un amor que no se puede olvidar
di Crazy_Sweety_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/12, ore 20:40

Hola mi amor !!!! Grazie mille per il ringraziamento, non ce n'era bisogno.
Anche in un cappy che "faceva schifo, come dici tu", c'era qualcosa che continuava ad intrigarmi e a farmi continuare a leggere .
QUesta storia è la più bella di quelle che hai scritto, e come accade quasi sempre, l'ultimo cappy è il più bello.
Nella prima parte ho iniziato a piangere, perchè mi sono ricordata quando la settimana scorsa ho saputo della fine dei teen ... non sarà mai più lo stesso senza di loro.
Però poi mi sono rallegrata e divertita a leggere il continuo... perchè nonostante tutto noi continuamo a sperare.
Ora però voglio sapere cosa gli ha detto PItt !!!! Anche se la conclusione era davvero unica!!
Woo.... non è da me una recensione così lunga !
UN besito <3

02/04/12, ore 20:21

no ti prego nn finire tutto così!... ti prego fai una seconda stagione dove i teen stanno insieme sei troppo brava!

02/04/12, ore 15:27

di già l'iltimo? io voglio ancora le tue storie... bravissima capitolo straordinario!

01/04/12, ore 19:57

Hola !! Sono molto dispiaciuta che questa storia stia per finire !!! Mi ci ero affezzionata così tanto !!!
Ma mi consolo pensando che ne scriverai altre !!
Per fortuna Benja se n'è andata a quel paese !!!
Non vedo l'ora di leggere il finale .
un besito

PS: stavo pensando di pubblicare il seguito di mi nena nelle vacanze di Pasqua, che ne pensi ??'

30/03/12, ore 21:05

Hola !!!! Bello questo cappy , soprattutto la parte iniziale !!!!
MA questo Benja sta sempre all'attacco ??? Fa bene Pitt ad odiarlo !!
Aggiorna presto

29/03/12, ore 23:11

Hola !!! bello questo cappy, soprattutto i consigli di Euge a Lali !!
SOno contenta che Benja li abbia visti insieme e spero proprio che Lali non sia gelosa di lui.
Voglio leggere subito la scena dell'intervista !!!!!!!!!!! Aggiorna !!
un besito <3

28/03/12, ore 21:14

Hola, ero convinta di aver recensito lo scorso cappy, ma non l'ho fatto, scusa !!
Comunque erano bellissimi entrambi, soprattutto quando i miei amori sono ritornati insieme !!!
E quando la madre di Lali vuole sapere di tutto, non vedo l'ora che esca la notizia sul giornale .
aggiorna presto, un besito

28/03/12, ore 15:02

bello poi il battibecco mamma e figlia è decisamente stupendo e apropriato ed esilarante!

27/03/12, ore 20:38

Hola !!! Questa storia mi piace sempre di più !!!
NOn vedo l'ora che PItt le dia una risposta, e sono troppo felice che abbia lasciato benja !!!
CHissà se NIco e Gas hanno in mente altri piani, ocn un tocco di Agus, VIco e PAblo credo proprio che i due non staranno così tranquilli !
aggiorna presto, un besito <3

27/03/12, ore 14:06

contentissima.... e ancora una volta ti faccio i miei complimentoni

12/03/12, ore 16:33

o mio dio ho letto la storia tutta in una volta stupenda, travolgente, bellissima, originale e creativa!!!!!!!!!!!! continua presto ti prego ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!! davvero continua... uao mi fai sognare!

08/03/12, ore 20:57

Hola bonita !! Il cappy è bellissimo , mi piacciono troppo quelli di questa storia !!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere la risposta di Pitt !!! Deve dire che la ama , la dee baciare, deve stare con lei .... ti prego Pitt!!!
Aggiorna subito

08/03/12, ore 15:16

io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo!! quei due si piacciono ancora!!!!!!! solo che sono troppo orgogliosi per ammetterloo!!!
Devo fare i miei più sinceri complimenti a Gas e Nico per aver attuato un piano così infallibile!! Ormai tutti l'hanno capito che siete nati per stare insieme... pure benjamin!!
Adesso manca solo la risposta di Peter... non sai quanto sto pregando che risponda che non sono solo amici ma dovrebbero essere qualcosa di più dell'essere sempre amici...
Per questo dovrai aggiornare il prima possibile :)
Ci conto ok??
Bye bye
Sonia

07/03/12, ore 21:14

Ok... Pitt è geloso di Lali... insomma ha reagito in un modo che si può dire che sia geloso....
E Lali. Mi sa che ha proprio una bella confusione nella testa...
E questa confusione si chiama Pitt... forse anzi sicuramente prova ancora qualcosa per lui.
Beh... da fan dei Laliter continuo a sperare che sia così...
Besos <3

06/03/12, ore 22:46

Hola !!!! Gas e Nico sono ufficialmente i miei miti ! AHAHAHAh , e poi Euge e Cande sono fantastiche come amiche ,capiscono subito cos'ha Lali nell'anima !
Non vedo l'ora di leggere il continuo .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]