Ancient Saga: Volume II - Where Oceans Bleed Into The Sky
di AngelSword

07/02/12, ore 11:18

e riecco il famoso question corner!!! quindi dalle risposte alle domande sulla morte, mi sembra di capire che loro non lo sanno!!! quindi per zoro la cosa si fa ulteriormente complicata. continuo a non sapere per chi tifare (se perchè ritorni o no). o bè, que serà serà. attendo con ansia il prox capitolo e di vedere il nuovo personaggio.

07/02/12, ore 10:49

omg XDXDXD che delirio XD

Zoro: credo di essere l'avversario a cui hai detto più volte "crepa" senza ucciderlo *si mette in posa epica*

Jen: Io non ho problemi! Sono solo matto!...Uhm...*non sa che dire, poi gli punta il dito* E vai piano in moto! Le api si estingueranno e niente miele!

Aqua: Franky è un mezzo antico senza pantaloni che segue tutte le tue gare. Ah dimenticavo: morde!

Uomo col fucile: Yeah, bentornato tra noi!

Nuovo personaggio? Ahhhhh, aspetta aspetta! Ho capito ti riferisci a lui: http://www.animeclick.it/prove/serie/GuruGuru/GuruGuru9.jpg

Usopp: Non te l'aspettavi eh *ride alle sue spalle*

Leroy: no, tecnicamente voi mezzi antichi sareste sempre vecchietti arzilli solamente mezzi barbuti O_O *gli si accende poi una lampadina in testa*
Angel-Sama devi fare uno spin-off di ancient saga con protagonisti gli antichi vecchietti dal titolo: "Ancient Saga: Quando il rosmarino diventa tuo nemico" *_* *_*
*viene ucciso da un proiettile vagante poco dopo essere entrato in modalità "occhi sbrilluccicosi"*

Grazie per il coraggio dimostrato a rispondere alle mie assurdità XDXD

06/02/12, ore 19:47

Ciao :)
aaaaaaaaaaaaaaaaa adoro i question cornerrrrrrrrrr =) mitica lamia =D ancheio vorrei far parte del marimo mondo per stare con Zoroooooo e con Rodrus, anche perchè anche io faccio parte del club cose-che-si-spostano *comincia ad attorcigliarsi i capelli* ho la capacità di perdermi ovunque XDXD *comincia una risata isterica per non piangere* comunque tornando seri (sese come no) le domande fatte ai protagonisti ed agli antichi sono sempre perfettissime =D sopratutto mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui ci sono i mugi all'esterno della grotta ihihihih XD
solo una cosa mi chiedo: ma come fanno ad essere tutti (antichi e mezzi antichi) assolutamente super mega ultra grandiosi???
Bè smetto di rompere è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è il personaggio che più ti è piaciuto scrivere =) bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

06/02/12, ore 19:39

Aqua, Jen, dite quello che volete a me non mi fregate. ù.ù
non tiro un calcio allo spiedinaro solo perché sono di buon umore altrimenti lo sveglierei io -___-'
Dereshishishishishi i Mugi mi fanno sempre spanciare. povero Seph... ma Ruby potresti almeno ascoltarlo il polletto spennacchiato *comincia a tirare un venticello poco rassicurante. Niki prende e va a nascondersi nel bunker con Angel-sempai*
sono d'accordo con Rod, (solo per 'sta volta) le cose che si spostano sono un problema che continuerà nei secoli dei secoli. (parlo io che riuscirei a perdermi anche nel giardino di casa mia)
voglio proprio saperne di più su questi mezzi antichi |3
come al solito un QC che fa morir dal ridere
aggiorna presto
Niki

05/02/12, ore 13:38

Ok ora ne sono convinto, raftel è stata scoperta per caso da una ciurma di Roroseth proprio nel momento in cui il porto si era spostato e non trovavano la nave per partire O_O
L'unico deja-vu che ho avuto è la fuga in moto dalla marina che è simile alla "trappola" che aveva preparato Seph....ma non sono tanto convinto si tratti di quello @_@
Il gruppo di teppisti è fantastico, mi ricorda un po' i mugi XD Peccato siano morti tutti >_<
Oh no si è addormentato, ora darà fondo a tutte le sue forze per salvare Aqua in sogno per poi svegliarsi e dover rifare tutto da capo O_o

Vai con le domande assurde:
A Usop: Questi ultimi capitoli hanno finalmente messo in rilievo il tuo ruolo di protagonista assoluto della serie, mi premeva quindi chiederti: credi che la potenza del tuo naso abbia origini antiche?

A Rodrus: Credi che col passare delle generazioni il problema delle "cose-che-si-spostano" possa finire? Nemmeno la grande conoscenza degli antichi può far nulla in questo caso?

A qualsiasi antico voglia rispondere: Quando ci riferiamo a voi usiamo sempre il termine "antico", ma voi siete veramente sicuri di voler essere chiamati così? Chi non vi conosce potrebbe vedervi come arzilli vecchietti combattivi...*immagina Aqua barbuta e va a deprimersi in un angolino*

Alla palla luminescente: Sei tu di Marimo mondo?

04/02/12, ore 17:38

che cosa?!? zoro che si addormenta!? tipico... ok, capisco che è stato un brutto periodo, però così si esagera. immagino lo schock nel rivedere la sua aqua.

comincio ad adorare senza ombra di dubbio il suo antenato.

aspetta... leroy e ...aqua!?! che cosa!? ma stiamo scherzando!? cara la mia aqua, vedi bene di non fare scemenze!

certo che aqua ha un'idea tutta sua del paradiso... ma lo sanno di essere morte?

