La Lettera
di Contessa

10/04/12, ore 17:58

Non ci posso credere se ne andato via dopo quella mezza confessione, cavolo il solito serpeverde codardo. ci sono rimasta malissimo, come hermione. Il giorno prima dei MAGO non deve essere stata una bella cosa.

03/04/12, ore 15:38

Anche se questo capitolo è un pò piccolino mi piace comunque soprattutto perchè draco è tanto tanto tanto tanto tanto tanto tenerooo!!!! :)) io lo adoro è il mio alunno di hogwarts preferito quindi mi piace ancora di più questoa fanfiction e sono anche sorpresa che da un particolar ecosì piccolo può nascere una ff così originale, brava!!!**
non vedo l'ora del prossimo capitolo,,
Baciooo
-chicca

02/04/12, ore 22:54

questa storia è sempre piu bella, io la adoro.manca poco alla fine e gia la mano sfiorata e presa mi fa ben sperare per la sorpresa che secondo me Hermione farà a Draco. Non vedo l'ora di leggere.

23/03/12, ore 10:07

Accidenti, ho avuto davvero poco tempo e ho saltato l'ultimo capitolo! :(
Spero di farmi perdonare con questo.
Vedo con piacere che quei due si avvicinano sempre di più, anche se con la dovuta calma. Questo, non mi stancherò mai di ripeterlo, mi piace davvero tanto, perchè non si dimenticano tanti anni di disprezzo in una manciata di giorni. Poi ora affrontano più serenamente temi scabrosi, finalmente dimostrano di fidarsi l'una dell'altro. :)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia credibile e ben scritta, fa piacere vedere che c'è gente che mette passione in quello che fa! ^^

19/03/12, ore 19:56

Si mi è piaciuto moltissimo!!,complimenti la storia è molto carina e sei riuscita a farla scorrevole ed appassionante senza cadere nel banale o nel "di nuovo??? Già visto..." :DD draco è molto tenero e puccioso nonostante non sia sdolcinato riesci ad arricchire con particolari nuovi interessanti e divertenti <3
quindi ho solo cose positive da dire e mi raccomando aggirna presto!! <3 baciooo <3
-chicca

19/03/12, ore 19:43

io adoro sempre di piu questa storia, anche se mi farai penare per il bacio.

18/03/12, ore 20:02

Ti prego continuala! Perchè questo capitolo è stupendo e mi piace la dolcezza che si stanno dimostrando .... e che si ricordino l'uno i gusti dell'altro .... bhe credo che l'unica cosa da dire sia BRAVA NON LASCIAR STARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/03/12, ore 14:20

OH MAMMA MIA, QUESTO CAPITOLO LO AMO **

Mi piace veramente tanto la tua fanfiction, come scrivi, sei veramente brava! Complimenti ;)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^.^
Beh, che dire? Ancora una volta complimenti per la storia! :D
Baci, Felix_

13/03/12, ore 19:39

le loro mani si sfiorano, hermione vorrebbe passeggiare con lui in un parco babbano, quando troveranno il coraggio di baciarsi... se continuano così mai.

07/03/12, ore 08:44

Ahahahah! La McGranitt che si imbosca come gli studenti?! Muahahahahah! Che razza di idea, Draco! XD
Dolcissima la cosa che manda fiori a Bill e Fleur e conserva gelosamente la margherita di Hermione!
Bel capitolo, aspetto il prossimo! ^^

06/03/12, ore 20:43

certamenteeee!!! ma quanto e' super mega tenerosamente puccioso il nostro draco??? ha anche lui un suo lato girovrwgvrgtoq in fondo, molto infondo , ma comunque c'e'!!! :))
mi piacciono un sacco i tuoi capitoli e non vedo l'ora del prossimo!!! :)) quando lo aggiorni???
bacioni e ancora tanti complimenti!! <3
hugs <3 chicca!!! p.s. trovo originale l'idea che vic nasca il giorno dell'anniversario della guerra di hogwarts!! :))

06/03/12, ore 19:40

Draco, ci scommetto tutta la mia collezione di smalti Channel, non ha alcuna voglia di ripassare.
Questo capitolo è partito più in sordina degli altri, i loro rapporti ormai sono rilassati, non vi è conflitto e aver ammesso davanti al serpeverde che no non voleva più la lettera di ron ha dato speranza al biondo, almeno a me l'avrebbe data.

25/02/12, ore 12:28

Certo che questo capitolo mi è piaciuto! Sinceramente molto più degli altri, trovo che sia molto realistica la versione che hai dato dei due in quella situazione delicata...
Bel lavoro! Alla prossima :)

24/02/12, ore 20:00

l'ho letta tutta d'un fiato ho pure pianto è bellissima spero che aggiornerai presto. ti faccio i miei complimenti.

09/02/12, ore 22:37

Beh, sì, un'evoluzione c'è sicuramente stata, ma graduale e mai troppo sbilanciata, per cui non suona così strano questo invito ad uscire, anzi direi che fosse pure ora. Mi piace che sia stata Hermione ad avanzare la proposta, piuttosto che Draco.
Bella la tua versione riguardo ciò che è successo ai genitori di Hermione dopo che è tornata a riprenderli, non se ne parla tanto spesso però è un interessante spunto di riflessione. E' plausibile come teoria, del resto i signori Granger sono Babbani, potranno accettare la magia per amore di loro figlia ma non comprenderla pienamente come può fare solo un mago, normale che siano spaventati da essa e anche da quanto in là Hermione sia disposta a spingersi. Non credo sia bello per un padre o una madre scoprire di essere così impotenti di fronte alla propria bambina e poi, al di là delle buone motivazioni che l'hanno portata a fare ciò, quella di Hermione è stata, se ci si riflette, un'azione terribile. E' facile pensare che i suoi genitori abbiano avuto difficoltà a perdonarla.
Bene, ho detto tutti, mi pare :)
Deja.