Blood's Puzzle
di LaUrA43587

06/01/12, ore 23:37

oddio, il mio Taeminie da solo D: il pollo è... è... è... oddio, no ç.ç
Jong, tu devi vivere, non lasciare tae da solo, non può stare da solo! dimmi che non sei mooortooo!
QUalcuno aiuti il mio fungo D:
Brava, bravissima come al solito v.v

06/01/12, ore 21:18

Q_________Q *Muore piangendo*
Mi hai fatto venire il mugone >__< Sei bravissima Q\\\Q Aspetto il prossimo ç___ç

06/01/12, ore 20:12

D:
è uno scherzo? noooo,DOBU! ç.ç Jonghyun,dove cavolo sei finito? e Tae cosa farà?povero cucciolo...
maledetto psyco,ma come si permette! vai Jong!compi la tua vendetta per il tuo Kibum,per Minho e per Onew!

02/01/12, ore 16:57

Bè, riguardo l'immagine: MIO DIO E' STRAFIGHISSIMA O____O *sbava a non finire* Solitamente certe fan art mi lasciano perplessa invece questa è proprio bella °-°
Mia adorata, che bel capitolo *O* (come tutti gli altri, del resto), davvero, idilliaco, loro sembravano delle divinità che giocherellavano innocenti, lontani dall'orrore e dall'oscurità del mondo (in cui poi si vanno a cacciare per il brivido della curiosità). E Oh Mio Dio che ansia quando hanno sentito il rumore di vetri °^° da quando Minho ha visto la porta davanti a sè stavo così ---> +O+  presissima dalla narrazione!!!! Cosa ha visto Minho????? In cosa è inciampato Jong (se è importante saperlo x°D)??? Che rumore era quello??? Perchè cazzo son voluti entrare e arrivare fino al terzo piano?!?! çOç io dopo il primo sarei tornata giù X°D
Voglio presto il continuoooooo!!! Devo scoprire chi minchia c'è dietro 'sto inferno +___+
Scusa il ritardo, sono sempre cosi indaffarata per ogni cosa çOç Buon anno belle bimbe <3 A presto! :*

31/12/11, ore 09:51

waaaaah *W* stupenda come al solito...
Questo flashback ci voleva, è stato come una secchiata d'acqua gelida xD
E Taemin è... è assurdo ç__ç è dolcissimo xD cercando di far volare il pettirosso :3
e Minho u.u wow xD
Comunque non smetterò mai di ripetere che scrivi benissimo v.v
Adoro te e questa ff, anche se me li stai sterminando uno ad uno :D
Alla prossima u.u

31/12/11, ore 05:11

Salve (: .
La grammatica è corretta se non per qualche virgola mancante che rende troppo lunghi quei pochi periodi coordinanti che ci sono (yeee :D) mi sono accorta che quei pochi voti negativi che sono stati assegnati a questa storia sono stati quasi tutti dati da me .-. vabbé dai D:

Ho provato una strana sensazione leggendo di loro ancora spensierati e felici, cioé mi sono vista la scena tipica dei film horror all'inizio, con i colori leggermenti più accesi del solito e tutto in una tonalità di verde/blu, la luce che filtra dalle fronde degli alberi, lo scricchiolio dei rami che si spezzano sotto i loro piedi mentre camminano D: okay, mi sto auto suggestionando e il fatto che siano le cinque di mattina non aiuta :/

La dolcezza che traspare dalle parole di Minho (Un po' troppa per i miei gusti, anche se da quanto ho capito il vero Minho é veramente tanto dolce e romantico *///* ) rivolte verso Taemin, mi hanno fatto presupporre che forse i sentimenti del piccoletto (Chissà come sarebbe bello essere chiamata da lui Noona?! xD) sono .. ERANO ricambiati T-T (?)
Onew, dolce come sempre, che si preoccupava per i suoi Dongsaeng .. povero tesoro, che finaccia.
Kibum essenzialmente non aveva nessuna colpa, forse solo quella di non saper resistere al sorriso di Jonghyun, ma penso di capire cosa provava quindi non lo biasimo più di tanto.
Jonghyun, mio piccolo orsacchiotto coccoloso, i cavoli tuoi, no? -_-" Un po' però capisco anche lui xD qui dove vivo io ci sono diversi edifici abbandonati e quando ero più piccola avevo il vizio di intrufolarmici dentro per scoprire cosa nascondevano finché non mi sono quasi rotta l'osso del collo cadendo dentro un pozzo LOL tornando seri, mannaggia a te e alle tue gambine corte .-. a Key piaceva Jonghyun o era una semplice amplificazione del suo Almighty-Umma MODE ON?
Minho T---T always lovee <3 sappiamo che la roba sulla maniglia era sangue ma chissà cosa ha visto dentro la stanza? So per esperieza che quando qualcuno avverte un imminente pericolo la prima cosa che fa é cerccare automaticamente di proteggere la persona che ama, sbaglio o il Carisma Fiammeggiante ha urlato il nome di Taemin? :3
Taemin, mannaggia a te e ai tuoi uccelli '-' lasciare che la natura svolga il suo dovere no? -.- Almeno gli altri sono morti xD lui dovrà soffrire la loro assenza, e penso che sarà peggio D: sempre se non muore anche lui, Jonghyun lo do già per spacciato xD

