Non male per essere un serpeverde
di Ciajka

05/03/12, ore 19:22

Waha! Altro che voldemort! Moriarty si che è il vero cattivo xD Amo questa storia e per ora questo capitolo è stato decisamente il mio preferito. È stato divertente cercare di scoprire gli indizi nei biglietti! Ho indovinato solo la serra... Poi ho pensato riguardo al luogo alto la guferia, poi la cucina e all'ultimo non avevo idee. Moriarty, beh,è Moriarty, cosi perfettamente IC ti faccio i miei complimenti... Aggiorna presto!

13/02/12, ore 22:46

Oddio Che sorpresa! Pensavo veramente che fosse un alleato di M. invece...
Non credo che John disapprovi quel bacio secondo me la realtà è che si trova davanti alla verità e ad una situazione molto simile a quella tra lui e Scherlock così la rifiuta... Poor Molly! Anche nella serie a me piace perchè poverina sembra una ragazza così a modo, molto timida ed estremamente innamorata di Scherlock! Beh ma chi non lo sarebbe di un ragazzo tanto geniale e in gamba!

13/02/12, ore 17:39

Allora, innanzittutto ciao, scusa se subentro solo adesso tra le tue recensioni, ma ho scoperto per caso la tua storia solamente ieri.
Mi ha subito incuriosito!
Sai, io amo sia Harry Potter che Sherlock quindi, vedere un'anima coraggiosa e pia che ha deciso di unire il tutto, beh, l'ho trovato fantastico!
Non ti nascondo che anche io avevo voglia di farlo, ma tenendo ad entrambi, avrei temuto di rovinarli.
Invece tu no! E' perfetta.
I personaggi li trovo tutti perfettamente IC! :)
Mi piace molto la tua idea di non aver inserito i personaggi della Rowling nei tuoi scritti, lo trovo molto più originale!:)
Ora, passiamo alla storia.
La trovo molto intrigante e per niente banale. L'ultimo è stato un colpo di scena, anche se francamente ipotizzavo non c'entrasse M.
I personaggi.
John è il mio preferito in assoluto ed è perfetto! Un Grifondoro con bacio accademico (?)
Sherlock anche! Mi sembra di vedere un Benedict più piccino per quanto l'hai reso bene!
Forse avrei cambiato solo due punti: Sherlock - Corvonero e Lestrade - Tassorosso.
Almeno secondo il mio modesto punto di vista, ma credo che Sherlock vada bene anche come Serpe ;)
Ho già detto che mi sembrano tutti perfettamente IC, vero?
VOGLIO JIM, VOGLIO JIM, VOGLIO JIM.
Okay, ora sto delirando di brutto.
Però, seriamente, è scritta veramente bene! Molto scorrevole e convolgente! :) Tanté che l'ho inserita tra le preferite! Ti prego, aggiorna presto, sono curiosissima di vedere i vari sviluppi.
E poi, John e Sherlock sono così... JOHN/SHERLOCK! <3
Okay, penso che possa bastare.
I miei complimenti, a presto

PI-

12/02/12, ore 20:24

oddio..oddioooo!!!voglio il punto di vista Sherlockiano!!lo necessitooo!!!
Sherlock:perché urli?sono qui..
ti prego..dimmi che ho ragione a pensare ciò che io penso tu stia pensando nella fic!
*sherlock mi guarda,guarda lo schermo,e se ne va senza rispondere*
hem..Sherlock?va bè,mi rivolgerò all'autrice!
primo!bellissimo capitolo,davvero interessante!(ma se abbiamo fatto un buco nell'acqua?n.d.J)
secondo,e più importante,ti prego dimmi che l'affermazione di John tanto scandalizzata dal fatto che Mark baciasse un ragazzo non ha lasciato Sherl del tutto indifferente..non può averlo lasciato impassibile!
terzo(si,c'è anche un punto tre),Molly. Cielo,nel telefilm mi ha sempre fatto leggermente pena ma allo stesso tempo la osannavo per la forza d'animo,ma qui sta diventando una grande!grazie a lei John si è scosso almeno un po'..
che dice Watson,prima del prossimo signore Oscuro ce la possiamo fare?
va bene,vado a controllare che Sherlock in preda alla noia non spari ai muri di casa mia..
alla prossima!!!un bacione!!
e aggiorna presto!

12/02/12, ore 19:13

O-MIO-DIO! Ma io ti adoro sempre di più!!!! Questo capitolo mi ha coinvolto molto più degli altri, davvero! Mi hai propriosorpresa!!! GIURO! :D Il capitolo è stato comico ed esilarante,xD mallo stesso tempo anche romantico *^*. AWWWW, yaoi a go-go! Voglio assolutamente che Sherly&John si innamorino l'uno dell'altro.. anche se la vedo un pò difficile da parte del Serpeverde.... ma il Grifondoro saprà come fare ù.ù. Ora sto divagando *filmini mentali/sherlockiani mode: off*. Ogni cosa a suo tempo e sarà ancora più romantico! Si, perchè la sottoscitta qui ama il romanticismo, problems? xD
Come sempre sei stata bravissima, COMPLIMENTONI *notare la mia incombenza scritta con lettere maiuscole*
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perchè (forse l'ho già detto prima?) amo questa tua fanfiction da pazzi *^*

