Meet George!
di Stray cat Eyes

03/06/12, ore 18:37

Ahahahahaha
La ff è davvero bellissima :'D
Ahahaha sono sbottata a ridere circa quattordici volte con mia madre che mi guardava così O.O!

Sei bravissima <3
Continua così!

Cià

31/01/12, ore 20:36

George e le sue manie di perfezionismo! XD
Sembra quasi una madre severa che fa l’interrogatorio al figlio: ti sei lavato i denti? E hai il fazzoletto in tasca? La merenda ce l’hai nello zaino? Datti una pettinata! Ecc… X°D
E pensare che Arthur è tutto euforico per aver ritrovato il suo fedele servo idiota! XD

“Se posso permettermi, uhm, perché siete coperto di fango, sire?”

“Uhm. Ah.”

“Vedi, è successo che accidentalmente sono inciampato e—un momento, io non ti devo spiegazioni, giusto...?”

Macchè inciampato! Il fango ce l’ha perchè si è spalmato Merlin addosso!! *_* (e come biasimarlo?? *O*

31/01/12, ore 20:30

Pian piano recupero… *_* Ma che carinaaa! *_*
Sì, indubbiamente George merita la sua buona e sana dose di slash! *annuisce convinta* e poi con Gwaine!! Ahahaha XD

“Indubbiamente,” commentò George.
“- ma che il suo servitore resto sempre io—
Molto indubbiamente,” si affrettò a precisare lui, con una foga che Merlin non si spiegò.

Beh, l’inizio mi ha fatto ridere, perché Merlin ci tiene a mettere in chiaro le cose e soprattutto IL SUO RUOLO a George, e l’altro (che subodora slash con inusitata maestria XD) lo fa per l’esatto contrario! XD Non sopporterebbe le molestie del re? XD

Capitolo breve, ma sei stata bravissima, mi hai fatto spuntare un sorrisone! ^^

29/01/12, ore 17:55

"Per scarsa che fosse la sua immaginazione, riuscì a figurarsi in maniera spettacolare il suo Re una decina di secoli dopo che faceva l’occhiolino, con un pollice puntato sul petto e la faccia da Tutti lo credevano spacciato, ma io no!"
Ecco, qui sono morta. XDD Adoro le scenette che hai inventato con George, il modo in cui le hai gestite!, ed adoro il mio cervellino che a volte si permette di consigliarti idee malate! *ti abbraccia e poi si abbraccia*
Ed ho un'altra sfida da proporti: una Gwaine/George. XD Perché mi hai convinta ed hai finito per farmi awwware su George che rincorre Gwaine ed i suoi capelli sudici. Se non ti va non farci caso, ovviamente.
Alla prossima, spero davvero che ci saranno più scene con l'unico servitore degno della (a venire) regina Vittoria! ;D E' sempre un piacere leggerti.

21/01/12, ore 01:43

Ahahahahah, che spasso, adoro queste scenette con George! XD
Baci!

18/12/11, ore 12:59

A parte il fatto che io shippo i cavalieri esclusivamente fra di loro e al massimo con Merlin, io A-D-O-R-O questa tua fiction! Insomma, George è decisamente un maggiordomo vittoriano ante litteram, e non c'era neanche bisogno di ricordarlo, ma insomma! Mi hai fatto decisamente divertire, anche se era ovvio che Camelot era un covo di debosciati u_u
Bhè, molto, molto, molto IC.
..Che in questo caso vorrebbe dire "In Camelot", se puoi passarmelo!!
Un grande bacio e ancora tanti complimenti!

18/12/11, ore 12:31

Ed ora ad onor del CRACK!PARING voglio una Gwaine/George comica LOL.
Ok mi sono scompisciata a leggere del caro Georgie ma che diamine u.u povera anima candida! Lì in mezzo a tutti quei puzzoni debosciati u.u nono povero Gege.
La smetto! E' stata davvero piacevole e divertente! Sei stata davvero brava! Un bacio, Sui.

