HARRY POTTER e la Fonte dei ricordi
di isline

27/06/07, ore 01:13

mi piace tantissimo la tua fanfiction! è da un bel pò che spero in un nuovo capitolo e, la speranza è l'ultima a morire in questo caso! non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!!! baci elie191

19/09/06, ore 01:41

Ehi bella, che mi piace la ff lo sai già...diciamo che essere la tua (ex)vicina di stanza ha le tue comodità!!! Cmq brava brava brava!!!Appena hai di nuovo internet pubblica!!!Mi manchi...Un bacio!!!

ZC
26/08/06, ore 19:01

ciao pZ tanto per cambiare il tuo stile è indiscutibile .. continuo a pensare che scrivi molto bene (non sono mai riuscita a commentare nulla su questo, sarai contenta!)... un'altra cosa però è inconfondibile... la malinconia che in genere mi viene leggendo le tue storie ... anche se sono molto belle... complimenti continua così!! Mi raccomando tu e l'"altra" Z scrivete scrivete scrivete.. almeno per altri 6 mesi :-p ZdiC

Evanescense88
26/08/06, ore 12:04

Bellissimissimissimi tutti i chappy e scusami se non ho più recensito!

05/08/06, ore 01:36

Ho letto solo adesso la tua FF tutta d'un fiato, e devo dire che mi piace davvero molto, tanto che l'ho messa tra le mie Preferite. Volevo farti una domanda, prima di lasciarti andare: non è che questi dissapori tra Harry e Hermione sono dovuti ad una loro relazione passata? Perchè se è solo per Voldemort che lei se l'è presa così tanto, non riconosco più la nostra Hermione :) Comunque, tornando al contenuto della mia domanda, mi farebbe davvero molto piacere vedere quei due di nuovo insieme (sempre se la mia supposizione è giusta, ovviamente). Aggiorna presto!

05/08/06, ore 00:54

ed eccomi qui a recensire^^ alloooora^^ e bravo il nostro hagrid! bel discorso! lo hai personificato bene^^ ora tocca a harry fare la prima mossa per riacquistare la fiducia dei suoi amici!! fantastico anche questo cpaitolo^^ non vedo l'ora di sapere come continua e approposito... bell salvataggio per harry^^

arc
25/07/06, ore 16:11

Un'altra svolta interessante, i miei complimenti! Prima di augurarti buone vacanze, devo chiederti una cosa: ma Hermione che ha contro Harry? Mi sa che c'e' qualcosa di più profondo di qualche screzio e divergenza di opinioni! Va beh, vedremo cosa succedera' in seguito! Cosi' non sara' una H/Hr, peccato, mi piace molto come coppia! Comunque, aspetto impaziente il 3 agosto e per il resto... BUONE VACANZE! Dvertiti un sacco anche per me che resto a casa. Ciao e a presto!

25/07/06, ore 00:14

e rieccomi qui a recensire^^ credevi di esserti liberata di me, eh? invece no! sono ancora qui a porti tutti i miei complimenti^^ finalmenmte qualcosa di non scontato! di solito harry e prof di dada!!(difesa contro le arti oscure)!! invece volo... non ci avevo mai pensato! voglio vederlo proprio all'opera come insegnante^^ comunque... mi spiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma non c'ero...scusa... me implora pieta!! comunque... dicevamo... tra questi due ultimi capitoli si scopre cosa e successo tra harry e herm... ma io concordo con harry! la profezia e inequivocaile! harry doveva ucciderlo! e chissa che questa volta non ce la fara proprio grazie magaria nev^^ by by al tre agosto!! neko

22/07/06, ore 13:02

Però, o letto tutti e tre i capitoli che hai scritto, e li ho trovati molto belli, non vedo l'ora di lggere i prossimi capitoli, curiosità, e una Harry\Hermione?

arc
21/07/06, ore 13:48

Bella Bella Bella e specialmente nuova! Non ho parole, sei un mito davvero, hai messo in campo una ff che non ha precedenti, per quel che so, e spero che posti in fretta, perche' la curiosita' di sapere il seguito mi consuma letteralmente. Continua cosi' che vai alla grande. Ah, un'altra cosa... scrivi molto molto bene. Ciao

VallyBeffy
21/07/06, ore 13:45

Neville mi ricorda tanto uno di quegli ispettori dei film gialli in questa fanfic... è una bella immagine di lui, devo ammetterlo.

19/07/06, ore 11:48

complimenti, davvero! all'inizio ero un po restia a leggerla, come storia, perche non e che mi piacciano particolarmente le storie su neville. invece mi hai sorpresa^^ e scritta molto bene, e affascinano le sensazioni di nev, nel contesto. l'entrata in scena di harry in questo modo mi e piaciuta tanto. solo lui sa dire una frase del tipo" credo mi abbiano torturato. andiamo a mangiare?" hi hi!! davvero molto bello come inizio, spero che anche il continuo sia cosi! mi ispira davvero tanto, complimenti!! continua cosi^^ by by!!

19/07/06, ore 11:19

Affascinante.... mi piace.....e nn ho commenti se nn altro dire che è MERAVIGLIOSA

mic
17/07/06, ore 22:01

so che rimarrai delusa scoprendo che la prima recensione tanto attesa te l'ho scritta io.. cmq volevo lasciartela.. finalmente ti sei decisa a pubblicarne una da sola (anche se scritta molto tempo fa), visto come scrivi era un peccato non lo facessi. Ti faccio i miei complimenti (anche se avrei potuto leggerla da molto tempo)... è scritta molto bene a parte qualche errore tipografico( :-p .. la solita pignola) e suscita molta curiosità anche se come stile di storia (sul deprimente andante) non ti smentisci mai... sinceramente spero che l'umore salga almeno un po'... cmq molto bella almeno finora.. continua così. mic

Quindicenne assatanata
17/07/06, ore 17:48

Complimenti!!La tua storia mi piace molto mia cara isline, continua a scrivere...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!PS:non so perchè ma sento dei mormorii...saranno i malati?!