12/02/12, ore 16:10

Beeeeh! Nemmeno io l'avrei mai immaginato!
Accidenti, speravo che ci fossimo avvicinati ad M... ma fa lo stesso, questa tua idea è stata assolutamente geniale.
Basta che ora John non si metta a fare l'omofobo, ferirebbe solo i sentimenti di Sherlock... Sì, so che Sherlock c'è rimasto male!
Secondo me, inoltre, il nostro serpeverde lascia vincere di proposito John a scacchi, non è possibile altrimenti che lui possa vincere [fossi in John mi farei delle domande, magari nel prossimo capitolo] =)
Non vedo l'ora di leggere la lettere di Molly (povera illusa, mi dispiace per lei, è così dolce!)

12/02/12, ore 15:16

Waaaaaa!!! U.U mi sento un genio!!!!!! Beh, a dire il vero sospettavo che si trattasse di incontri amorosi , ma pensavo con una ragazza!!! Mi hai lasciato così O.O
Bah, e io che speravo che dopo averli visti Sherlock e John avrebbero seguito il loro esempio... xD xD
E Appare dal nulla Molly innamorata di Sherlock... Povera ragazza, mi spiace per lei D:
E mi spiace anche per John che non capisce perchè l'idea che Sherlock abbia una ragazza lo irriti tanto xD
In conclusione, complimentissimi!!! Aggiorna presto, perchè amo questa storia ;-)

01/02/12, ore 20:19

Ti ho detto quando mi piace questa serie 8D
La parte dove John scopre che uno dei suoi "aguzzini" è in realtà Sherlock mi fa sempre sorprendere, non me l'aspettavo proprio, ma neanche lontanamente! Me l'hai proprio fatta Sherlock! Furbacchione che non sei altro ;D e rubare il diario del tuo amico? Non si fa, non si fa, cos'è, sei anche tu un Marxista e la prioprietà privata non esiste? Spero proprio di no! Comunque, dai, la storia si fa sempre più interessante, adesso che si inizia ad intravedere qualcosa di M, almeno sappiamo chi si cela dietro tutto questo! E siamo solo all'inizio! Vai così Ele, scrivi e scrivi, senza sosta!!
Ovviamente, recensione più che positiva!

24/01/12, ore 10:31

Wow questa storia è davvero carina *w* L'idea è molto bella e riesci a restare IC per ogni personaggio *O*
Mi hai inserito anche Moriarty *ç*
Ancora complimenti, un bacio.
dodo

23/01/12, ore 17:53

Geniale come al solito il nostro Scherlock che non delude nemmeno in questo capitolo!
M... credo di aver capito forse chi sia ma lascio a te il piacere di farcelo scoprire!
Complimenti!

22/01/12, ore 17:59

più vado avanti e più mi convinco che è meglio non avere un diario..
questo capitolo ne è stata la conferma!XD
io sarei stata,più che furibonda,imbarazzata a morte..non tanto per il contenuto effettivo ma tanto più perché dentro ci sarebbe una parte di me,come zio Voldy ci ha fatto ben capire..
ma tornando a noi..
interessante vedere come la tranquillità in una scuola di magia sia un optional..se qualcuno non minaccia la sicurezza mondiale non siamo contenti no?
M..M...
mi ricorda qualcuno..chissà perché..
va bene,ci sentiamo al prossimo capitolo..
aggiorna presto,mi piace da morire!
baci,
Gip.

22/01/12, ore 17:41

:D M. è... Moriarty??? :D :D Mi piace molto questo capitolo, Sherlock non avrebbe douto leggere in diario di John è vero, però... u.u cosa c'era scritto nel paragrafo 7, quello dell'idiozia?? Aaaaaah Voglio saperlo aggiorna presto!

22/01/12, ore 13:10

Voglio un baciooooooooooooo!!! =D Comunque sia complimenti, se non altro abbiamo capito qualcosa di più su questa faccenda! Poi il fatto di aver fatto entrare in scena anche "M" (starà forse per Moriarty? Chi può dirlo! xD) è geniale!
La loro storia mi piace sempre di più! Continua ad andare avanti! E ancora complimenti!
Sapevo che prima o poi avrebbe letto il suo diario, è una cosa così... così Sherlockiana!

07/01/12, ore 23:42

Questa fanfic è GENIALE! Due delle cose che amo di più al mondo mischiate insieme *---*
Povero Sherlok,ci è rimasto un pò male eh xD Dai Johnny svegliati tesoro! D:
Ho già detto che questa fic è geniale? e che me gusta molto? xD
A presto spero!
Silv_

03/01/12, ore 23:30

niente male..per un AU!
davvero interessante..e io che credevo che Hogwarts fosse pericolosa solo ai tempi del magico trio..
tra ratti fantasma e Acromantule qui c'è da scrivere un altro romanzo!
è interessante la piega delle cose che sta prendendo il rapporto tra J e S..
da seguire assolutamente quindi...IMPERIO!metti nelle seguite!!XD
ok alla prossima!
besos!