I love the original hybrid
di ubibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/06/12, ore 19:36

Sono un pò di corsa, quindi sarò breve.
Uhm, questo mi sembra un capitolo di passaggio (bello, comunque), nel senso che ho la sensazione che stiano per accadere casini su casini. Causati da... Esther? Finn? La strega? Katherine? Team Elena? Non ho idea di che accenderà la miccia, ma chissà cosa succederà. La storia del compleanno è stata divertente (ahah, il regalo di Kol!).
Che dolce il regalo di Klaus! *_* Ora voglio sapere come chiameranno la bambina, che scelgano per bene il nome. :)
Ero preoccupata per l'incantesimo di Esther e invece è andato tutto bene, meno male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

22/06/12, ore 00:04

Scusami ma non doveva essere un maschio il bambino?? In ogni caso bel capitolo al prossimo. Buon lavoro

20/06/12, ore 13:49

Awwww
Nik è dolcissimo ...
e un regalo come quello di Kol non lo rifiuterei manco morta xD
hahahah (sto cominciando ad amare Erika ù_ù)
Bel capitolo cherie!
sperando che ricominci a venire la fantasia (sia a te che a me!) ti saluto!
Bacioni
Annalisa
*a stasera!

20/06/12, ore 02:16

Ok, ho letto tutti i capitoli in un solo giorno (e in fatti ho gli occhi troppo rossi xD); la storia è fantastica, mi piacciono i presupposti e le tematiche, e mi piace la crescita dei personaggi! Aspetto con ansia il nuovo capitolo e complimenti ancora perché scrivi davvero bene ;)

10/05/12, ore 10:16

Ciao! Uff, stavo quasi per perdere per strada questo capitolo. Sono contenta che hai aggiornato. :)
Damon e Elena sono adorabili. *_*
Di Esther non mi fido per nulla, di Finn non ne parliamo e, se è vero che il piccolo di Klaus e Beth respinge per davvero la nonna, mi fido ancora meno. Uh, quanta fiducia!
Ma... sono già arrivata alla fine? Sono davvero curiosa di sapere che cosa architetta Finn, Esther, Seth e tutta la compricola di cui non mi fido (praticamente metà dei personaggi...).
A presto! :)

03/05/12, ore 13:20

Tu sei l'amore fatta persona, adoro KOL *-* (lo so, tutti adorano Kol)
ù_ù vita privata zero, poveri i miei due ibridi preferiti xD
occhei, quanto ti manca per uccidere Finn ???
già lo detesto e ho ballato la samba quando è morto, se tu qua me lo fai alleare pure con i "buoni" gli ficco io un bel paletto di quercia bianca su, su per il cu ... ore.
occhei, anche se in estremo ritardo la mia bella recensione l'ho fatta, aspetterò quel dì, (il 19 maggio) con Ansia ...
A lunedì, baci Annalisa!
ps: alla fine di Latino non mi ha interrogato, m'interroga lunedì D:

02/05/12, ore 06:26

...non e Che me ne possono prestare UNO Di paletto stavolta x te xo !!!...

01/05/12, ore 22:12

Ciao:)
ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia e la trovo assolutamente magnificaaaaaaa =) ricca di colpi di scena e di mistero, degna di oscar =D sei bravissima U_U i personaggi sono ben caratterizzari e Klau è un amore in tutte le sue sfaccettature >_< il personaggio da te inventato è magnifico: ha un carattere interessante e le tue descrizioni rendono tutto come se fosse un film :D il "fattore" incinta non è per niente simile a quello della Meyer, questo è molto più bello :-) chissà come sarà il piccolo O_O
mi piace come parli dei Salvatore e di santa elena (dall'inizio della 3 stagione ho cominciato ad odiarla) mitico anche il rapporto che unisce i fratelli originali a Beth (anche se essendo una fan sfegatata di elijah lo vorrei vedere di più) ma ugualmente la storia è da applausi di 5 ore U_U che altro dire? spero di leggere un capitolo lunghissimissimo il 19 =) so di essere una vera rompiscatole, basta che mi ignori XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

22/04/12, ore 21:17

Ciao cara!!!
Scusami per l'enorme ritardo .... ma non mi sono sentita bene in questo periodo in più la scuola come al solito ha fatto la sua parte!!!
Beh che dire il capitolo mi ha sorpreso molto .... prima di tutto troppo bello il momento in cui la banda bassotti entra in camera e attacca Klaus al muro ...... mi sono fatta delle grosse risate .... Nik poi se ne va e si vede che è rimasto scosso dalle parole di Beth!!
Elijah è sempre così gentile quanto lo adoro .... e poi va a controllare Finn ... vai vai che il martire è pericoloso!!!... deve essere neutralizzato all'istante!!
Rebekah come al solito resta a farle il terzo grado e poi dopo che scopre che ha detto a Nik "Ti amo" se ne va con una faccia sconvolta proprio come quella del fratello!!!ma che c'è di tanto strano???.... voglio dire mi pare normale che lo ami aspettano anche un bambino!!!
“Klaus se n’è andato. Ha solo detto che prima ti aiuterà in ciò che devi fare, poi scomparirà. Sai di cosa parlava?” ..... e certo che lo sa quanto è dolce il mio Klaus la aiuterà a vendicarsi di Katherine ... e poi la cara Annie costringe Alex ad andarsene ed è convinta di averlo soggiogato a dovere ... ma secondo me lui ha solo fatto finta .... mi sbaglio????mi sembrava determinato a restare!!

