Saved by the bell
di berlinene

16/02/12, ore 12:07

LOOOOOL. L'avevo già addocchiata su ELF, ma è stato un piacere rileggerla.
Lasciamelo dire adoro questo Ken così premuroso e, soprattutto, SVEGLIO da pensare a quello. Ho sempre pensato, non so perché, che i nostri eroi non fossero così svegli riguardo a probabili girini in arrivo. XD
Cmq carina come sempre. :)

15/02/12, ore 19:40

Questa è una delle tue storie che mi avanzavano ancora da leggere, e ne approfitto per rimediare.
LE LOLLE! XD *si rotola*
Ma informarsi prima, dico io?! XD Kennino!!! Dovevi informarti se i tuoi ospiti erano allergici a qualcosa!!! XDDDD *si schianta dal ridere*
Poverini, con la pancia in mano e la faccia nel water! XDDDD
Bellissima la parte iniziale, dove Ken si fa prendere dal terrore che forse Yasu stesse covando un piccolo 'Wakashimazu'!!! AHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!
Paura, eh, Kennino?! *rotola via*
Molto carinissima, davvero!!! *-* Bravissima!!! :*****

11/02/12, ore 11:47

Grazie tesoro *__* mi hai fatto rotolare dalle risate sulla prima parte. XD Il giorno in cui toglie il cappello e lo lava. LOL
Comunque se non c'era Kazuki quei due facevano una figura, cioè gli uomini sono proprio uomini, nagati a ricordarsi le date.
E Takeshi e così, così... puccio. *____* E' da adottare.
Bella anche l'ultima scena di Ken che aspetta che tutti siano a dormire per avere campo libero per dare il suo regalo a Yasu, stavolta senza misunderstanding. XD

10/02/12, ore 19:01

AAHAHAHAHHAHAAH!!! XDDD Le Genziane potranno pure stare alla larga, ma a me quella parte ha fatto spisciare, giuro! XDDD
Divertentissima!!! XDDD Sono proprio degli zoticoni e non hanno fatto il collegamento che Compleanno Genzo = Compleanno Yasu XDDD
Ma per fortuna che c'è Takeshino, no? *-* Takeshino puccino è troppo un coccolo. L'ingenuità fatta e finita!!!
Carinissimo anche Ken, alla fine, che le regala i suoi guantini. *wwww* AWWWW!
Un'altra TohoStory bellissima! :DDD Ne aspetto altre! *w*

E, CMQ, ho dimenticato di dirti nella recensione lasciata su ELF (XD): che Ken e Yasu sono puccinissimi *_* Ho trovato dolcina la scena finale e loro sono due tatini! :******

Boh, secondo te avrà anche perso un po', ma secondo me è bellissima! Tutto incastrato perfettamente: eventi, sentimenti, atteggiamenti dei personaggi. Forse un Kojiro un po' troppo *dolce*, ma tant'è, ognuno li interpreta a modo proprio^^
Epico il momento del fraintendimento, anche se il ceffone non me lo sarei aspettato (sì, è meritatissimo: non si tengono nascoste certe cose al fidanzato!) Ken che imbocca Yasu è comunque l'apice della smielosità (ho di nuovo le dita appiccicate alla tastiera, per intenderci), anche se il "trauma da fascia del capitano" lo trovo *assolutamente* IC.
Bella, molto molto bella!

16/01/12, ore 00:35

Aspetta che cerco di staccare le dita dalla tastiera, che il miele che è colato me l'ha appiccicata tutta...
Mamma ma se è problematico 'sto ragazzo!!! Ma farsi meno problemi no??? No, impossibile: è Ken uomo-perennemente-mestruato Wakashimazu, quindi pretendo troppo -.-'
Dolcissima Yasu a non riprenderlo duramente e invece tentare di far entrare in quella testaccia dura un po' di sale.
Il testo shakespeariano si adatta benissimo a questi due ed è azzeccatissimo alla situazione. Complimenti, altra perla da dieci e lode ;)

16/01/12, ore 00:26

Mi piacciono questi due! Tanto tanto tanto tanto! Yasu solare e spavalda che però "crolla" sotto il peso di una famiglia ingombrante; Ken bello e enigmatico, indeciso, timido, ma che si fa forza nel momento e nel modo giusto.
Dolcissimo questo spaccato di vita alla Toho, delicatissimo il modo in cui fai affiorare il sentimento del karate keeper; toccante come l'"amica" Yasu d'improvviso diventa qualcosa di più, il sentimento si svela anche a Ken che comprende e gioca la sua carta. Yasu è sicuramente frastornata, ma si riprende subito, come è giusto che faccia un Wakabayashi. Battuta finale azzeccatissima: povero Ken! XD
Bravissima, davvero bravissima.

16/01/12, ore 00:13

Macheccarini!!!! Tra l'una e l'altro non so chi sia più imbranato\timido\svanito. Scenette da anime, con Yasu appolipata alla macchinetta per avere la sua merendina e Ken che appare, bello come un dio e con gesto elegante risolve il problema della fanciulla, salvo poi ridursi a effetto chibi per la timidezza (carino lui!!! XD) Fantastica, assolutamente fantastica! Ho riso dalla prima all'ultima riga! Laq battuta sul gat poi era fenomenale! AHAHAHAHAHA!!! E il finale è da OSCAR! Bellissima, tesoro, una perla da cinque stelle e lode!!!

