Blood's Puzzle
di LaUrA43587

18/12/11, ore 22:42

M-m-m...Minho TTTT_TTTT Minho e key in una sola FF nn ci posso credere!!!!! Fiii xò Teamin è ancora salvo!!! T_T spero nn x poco!!! XD (anke se non so come posso ridere pensando che potrebbe certamente morire da un momento all''altro T_T) XD comunque...scrivi benissimo lo dico sempre e hai delle idee fantastiche!! Le foto che metti sono bellissime... -.- solo che con la scarsa furbizia che mi ritrovo per vedere quanto lunga è la storia guardo velocemente verso il basso e le vedo perciò capisco subito tutto a metà storia!! XD -.- sono un disastro..... XD
Chu =)

16/12/11, ore 20:42

Come.Hai.Potuto? ç_____________ç

Non Minho, lui NO! Peggio sicuramente della morte di Key, che almeno non ha subito tale suplizio, Minho, l'atletico e perfetto Minho D:
(Okay, grazie a te ho capito che lui è il mio Bias xD)
Tornando seria, ma povero Taemin .. chi diamine è quel grandissimo figlio di puttana? Ci sono rimansta o__ò ma che cavolo, proprio Minho!? Resuscitalo, tu puoi! Daii, ti prego, mi inginocchierò ai tuoi piedi se dovrò, ma fai che tutto ciò sia qualche fottuto sogno fatto da Taemin che a quanto ho capito provava qualcosa di più che una semplice amicizia (?)

Taemin non potè più vedere con chiarezza i movimenti di quello che credeva essere più di un amico.
Questo prova che ho ragione, il momento prima dell'inizio del supliziodi Minho, Taemin capisce di amarlo *impazzita a causa del dolore spara cavolate*
Hai scritto una 2min nara, eretica! Rana-Ssi, I'll miss you! y__y

In pratica rileggendo il commento del capitolo precedente mi sono accorta di aver predetto la morte di Minho LOL .. mi sa che gli ho portato sfiga xD
E visto che avevo promesso di aizzarti contro qualcosa in caso avessi ammazzato Minho *le tira addosso Nagini* °° SOFFRI! u.ù

Adesso voglio sapere proprio che fine ha fatto Oniù .. lui risparmialo, ti prego ç_ç Jinki è carino e coccoloso, non può morire! Ma aspetta, Anche Minho e e Key erano PERFETTI eppure sono finiti uno peggio dell'altro .-. tanto lo so che o non uscirà nessuno vivo da lì oppure solo Taemin °°

Ma .. non è che mi ammazzi Oniù facendolo affogare nel pollo, vero? Che poi è uno stupido tòpos quello secondo il quale il leader è un pollo-dipendente _u
Di errori non ne ho notati se non per la ripetizione continua dei nomi, ti vonsiglio di usare qualche epiteto!

Aspetto con impazienza il seguito ( e scusa per il ritardo (: )
Eire
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 10:58 pm)

13/12/11, ore 16:43

Oh Mio Dio Minhoooooooooo D°x che morte atroce!! Povero Taemin, vedere il proprio amico morire D°:! Questa FF è emozionante Dx se dovesse succedere qualcosa a Tae credo che piangerei x°D

13/12/11, ore 16:30

questa FF è mitica 8D la parte in cui Key muore *scende qualke lacrima D:* è stata toccante, ma ancora di più quando Jong entra nella porta n°3...imagginavo una potente colonna sonora *___*

12/12/11, ore 20:36

...ma io ti prendo e ti strappo i capelli che se mi fai finire con gli SHINee che muoiono per sto cacchio di Pshyco è_é
già il mio angelo di Kibummie è morto,moh pure Minho?
esigo i prossimi capitoli con adeguata spiegazioni e dettagli sul motivo che causano la morte dei miei bambini ç.ç (okay,questa dovevo risparmiarmela xD)
spero che non mi lascerai ultimo Jongie perché ho paura delle conseguenze ç_ç
buon lavoro

12/12/11, ore 19:38

MIA ADORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *corre verso di lei in lacrime* Come...come...come hai potuto????? ç_____________ç MINHO!!!! çOç davanti a Taemin!!! çOOOç Che cosa orribile!!! Morire bruciati vivi... ç__ç però...io avrei quasi preferito che Minho gridasse qualcosa a Taemin, prima di morire, non so tipo "Vai avanti, non mollare! Vendicami!" oppure "Taemin, ti ho sempre amato e ti amerò per sempreH" çOOç cioè...non puoi averlo fatto morire cosi ç__ç *ancora non ci crede*
Meno male che è vivo e vegeto dall'altra parte del mondo *tira sospiro di sollievo* ma ma ma...non oso immaginare chi sarà il prossimo T____T Mio Dio, ANSIA!!!! ;____;
Mia adorata, attendo un aggiornamento flash per questo capolavoro çOç

12/12/11, ore 13:29

Ok ti giuro mi stava venendo da piangere Q__Q Minhooo ç__ç
Dio povero Tae >.<' Quasta fic e strabellissima *^*
Sembra vera ç_ç
Aspetto il prossimo <3

09/12/11, ore 21:18

Aaaaw ma è stupenda cavolo! >.<
Key ç___ç Ti prego >.<
Oddio ma tu mi fai mettere paura sul serio! DDD:

08/12/11, ore 12:29

OH SANTIDDIO ç_________________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IL MIO KEY!!! E' morto ç____ç ...cioè, in cuor mio sapevo che sarebbe successo perchè non era matematicamente possibile passare le porte con lui ancora in vita, però...diamine, non poteva essere lui il primo ç__ç non doveva esserlo nessuno çOç oh mammina santa, l'ultima parte di Taemin e Minho e "ora scoprirai cos'è il più gran male"...non voglio che il maknae veda il suo amato morire sotto atroci sofferenze, se è questo che intende con "il più gran male" ç___ç TI PREGO, fà che alla fine di tutto si scopre che è solo uno scherzo e che in realtà sono tutti vivi e vegeti ç_ç *si autoconvince* ho paura di leggere il seguito, ma.... VOGLIO SAPERE SUBITO COSA SUCCEDERA' A MINHO!! çOç Mia adorata, metti la sottoscritta TROPPO in ansia con questa fantastica fic, stai attenta ç__ç <3

08/12/11, ore 10:30

oh mio dio ma starai scherzando spero?!? il mio Kibummie!!!
il nostro Almighty Diva! pretendo delle spiegazioni al più presto altrimenti non so cosa potrebbe succedere al mio povero cuore ç_ç
e Jong come finirà per provare odio?
spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché non voglio che finisca con la morte del mio Kibum e degli altri miei adorati Shining SHINee...

07/12/11, ore 23:46

Oddio nooooooooo! Key non può essere morto; quando io e la mia amica abbiamo letto che Kibum non si sarebbe più svegliato abbiamo pianto come fontane T_T
Gli SHINee non possono morire! (li salvo io!) Specialmente Taemin e Jonghyun! °A°
Questa ff mi piace molto (adoro Saw :3)
La mia teoria: è che possa accadere qualcosa a Minho e che Taemin ne sia testimone (grazie al televisore 0_0) HO PAURA! X((
Lo ripeto: loro non possono morire! (poi Onew non potrà più mangiare il suo adorato pollo T_T)
Complimenti, questa storia è MAGNIFICA, non vedo l'ora di leggere il seguito XD
Sono in ansia e ho una paura tremenda...il tuo modo di scrivere mi piace.
Quando questa ff sarà conclusa finirà tra la lista delle preferite! ;D
Ti faccio ancora i miei complimenti: sei bravissima (già ti adoro!)
Alla prossima bye bye >w<

P.s viva gli SHINee! <3

07/12/11, ore 22:49

'-' é morto Key '------' .. Che brutto modo di morire .. senza sapere nemmeno il perché D:
ma porca la miseria tu, brutta sadica, li ammazzerai tutti, vero? s:
Ho notato che Taemin e Minho sono sempre i primi ad agire, ma il prossimo a morire sarà Onew .. Me lo sento ._. Minho uscirà come arrosticino, JongHyun farà una strage e se morirà sarà quello che soffrirà di più mentre Taemin é quello che avrà la possibilità di salvarsi ma per una cosa o l'altra non ci riuscirà ..
.. ma il dolore sentito da Minho quando cerca di seguire Taemin? Se mi ammazzi Minho ti aizzerò contro io qualcosa °°"

Non vedo l'ora di leggere la causa di tutto questo, spero siano ben fondate e non appese alle stupide manie di qualche stalkefr, altrimenti la storia perderebbe importanza, e mi farebbe anche alterare abbastansa '-'

Non ci sono errori rilevanti e se ci sono, mi dispiace, non li ho visti a causa del sonnno ;-;

vado a nanna = =" zzzzzzzz

04/12/11, ore 15:27

Mi è preso un accidente D:

Maccheccavolo! Hai fatto veramente squarciare la gamba a Kibum, come hai potuto sadica?? xD
Adesso mi rendo conto che un conto è vedere il film con i personaggi di cui, fondamentalmente, non mi importa molto ma immaginare loro che si dimenano come pazzi, terrorizzati dal dover morire, mi ha spiazzato giusto un pochino D:
E quello delle porte è stato un ulteriore colpo di scena, adesso che faranno? Se dovessero uscire da lì meno di quanti ne sono entrati ti ucciderò, anche se non ci conosciamo u_u"
O forse non ne uscirà vivo nemmeno uno, tanto Key l'abbiamo già perso, anche perchè l'aggettivo "freddo" riferito al suo povero corpicino non lascia molta immaginazione se non che dovranno sbrigarsi.

Hai citato Tredici passi alla porta del diavolo, un libro magnifico :)

"Chi prenderà la porta sbagliata non potrà salvarsi in nessun modo."
'-' Okey, li ammazzerai tutti .-.

Di errori non ce ne sono molti e la scena in generale è descritta abbastanza bene, va bene l'uso dell'imperfetto con il passato remoto se non in alcuni punti dove andava bene il primo e non aveva bisogno di essere sostituito.

Alla prossima,
Eire
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 08:44 pm)

02/12/11, ore 18:09

...ma questa storia ha un lieto fine no? perché stavo per morire a leggere che una chiave (!) era dentro la gamba di Kibummie ò_o
sono ansiosa nel sapere cosa succederà,spero che di capitolo in capitolo i SHINee non subiscano troppe cose,sto cominciando a non capirci più niente ._. spero che la storia continui velocemente u.u

30/11/11, ore 18:33

Non mi piace solo perchè mi tiene un casino sulle spinee T_T ma solo per quello...XD perchè è bellissimaa...sono in ansia per la continuazione...solo che ti vorrei provare a dire una cosa...Potresti nn mettere come titolo a chi succede qualcosa perchè si capisce tutto prima di cominciare a leggere!! XD Non è una critica...è un consiglio da lettrice a cui piace tanto come scrivi e le storie che fai!!!!! :D
Chu =P
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 06:38 pm)