Non male per essere un serpeverde
di Ciajka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/12, ore 01:05

La storia è davvero ben strutturata e dettagliata, complimenti!!!! La mia parte preferita e stata quando gli amici di John lo hanno preso in giro sul fatto che lui e Sherlock stessero insieme, e ho anche immaginato la scena e ho ridacchiato per un bel pò figurandomi John che arrossisce e che smentisce tutto e Scherlock che guarda prima John e poi i suoi amici e viceversa ecc... Non vedo l'ora di sapere come continua il racconto, sono curiosissima di sapere cosa combinerano ancora quei due (e se Stevie si rimetterà xD)!!! Ancora complimenti, continua così! =D

30/12/11, ore 20:25

Ohhhh vedo lo slash... eccome lo vedo!!! *-*
Piccolo Sherly, così afflitto da quegli idioti, amici di John? Ma secondo me John fa bene a passare tutto il suo tempo con Sherlock^^
A me stanno antipatici gli amici di John U.U
Stranamente in questo Sherlock mi è sembrato molto più vecchio di tutti loro o.o vabbé...
e la scena in cui Sherlock salva John!! AWWWWWW <3 *-*
Ok, come vedi sei arrivata ad un punto in cui non riesco più a recensire in modo decente (sinceramente, non so se ci sono mai riuscita XD) e quindi... aspetto altri capitoli *-*
Anonyma *rotola via awwwando*

30/12/11, ore 20:22

Molto molto bene! Intravedo già lo slash farsi più forte, anche se avrei fatto Sherlock un pò più... dispiaciuto quando John gli ha detto che era tutta una presa in giro dei suoi amichetti (che sono proprio degli idioti).
Comunque sia mi è piaciuto e spero aggiornerai presto!
Voglio proprio scoprire l'identità di quella ragazza, è stato proprio un tiro mancino il suo!
Voglio un bacio tra quei dueeee! =)

10/12/11, ore 21:07

Pfff!!! Penso che Sherlock vincerà la scommessa  perchè lui non si innamorerà di una ragazza ma di John! A meno che John non sia una ragazza, penso di no.

...Cavolo, Sara deve rovinare sempre tutto...John! Sara non è vera, è un illusione creata dalla tua mente, magari muore. Come sono sensibile...vabbè aspetto il prossimo capitolo ;D

10/12/11, ore 20:22

Aaaah che bello! Sai non me ne ero accorta che avevi postato altri due capitoli :)
Molto bello anche questo. Non so perchè ma ho trovato bellissimo quando Sherlock ha detto 'cazzo' , ce lo vedo proprio.
Quel povero topo mi ha fatto davvero pena, anche se non l'avessero ucciso sarebbero morti loro D:

Ora mi leggo anche l'altro capitolo :D

10/12/11, ore 11:48

Bello! =)
Concordo con Anonyma, molto dolce il fatto che Sherlock vada a vedere la partita solo perchè glielo chiede John!
Sono solo io che vedo un tentativo di Sherlock di autoconvincersi che l'amore sia solo una perdità di tempo?? Molto dolce, spero che proceda bene la loro storia e che Sarah se ne vada (una maledizione qualsiasi xD no, è solo che la odio)...
Sherlock che naturalmente odia astronomia, fantastico! =)
Spero di vedere presto il prossimo (questo senza metterti fretta) =)

09/12/11, ore 14:56

Morbidoooo cioé Sherlock va a vedere il Quidditch perché glielo chiede John <3
(Nelle regole c'è scritto che non devo scrivere commenti senza senso a raffica. Dici che sono una serpeverde?)
Prima o poi credi che appariranno anche Anderson e Moriarty? ^^
E comunque, ti sei ispirata per caso a quella lista delle capacità che c'è nel canone?
Devo dire una cosa sulla caratterizzazione... (perché a me le critiche, oltre che su grammatica e ortografia, arrivano sempre su quella) Secondo me Sherlock studierebbe Botanica/Erbologia, per sapere qualcosa su potenziali veleni... o almeno è quello che farei io se fossi in lui!
(Il fatto è che non sono in lui... oh, questo è un po' sconcio O.O)
Ok... aspetto il prossimo capitolo con la speranza che appaia presto^^
Anonyma

29/11/11, ore 17:56

Ben fatto anche questa volta! Assolutamente adorabile, mentre già s'intravede qualcosa che sembra slash con quel sussurro da brivido =)
Spero che tu riesca ad andare avanti presto!
Per quanto riguarda la scelta di metterlo in serpeverde io sono assolutamente d'accordo con te! Direi che l'ambizione (che nel primo episodio l'ha quasi ammazzatto) è la caratteristica più importante del nostro genio!

28/11/11, ore 22:31

Sai devo dirtelo, devi sapere che io sono una grande appassionata di Harry Potter e, l'altro giorno, stavo proprio pensando a come sarebbe stato se John e Sherlock fossero stati due studenti di Hogwarts. Ovviamente John non poteva esistere se non in Grifondoro, mentre non condivido molto la tua scelta di mettere Sherlock a Serpeverde... Io l'avrei messo in Corvonero! xD Comunque è interessante! Brava :)

26/11/11, ore 17:49

Hai fatto un buon lavoro!! :D No, sul serio, mi è piaciuta... povero John però, Sherl lo trascina da tutte le parti... in realtà ero venuta solo per una piccola domanda... per il mostro/ratto/quello che è hai tratto ispirazione dal tassista di "uno studio in rosa"?? Perché io ce lo vedo il tassista... sembra un ratto anche nella realtà U.U
Vabbé, spero che un giorno si aggiungerà un'altro capitolo ... (perché non bisogna dire "aggiorna", c'è scritto nelle regole :D)
A.

14/11/11, ore 20:03

Stavo giusto cercando una storia Sherlock-Harry Potter ed eccola qui! Mi piace tantissimo come hai cominciato e spero che tu possa andare avanti al più presto, lotta per il possesso del pc con denti ed unghie! =)
Ho trovato entrambi aderenti al loro carattere, Sherlock che non fa neanche una domanda, conosce già fin troppo bene tutte le risposte. Poi l'idea di uccidere il gufo... da spanciarsi dalle risate!
Complimenti!

14/11/11, ore 13:44

Bè, se tu scrivi male io sono un pescivendolo. xD
Mi piace, mi piace ragazza. Non vedo l'ora che arriva un altro capitolo. E da qui si capisce che le gite fanno pensare e ragionare tanto e quindi bisogno andarci sempre.

Comunque volevo chiederti una cosa: quegli ingredienti te li sei inventati tu?

E poi una cosa mi pare strana...  Sherlock chide così di punto in bianco a John se vuole fare l'esperimento. Va bene che non si conoscono ma avrebbero dovuto parlare un po' prima.

Poi non ho nient'altro da dire.  Ah si, mi è piaciuta tanto la parte dove c'è scritto degli occhi gelidi di Sherlock...non so perchè, però mi è piaciuto.

Bye :D

13/11/11, ore 18:14

Bello, bello Cx
Vedi quanto ispirano le gite? Poi non hai brutte idee, questa prima parte ti è venuta bene ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]