Ancient Saga: Volume II - Where Oceans Bleed Into The Sky
di AngelSword

23/01/12, ore 18:25

sì! evviva! finalmente l'hai messa (anche se a dirla tutta sono io che sono in ritardo), occacchio!!! che bellissimo capitolo!!! cominciamo benissimo!!! povero zoro, chissà come soffre. non vedo l'ora di leggere gli altri. ciao!

23/01/12, ore 17:09

*_* Vai con i disegni! *fa il tifo* ...anche se ho già messo in conto di restare sconvolto dalle differenze tra i personaggi come li ho immaginati io e come saranno O_O

Le cose sono due o sono tornato nello stadio marimitoso senza accorgermene o questo è il gruppetto di bambini a cui appartenevano Aqua e Jen, ovviamente cresciuto O_o Un po' come quella cover in cui si vedono Rufy Ace e Sabo da grandi assieme u.u *si guarda intorno* O mio dio quà è pieno di gente morta! O_O

Si bhè non ci si poteva aspettare niente di meno dall' estremismo antico della gara ad "amazziamoci a vicenda" sulla pista della morte XDXD

Aha allora è ereditario il gps rotto! XDXD Giuro, nel momento in cui Zoro ha capito che quello era il suo antenato avrei voluto digli: "Ehi ma ha i capelli biondi proprio come Sanji" XD Sarebbe entrato in crisi depressiva credo XD

E tanto per chiudere in bellezza rimane solo mentre gli altri se la danno a gambe XD bhè immagino che le alternative siano solo quattro: viene arrestato, finge di essere un' alga e non viene considerato, arrivano le sorelle indemoniate a salvarlo oppure utilizza il suo senso dell' orientamento per perdersi di nuovo e così riuscire miracolosamente a svignarsela XD

22/01/12, ore 20:41

curiosità, ma questo volume tratterà solo di aqua e zoro nell'aldilà?
zoro sarai contento di aver trovato un'altro come te!!!
capitolo stupendo non vedo l'ora del sequiel!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

22/01/12, ore 18:15

Ma povero Zoro, Hahaha, piantato li da solo come un pitto... XD scommetto che arriva qualcuno a salvarlo, eh? magari qualcuno in moto? XD
mamma mia quando si sono buttate giù stavo trattenendo il respiro come il Marimo. Pew che brave che sono le ragazze! mi hanno fatto venire un ansia però...
Bel capitolo, aggiorna presto
passo e chiudo

22/01/12, ore 16:44

Ciao:)
WOW questa si che è una corsa in pieno stileeeeee =) le tue descrizioni soo fantastiche come sempre, riescono a far immaginare al lettore tutto alla perfezione =D Capitolo super mega ultra bellissimoooooo ^.^ MAMMA MIA CHE PISTAAAA mette i brividi, ci credo che Zoro ha avuto "paura" U_U comodissimo il sistema per costruire la piasta istantaneamente... gli antichi non smetteranno mai di stupirmi O_O
Il suo antenato è fortissimo ihihih la convinzione che le cose si spostino l'hanno solo loro due XD non vedo l'ora di scoprire che succede quando lo spadaccino rivedra Aqua-chan =)
non sto più nella pelle >_< spero di leggere presto il nuovo capitolo :D
Ancora complimenti ^_^

15/01/12, ore 17:28

Lo sapevo la palla luminescente è malvagia, ha infebbrito Zoro! *ricomincia a prenderla a calci* ...Chiedo scusa, ho scoperto che è un ottimo anti-stress O_O'
ok, l'ambiente motoristico non lo avrei mai immaginato come paradiso di Aqua, bella sorpresa XD
Certo, sempre ammesso che siamo già arrivati e non sia tutto un bluff. Le due ragazze in moto in realtà sono abitanti di Kamabakka in vacanza O_O
Che Maya sia la ragazza di Nex? Non ricordo se fosse stato detto il suo nome, maledizione alla mia memoria! XD

L'anno l'ho cominciato col mio capo che mi chiama invitandomi calorosamente a fare un turno il giorno dopo, diciamo che si poteva fare di meglio XD

Domande? O_O ok a tuo rischio e pericolo:

A Jen:
Tecnicamente tu saresti morta due volte giusto? Sai che si dice "non c'è due senza tre?" XD. Da veterana dell' aldilà raccontaci la tua esperienza! XD

A Zoro:
E' vero che quando avrai realizzato il tuo sogno sceglierai questo stile in onore del tuo predecessore?

