Non male per essere un serpeverde
di Ciajka

22/06/12, ore 19:48

tu mi lasci sempre senza parole!!!
anzi,direi estasiata E senza parole!!
il racconto della Adleeeeeeerrrr!!!geniale il piano di Jim..ma lo svolgimento è stato a dir poco epico!!
E adesso cosa ci attende,la seconda grande guerra di Hog?
Ma sopratutto...John sarà una volta tanto franco con se stesso??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
sei grandiosa!
un bacione!
Gip

16/06/12, ore 21:32

No.
Io ti adoro. TI ADOROOOO
Finalmente..non sai quanto ti adoro.
La cosa dei cioccolatini l'avevo capita. Anche io però avevo pensato subito all'Amortentia...
E poi la stretta di mano awwwwwwwwww*scuoricina*
E il verdetto. Ha paura ha paura che Sherlock è innamorato.....DIO MIO <3!
Al prossimo capitolo. Probabilmente modificherò la recensione + tardi, aspettatela
Maya
P.S. Infatti...allora, ho solo notato una cosa. Nel 4 libro Moody dice che l'Avada kedavra non può essere respinto o bloccato da alcun incantesimo. protego horribilis serve solo ad aggirare le maledizioni minori, ma le tre senza perdono sono imbloccabili. Infatti non ho ancora capito come cavolo ha fatto Harry a uccidere Voldemort...anzi, pardon, Colui-Che-Nonostante-Non-Dovrebbe-Essere-Nominato-E'-Stato-Nominato-Talmente-Tante-Volte-Che-Il-Suo-Nome-E'-Diventato-Tabù (mi verranno a prendere?)
Cmnq pag. 188 della mia edizione "Avada Kedavra (...) Non è bello. non è piacevole. Non c'è contromaledizione. Non c'è modo di fermarlo...etc.etc.etc."
Alla prossima
Maya
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 05:38 pm)

06/05/12, ore 17:35

*sviene* *si risveglia e urla di felicità* *sviene di nuovo*
Sono assolutissimamente contenta che tu mi abbia chiesto di leggere la tua storia tempo fa, la adoro con tutto il mio cuore.
Quel 'non sono gay' mi ha fatto sbellicare dalle risate, mi ha fatto tenerezza come si è comportato Sherlock quando erano in infermeria :3
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà più stupendo di quanto già è questo:)
Chissà che cosa succederà nei prossimi capitoli, ma già saranno cose mitiche :D

26/04/12, ore 22:25

O MIO SHERLOCK!
O MIO JIM!
O MIA HOGWARTS!!!

ok gip..inspira..espira..inspira..ok...
ce la posso fare..credo..
ricapitoliamo:
SherlockVSJim --> Win for Sherlock
JohnVSMoran--> Win for John
John AND Sherlock---> John,ma che *bip* fai?? Porco Voldemort dopo 9 capitoli sofferti finalmente vi baciate e tu che dici? "io non sono gay"..e quindi?
esattamente a noi cosa credi che interessi:lo hai baciato,lui ti ha baciato. Punto.
vabbè,ho capito,era shockato..vedremo se riprenderà a ragionare..
cooomunque,avrei una domanda:cos'è questa storia dei cioccolatini? c'era l'Amortentia dentro? e se anche fosse,non era mica la Adler la prima persona ad essere vista o sbaglio?

ok ok la smetto di rompere le scatole..
aggiorna presto,mi raccomando!!
un bacio enorme!
Gip

25/04/12, ore 21:45

Cavolo, hai fatto presto Ele! Punto stima xD
Fantastico capitolo! 8D mi mancherà il nostro caro Jim ;-; il combattimento mi è piaciuto però! Col Platano Picchiatore che fa la sua parte! Voleva essere partecipe, mica lo potevi lasciare da parte, no?
BACIO! BACIO! BACIO! xD

25/04/12, ore 18:18

Oh mio Dio! Fanstastica! Non mi aspettavo un capitolo cosi magnifico! Davvero! Sei una grande! Come hai descritto la scena d'azione poi! E il bacio! Finalmente quel cavolo di bacio! Ma non puoi farmi morire questidue cattivi di vecchio stampo [cit] ! Se serve la mia inutie competenza sai come trovarmi!!!!!! Xoxo Bbbgster

25/04/12, ore 17:53

Okay, okay! Primo: Sebastian non può morireeeee!!! xD
Saltando il mio momento di sclero da brava shippatrice ti comunico che adoro questo capitolo! Ed anche il precedente, che non ricordo più se ho commentato o se ho letto da cellulare! =)
Tornando a noi: lovely! Il nostro caro Jim sempre mega cattivo, adorabileee!
Sebby non fa molto, ma gli voglio bene lo stesso! :P
Sherlie è cooooosì dolceeeee!!! E anche il nostro Johnny boy! Sì, sto usando i nomignoli che usa Jim, sono proprio messa male! xD
Beeeeh, che dire, aspetto il prossimo capitolo!
Stayin' alive!
[Vado a farmi mettere la camicia di forza!]

