Saved by the bell
di berlinene

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/11, ore 14:44

Nooooo, ma questa è davvero l'ultima? :((((( E allora tu-sai-a-quale-mi-riferisco che fine ha fatto? :(
Venendo a questa è carinissima, l'ho letta ancora l'altra sera dopo le prove, e mi ha fatto ridere tantissimo. Qui in quanto a situazioni imbarazzanti e gaffe ci sono dentro entrambi. XD
Il dettaglio delle scritte nei bagni l'ho trovato molto azzeccato, forse non proprio da ambiente gaipponese, ma dato che alla Toho "americaneggiano" come dici tu, ci sta tutto. XD
Per non parlare delle insinuazioni di yasu sui gusti di Ken, lì sono morta dal ridere. XD
E per finire: Buon Natale carissima! :)

24/12/11, ore 13:13

All'inizio mi ero persa perché non riuscivo a trovare l'aggiornamento XD Andavo alla fine e dicevo: "mmmh, ma questa l'ho letta già! ç_ç" XD così mi son dovuta scorrere l'elenco capitoli per riuscire a trovare l'aggiornamento giusto! *ride*
OMMIODDIOMAE'LAMERAVIGLIASSOLUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! \O/
Tra tutte le Toho Story (che ho adorato!) questa è la mia preferita in assoluto! \O/
A parte che ho riso dall'inizio alla fine (XD), Yasu alle prese con la macchinetta bastarda è stata STUPENDA! XDDD Mi sono spisciata dalle risate come una deficiente XDDDD Poi eccolo lì, Ken, bello come il sole e... zak! XD una botta e via, il distributore diventa collaborativo XDDD Bellissimo XD Così come mi sono crepata di risate per la battuta sull'omosessualità! XDDD ODDIOOOOO! XDDDD Ogni riferimento a storie e personaggi immagino NON sia per niente casuale, vero?!?!?!?! *rotola dalle risate*
*_* e poi ha quel lato romantico tenerissimo, che sapeva proprio di manga, *-* Kennino è un amore timidoso *sospira di piacere* E Yasu la trovo assolutamente adorabile perché è una ragazza davvero normalissima, un po' rozza... come piace a me! *w* E poi la situazione è così vera. Hai reso benissimo i sentimenti dei due personaggi, li hai caratterizzati alla perfezione, secondo me. Scritte nei cessi comprese XDDD *sta morendo*
Penso che questo sia stato un bellissimo dolcettino pre-natalizio e spero che tu scriverai ancora di queste TohoStory perché so già che mi mancheranno ç_ç Mi spiace che la raccolta sia già finita, uffa, io ne avrei lette ancora e ancora. XD Però so anche che sei refrattaria alle cose lunghe XDDD Quindi, mi metterò in attesa di un'altra tua prossima storia! *-*
Nel frattempo... AUGURISSIMI, TESSO!!! E AUGURI A TUTTI I TOHO BOYS, YASU COMPRESA!!!!!! X3333333333333 *abbraccia e strizza*

24/11/11, ore 15:06

Premessa inutile: XD avevo letto CETRIOLI e non ceNtrioli! XDDDD ahahahahahahah!
Ma che carinaaah questa shottina! *_*
Yasu e Ken sono carinissimi insieme! Certo, Ken permaloso verso l'infinito e oltre (XD giusto perché siamo in tema di Toho Story). Però mi fa troppo tenerezza quando mette il broncetto come i bambini e lancia le frecciatine sul fatto che tutti pensino a Genzo e non a lui. Tatiiiiiino!!!
La scena con Yasu che declama mi ha fatta ridere un sacco, soprattutto quando Ken se n'è uscito con l'Amleto XD E quindi è assodato che in letteratura straniera fa un po' cilecca! XD
Sul finale si inizia a intravvedere che l'interesse non è solo a senso unico da parte di Ken, ma qualcosa inizia a germogliare anche da parte di Yasu. *-* Nyah! Son troppo carini!
Aspetto impaziente di vedere come si evolveranno le loro vicende! *-*
(“Certo, secondo te c’è qualche altro portiere di cui dovrebbe preoccuparsi?”
Si guardarono e ghignarono, scuotendo la testa. -----> fingo di non aver colto questa frecciatina TREMENDA lanciata al povero Yu-chan!!! CATTIVI YASU E KEN! CATTIVI!!!!!! \O/) XD

24/11/11, ore 11:21

O mamma, Ken è decisamente troppo paranoico! XD
Capisco Yasu, ha ancora bisogno di abituarsi all'assenza di Genzo, dopo che per quindici anni è stato lui la sua unica famiglia. E in questo senso Ken non dovrebbe aversene a male, come si accorge anche lui una volta capito l'inghippo.
Sulle citazione da Romeo e Giulietta sono rotolata: per una volta è Yasu a rischiare la gaffe colossale e non Ken! XD
Sempre piaevoli le tue storielline, alla prossima. ;)

