Un Altro Posto Nel Mondo - Parte Seconda -
di Carla Volturi

12/01/12, ore 23:31

OH DIO BUONO... NON ME L'ASPETTAVO! ç_____________________ç VOGLIO BEN SPERARE CHE LUNA SIA DI...... no vabbè sto male ciao a dopo ciao ciao ciao ç_ç

12/01/12, ore 23:06

Noooooooooooooooooo marò SONO ECCITATAAAA CAVOLO ... sono EUFORICA... no devo sapereeee! Comunque complimenti perchè non so ma capitolo dopo capitolo noto un grande miglioramento nella narrazione delle cose... MI PIACEEE *_*

12/01/12, ore 22:04

I balletti sexy sulla spiaggia sono esilaranti ahaha Per quanto riguarda Lucia è normale che sia passata. Nel senso che OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE. Però non so .. mi fa uno strano effetto.. ODIO I CAMBIAMENTI ç_ç odio il tempo che passa cavolo! VOGLIO PIANGERE =( ahuaha okay basta devo continuareeeee!

04/01/12, ore 12:52

Davvero interessante questo racconto! Mi piace tanto! Più tardi leggerò il terzo capitolo,molto brava!

28/12/11, ore 16:31

Ho letto entrambi le storie e devo dire che sono assolutamente fantastiche...complimenti perchè sei davvero bravissima =)

30/11/11, ore 23:57

ciao! Siamo già arrivate alla fine :(
Direi che conclusione migliore non poteva esserci; ma manca ancora l'appoggio dei genitori di Lucia, ma come ha detto lei, spetta a loro fare il prossimo passo.
Posso dirti che non hai scritto nulla di banale, non è semplice scrivere, soprattutto negli originali, e tu sei stata bravissima!
Alla prossima
Baci

30/11/11, ore 15:12

Congratulazioni Carla! E congratulazioni anche a Lucia e Carlo, che hanno deciso di fare il bis e di regalare un fratelino/sorellina alla piccola Luna.
Hai dato vita a due personaggi molto intensi, senza trascurare le persone che hanno girato intorno a queste. I finali di belle storie portano sempre un alone di malinconica nostalgia ai lettori, ed anche stavolta non c'e' stata eccezione!
Grazie delle belle parole che hai lasciato alla fine del capiolo, e grazie per questa bellissima coppia che ha sofferto e meritato l'agoniato happy ending <3

30/11/11, ore 11:17

Carla, non potevi scrivere finale migliore, come sai già queste due serie mi hanno fatto vivere e come forti emozioni, ho vissuto la tristezza di Lucia e l'amore che Carlo provava per lei, penso che tu sia una scrittrice fantastica davvero, spero tu scriva altre storie perché queste mi sono rimaste nel cuore<3...:)
Baci Silvia ...:)

28/11/11, ore 17:00

Aspetto come sempre un nuovo capito, anche se devo ammetterlo aggiorni molto velocemente al contrario di quanto faccio io, vorrei poter avere la fantasia che hai te...:)Bravissima come sempre..:)

28/11/11, ore 12:17

Venti di buriana tirano sulla calda Minori!!
E' giusto che Lucia torni a Napoli per sistemare le cose, ha capito che il suo posto, quello che la riempie di gioia e di vita (e per vita intendo anche i momneti di burasca emotiva), e' Minori. Con l'appoggio di Michele e Cristina, la presenza del padre naturale ed il sole mediterraneo e generoso, Luna avra' una splendida famiglia.
Mi spiace per Pietro, comprendo tutte le sue disillusioni, il suo doversi allontanare dalla piccola Luna e dalla donna che amava, dalla piccola famiglia che si era costruito in questi due anni...Ma quando non c'e' amore, prima o poi ci si rende conto che il gesto piu' generoso che si possa compiere nei confronti dell'altra persona(in questo caso di Lucia nei confronti di Piero), e' lasciarla libera di ricominciare una vita, anche se inizialmente sembra solo un gesto dettato dall'egoismo. Ma e' un concetto che si comprende dopo molto tempo, quando si e' ritrovata una nuova felicita'.

28/11/11, ore 12:02

Che self-control invidiabile, Pietro!!Non per nulla e' un avvocato, deve essere fermo ed obbiettivo per professione! E che dire dello slancio "territoriale" di Carlo?! Io sono il padre di Luna...Luna e' cosa mia!! Un impulso decisamente latino!
Il fatto che Lucia sapesse dov'e' Carlo istintivamente, non fa che dimostrare che la loro alchimia va oltre le normali convenzioni di coppia...non si hanno queste intuizioni con tutti!
Ma esattamente...cos'e' un "frontino"?*_*

27/11/11, ore 15:06

ci sono!
allora, storia ricca di decisioni difficili...
prima Luna, e di chi poteva essere se non di Carlo?
torna, ma Michele le dice che se ne è andato, eppure torna anche Carlo.
scopre di Luna e non sa se essere felice oppure no. certo, ha una figlia, ma la madre? la ama ancora ma teme che le cose non funzionino, e lo stesso probabilmente vale per lei.
adesso Pietro non c'è più, e vedremo come si risolveranno le cose tra Lucia e Carlo, e non dimentichiamo Luna!
alla prossima
baci

25/11/11, ore 17:38

ciao!!
bella storia emozionante :)
solo ora ho finito di leggere tutti i cappy fino a qui.
mi dispiace che Carlo sia così testardo da non capire i sentimenti di lei...si vede che tiene di più a lui che all'altro...
spero che non me li farai dannare troppo perchè mi ci sono affezionata..
baci al prossimo cappy

24/11/11, ore 08:49

Per fortuna Luna è figlia di Carlo, sarei rimasta sconvolta se così non fosse stato, ho letto questi capitoli rapidamente perché il tuo modo di scrivere è molto scorrevole...Complimenti come sempre baci Silvia...:)

23/11/11, ore 18:54

Se proliferissima...non ti sto piu' dietro con i capitoli!! :D Oggi ho avuto il tempo di recuperarli, pero'!
La storia si ripete, stavolta e' la protagonista a trovarsi nella stessa pisizione di Carlo, di qualche anno fa. L'imporante e' che risolva con il suo compagno, che sembra aver perso tutta la sua importanza da quando la giovane mamma e' tornata nell'assolata Minori, senza fare lo stesso errore di Carlo con Francesca. Ed anche se sono felice del fatto che i due protagonisti siano tornati a formare una coppia (o quasi!), si avvertono forti perturbazioni in zona Minori *_*