se vuoi un mio parere, io penso che tu sia bravissima con le storie horror...mi piace TROPPO il tuo modo di scrivere.
Quando guarderò Saw e guaderò o ascolterò gli SHINee penserò alla tua ff...mi resterà per sempre nel cuore...TI AMO! (ok, adesso sto un po' esagerando...sorry UwU ahah)
Alla prossima bye bye :3
P.s: ti ho già detto che TI ADORO!??? XD

18/01/12, ore 22:11

Mi è piaciuto tantissimo il finale!!! Sono strafelice che sia stato un film, invece che ... >.< Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction ^^.

18/01/12, ore 21:30

ma...?ma Fuck! io ero rimasta troppo di cacca a leggere i miei angeli morire e si scopre che è un film?
ma che cazzo x°D però sono contenta,almeno Kibummie è vivo e con lui gli Almigthy SHINee <3
troppo carina la fic e sono contenta di averla seguita fino alla fine *-*

16/01/12, ore 17:33

O___O
*crepa*
TAESUUUUN!emh... TAEMIIIIIIIIN!!!!! quello strrrrr di tuo fratello T.T
tu... tu... oddio,. non me l'aspettavo, mi è preso un accidente XD
JONG! Sì, TI PREEEEGOOOOO!!!!!! FAI IN MODO CHE A TAE NON SUCCEDA NULLA ALTRIMENTI IO MI UCCIIIIDOOO ç.ç
ok, sono rimasti i miei due più grandi amori, e meno male... ma per jong la vedo brutta ToT
Ma... il funghetto deve farcela. DEVE farcela , altrimenti io mi ammazzo O.O
*crepa*
aspetta, non ero già crepata, io? U_u
ok, fine sclero...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH
ok, questa era la fine dello sclero.
voglio l'ultimo capitolo °_°

15/01/12, ore 23:07

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD8
Taesun ------> DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD8 Wh...Wh...WHAT THE FUCK?!?! XD Mi ricorda un sacco Trigun *O* e la storia di Vash infatti l'adoro (anche se è di una tristezza), ma ma ma ma questo è matto D8 maiala se è da rinchiudere X°D Che meschino che è stato D:
E sai!! Quando hai scritto che di Jong non c'era traccia dai monitor LO SAPEVO che sarebbe tornato!!! Ahahahahaha che figa la sua entrata in scena cosi XD deve farlo fuori D8 non c'è verso, deve ucciderlo, non me ne frega nulla se è suo fratello XD anzi, forse può ridurlo in fin di vita e poi consegnarlo alla polizia, ecco, te lo concedo u__u che shock, mia adorata D8 l'ultimo capitolo si avvicinaaa çOç

15/01/12, ore 22:14

Maaaaaaaa noooooooo mi viene da piangereeee!!!!!! T.T
Però per il resto sono circa felice che Taemin sia sporavvissuto!!!!! Yeppieee XD
Taesun era tra il secondo tra i miei sospettati...il primo era Siwon!!! XD non so perchè però mi ispirava Siwon...Cooooomunque *O* sono curiosissma di vedere come si picchiano quei tre!!!! Jonghyun sembra tanto robusto...ma secondo me è proprio una schiappa nel combattimento... -.-" bhè di sicuro sebpre di quel fungo anoressico...Scrivi presto :D CIAU

15/01/12, ore 18:47

Brutto pezzo di merda!!!! Tu sei tutto malato!!! Ma che pensi che Tae adessi ti adori che torni da te??? Sei solo un pazzo e devi morire!!!! Adesso te la farà vedere Jong!!! >.<
Bene...adesso che mi sono sfogata posso dirti che la tua storia mi emoziona tantissimo sempre e non mi aspettavo veramente di trovarci il fratello di Tae ci sono rimasta tipo così O.O"
Spero che la storia si concluda bene (per quel che si può dire "bene" :((()
Aspetto l'ultimo capitolo con ansia!!!
Un bacio Daysy <3