A Seph:
Una domanda molto importante: meglio ballare la salsa con Gol d. Roger o ballare con il ciuffo alla Franky?

Ad Aqua:
Visto che Seph non mi vorrà rispondere puoi rigirargli la domanda tu?
Quando ti decidi a tornare tra i vivi? Mi mancano i tuoi deliri da psicopatica O_O'

All' uomo col fucile che minaccia Angel-Sama ad inizio capitolo:
E' da tanto che non la sentiamo, sono in pensiero. Come se la sta passando?

Ad Angel-sama:
Qual' è il personaggio dell' Ancient-Saga fino a questo punto di cui ti è piaciuto più scrivere?

a Nex:
Non ti è passato per la testa che inviando Rufy nella grotta questi avrebbe passato il tempo a reclutare strani esseri invece che salvare Aqua? O_O

Ok per ora basta altrimenti l'uomo col fucile lo mandi da me XD Alla prossima

15/01/12, ore 15:38

Sì! Finalmente è arrivato! Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! ^.^
Ma in che posto è finito Zoro? Quando ho letto la descrizione mi ha ricordato un po' l'Inferno di Dante, ma in versione motorizzata! Il Demone mi ricorda vagamente Jen, ma non sono sicurissima. Però Zalenia dovrebbe essere Zalenia, la nostra vecchia conoscenza, no? E poi questa Maya che è stata nominata alla fine del capitolo stuzzica la mia curiosità.. Ma per sapere chi è dovrò aspettare! Sei un genio del male, Angel-san, ammettiamolo.. XD
Il guanto in pelle nera.. *.* Lo voglio anche io! Sì, lo so che mi sto soffermando su un particolare insignificante rispetto al resto della storia, ma queste cose mi elettrizzano!
Anche Leon e Mavis mi stanno già simpatici come personaggi ^.^
Poi ci sono queste due "pilotesse".. Il Demone e Zalenia.. Sorelle..
E se fossero proprio Jen e Aqua (che magari lì a Maelstrom si fa chiamare Zalenia)? Stanotte mi ritroverò a fare le ipotesi più strane del mondo!
Histerya

14/01/12, ore 19:50

Ciao:)
EVVIVA il nuovo capitolo :):):):) stupendo ed avvincente come sempre =D corse??? fortissimooooo... quindi una dei due corridori è la nostra Aqua????? sono curiosa di vedere che succede !!!!! ma Zoro perchè stava male?? che glera successo al cucciolo *comincia a diventare ansiosa* O_o Il demone... mi sembra tanto la strega di Chopper anche lei veniva presa per "non gentile e delicata" XD Zoro è adorabile quando prova a dire le bugie XD che ne sa lui delle corse ihihih :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >_<
Ancora complimenti ^_^

14/01/12, ore 17:45

Muhahahaha! povera Jen, va bene che non è proprio uno zuccherino, ma chiamarla addirittura demone?! shishishi XD
sempre che di Jen si tratti... beh assomiglia ad Aqua, capelli rossi e acidina... mi sembra sia lei... e... RITORNA ZAL-CHAN! EVVAI=D mi mancava la ragazza XD
Zoro è lievemente rincitrullulito... beh, dopo essere stato sciaquonato lo capisco... e ci mancava solo la febbre, fosse facile senza!
gara di moto? muhahahaha, mi ispira! spero che lo spiedinaro si renda conto di chi ha davanti quando vedrà le combattenti!
ho capito subito che Mavis era da Fairy Tail, lo leggo anch'io!
l'anno nuovo va piuttosto bene... e il tuo capitolo è la ciliegina sulla torta!
bel capitolo come sempre, aggiorna presto.
passo e chiudo
Niki-chan

