Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

12/01/12, ore 17:12

Bella bella bella! non c'è altro da dire! E' malinconica quanto dolce e soave.... :)
Appena ho letto il titolo ho detto: è George! Poi quando ho letto Lily e ho capito che scrivevi di Piton è stata una sorpresa piacevole. Così come piacevole è la lettura!
Alla prossima! ;D
Nihon :)

09/01/12, ore 08:50

sirius... o sirius!!!
lo adoro e mi piace moltissimo!! è un personaggoi completo, sfacettato, complesso, intenso e affasciante! ok ho un amore ancora viscerale per lui! ma secondo me avrebbe potuto dire ancora molto e fare grandi cose e non perdonero' mai la malefica per la dipartita totalmente idiota che gli ha fatto fare!!! mi piace anche la tua storia, soprattutto la tua storia, perchè ha una dolcezza non da poco!
un abbraccio

06/01/12, ore 16:39

Sirius ed Harry potevano avere un bellissimo rapporto e costruire dai cocci infranti, una bellissima famiglia. Purtroppo così non è stato, ma lasciamo che in questa drabble Sirius possa tornare a godersi questo Natale, con uno sguardo gioioso verso il presente ed il passato fatto di amici carissimi che non ci sono più. Che dire, mi piace parecchio <3, come sempre!

05/01/12, ore 23:57

Fantastica! Semplicemente fantastica! Amo Sirius *-*
Dru
P.s= scusa la poca originalità del commento, ma a quest'ora sono leggermente partita xD

05/01/12, ore 17:22

Remus *-*
é stato davvero fortunato a trovare amici come i Malandrini (magari senza Minus xD)
Amo molto il suo personaggio, e trovo tu l'abbia reso davvero bene.

05/01/12, ore 17:20

Riesco a immaginarmi perfettamente un baby Harry che gattona per casa, magari inseguito dal padre ù.ù
Davvero bella, mi è piaciuta!

05/01/12, ore 17:16

Questa mi ha fatto sorridere.
L'amore che Molly prova per i suoi figli (anche quelli acquisiti) è davvero enorme.
Passare il Natale alla Tana deve essere davvero bellissimo.
Mi piacerebbe andarci xD

05/01/12, ore 17:08

Questa mi ha strappato una risata! Mi sono immaginata la faccia di Molly xD La passione del signor Weasley per i babbani è per me incomprensibile, ma la trovo una parte del personaggio a dir poco indispensabile.
Bellissima!

05/01/12, ore 17:05

Come a molti altri, la storia di Minerva mi ha fatto capire molte cose. Rinunciare alla persona che si ama non è mai facile. Ho sempre pensato che ci fosse un motivo più che valido per spiegare il suo carattere severo.
Bravissima!

05/01/12, ore 16:54

Questa mi è piaciuta particolarmente. Posso solo immaginare come si sentisse solo e diverso il nostro Hagrid, per via del suo essere un mezzo gigante. Per quanto l'idea di avere un ragno da compagnia mi atterrisca (xD) immagino che per lui Aragog sia stato davvero importante.
Complimenti ancora!

05/01/12, ore 16:49

Prima di sapere di Ariana, mi sono sempre chiesta cosa vedesse realmente Silente nello specchio. Dubitavo che un grande mago come lui potesse sul serio desiderare dei calzini.
Per un periodo temevo vedesse il potere che desiderava, Il "bene superiore".
Solo dopo ho capito quanto profondo fosse il ricordo della sorella presente in lui.
Quindi complimenti, un Albus Silente davvero riuscito =)

05/01/12, ore 15:36

Adoro il rapporto tra Sirius ed Harry. E' davvero un secondo padre per lui, anzi meglio dire un padre mai avuto! Peccato che se lo gode in pochissimo tempo. Avrei voluto vederli di più insieme, ma poverino lui è ricercato praticamente da sempre -.-"
Questa storia è piena di amore e tristezza, soprattutto nel ricordo di James. Ho sempre pensato che tra Sirius e James ci fosse un po' più d'affetto "fraterno", anche perchè non sappiamo bene che tendenza ha Sirius! Qui gatta ci cova XD
In questa frase, Sento di voler cantare e festeggiare;, mi sono scompisciata dalle risate. Mi sono immaginata un Sirius (soprattutto quando nel libro dicono che è nella sua stanza insieme all'ippogrifo) a ballare e cantare come un irlandese (giusto che non so perchè proprio irlandese, ma è una danza buffa).
Davvero iper carina! Molto. Oggi mi hai fatto ridere fino alle lacrime (solo per quella frase) perchè tutto il resto è molto serio e dolce!

02/01/12, ore 12:42

Sono letteralmente pazza di Remus, lo amo. Sarebbe bello trovare un Lupin nella vita reale e invece...
Mi piace il momento da te descritto, si pensa sempre ad un Remus da solo, soprattutto nelle festività. Eppure qui si vede che ha due amici favolosi (non so se c'è anche Peter, visto che nella nota non l'hai scritto, ma anche se era presente io non lo considero, è un topo di fogna!!!).
Io avrei anche descritto un momento tra Remus e Tonks, magari quando lei è incinta! Una cosa del genere, ma questa è in assoluto la mia preferita, forse per via del personaggio.
E' scritta molto bene, si sente la solitudine della festa. Mi piace complimenti!!!

02/01/12, ore 12:37

Nuoooooooooooooo Lily Evans che non ama il Natale?!?!?!? Peccato!
Cioè almeno all'inizio si pensa che non lo ami, lo ama soltanto dopo molti anni, quando rimane incinta. E' rimasta delusa da bambina, però chissà come mai se l'è portato a lungo dietro!
Credo che questa drabble sia in contemporanea con quella di James Potter. Sembra un momento descritto da due punti di vista differenti!!! E' molto bello, anche se hai detto che è praticamente l'ultimo natale per la famiglia Potter al completo!
Qui per esempio, so che rompo, ho notato che non ci sono le due frasi in corsivo. Mi domando se allora forse non sono una cosa basilare... gosh! mi perdo proprio per cavolate XD
Anche questa è molto bella, Harry il miglior regalo, beh il miglior regalo per la mamma è il proprio figlio ^^

02/01/12, ore 12:33

Assolutamente la drabble più bella, e strano detto visto che il personaggio descritto è James Potter. Cmq mi piace molto, soprattutto per come l'hai scritto nella nota, L'ultimo Natale di James Potter. Me lo sono immaginata così, tra il dolce e l'amaro, tra l'allegria per avere Harry e la paura che Voldemort possa presentarsi a casa loro da un momento all'altro., è quello che ho pensato!
Una domanda, che mi faccio soltanto ora, come mai la prima e l'ultima frase sia in corsivo! All'inizio pensavo che leggendole di fila potesse creare una frase unica, invece sono due cose alle volte molto separate. Beh domanda stupida!
Adoro questo pezzo, Mi sento completo, quando Lily mi abbraccia, quando Harry mi sorride., la sua famiglia sarebbe stata la più bella a parer mio!