Off Casi Angeles 2
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Che peccato: sono già finiti gli Off della seconda serie? Molto bello in ogni caso e significativo perchè descrive tutto il percorso che ognuno dei ragazzi ha compiuto, da solo o con l'aiuto degli altri. Ognuno di loro è stato in grado di superare le sue debolezze, migliorare e crescere. Spero inizierai presto con quelli della terza. Buona notte, Ele

Ma che domande fai?! xD certo che mi piace. Tutto, tutto per intero *-* naturalmente anche io adoro la parte Thiaguella xD Ma se prio devo scegliere la parte piú significativa ti direi il discorso di Esperanza e la frase piena di significato di Valeria ^^
Adesso non mi resta altro che aspettare che pubblichi i nuovi off della terza serie. Avvisami quando lo farai, spero presto xD
Non posso far altro che leggere e rileggere questi, non mi stanchero mai di leggerli, sembra strano ma ogni volta che li leggo colgo un nuovo significato...forse perche li vedo da diversi punticdi vista!
Voglio chiudere con una bellissima frase, Que nos volvamos a ver!
Saphira96

Innanzitt , grz x ringrziarmi !! Adoro gli off e nn smetterò mai di dirlo e nn vedo l' ora ke tu inizi i prossimi off !! La seconda stagione x me è stata la + bll , è successo di tt , ma è stata magnifica !
Le mie parti preferite in qst off sn state , vabbè , Rama ( e nn sl xkè è il mio personaggio preferito ) , Tefi , Nacho , Jaz , Melody e Esperanza ...
Sai , mi mankerà guardare la storie seguite x vedere se c' era un aggiornamento sugli off , ma qst nn è un addio , ci sn gli altri off , no ?? Qnd ho iniziato a leggere qst off , nn ero ancora registrata su EFP , ma appena registrata sn subito corsa a recensire qst ff !!!
Hai avuto una bllx idea a scrivere gli off !! Sn bllx !!
CIAU e alla prossima ! XD

18/01/12, ore 21:53

questo è uno degli off che amo di più e forse è anche uno tra i più belli e più significativi di tutta la seconda serie!! l'ho quasi imparato a memoria XD con solo poche parole ci fa riflettere su come le persone devono affrontare le varie difficoltà che si incontrano nella vita di tutti i giorni... ci fanno capire quanto siamo fortunati... è veramente molto bello!
Baci

18/01/12, ore 14:02

Ho sempre stimato il personaggio di Berta xD Mi è piaciuto soprattutto come è entrata in scena nella prima serie!
Ricordo questo episodio solo perche é uno dei 'pochi' in cui appare, pochi sarebbe un modo di dire xD
Il discorso mi piace, e la parola 'Utopia' mi ispira. Ricordo che la prima volta che l'ho sentita era in Streghe, prima non sapevo il vero significato, ma guardando tutta la serie l'avevo intuito. Adesso posso dire di sapere il vero significato xD ahahah
Ti dovrei dire aspetto con ansia il prossimo, ma visto che sara l'ultimo ti dico solo a presto.

18/01/12, ore 07:07

Bllx !!! Adoro la parola " UTOPIA " , mi piace tntx x il significato e anke x cm suona ah ah ah
Stamattina sn veramente di poke parole , nn so ke scrivere ...
Vabbè ti saluto

17/01/12, ore 23:58

No, questo Off di Berta proprio non me lo ricordo. Non saprei nemmeno collocarlo all'interno della storia. E sí che é bello...a che punto delle vicende si situa? Prima o dopo il ritorno di Nico? Comunque non importa: é bello e pieno di veritá. Ma davvero questo é il penultimo capitolo? E dopo?!? Come faccio io senza i tuoi Off?! Me lo spieghi? Notte notte, Ele

17/01/12, ore 23:57

Non è uno dei miei preferiti , ma mi piace quest'off .
Il personaggio di Berta mi è molto simpatico , inoltre anche le parole sono belle e realistiche .
avere un utopia può farti del bene o farti del male , ma come si fa a capirlo ?? Il mistero di tutte le cose .
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo per vedere quale off sceglierai .
Besos

16/01/12, ore 19:31

MI sta quasi venendo da piangere ... quest'off è stupendo !!!!!
Ho fato una classifica di quelli che preferisco :
1 L'anima di Mar
2 questo
3 Il silenzio di Bart
E tu ??? HO già visto il tuo blog e mi è piaciuto molto , soprattutto la grafica che è molto curata , ma come si fa un blog ???
Comunque le parti che preferisco sono quelle di :
THIAGO ; lleca , tefi , melody , MAR e nacho ... ma in generale , sono tutti bellissimi .
BEsos

16/01/12, ore 17:31

Uhhh menomale che contnui anche con le altre due serie *-*
Mi piace, e li adoro tutti. Non c'è nulla da fare xD
No, non pratico sport, non sto qui a spiegarti i motivi. Però mi piacerebbe praticarne uno un pò maschile xD

15/01/12, ore 20:50

Evviva !!! un altro off !!!!! Io facevo karate , lo volevo fare sin da piccola , ma nn potevo x alcuni motivi , e qnd h iniziato a farlo , ho trovato la felicità in un certo senso , xkè ho trovato un modo x sfogarmi , di trovare nuovi amici e di vivere felice ! Okay , torno all' off ke è meglio ( mi sento roppo Quattr'occhi , quello dei Puffi ) , qst off lo adoro , soprattt qll di Jaz , Nacho , Justina , Valeria , Rama , Tefi e Lleca ( ah ah ah , sn gi off dei miei personaggi preferiti , ke caso !!! ) , li adoro , nn ho parole x descrivere tt qll ke provo leggendo qst off ...
Vabbè la smetto di blaterare , che è meglio ( ah ah ah )
CIAU XD
a proposito : bll il blog , mi piace , anke se nn vado matta x la ginnastica artistica , xkè i miei genitori mi avevano obbligata a farla , e se a me impongono qlcs , alla fine finisco x odiarla ...

15/01/12, ore 16:17

Che dolce Mar...si sente proprio che ama profondamewnte il suo Thiago. Inutile dire e commentare la profondità del discorso, é indubbio che lo sia. Non mi ricordo la puntata in questione, presumo dopo la morte di Bart, ma non ne sono sicura. Brava in ogni caso per la scelta e per la traduzione. Buona domenica, Ele

15/01/12, ore 10:07

'Una parola,un silenzio,una scintilla:basta veramente poco per ferire l'anima'.
Ok mi sento un pò ripetitiva, ma adoro anche questo off! xD
Oggi sono di poche parole (cosa stranissima xD)
Aspetto il prossimo off.
Baci, Saphira96

15/01/12, ore 02:03

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! è ufficiale Titta : ti amo !!!
QUesto off è il mio preferito in assoluto : è bellissimo , riflessivo , dolce e l'ultima frase è davvero fantastica :
" Vorrei solo abbracciare la sua anima e proteggerla dal male , perchè la sua anima è anche la mia e senza di lei sono persa "
Pensa che me la sono imparata a memoria , e poi  , detta da Mar è ancora più significativa .
In queste puntate è preoccupata per Juan cruz che vuole entrare nel corpo di Thiago , tanto che gli dice che farà tutto quello che vuole , e dopo si fidanzano ufficialmete ... che dolci !!!
Besos y abigos

14/01/12, ore 21:06

bll qst off , ma nn riesco a capirlo dl tt xkè nn mi ricordo l' episodio in cui era , quindi nn riesco ad ambientarmici dentro ! quindi ti kiedo sl una cs : in ke episodio è qst off ???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]