il bello e la bestia
di Poisonerlady

04/01/07, ore 19:04

ciaoo! ^_____________^ la tua storia mi sta picendo un sacco, è troppo bella! continuala ti prego :-D

04/01/07, ore 19:04

16/12/06, ore 15:33

Che spasso!!! Non avevo mai letto questa ff ma oggi ho rimediato leggendomi tutti e sei capitoli...che dire: e' geniale!!! mentre leggevo ridevo e parlavo da sola come una pazza (infatti mio fratello era piuttosto preoccupato!! :-p)questa ff è davvero divertentissima, complimenti!!! baci ^^

Chase
16/12/06, ore 13:43

Aaaaahh,adesso mi sento mooooolto meglio....Sanzo é lo stronzo di sempre!!^_^ Il capitolo non era male,dai...(Finita la parte gentile;inizia quella TANTINO IRRITATA)TUUUUUUUU!!!!!!!!!Come hai potuto far passare mesi dall'ultimo aggiornamento?!Hai idea della sofferenza di starsene seduta sulla sedia con un piumino sulle gambe e guardare con speranza i caloriferi che DOVREBBERO accendersi mentre parli di sole,estati,40° all'ombra?!? Vedi di aggiornare più in fretta!!E grazie Rpg!!

16/12/06, ore 13:39

Che bello, hai aggiornato! ^O^ Allora...spanciante dalle risate anche questa! X°°°D Davvero, ogni volta mi rotolo sulla sedia! Comunque meno male che il mio Sanzuccio faceva finta...sennò faceva troppa paura versioen amish O_o. Ora chissà se sopravviverà alla strage...!

Duff
16/12/06, ore 10:47

Ma ciao!! faccio mea culpa e ti dico che non avevo mai letto la tua fanfiction. così mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola, e ho riso talmente tanto, che ogni tanto i miei venivano in camera a vedere se mi erano definitivamente saltate le rotelle! Sanzo è uno spettacolo in versione Belle, già immaginarselo è tutto un programma, ma anche gli altri non scherzano. posta presto che voglio leggere il seguito: è troppo divertente, da dove ti vengono queste idee... ^__^ baci baci.

mi scuso x nn aver potuto commentare prima ma la ff l'ho letta sl adesso!!! cmq don't worry il cap è meraviglioso cm il resto della ficcy daltronde!!!! so ke qst affermazione è mooooltooooooo in ritardo ma se ti può rallegrare ank io del reload ho avuto prima il 2 e sl dopo taaaantooooo tempo ho trovano il num 1!!!!! x la cronaca: nn avevo mai visto 1 sanzo così gentile e cordiale, xò cm si suol dire....c'è sempre 1 prima volta nella vita!!! bacibaci ps:posta al + presto!!!

Anche questo chappy è divertentissimo! Sanzo gentile... non posso crederci! Bravissima! **kiss**

Ah,bentornata!!Che bel capitolo!!Conan in effetti é peggio di scale,gatti neri o Masini...Come anche la Signora in Giallo,in effetti... Aaaaaahhhh!!Sanzo buono!!!!!Aaaaahhhh!!!!(traumatizzata)

BUAAAAAA! Spassosissima anche questo chappy! Povero povero Saaaanzo! ç___ç Comunque anche tu allora sei convinta che Conan porti sfiga?! Mezza Italia ormai ha paura di lui! X°°°D Grandissima, allora spero di leggere presto che succede agli eroi della Miyuk fic! ^_____^

Ciau Miyuk! Ma quanto sarà spassosa questa ff??? Ti giuro mi fai morire dal ridere!!!!!!X°°°D Come ti capisco, anche a me tante volte capita di essere depressa senza un motivo ben preciso ç_ç! Cmq ti assicuro che è una cosa momentanea!! Non preoccuparti, succede un pò a tutti!^___^ L'importante cmq è che tu non ti abbatta ma che cerchi di reagire per uscirne fuori!!! Mi raccomando!!! E aggiorna prestoooooooo troppo bellaaaaaaaaa ciauuuuuuuuu BACIONI DIDI

Ah,che carina!!Sei meravigliosamente sadica!!Continua con le tue tortur...Ehm,con la narrazione della storia!!^_^

Fortissimo anche questo capitolo! XD Posta appena puoi, allora! ps: grazissime per la recensione a Certe notti, mi ha davvero fatto piacere! ^_____^

Resha91

Bella la ficcy! buone vacanze e aggiorna appena puoi! **kiss**

didiblack

Non ci crederai ma mi stai facendo diventare simpatico quel maniaco di Ni!!! O__O Va bè penso che riusciremo a resistere per 5 giorni!^__^ (forse...) Spero che tu ti diverta in vacanza, noi comunque staremo qui ad aspettare il tuo ritorno...e sei in vacanza niente fioretti!!! goditelaaaa Il cappy è fantastico come al solito!!!! BACIONI DIDI