15/01/12, ore 11:52

Ohhhhhhhh *-* Nella mia mente malata e contorta credevo che l'assassino fosse Lee So Man... XD Va bene... In ogni caso, capitolo stupendo come sempre, continua a scrivere horror che hai talento... Brava brava! C:

...Taesun... *evil face*

Juliette~
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:30 pm)

15/01/12, ore 11:25

ma che cazzo?ma nooo D:
che fottuto stronzo! ma io ti ammazzo con Jong!
Taemin,piccolo,ma proprio un fratello psicopatico geloso dovevi avere? e proprio un manager figlio di **** dovevano rifilarvi?
ma porco due -.-" vai Jong,voglio sangue e dolore!

14/01/12, ore 22:39

Oddio mi hai fatto venire gli occhi lucidi! Q_____Q Ma tu mi vuoi morta!
E bellissimo anche questo capitolo! Aspetto l'ultimo chuu >.<

14/01/12, ore 22:20

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli e... wow. Mi piace, mi piace, mi piace. TT~TT
OMG. Non ci posso credere, il fratello di Taemin... D: Lui gli ha uccisi tutti! lkjhgfghj ç___ç
Sapevo che sarebbe arrivato Jonghyun >8D Fighting, Jjong! (?)
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

13/01/12, ore 20:56

Scusami per il ritardoo T^T la mi era passato sott'occhio il nuovo capitolo D:
Comunque ..
Povero Taemin T^T a ricordare il Minho mi si spezza il cuore, non oso immaginare come possa sentirsi lui .----.
Però sono stati degli IDIOTI, super-mega-extra idoti! Tutti sanno che non bisogna mai dividersi quando si è braccati da uno spicopatico, soprattutto quando quest'ultimo ha già ucciso altre persone .----. cioè .-. Onew è morto dissangato anche lui '-' inizio ad odiarti -.-" *Coccola Jinki*
E Jonghyun .. voglio sapere che finaccia ha fatto!!
Scusami il commento scarso ma sto poco bene e non connetto con la testa D':
Aggiorna presto,
Eire

11/01/12, ore 23:06

Mia adorata çOç Spero mi perdonerai per la mia prolungata assenza T__T *domani ha un esame...il primo esame!!* E' da un pò che non entro su EFP, e quando entro mi tocca leggere (si fa per dire) queste cose tristissime çOOOOç No ma cioè. Come mi hai fatto morire Onew???? T__T Taemin non se n'era manco accorto, se n'è andato cosi, senza "preavviso" ç___________ç il mio Jinki ç^ç *rest in peace*
E adesso spiegami che fine ha datto Jong DDDDD8 No davvero, dove minchia è andato!? D8 Mio Dio il maknae da solo non la può affrontare questa pessima situazione, no ç___ç non è cosi forte çOç spero si stia avvicinando la conclusione perchè son davvero TROPPO curiosa di sapere cosa c'è sotto a questo inferno >____< mi stai lasciando col fiato sospeso sempre di più *O* continua presto, mia adorata!! <3

07/01/12, ore 00:50

Ma noooooooo T.T Oneww!!! Vabbè dai Taemin è ancora vivo e Jonghyun è un figo perchè gli è venuta in mente quella cosa della finestra!!! XD Comunque quando Onew non ha risposto + a Taemin sono rimasta D: e credo che il mio cuore abbia smesso di battere in quel momento...... XD poverino però!!! Comunque capitolo pieno di ansia....e sopratutto fantastico!! XD
Chu =D e scrivi prestooooo

07/01/12, ore 00:30

E' stato eccitante questo capitolo *w*
Mi è piaciuto molto e sono in ansia sul come Tae farà a proseguire da solo.
TAT Lui amava Minho *piange*
A fine storia vengo a casa tua, ti incateno e ti brucio viva~
Però a fine storia altrimenti non so come finisce BD #furba
Ok, al prossimo capitolo~