Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

06/12/11, ore 11:27

NON LE AVEVO MICA VISTE.... silente, ripenso alla mia my way

06/12/11, ore 09:39

Molly è uno dei personaggi che preferisco: anche perché, non solo ha le palle quadre di tirare su 7 figli, ma se arrivano persone come Harry od Hermione, è sempre prontissima a curarli come si deve :D Mi piace un sacco, rispecchia l'atmosfera allegra e festosa del Natale :D

05/12/11, ore 22:07

I tuoi drabble natalizi sono uno più bello dell'altro, giuro! Anche se devo ammettere che preferisco le prime, un po' piu' tristi forse (de gustibus non disputandum est.. ;) )..
Questa invece è piu' allegra (tralasciando la domanda, che io immagino comunque come una di quelle domande un po' sbiadite che non fai completamente consciamente), rispecchia l'ambiente natalizio e anche un po' il carattere da chioccia di Molly. Molto carina :)

05/12/11, ore 19:56

Che bello! Una famiglia davvero unita, di quelle da invidiare! Eh, magari fossero sempre stati così anche i miei Natali, invece... ! Vabbè... Comunque si legge l'amore che prova per i suoi figli e la dedizione con cui si occupa di loro! E' proprio una mamma con la M maiuscola Molly! :D
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:52 pm)

05/12/11, ore 19:54

Oddio adoro Arthur! E' uno dei personaggi più divertenti della saga con la sua fissazione per gli oggetti babbani! Ci voleva qualcosa di leggero dopo tre storie tristi, non perchè non fossero belle, ma perchè il natale è anche gioia, e Arthur ne porta tanta!! Devo dire che sei bravissima nel rendere speciali anche poche righe! Brava tesora!!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:51 pm)

05/12/11, ore 19:29

Sìsì, è proprio vero, le scene a casa Weasley trasmettono sempre un meraviglioso senso di calore<3 mi piacerebbe tanto una famiglia così numerosa e unita, anche se forse mi farebbero impazzire tutti quei fratelli xDDD "veder mangiare Ron" come se non lo facesse mai, hahaha!

05/12/11, ore 18:55

IO AMO MOLLY! E tu l'hai resa nel miglior modo possibile: una donna forte, che ama incondizionatamente i propri figli.

Bellissima drabble che lascia un senso di pace e serenità.
Nihon :)
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 06:55 pm)

03/12/11, ore 22:41

Hahahahahah signor Weasley XD deve veinre a casa mia! Le verrebbe un colpo a vedere quante decorazioni natalizie mettiamo! Seriamente, è veramente stupenda e leggera e mi piace :D

03/12/11, ore 15:11

Povero signor Weasley ! <3 Spero Molly sia comprensibile ;-)
Questa raccolta è stupenda ! Non deludi mai tu eh ?!
Davvero originale come cosa e adoro le tue Drabble ! Come ho fatto a non notare prima questa raccolta ?
Continua così ! L'idea mi convice moltissimo e sono tanto curiosa ^.^

03/12/11, ore 13:07

Oh, che bella raccolta! La trovo davvero carina e ben scritta, i versi spezzati si adattano bene alle drabble, le fanno sembrare quasi una poesia. Hai colto bene il carattere dei personaggi, mi sono commossa leggendo il capitolo su Hagrid e sull'amico che ha trovato a Natale. La prima mi ha colpita, così come la terza... oh, povera Minerva.ç_ç Però la ammiro parecchio. E quest'ultima drabble su Arthur e Molly? L'ho trovata davvero molto simpatica e IC, complimenti.
A presto!:D

03/12/11, ore 12:35

IO AMO IL SIGNOR WEASLEY!!! *.*
Si, ce li vedo proprio a borbottare mentre tutti decorano l'albero alla maniera babbana! :D
Dolce, divertente, natalizia.
Bravissima!! :D
Nihon :)

29/11/11, ore 11:04

Wow, l'inizio è decisamente più cupo... Quasi crudele! Mentre poi le luci di Natale, il caro ragazzo Harry, riaccendono un po' di speranza e di amore verso questo periodo nei confronti della mitica Minerva :) Mi piace come hai sfruttato un lato della sua storia e l'hai incastrato nel contesto natalizio!

29/11/11, ore 10:55

Mi piacciono molto i tuoi drabble natalizi! Soprattutto la sensazione di malinconia mista a tristezza che pero' nasconde anche qualcosa di positivo, un po' di speranza, diciamo. :)

28/11/11, ore 21:09

Perfetta. Oh sì, questa lo era davvero.
Ho letto la storia di Minerva McGranitt e l'hai resa perfettamente.
Bravissima.
Chi sarà il prossimo personaggio? =)
Un abbraccione,
JaneA

28/11/11, ore 20:07

Meno male che ci spieghi le cose perchè i comuni mortali non iscritti a Pottermore (o quelli che scoprono la saga in ritardo, come me, ma vabbe', dettagli!!!) cadono dalle nuvole!!
Bella... mi piace come le ritorni la voglia di vivere il Natale guardando Harry, che ha avuto una vita decisamente più dura rispetto alla rinuncia di un amore!
Mi piace la McGranitt e vederla sotto questo punto di vista è strano, ma la rende più umana!
Bellissimo lavoro anche questa volta cara, non ti smentisci mai!