22/12/11, ore 16:39

Non temere il buio Zoro-san, per una volta avrai una valida scusa quando ti perderai XD Piuttosto speriamo non trovi un' enoteca sul suo cammino, potrebbe cambiare improvvisamente il suo obiettivo O_O
Nooooo T_T Io ero convinto che Zoro facesse parte dell' antica casata dei marimi tropicali T_T Stupida palla luminosa ti sei sbagliata! *comincia a prenderla a calci*
Ma ha seriamente superato la prova o la palla si era rotta di starlo ad ascoltare? XDXDXD

Ah per il paradiso di Ruby: essere il capo chef alle cucine nel regno dei conigli giganti XD

22/12/11, ore 15:23

E fuori uno, vai così Marimo!
Chiaro? direi che sei stato cristallino XD
E in One piece ci sono le discoteche, non lo sapevo ù.ù
Ma come nave non hanno la Sunny? o è solo un riferimento alla vecchia nave?
Non vedo l'ora di leggere il QC e di farmi qualche grassa risata! MUHAHAHAHA!
Beh, passo e chiudo!

21/12/11, ore 21:07

E rieccomi qui, dopo meno di otto ore, a recendire un altro capitolo!
Certo, è corto, ma moooolto intenso. Abbiamo scoperto un sacco di cose interessantissime.. Zoro sarebbe un mezzo Antico?! Questa mi mancava davvero, posso dire di averle sentite tutte! Un bel colpo di scena, non c'è che dire ^.^
Questo faciliterà l'amore tra Zoro e Aqua, vero? * occhietti speranzosi *

La Prima Prova è superata dunque.. Bene, benissimo. Sono curiosissima di sapere in cosa consisteranno le prossime. Sbaglio se penso che saranno via via più difficili? ^.^

Bello, bello, bello! Complimenti, continua così! E poi tra un capitolo inizia il QC! Evviva!!
Histerya

21/12/11, ore 17:21

Ciao:)
capitolo molto bello :) complimenit come sempre :)
Scusa ma oggi di morte e paradiso non ne posso proprio più =( sono di ritorno da un funerale, ma ti ringrazio perchè il tuo capitolo mi ha riaggiustato il morale :)
Bravo Zoro che ha superato la prima prova :) sarebbe bello se ci fossero davver oqueste possibilità nella vita reale :)
Ancora complimenti :)
Aggiorna presto :D

21/12/11, ore 15:38

*arriva completamente imbrattato* Chiedo scusa, avevo iniziato a leggere poi la tentazione è stata troppa e mi sono trovato nel provare a scaldare il plasmon O_o

Il paradiso ideale di Aqua? Un grande centro commerciale di armi e utensili da guerra con pareti verdi e sale adibite al tiro al bersaglio di marines? XD
Bella questa idea del paradiso, anche perchè ad immaginarsi quello degli altri antichi escono cose allucinanti. Peccato che i Mugi non siano antichi altrimenti alla loro morte si vedrebbero cose assurde XD
Aha povero Nex vuole solo salvare la sorella e si trova il salvatore tranquillo a dormire XD. Alla fine è anche comprensibile quello che ha fatto, far uscire Zoro a metà settimana per avere una Chance in più di salvarla *_*

21/12/11, ore 14:57

A-Aqua all'inferno?! 0.0, tanto prima che, muoia ne devono passare di lustri ù.ù, ci penseranno quando sarà il momento!
okkio, alla fine del secondo pezzettino hai messo tre katana invece di tre katane.
è un po' corto, ma sempre bello. Iniziavano a mancarmi le tue mazzate strobosferiche (non chiedermi cosa vuol dire...XD)
bah, smetto--- ok passo e chiudo!