25/04/12, ore 15:45

Ok. Sappi che se fai morire Sebastian la prossima persona che morirà sarai tu, per mano mia. Cosa un po' ipocrita visto che in una mia fanfiction l'ho fatto morire, ma per favore lascia vivere il mio Sebby. Pollice su per il bacio! Lo aspettavo e ti adoro! Ma John deve accettare il fatto di essere Sher-sessuale u.u Capitolo bellissimo :-)

13/04/12, ore 21:36

yeah! hai aggiornato!!
Irene Adler..mi preoccupo sempre quando c'è lei di mezzo..
pero' il modo in cui l'hai inbrigliata tu..e' fantastico!!
no John,non sei geloso..stai morendo di gelosia!!
ccccesu'....come dobbiamo fare..poi Jim giuro che mi fa' morire!!
li saluta allegro allegro...ancora nessuna battuta su loro due??

anche se ammetto di essere rimasta per un attimo shockata quando ho letto la storia dello "Scadente" e "Desolante"...ma John,come sempre,e' il migliore!!
quando affronta la Adler..libidine!!!
che dire piu'..ah si,John la spia!!!
dici che Sherl non si e' mai accorto di lui? la vedo difficile..pero' avrei voluto sentire l'ultima risposta!!
anche se penso di conoscera U.U
ok ok ok la smetto..ci sentiamo presto!!
un bacione!
Gip!

10/04/12, ore 20:29

Ehhhh la Adler ha capito tutto -3-
La parte del pedinamento di Sherlock a Jim mi è piaciuta xD povero Sherlock, sperava lui ma si vede che non è ancora bravo coi camuffamenti come il suo amico Robert Downey Jr! Ci deve lavorare su un po' dai, con la pratica tutto viene...uhmm pratica? Pratica?! PRATICA!! DD8 AHHH domani c'è l'esame!
*coff* Okay dai, calmiamoci, cosa stavo dicendo? Ah si!
Il fatto che Sherlock anche se si prepara prende sempre voti bassi e la Adler lo confonde e via così mi ricorda qualcosa, anzi, qualcunA...tu che dici? xD Hai preso n particolare tipo di ispirazione, eh? ;D *coff*Quartana*coff*
Beh, anche questo capitolo mi è piaciuto, mettiti a scrivere presto il prossimo! Tra le ore di chimica o economia o Muni ne hai di tempo no? xD

09/04/12, ore 19:08

Ma come! Lo fai finre cosi?!
Comunque ben tornata mi è mancata la tua ff. Bellissmo capitolo, come sempre, dove si fa un po' di chiarezza sui sentimenti di John e Sherlock! E non poteva mancare la Adler, ovviamente XD e il prossimo? Sarà altrettanto emozionante? Lo spero, anzi, credo proprio di si!
xoxo
bbbgster

11/03/12, ore 15:35

Ohh, eccolo il piccolo Jim!
Mi mancava, sai?
Ma adesso che si è fatto vivo al cosa mi entusiasma ancora di più.
Che capitolo stupendo, davvero. E poi, John e Sherlock sono tanto teneri! :3
Oh, adoro questa fiction.
Anche se speravo veramente di vedere Jim tra i Tassi! AHAHAH! :)

PI-

07/03/12, ore 16:21

Beeen Dio! Che figata di capitolo, ragazza! 8D La fine soprattutto mi è piaciuta, con il care vecchio Moriarty! Me lo immagino fare tutte quelle smorfie e vocine anche dal vivo, è proprio tipico suo, sei riuscita a rappresentarlo alla perfezione secondo me! E Sherlock che s'ingozza di cioccolatini! Haha non me lo vedo ma visto che serviva per trovare Moriarty, ha fatto uno strappo alla regola! Il prossimo capitolo sarà ancora più avvincente, presumo, visto che Moriarty si è fatto vedere! Che ganzo che chiama John "Johnny" xD punto stima Jim!

06/03/12, ore 22:36

WOAH!!!
cominciamo dal principio..IRENE!!!l'avevo dimenticata completamente!!ma chissà dalla parte di chi è..
poi..hum..ne approfitto ora per dire "POVERA MOLLY!!" cara ragazza,non aveva fatto nulla di male..

ma adesso passiamo alle cose serie..JOHN SVEGLIATI!!!
anche il tuo favoloso inconscio cerca di dirtelo..dai dai dai!!
prima i suoi amici..poi la storia della lettera..
oooh!!!forza Johnny!

JIM!!salvaci tu!!!
finalmente allo scoperto..che il gioco abbia inizio Muahahahahahahha!!!

infine,ma non per importanza,Sherlock!
perfetto dall'inizio alla fine,e poi in questo pezzo..
Poi si avvicinò a me e mi afferrò le spalle con fare energico: “John, sei un genio! Un genio! Come farei senza di te?”
“Co-cosa?” squittii sbalordito.
Sherlock lasciò la presa dicendomi: “Cavolo, John, ti ho sottovalutato! Veramente!”

checcarini!!e John che non sapeva dove guardare..oooh
poi poi poi,la parte dello sguardo..eh già,gli occhi di Sherl sono così..wow!

ok,i miei delirii sono finiti!
un bacio!!

ah,STAYIN ALIVE!!

05/03/12, ore 21:14

Ci credi se ti dico che ho letto tutti i 7 capitoli ora? E che ne sono rimasta affascinata? Fare una storia che si fonde con Harry Potter e Sherlock Holmes non è affatto semplice, ma tu... hai saputo gestire la situazione in maniera magistrale diamine! complimenti vivissimi, davvero! metterò anche questa storia nelle seguite cosi almeno saprò quando aggiorni e sarò felicissima di seguire il resto.

xoxo
bbbgster