16/01/12, ore 00:04

Ma che carino questo primo giorno di scuola alla Toho!!! Con tutti i presupposti per storie d'amore e amicizia, legami tra i personaggi e caratteri ben delineati che disegnano davanti agli occhi del lettore le scene come in un manga (sì, ok, con un tratto magari un po' più sofisticato di quello del Taka^^). Mi piace questo capitolo-prequel, moltissimo! E' bello sapere come e perché tutto sia cominciato.
Mi piace Yasu e sì, mi piace molto il *tuo* Ken, bello e imbranato, perennemente insicuro (la battuta su Genzo è emblematica^^)
E adesso vado a leggere il seguito^^

AWWWWWWWWWWW!
Adoro le Toho Story! Sono puccinissime! E mi è piaciuto un sacco tutto l'equivoco che si è venuto a creare. Certo, per quanto preoccupato, al posto di Yasu io avrei spedito Ken a pascolare pecore sul Tibet con un calcio, ma lei, sotto sotto, è più puccia di me XDDDDD *ride un sacco*
Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto come sei riuscita a farla incastrare nelle vicende del Manga e poi il Mister Kitazume, è il Mister Kitazume, insomma! Sono felice che tu abbia deciso di traslare tutto negli anni del liceo, penso ci stia meglio (anche perché sono più grandi e la caratterizzazione che ne hai dato li rispecchia di più).
Koji è troppo bellino quando, per farsi perdonare, le prepara il Donburi XDDDDD CHE AMORE! E' rusticone, ma sotto è una mammina tenerella. E immaginavo sapesse cucinare bene, visto il suo ruolo di padremadrefratello XD
Ho adorato tantissimo anche come hai caratterizzato Kazukino *-* Adoro il modo in cui lui e Yasu battibeccano X33333 E poi adoro Takeshino! *awwwwwww*
XD Ken, ha ragione Koji, fa venire il diabete verso livelli illegali.
\O/ E VOGLIO L'ORSO DEUTER!!! E' UN AMORE! LO VOGLIO! Dove si compra?! XDDDDD
*-* aspetto trepidante altre Toho Story!!! :*******

Beeeella, bella bella bella, anche perchè, lo ammetto, per un attimo ho pensato male anch'io come Ken XDDDD Poi, quando ho letto quello che è successo, sono proprio scoppiata a ridere, pensando "te pareva che Kojiro non le facesse qualcosa? quello è un trattore quando ci si mette!"; lo schiaffo, invece, mi ha lasciata perplessa, d'accordo che Ken è giustificato, ma davvero alzerebbe le mani su Yasu? e poi lei, cavolo, s'incazzasse! Io m'incazzerei se il mio ragazzo mi alzasse le mani, anche se fosse giustificato!
Comunque, l'orso gigante merita il mio rispetto, tanto che ne vorrei uno anch'io XDDD
Dimmi che non sono finite ma che ne tirerai fuori qualcun'altra, please!!!

11/01/12, ore 13:57

E io vado in brodo di giuggiole perché hai citato il mio amato William!! Ma grazie tesoro!!! *___* Inoltre mi è molto piaciuta il colpo di genio, io non ci avrei mai pensato a lei che chiamava Ken "Genzo" per distrazione, meraviglioso! Poi il tuo personaggio mi è sempre piaciuto, allegro e spensierato e al tempo stesso matura. E poi lo ammetto, mi sarebbe piaciuto che Ken avesse risposto alla battuta di Yasu con quella di Romeo, ma chissà come se la cava il nostro nipponico portiere con la letteratura inglese XD

11/01/12, ore 13:51

E finalmente mi sono decisa a buttarmi dentro questo mondo adorabile di one-shot al gusto fluff; e ti dirò, non mi deludi mai berli. La parte che miè piaciuta di più è, manco a farla apposta, quando parlano di tradizioni giapponesi (ecco che torna F. XDDD), a me quella cultura ha sempre affascinato, dunque anche questi accenni mi fanno andare letteralmente su di giri. E poi parliamo di Yasu e Ken, dei due mitici che io sto seguendo con moooolto interesse da un bel po' di tempo!
Dai dai, continuò a godermi questi mini-racconti di vita, ci fediamo dopo!!

Eh sì, senza di me questa storiellina non sarebbe mai nata. XD Scherzi a parte grazie per la dedica carissima. *__*
Un po' più seria rispetto alle altre, ma comunque bella. L'inizio in cui Ken ritorna perso in tutto il suo film mentale e sente Koji e Yasu in camera intenti in chissà quale attività è impagabile, ti fa restare col fiato sospeso.
Anche la scena dello schiaffo, su cui abbiamo discusso a lungo, in questa veste definitiva è davvero efficace. (io continuo a dire che questi ragazzi non se la sanno cavare col gentil sesso, o lo ignorano completamente o sono maneschi XD). Per non parlare dell'infinita pucciosità di Takeshi che arriva con l'orso Deuter. *____*
In sintesi, anche se hai rimosso tu-sai-quale-scena, cosa di cui non sarai mai perdonataXD, è uscita decisamente bene! Brava!

26/12/11, ore 10:16

Ahahahahahah, divertentissimo! E anche molto dolce... Devo dire che qualche dubbio sarebbe venuto anche a me, anche perché mio marito si farebbe sparare piuttosto che accompagnarmi a fare shopping. E, onestamente, conosco solo un ragazzo (etero) che accompagna la sua ragazza in giro per compere, il quasi-marito di una mia amica che viene regolarmente "assoldato" dagli altri uomini per quest'incarico. Anzi a pensarci bene, l'ultima volta che ci siamo visti è successo proprio così: mio marito gli ha offerto dei soldi per "liberarsi" dell'incombenza!
Comunque, anche questo capitolo l'ho trovato veramente carino, hai intenzione di parlare della festa, anche? Sarei curiosa....
Non posso farti buon Natale perché è appena passato, ma spero che tu lo abbia passato bene, come oggi del resto! Ti auguro un felice e... profiquo letterariamente anno, ciao!