Un altro Ballo
di Barby_Ettelenie_91

30/12/11, ore 20:28

CITAZIONE: e poi qui non c’è Grifondoro o Serpeverde, il rispettato purosangue e la perfettina sottutto nata babbana... siamo solo io e te, ed è questo quello che conta!” """"""
Questo è stato davvero molto bello da parte di Draco, lui che davanti a tutti deve mostrarsi antipatico, prepotente ed un perfetto serpeverde, è bello vederlo in una veste più umana :):) ... e copmplimenti per come lo hai descritto Barby, davvero un bel figurino :)

CITAZIONE: Si strinsero di nuovo, per l’ultima volta. Ormai la musica era giunta al termine, ma loro non volevano che finisse. Si persero uno negli sguardi dell’altra, erano sempre più vicini... la musica finì del tutto mentre le loro labbra si sfioravano.""""""""""

Mamma mia quanto è dolce questa scena, sono davvero teneri ed è uno splendido finale per la tua ficcina tesorina:) aspetto l'epilogo, e anche se non vedo l'ora di leggerlo, anche così devo dire che finisce molto bene, mi piace ! ^___^

Grazie davvero Barby e tanti complimenti, sei stata bravissima:)

30/12/11, ore 17:02

nooooo, penso hce morirò, come è possibile che sia finita? comunque non ti preoccupare, io il diabete me lo sono già pigliata da un paio di altre ff, anche se adesso è incrementato...è così dolce il MIO draco, così carino...ed hermione, così dolce anhce lei...non so perchè ma se io devo scegliere una consorte per draco scelgo o me o hermione, non c'è nulla da fare. comunque mi è dispiaciuto molto che il capitolo fosse così corto, sarrebbe stato più bello se fosse stato più lungo...me lo sono divorato in due secondi...bè, a questo punto aspetto l'epilogo, la fine di questa storia d'amore senza senso ne tempo...(mi sento tropppo peotica raga).
bè, avvisami quando posti...la fine...diciamo lìepilogo che è meno triste va,
bacioni

30/12/11, ore 15:36

Che bello Barby J finalmente ci sono riusciti! Che dolci che sono assieme, anche se però questo finale mette un po’ di malinconia, perché vorrei che non uscissero mai da quella stanza… è tutto così perfetto *_*
Allora siamo alla fine… mi dispiace, mi piaceva questa storia ma sono felice che finalmente abbiano avuto il loro ballo.
Complimenti davvero, sei proprio brava e soprattutto molto romantica, adesso aspetto l’epilogo…
Ciao

28/12/11, ore 16:20

Yuppy! Finalmente il gran giorno è arrivato :) però sei crudele a lasciaci così con la mano sulla porta ;)... che ansia Hermione, ha messo in agitazione pure me.
E Draco che combina? Sono indecisa se vedermelo davanti allo specchio che come Hermione cerca di sembrare perfetto (tanto lo è già) o nella sala che sistema le decorazioni, la musica, ecc... per rendere il loro ballo speciale.

Speriamo che Piton e Gazza non li becchino! Non è che Herm ha già imparato quella sfilza di incantesimi che metteva attorno alla tenda nell'ultimo libro vero? Molto utile quella roba :)
Grazie Tesoro, sei bravissima! Adesso però non tenerci sulle spine... ho voglia di vedere Draco

28/12/11, ore 15:37

CITAZIONE“Per favoooreee!” esclamarono in coro Harry e Ron.

Ma che popini questi due Ricordo che Ron è in effetti un pò bamboccone, ma pensare anche ad Henry in questo ruolo mi fa sorridere:)

Mi sembra di sentire l'agitazione di Hermione.) il suo primo ballo, i suo primo ragazzo e per di più deve fare tutto di nascosto, sia andare al ballo e peggio ancora fingere di non avere un ragazzo:)
Spero solo che i suoi tacchi non l'abbiano fatta scoprire da qualcuno ......
Adesso arriva il bello della storia:) chissà chi c'è dietro quella porta:)

Grazie Barby.

28/12/11, ore 14:18

bellissimo!!la tesione è alle stelle, giuro che mi sto per uccidere tanto sono curiosa di capire cosa succederà, voglio vedere se sarà tutto un inganno o se ci sarà anhce lui, il magnifico, bellissimo, stupendissimo, fantasticissimo e bellissimo(forse l'ho già detto, ma ribadisco) draco lucius malfoy! (si è capito che mi piace?).
meno male che non l'anno beccata, altrimenti la sua carriera da studentessa modello sarebbe sfumata come il fumo di un barbecue...bè, avvisami appena posti il capitolo nuovo, così mi fiondo a leggerlo!(meno male che nel sito non ci sono le scale, altrimenti mi sarei spaccata ripetutemente l'osso del collo)
bacioni e apresto spero

26/12/11, ore 21:15

Adesso Henry e Ron saranno ancora più sospettosi, Hermione dovrà decidere se dire la verità e magari farsi aiutare, oppure continuare con il suo piano e vedere se riuscirà ad andare al ballo senza sorprese.
I ragazzi si stanno comportando come veri amici, ma chissà se ad una rivelazione come quella che Hermine tiene nascosta, resteranno ancora tali.
Bell'aggiornamento tesorina, la trama diventa sempre più interessante.