Ok quando Rebekah e Beth hanno parlato avevo gli occhi a cuoricino .... e dicevo ma quanto è dolce .... e poi voglio dire uno come Klaus ti facilita le cose .... è un gnocco assurdo con un paio di labbra che dicono baciami-baciami!!!XDXD
Ohoh Beth ha scoperto che la mammina e il figliol prodigo sono in combutta per uccidere Nik e gli altri .... corre subito da Klaus che all'inizio è freddo, ma quando vede che nonostante tutto si preoccupa per lui la zittisce con un bel bacio .... anche se pure io all'inizio quando le ha preso la testa tra le mani ho pensato ecco ora le gira il collo e la incatena ad un muro fino a lasciarla morire di sete!! .... e invece vuole solo tornare ai vecchi tempi e ora cosa succederà torneranno a sfondare il materasso con la loro ginnastica da camera oppure si coccoleranno fino a farmi venire il diabete???
Beh cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora scusa per il ritardo con cui ho recensito!!!
Bacioneeeee <3<3

P.S:Hai sentito che forse Joseph Morgan non ci sarà nella quarta stagione????aiutooooooo come farò senza il suo accento da sbavo e quelle labbra da stupro!!!

14/04/12, ore 06:34

...amica miaaaaaaaaa mi Manchi Di piu tu !!!... Cmq sono onorata Che mi hai dedicato un capitolo,mi se to quasi importante e specialmente x il grande stile con cui sei ritornata !!... Mi piace mi piace parecchio mo ci hai lasciato la suspance per Cosa gli frulla a klaus nella testa aaaaaaaa ti voglio ammazzare!!!...

07/04/12, ore 19:30

eh.. GRAZIE!! dico solo questo.. in tanto penso che tu capisca tutto!! a presto ( spero).
P.S. buone feste, baci.

07/04/12, ore 17:55

Devo dire che era da un po' che volevo recensire la tua storia e beh, è arrivato il fatidico momento (tattataaan)
Prima di tutto devo dire che adoro Klaus e Beth mi hanno come folgorata, conquistata subito. Una coppia davvero bella, dal loro primo incontro all'ultimo.
La trama è intrigante, romantica e d'azione al punto giusto.
Brava :D
Devo però dirti una cosa che ho notato sempre di più procedendo con i capitoli: nelle avvertenze dovresti mettere l'OCC , che qui è visibilissimo e abbastanza accentuato. Non è un fatto negativo, solo un dettaglio che (a persone come me xD) magari fa piacere sapere prima ;)
E, comunque, anche se io l'OCC non lo sopporto proprio tu sei riuscita a farmi apprezzare la tua Fic ugualmente, quindi non posso che farti i complimenti.
Mica da tutti, eh!

Beh, continua così che sono curiosa di sapere come continua la faccenda xD
(Durante l'ultima scena sono stata tutto il tempo con gli occhi così *-* xD xD)
Allora alla prossima ( spero presto)
Baci, Tess

06/04/12, ore 23:09

ciao, ho letto tutti i capitoli della tua fanfic questo pomeriggio e l'adoro.
mi piace che Esther abbia dei ripensamenti, anche perchè mi piace come personaggio (oltre al fatto che vuole uccidere i suoi figli)
non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacio

06/04/12, ore 20:10

Sono così contenta che hai pubblicato, è un pò che aspettavo il capitolo. Comunque non preoccuparti del ritardo, l'importante è che alla fine il capitolo sia arrivato.
Ahah, la verbena!!! Credo che Alex non abbia ancora capito che Klaus o chiunque altro, se volesse, ci metterebbe due secondi a spezzargli il collo!
Uhm? Di chi pensa di essere innamorata Rebekah? Sono curiosa di saperlo.
OMG! La madre sta avendo un ripensamento! Non sopporto Finn come personaggio, sono davvero contenta della fine che ha fatto. (Ehm, hai visto l'ultimo episodio, vero? Non ti ho spoilerata, vero?).
Oooooh, che bella scena! Avevo gli occhi così: *_*
Lei che corre da lui ad avvertirlo, lui che la ferma, poi il bacio... Awwww! *_*
Anche se, ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto vedere una Beth che un pò si vendica per la poca fiducia che Klaus ha avuto nei suoi confronti o comunque il modo in cui l'ha trattata!
Comunque sì, è decisamente valsa la pena di aspettare per questo capitolo. Devo avere il prossimo subito!!!
E ora? Che succederà? Parleranno o... faranno altro? E il team Elena che combina? E poi vorrei sapere di più di Rebekah e Elijah! Ah, Finn, se ci tiene così tanto, puoi anche farlo andare a fuoco, e magari Kol con lui! Tre fratelli nella famiglia di Klaus sono abbastanza, gli altri due sono inutili!!! :D
Davvero, non vedo l'ora di vedere come prosegue.
A presto.

06/04/12, ore 15:22

Pomodori, Pomodori!!
ahahahh scherzo, Mary, è stupendo e quei due che si baciano di nuovo (finalmente) sono così PUCCIOSI é.é
Abbiamo capito che Finn sta sulle palle a tutti, pure sulla tua FF è un'idiota con manie suicida, che bello! *ironia portami via*
Non è che Alex è tipo Elena?
tipo martire?!
o peggio ancora, come Bonnie?
che pur di stare in mezzo alle palle si becca le peggio cose di tutta la serie TV ?!
ahhaha occhei, basta, vedo di mettermi a lavoro anche io, Besos!
Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]