14/12/11, ore 20:21

Hai appena inventato una nuova stupenda coppia!!! La tua genialità non ha mai fine...però adesso non puoi non aggiungere un capitolo (anche piccolissimo, piccino piccino) su George e Gwaine...per favore...e poi  Sir Percival che si fa fare i grattini? E' troppo bello! =)

14/12/11, ore 18:38

giusto!!!
più slash per tutti! XD
molto molto molto carino!

13/12/11, ore 22:28

Gwaine / George !!! È geniale,per quanto devo ammettere anche io mi sono innamorata di George a prima vista ( ma perché non l'hanno mantenuto come personaggio fisso?=___=), non mi era mai passato per la mente di accoppiarlo con qualcuno, ma ora più ci penso più mi sembra geniale! Oh mi hai regalato una nuova coppia slash per natale, che dono meraviglioso XD e l' idea della ciocca di capelli che cosa tenera ( soprattutto dopo la fatica che deve aver fatto per prenderla), e i bigodini al caro sir Leon ( detto l'immortale) sono morta ho cominciato a sghignazzare da sola come una perfetta imbecille. Aspetterò con ansia la prima Gwaine / George della storia, a presto.

13/12/11, ore 22:14

'Forse aveva trovato qualcuno a cui confidare che sir Percival aveva risentito della mancanza di una figura materna, da piccolo, e che tutte le sere lui andava a fargli i grattini nei capelli per farlo addormentare.
O che il tè aveva un effetto spiacevolmente astringente sull’attività fisiologica di sir Elyan.
O che sir Leon amava spazzolare i boccoli delle sue bambole, nel tempo libero.
O che lui, George, aveva conservato, a mo’ di pegno, una ciocca dei capelli di sir Gwai—
“Err- meglio di no. M-meglio – erhm – meglio di no.” '

OMG!! Mi sto rotolando dalle risate, troppo spassoso XDXD ahahhahaha

13/12/11, ore 21:22

Possibile che questa sia anche meglio della prima? XD Si, devo ammetterlo la batte X°DDD Sarà che George mi è sembrato più idiota che mai? E poi si, hai ragione, non lo si può lasciare da solo. Affatto. E con sir Gwaine è la fine del mondo *O* chi lo avrebbe mai detto XD E,si, sir Leon e le sue bambole boccolose sono un tocco di classe, che dire XDXD Comunque, mi sa che George si sia fatto influenzare dall'aria pettegola che vi è a Camelot; è  sulla buona strada per diventare una bella capera XD Sarebbe stato incredibilmente divertenti se fossero diventati amici, lui e Merlin *O*
Bravissima è una meraviglia XD Anche il “Molto indubbiamente di George XD
Alla prossima! <33

15/11/11, ore 01:02

Aahahahahahahah, cioè... ma io ti sto veramente adorando, è un'idea geniale.
George è da spupazzare! Quando l'ho visto e sentito parlare la prima volta non ho potuto fare a meno di mettermi a ridere a crepapelle... cioè, è troppo.... troppo british e troppo
anti-Merlin ovviamente! Sul finale dell'episodio, quando Arthur ha costretto Merlin a seguire delle lezioni date da George non sono riuscita a trattenermi, tant'è che stavo per cadere dalla sedia: Ad un certo punto ho temuto per la mia vita... sinceramente, da quanto ridevo non respiravo più! E adesso con questo testo mi hai ricordato tutti quei momenti e vorrei rimettermi a ridere, ma sveglierei le mie coinquiline data l'ora!
Alla prossima pubblicazione!
Baci

