Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

15/02/12, ore 10:34

Beh, bello anche questo momento dove pensa a Ron! Non l'ho mai visto preso molto in considerazione, quindi secondo me ci sta e l'ho apprezzato molto. Perchè alla fine, santo cielo, anche Hermione è innamorata e non pensa solo ai libri :D Quindi, non faccio che ripetermi con tutti questi meritati complimenti, anche nell'azzeccare il momento giusto da descrivere :D

07/02/12, ore 17:49

Come procurarmi le lacrime con poche righe! Mannaggia a te! Deve essere difficile per Tonks convivere con l'idea che ogni tanto Lupin non ci sarà, ma in fondo lo ama anche per questo, perchè se forse non fosse un lupo mannaro non sarebbe l'uomo posato e gentile che è! Lo adoro anche io! Tenerissima la scena del piccolo che scalcia nella pancia quando sente l'ululato del lupo! Ancora bravissima patata! <3

07/02/12, ore 17:46

Ma che teneri! Posso farti un appunto demente? Fleur avrebbe dovuto dire "Non è cambiato nionte" invece che "Non è cambiato niente". Ahahahah scusa scusa, sono malata, è che amavo leggere la sua strana pronuncia! Okay, mi ricompongo e resisto alla voglia di cancellare quelle due righe e vado avanti: allora... sono tenerissimi! Anche io come Bill avevo temuto che Fleur potesse respingerlo dopo l'incidente ma vederla al suo fianco e alla fine addirittura sposarlo mi ha fatto ricredere sul loro rapporto! Sono tenerissimi insieme e tu sei brava a rendere questo amore straordinario con poche righe! Smack! Ti adoro!

31/01/12, ore 18:29

È stupenda. Sarò di parte (adorando Severus), ma questa è una delle drabble che più mi hanno emozionato.. :')

31/01/12, ore 11:27

Oddio Tonks *___* eccolo un altro pairing inutilmente martoriato dalla Rowling, ma perché non ha dato pace ad almeno uno dei quattro Malandrini? Ad ogni modo, è veramente bella e dolce, anche se sappiamo come andrà a finire, trovo che questo capitolo dedicato a Tonks, a Teddy che scalcia, a Remus che è lontano, ma comunque presente, sia dolce e sereno. Bella il riferimento pure ad Andromeda e a Ted Tonks e alle abitudini babbane *_*

25/01/12, ore 18:53

Davvero molto carina, sai che adoro Bill Weasley e secondo me hai proprio meritato di stare sul podio. E tra l'altro mi sembra che tu abbia anche vinto qualche premio speciale, ovviamente super meritato pure quello!
Poverino, quando l'ho letta mi sono sentita così triste. E' super malinconica e mi piace da pazzi. Adoro il tuo Bill, così reale e così cucciolo, tanto che vorrei entrare nella fiction e coccolarlo *_*
Non posso aggiungere altro perchè non ci sono parole, sicuramente questa sale al mio primo posto tra tutte! Davvero favolosa!

24/01/12, ore 23:52

Davvero bravissima! La cosa che amo di più e' che sai immedesimarti nel personaggio e tirare fuori tutto in poche parole.. Complimenti, Bill e Fleur mi piacciono tantissimo e sei così brava nel renderli... :). Nihon :)

24/01/12, ore 16:58

Ti lascio un commento veloce, tanto ti ho detto praticamente tutto nel giudizio xDDD per essere la prima volta che scrivi di Bill... beh brava, è estremamente toccante. A me dispiace che tu sia arrivata terza perchè questo è il mio OTP XDDDDDDDD anche se fosse stato per me avreste vinto tutti quanti, eran tutte belle. Comunque ancora complimenti, davvero bravissima :=)
Santa Vio da Petralcina(mi chiamano così, dico davvero xDD) ti saluta e si scusa per le poche parole, ma non volevo ripetermi! Un bacione <3