Ma il presente é ambientato subito dopo questo ricordo? Cioé, sono stati imprigionati in quel momento da quanto ho capito dall'ultima frase di Jonghyun che si ricollega al sto risveglio nel primo capitolo, correggimi se sbaglio.
Se sì, vuol dire che si trovavano in quel posto appositamente per diventare carne da macello e quindi era premeditata la cosa, anche perché altrimenti non mi spiego dell'organizzazione dello psicopatico .-. Che cosa gli avranno mai fatto?! Di certo npn si trovano in quella situazione semplicemente perché non hanno rispettato un divieto d'entrata .. ricordardandomi del cartello, si trovano dentro un ospedale abbandonato D: la persona che sta dietro deve avere la grana (?) per poter utilizzare l'edificio a suo piacere o è solo un caso? =_=

Questo commento é veramente lungo .. O.o alla prossima!
Eire
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 05:23 am)

30/12/11, ore 23:11

Taemin, giovane saggio ! ma diavolo! xD perchè non lo ascolta mai nessuno? Perchè i più piccoli, che alla fine hanno sempre ragione, non vengono mai presi in considerazione? xD E cavolo, possibile che Jong sia così cretino? XD (è coccolo comunque dai xD)
Comunque, sì, questo capitolo ha chiarito veramente molte cose e ora è tutto chiaro, più o meno. Naturalmente continuerò a mangiarmi la testa per quanto riguarda l'identità dello psicopatico o della psicotatica, chissà

30/12/11, ore 21:48

T.T ma proprio io che amo le tue foto non riesco a vederla!?!?! Comunque...visto!?!? Taemin è il più piccolo però il più intelligente!! XD
O.o che cosa ha visto Minho?!?! Non vedo l' ora di sapere come va a finireee!! XD
Chu =) e buon 2012!!!!! XD

30/12/11, ore 20:37

Awwww mi piac un sacchissimo!! (?) *___*
Aspetto il prossimo >___<'' Bravissima <3

30/12/11, ore 20:18

noooo,se questo è il motivo per cui i miei angeli si sono ritrovati ad affrontare tutte queste prove suicide io entro e ammazzo personalmente Jonghyun!
non mi piace il fatto che sia stato così incauto e che per colpa di un atteggiamento meritatamente libero ma irresponsabile ha provocato la morte di Bummie ç^ç povero piccolo Tae,anche te però potevi stare zitto e non proferir parola sull'edificio se non ci vuoi entrare!
aigo,adesso sono curiosa di sapere sempre più cose >.<
p.s l'immagine è inquietante e mi fanno senso,sono truccati e conciati in modo troppo particolare x°D
aspetto i prossimi capitoli e buon'anno ^^

30/12/11, ore 19:53

Noooooo l'immagine è meravigliosa *__* azzeccatissima!!! Bene...peccato che alcuni componenti faranno una brutta fine Dx

30/12/11, ore 19:43

Mio Dio :(((
Ti giuro che mi hai fatto venire paura davvero!!!! Sono in casa sola e fuori dalla mia camara è tutto buoi e allora sono andata ad accendere tutte le luci!!! Ahahahahaha
Cmq questa storia è veramente bella :D Mi piace un sacco anche se ho pianto come una matta quando è morto Key e poi Minho e ho maledetto (perdonami) Jong per quello che ha fatto!!!
Spero che tu aggiorni presto!!!
Un bacio Daysy
R.I.P. Key, Minho e Onew

29/12/11, ore 01:38

L'ho letta tutta. Sei brava, ma... Sei  T R E M E N D A ! Waeeee? ç^ç
L'unica cosa che mi chiedo è... moriranno tutti? D:

Già che è m - morto il mio M - Minho *fatica ancora a crederci*
*ci crede*
*si taglia le vene*
...Forse però è meglio che muoiano tutti, così non soffriranno e canteranno insieme nel più alto dei ciel*TOSSE* /(*^*)/
Va bene. Basta. Scrivi scrivi che sono sadicamente curiosa *O* ( ? )

Juliette~

28/12/11, ore 23:48

Oddiooooo Poveriiiiii T___T...ma in fondo, è così che deve andare xD T__T

28/12/11, ore 22:49

o... oddio O.O ogni volta mi uccidi, con questa benedetta fanfiction xD
Ok, questa volta il mio istinto omicida si è LEGGERMENTE calmato.... perchè non hai fatto del male al mio Minnie :3
Ma se mi fai morire il pollo io... io.... io... io non lo soooo ç.ç so soltanto che FORSE inizio a farmi un'idea su chi possa esserci dietro a quella "voce"... è solo un'idea, eh, niente di che... *aria misteriosa*
Bravissima. Continua così.