14/11/11, ore 18:41

Ma io... è divertentissima, è meravigliosamente demenziale e assurda e così George! XDD Nel senso che io manco ci avevo pensato al fatto che sembra un perfetto cameriere della (a venire) regina Vittoria... che insomma ne poteva venir fuori una storia così.
Perché è dannatamente vero, tra serve che dovrebbero fare il loro lavoro ed invece filtrano con il re e s'improvvisano consigliere (anche se a me piace Gwen versione vox populi, eh XD, un sacco), dottori che ormai non fanno altro che fare zuppe tutte uguali e - anche dall'aspetto - abbastanza schifose buttandoti lì anche che "quello è il tuo piatto preferito" e tenendo alla portata di tutti - alla portata di Merlin - pericolosissimi veleni e libri di magia arrandom, cavalieri che sono stati scelti e che girano per il castello e la foresta altrettanto arrandom, servi che invece che pulire pavimenti e fare il loro lavoro salvano il mondo - lontano dal castello e dai loro doveri - ogni due per tre facendosi credere alla taverna e filtrando a loro volta con il re, consiglieri che non fanno altro che tramare contro il re e dare il loro consiglio-sì-lo-so-che-è-la-volta-giusta-che-questo-schiatta quando gli capita l'occasione (ovvero ancora a random) eccetera eccetera non c'è nessuno che faccia un lavoro ben fatto ed accurato a corte, almeno per quel che ne sappiamo. XD Quindi mi ha fatto un sacco ridere il modo in cui hai descritto le aspettative deluse di George.
Della serie: si aspettava quanto meno di trovare del personale qualificato. Qualcheduno di costumato, o di elegante, o raffinato. Un’anima che avesse un po’ di voglia di lavorare, almeno.
Passi la cialtroneria, passi la sciatteria che regna più o meno incontrastata, ma George non può proprio passare sopra ad una situazione di tale iniquità. È per questo che, un bel mattino, prende sir Percival sottobraccio come una comare e lo trascina nella bottega del fabbro.
“Povero caro, vi si sono sganciate le maglie, vero? Ma adesso le faremo aggiustare.”
Nessuno si stupisce di vedere sir Percival a maniche lunghe, il giorno dopo.

Cioè, Percival a maniche lunghe. XD Per non parlare di Gwaine inseguito da George armato di forbici e pettine per potare la sua chioma, Elyan a torso nudo in uno dei corridoi più frequentati del castello (un diretto Cucine-Sala Grande, aiutatemi a dire frequentato) - quando sono arrivata al "aiutatemi a dire frequentato" sono morta XD -, ma soprattutto Sir Leon con i bigodini! *rotola squisitamente*
Per non parlare della chicca del "io ti guardo ma tu no, tu mi guardi ma io no, ci guardiamo ma poi no e da capo". XDDD Mi ha dato un'immagine talmente vivida nella mente! Che cosa demente, assurda, adorabile e pucci <3 - sì, perché io ho trovato incredibilmente pucci anche l'orrore con cui George li sorprende abbracciati in mezzo alla stanza. XD
Ma ora mi fermo, perché a forza di citazioni questo commento non è più tale ma sembra più una specie d'inquietantemente immensa citazione con delle parole senza senso in mezzo.
Grazie, grazie, grazie mille!!! <33333333 Amo la parte del tuo cervello che dà retta alle mie idee un po' malate, la sto amando tanto. *_*
Ah, anch'io ho goduto del modo in cui George pronunciava certe parole nel suo inglese. X) La verità è che anche quando scrivi fanfiction ti verrebbe voglia di buttarle giù in originale - anche quando questo significherebbe scrivere in giapponese (come per Letter Bee) -, perché alcune battute semplicemente non vengono così bene e così IC se non sono nella stessa lingua che parlano i personaggi. ...vabbeh. Quindi, in pratica: lode all'originale, è troppo bello il modo in cui, in Merlin, in Sherlock, in Robin Hood o in Misfits certe cose vengono pronunciate.
Comunque sia mi è piaciuta tanto la tua fiction. *_* Mi sa che ora andrò a riguardarmi la puntata, così me la godrò ancora di più XD
Bon; alla prossima! <3

13/11/11, ore 21:09

Non posso dire che George mi sia molto simpatico... ma visto sotto questa luce è incredibile... ahahahah!!! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i cavalieri e l'insofferenza del Perfetto Servitore che non si capacita del modo di fare di chi serve! Magnifico!!! Inutile dire che ho adorato la parte Merthur! Complimenti davvero :D