Grazie! ^__^

26/12/11, ore 18:58

Oh oh.. Hermione beccata!!! ^O^
No dai, sta diventando evidente che ha qualcosa per la testa.. non riesce più a nasconderlo a Herry e Ron, ora c'è da vedere se riesce a tirare il fatidico giorno o se combinerà qualcosa di irreparabile.. ehehe

26/12/11, ore 15:03

Che dolce Hermione distratta, e fa pure perdere 10 punti a Grifondoro *__* si vede proprio che è agitatissima per il suo ballo privato :)
Però deve stare attenta, ok che gli amici non sono dei geni come lei ma se continua così prima o poi la scoprono... già sta volta si è salvata in corner e adesso deve procurarsi qualcuno per il vero ballo... ma chissà 10 giorni sono tanti...
Chissà se anche il bel Serpeverde è in ansia come lei? ;)
Mi piace molto come l'hai impostata, infatti il Ballo del Ceppo si svolge al quarto anno e i ragazzi sono ancora giovani quindi questa insicurezza, il senso di attesa rende benissimo l'idea della ragazza innamorata del ragazzo “sbagliato” (-solo perché gli piace il verde poi?! Se dovessi andare a Hogwarts spererei di essere Serpeverde... i colori delle altre case sono un pugno in un occhi, invece Verde/Argento è molto fine.- NdiMe -Rosso/Oro è davvero orrido fa tanto addobbo di Natale- NdiDraco)
Scusami :P lo sai che ogni tanto mi perdo... Ancora complimenti, sono sempre più curiosa.

24/12/11, ore 12:03

ciao, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua bellissima ff, mi è piaciuta tantissimo, è semplicemente fantastica, va dritta dritta tra le preferite!
spero che tu aggiunga prestissimo il nuovo capitolo, sto morendo dalla voglia di continuare a leggere, spero che tu abbia voglia di avvisarmi appena lo posti
bacioni

02/12/11, ore 21:53

Hai visto Hermione che ci combina? :):)
La necessità non guarda un faccia a nessuno, e poi lei non ha rubato il mantello e la mappa, li ha solo presi in prestito per qualcheminuto, al massimo qualche giorno, il tempo di arrivare al'appuntamente incolume e poi chissà :):)

Barby ti prego mi hai messo un sacco di curiosità, devi dirci cosa succederà al ballo :):) e una bella grattatina di ringraziamento anche al micione:)

02/12/11, ore 16:34

Hermione è un genio... Grattastinchi un valido alleato :) Come Sherlock Holmes e Watson.
Comunque il genio sei tu :) e grazie per aver dato il suo momento di celebrità a Grattastinchi, adoro quel gatto, e nessuno lo mette mai nelle fanfic.
Adesso però ho una domanda... quanto manca al ballo? Sono troppo curiosa...

02/12/11, ore 00:20

Ma puccioloso Grattastinchi! ^O^
Lui si faceva i fattacci suoi però.. è stato utile comunque eheh

Ora però deve solo sperare che non serva anche a Harry il mantello o la mappa.. o la becca comunque!
Io voglio l'incontroooo! ^___-
Resto con la mia curiosità di sapere cosa avverrà.. non farci aspettare tanto però! eheh

18/11/11, ore 21:08

Brava Barby:)
Mi piacciono i nuovi sviluppi... alla fine ha accettato... chissà cosa aveva poi da pensare, io se ricevessi un invito come quello altro che gufo! Gliela smaterializzo direttamente nel letto la risposta! HoiHoiHoi... con gli altri due la vedo male... vabbè che l'amicizia passa sopra a tutto ma proprio Malfoy... sarà dura farglielo digerire.
Bella l'idea di riprendere la scena chome nella storia... cos' sembra quasi un missing moment della Rowling
Complimenti, aspetto il seguito

17/11/11, ore 22:11

E' vero che gli opposti si attraggono, ma Draco è veramente perfido e stronzo!
Povero Henry, non solo è stato rifiutato da una ragazza per il ballo, ha anche dovuto sopportare una punizione per colpa di Draco, ho paura di conoscere la reazione sua e di Ron, se solo immaginassero cosa c'è tra Hermione e quel serpeverde.

Barby devi assolutamente continuare questa ficcina, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Hermione e Draco. ^__^

Brava tesorina, bei capitoli.