13/01/12, ore 18:56

No vabbè ma io amo quest'uomo!
E' straordinario. CI vuole una grande forza per tenere dentro di sè un dolore così grande, ma lui non cede. E la ama ancora, nonostante siano passati tutti quegli anni! E la ama davvero, a modo suo, ma è reale e profondo. Insomma, come diceva quel link di Facebook, ogni donna merita un uomo che la ami come Severus ama Lily! Non c'è nulla di più vero! Altro che vampiri sbriulluccicosi. E dopo essermi messa in pari vado a prendere un fazzoletto perchè con queste poche righe mi hai fatto commuovere! Brava mon amour! <3

13/01/12, ore 18:52

Oh mamma ma sono così indietro con le drabble? Mi frusto per la mancanza, recupero immediatamente.
Ecco, Sirius. Come ben sai non è uno dei miei personaggi preferiti. Trovo che troppo spesso tenda a identificare Harry con il suo amico James e che di conseguenza quasi pretenda che Harry faccia ciò che James avrebbe fatto. Ecco, concordo con Molly quando rimprovera Sirius ricordandogli appunto che Harry non è James. Okay, pensieri personali a parte, la drabble mi è piaciuta molto. E' bello vedere come dopo tanto tempo anche per Sirius ci sia gioia e felicità, un Natale denso di calore e amore, circondato da persone meravigliose. Dopo tutto quel tempo ad Azkaban se lo merita davvero! Ti ho gia' detto mille volte che sei bravissima, anche a rendere dei sentimenti splendidi in pochissime parole, sei splendida tesora! Corro a leggere la prossima! <3

13/01/12, ore 10:11

Beh severus sulla tomba di lily ce lo vedo benissimo, e saperlo che va ogni anno è ancora più dolce. Adoro quella coppia, e il fatto che non ci sia stato mai niente di concreto mi piace ancora di più. Perchè è quasi tutto platonico, almeno dalla parte di lui, visto che lei purtroppo non c'è più.
Non è Natale senza te, Lily. Ma quanto riesce ad esser dolce, o meglio ma quanto riesci ad esser dolce tu *_*
Ho notato che questa è la tua coppia preferita, quindi questa drabble anche se scritta in poco tempo, è assolutamente perfetta!!!!!!
E per concludere devo dire che qui, Buon Natale, comunque. Dovunque tu sia., è scesa la lacrimuccia!!!!
(soltanto il comunque non mi suona bene, forse pera meglio all'inizio, prima del buon natale, magari anche con i tre puntini di sospensione, che avrei messo forse anche in mezzo tra comunque e dovunque). Mi piace la rima!!!!
Troppo dolce questa drabble, questa dopo remus è la mia preferita!!!!

13/01/12, ore 10:09

*me scoppia a piangere*
Non è più Natale, non sa dove sia Lily, però le augura Buon Natale lo stesso.
No, davvero, è bella, è triste, ma ha un calore dentro al quale nessuno di noi si può sottrarre. E' stupenda *sniff*. E lo sai perché. Perché agli occhi esterni Severus è uno str***o insensibile a cui non importa niente del Natale.
Ma c'è un motivo per cui non gliene importa più niente, perché questa festività se n'è andata via con Lily.
E' un trauma che non si supera.

Davvero, davvero BRAVA.

13/01/12, ore 00:56

ciao!! Sono un'appassionata lettrice delle tue storie...ma haimè pessima nel recensire, ci provo, perchè questa serie di drabble è veramente ben scritta, quindi due righe per ''dirtelo''...dirti che il tuo modo di ''scrivere e descrivere ed immaginare il mondo di Harry'' è quel che si spera di leggere entrando in e.f.p.
 grazie mille!!

12/01/12, ore 18:43

Commovente e bellissima. Piton non è un personaggio che mi piace particolarmente,
ma tutte le volte che rileggo o rivedo quel "Sempre" mi sciolgo in lacrime:
un amore più grande del suo non c'è nei libri!
Complimenti :)

12/01/12, ore 17:13

romanticissima romanticona! è così tremendamente romantica e triste.
mi piacerebbe scrivere anche a me qualcosa di così dolce e romantico ma al momento sono in fase limone mal maturo!