04/02/12, ore 14:20

YATTAAAAAA!EVVAIIIIIIIIII! lo sapevo che erano loro XDXDXD. sospettavo anche una fuga di questo genere \3 muhahahahahahaha...haha...haha...ha. però il caro Leroy si è appena guadagnato tutta la mia antipatia. AQUA-CHAN è DELLO SPIEDINARO, CHIARO?! GIù LE MANIIIIII! >.<.
Tipico del marimo, ritrova la ragazza della sua vita e lui cosa fa? SI ADDORMENTA!!!! non ci posso credere -_-"
Aqua, Jen, da quanto tempo va avanti la storia con Leroy e Rod? Zoro, non ti senti piuttosto stupido ad addormentarti in un momento come questo? i Mugi, Xen, Ruby e Seph cosa fanno la fuori(oltre ad essere in pena per la povera Aqua, che in questo momento è nelle mani del Verdino)? campeggiano?
Non vedo l'ora di conoscere i genitori delle gemelle e di Xen.
Aggiorna presto!
Niki

04/02/12, ore 00:02

Ciao:)
Bellissimo come sempre :) ormai sono più che ripetitiva XD
Incredibile la capacità di Zoro e Rodrus di perdersi ihihih sono identici in un modo pazzesco (ovviamente) =D
Aqua Aqua Aquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti abbiamo ritrovataaaaaaaaaaa >_< *stappa le bottiglie di spumante per festeggiare* evviva evviva che bello =) Zoro è troppo dolceeeeee lo amooooo =P *si allontana dagli agenti di sicurezza dell'ospedale psichiatrico*... le descrizioni come sempre sono magnifiche, la battaglia era davvero cruenta O_O Rodrus sei miticooooooo XD un altra cosa Leroy tieni le mani e le labbra al loro posto *sguardo minaccioso* Aqua è già FIDANZATA U_U anche se non lo sa ancora O.o Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè sono curiosissima, Zoro avrà il suo bel da fare visto che in questo mondo Aqua-chan ha anche i genitori con se e tantissimi amici :-|
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

23/01/12, ore 21:43

leo sembra tanto pauly e fran e maya farebbero andare giù di testa sanji, ma soprattutto... ANCH'IO VOGLIO CHIAMARE ZORO ZORO-CHAN!!! certo che per un pelo hai fatto cenire un infarto a zoro. ma quelli che sono stati colpiti che gli succede? muiono? no perchè in paradiso morire mi sembra un po' strano. stima profonda per l'antenato di zoro, mi sta già simpatico

23/01/12, ore 21:25

ora ho capito perchè mavis mi sembrava familiare... anche io guardo fairy tail e il maelstrom alla fine è un vortice enorme... bella immagine. a parte gli scherzi... quello sarebbe il mondo ideale di aqua?!? un'enorme pista con tanto di gare?!? WOW! sconvolgente. appena zoro vede aqua sviene un'altra volta, sopratutto se è in tuta di pelle aderente e scollata... eheh

23/01/12, ore 21:10

ok, quella sfera mi piace un sacco. è troppo... figa!!! wow! come parla è stupendo! avrai anche avuto il cervello a passato mellin, però merita un sacco il capitolo, anche se è corto. aspetta... zoro cos'è che è? un mezzo antico? O_O ok. cambio l'opzione precedente, spero non la lasci lì, altrimenti non potrà più realizzare il suo sogno. oddio!!! sono confusa...

23/01/12, ore 20:59

nooo!!! zoro che si addormenta è troppo bello!!! poveri noi umani, in fondo alla classifica. oddeus!!! quindi se uscisse, aqua sarebbe dannata?!?! allora come finale ci starebbe un sacco che la lascia lì, ma non soffre più per la sua morte. bel capitolo, ma adesso si entra nel vivo (o no?)

23/01/12, ore 19:20

evvai che va!!! zoro che taglia il diamante... WoW! farebbe faville anche contro jaws... comunque, non è per contraddire, ma a rufy è morto sabo e ad usopp sua madre, ma a parte questo dettaglio il capitolo è una figata! è tronato persino lo zoro che si perde -_-
era ovvio che ci andasse zoro, però il fatto che ci vada da solo che vuol dire? che fallirà o che serve un momento zoro-aqua? sono troppo curiosa! per ora mi piace pure più che la prima

23/01/12, ore 18:46

accidenti, mi piace panthalassa, ha carattere. comunque che zoro dia di matto davanti a tutti è il top, considerando che di solito si fa i fatti suoi e anche... ahia! che dolore al braccio! >-< povero nex, certo che gli antichi hanno tutti una sfiga mostruosa... la storia del "tra due sorelle minori e l'unico uomo che tu abbia mai amato" l'ho già sentita... quella dove c'è solo una scelta che puoi fare ma se scegli una delle tre hai sbagliato?

23/01/12, ore 18:32

povero zoro, però spero che i capitoli di sofferenza non siano già finiti. ok che è zoro ecc. ecc, però se così fosse sono durati un po' poco. OMG! zoro che piange?!? WOW! bel capitolo anche questo, il più è aspettare per vedere come si sviluppa la questione...