18/11/11, ore 15:23

XD AAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!
Carinissima questa seconda storia!!!
Mi ha fatto troppo ridere i metodi escogitati da Yasu per evitare il matrimonio combinato che potrebbero proporle i suoi genitori! XDDD
Ma ancora più carino e tenero è stato Ken! *-* Eeeeeeh, ma che ci fanno, a noi, questi portieri??? *muore di LOL* E' stato molto tenero nel farle quella proposta ironica, ma che, forse forse, non gli dispiacerebbe affatto da lì a qualche anno.
Mi piace il rapporto di 'famiglia' che si è venuto a creare con tutto il gruppettino e mi piace come hai descritto i sentimenti di Ken; veramente adolescenziali. *-*
Gnà! Son carini assai! *-*
Chissà quand'è che il nostro portiere dall'occhio ciaccato (XD) si deciderà a farsi avanti con la sua bella aspirante fisioterapista! *sghignazza*
:***** bravissima, Nenì, mi è piaciuta molto anche questa seconda storia! :*******

18/11/11, ore 15:01

Oh! Ritornano le avventure di Yasu! :3 Ormai mi sono talmente affezionata a questo pg, che mi sembra sia davvero esistito nel manga! XD
E tornano anche i Toho Boys!
Diciamoci la verità, la Toho è il covo 'gnocconi' per eccellenza XDDDDD E male non fa vedere il capello lungo e fluente di Ken oscillare al vento (!) e nemmeno il muscolo guizzante sulla pelle abbronzata di Kojiro (!!!).
Allora! Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto! Yasu e Ken si trovano vicini di banco fin da subito, eh?! XD E pure compagni di stanza! MA LOL! Credo che Ken abbia una maledizione che lo voglia perseguitato affiancato da un(a) Wakabayashi XDDD
La lettura scorre via che è un piacere grazie al tuo stile sempre molto fluido e poi mi piace leggere di queste scene corali, con tanti personaggi e vita quotidiana.
Quando ho letto il titolo della raccolta, mi son subito detta: "Ma io l'ho già sentito..." XD e poi hai detto "Bayside School" e ho avuto delle visioni raccapriccianti di Mark Paul Grosselaar con quel ciuffo biondo ossigenato che faceva tanto LOL! XDDD AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà, quindi passo subito all'altro capitolo! :D
(Toho Story è GENIALE! XD Anche io voglio vedere Koji vestito da Buzz! XDDDDDDD)

15/11/11, ore 18:56

Ciao, avevo già letto le tue storie e le avevo trovate molto belle, ma queste parentesi sono davvero carine, mi auguro che tu voglia continuare. Ah, dimenticavo, non sei l'unica dei "tempi" di "Saved by the Bell" (purtroppo!). Aspetto un seguito...

15/11/11, ore 11:02

Ahahahaha!
Sono morta dal ridere. Carinissima. E qui Yasu è proprio Yasu, quella disinvolta più coi ragazzi che con le ragazze.
"Sei una fonte inesauribile di infortuni" mi ha fatto troppo rotolare, per non parlare della pseudo proposta di matrimonio di Ken. Per un attimo ho pensato: adesso non sa più come uscirne e farà una grama figura, e invece ne è uscito bene!
Alla prossima. ;)

15/11/11, ore 10:49

Finalmente hai cominciato a pubblicare! Non ci speravo più! :)
Veniamo ai ringraziamenti, ma figurati cara è stato un piacere e sono felice che tu abbia apprezzato il mio Toho Story a tal punto da metterlo come sottotitolo ufficiale. XD
Carino questo primo capitolo col primo giorno di scuola. Direi che Yasu e Ken sono già affiatati. Sinceramente mi aspettavo un po' più di obiezioni, magari da parte di Kojiro, all'avere Wakabayashi intorno. XD
E Yasu ha ragione, con quello che pagano manco le divise della taglia giusta possono avere?
Vado a leggere l'altra.

15/11/11, ore 01:55

Uh uh ma che meraviglia di scuola... Diciamo la verità, condividere l'appartamento con una turma di maschi è molto più distensivo e rasserenante che con un manipolo di - come dici - squinziette. Se poi tra questi ci sono Ken e Kojiro, bhe io piangerei calde lacrime se mi spostassero di casa.
Allora, ti confesso che l'idea di Koji che divide un appartamento con una donna (me lo immagino che dice, smorfioso, "con una femmina") mi incuriosisce da morire perché secondo me lui è la totale antitesi dell'elemento femminile, e non vedo l'ora di vedere qualche momento di questa condivisione. Trovo che lo hai reso ottimamente con quella poche ma efficaci parole 'anche se non aveva un’aria molto affabile e mi rivolse sì e no due parole, il minimo sindacale della cortesia.' Oh, questo è Kojiro e nessun altro... XD
Ah, e mi ha sciolto il ritratto di Ken bambino, *bambino allampanato con il ciuffo sugli occhi e lo sguardo furbo* sfrontato quanto capace... Ritratto asciutto ed intenso (oddio, quanto gli voglio bene a Ken da bambino *piange commossa*), sappi che apprezzo molto.
Ora, forse è un bene che Yasu non sia ancora caduta innamorata di Ken... Credo che un innamoramento così, a prima botta, possa mettere duramente alla prova anche una Wakabayashi. E' bello invece questo fatto che si allenino insieme, io credo in questi amori nati come amicizia, che portano serenità, fiducia, gioia.
E tutta questa storia, come la imposti, mi piace molto, mi fa tornare alla frizzantezza degli anni delle superiori, alle alleanze tra i banchi, al momento in cui una ragazza si trova a decidere cosa vuole fare ed essere, se 'femmina' come molte o una creatura forse androgina ma più libera, che cammina al fianco dei compagni come un pari. Hai delineato un bellissimo rapporto.
A presto...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]