Let it snow - Christmas drabble special edition
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/11, ore 12:48

Hagrid è uno dei miei preferiti in assoluto, con la sua passione per tutto ciò che respira, è grosso, potenzialmente letale e ha una forma e un apsetto poco umano! <3 E il suo modo di parlare tutto strambo eun po' sgrammaticato mi fa tenerezza! Bella la nascita di Aragog, anche se io sono come Ron, odio i ragni e solo il pensiero di quel coso gigante mi fa rabbrividire! Bravissima! Hole', con questa sono in pari (era facile dai...!!!)! Adesso posso stressarti con "Quando aggiorni? Quando aggiorni?" Ahuahauah! Smack tesora, sei semrpe bravissima!

28/11/11, ore 12:45

Beh la mia voglia di Natale fa questo ed altro... Eccomi qua!!!! Sono sorpresa della scelta di Albus Silente, (non č un personaggio che entrambe stimiamo eh!) ma la parte della sua vita che riguarda Ariana mi ha sempre intrigato parecchio e credo sia una delle mie parti preferite dei doni! Corro a leggere l'altra! Sei un mito!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:50 pm)

27/11/11, ore 10:34

Non mi sono dimenticata anche di questa drabble :D Povero Hagrid, meno male che Aragog è una piccola benedizione e un piccolo regalo per lui! (anche se i ragni mi fanno schifo XDD). La storia di Hagrid ad Hogwarts è decisamente triste, per fortuna che il Natale illumina anche la sua vita (non dev'essere stato bello essere cacciati al terzo anno...). Poi, mi sta simpatico come personaggio :D

25/11/11, ore 21:54

Brava, davvero!
Hai reso perfettamente quello che č il nostro amato Hagrid!
Ancora complimenti,
un abbraccio
JaneA

25/11/11, ore 14:34

Tenerissimo questo giovane Hagrid!! In effetti suppongo non avesse molti amici a Hogwarts :(

23/11/11, ore 11:27

Bellissima, davvero. Tra le righe ci si puņ leggere davvero la miriade di sentimenti dell'anziano professore. Complimenti, seguirņ questa tua raccolta, ovviamente.
Chi non ama il Natale? =)
Un abbraccio,
JaneA

23/11/11, ore 09:20

Alè, via nei preferiti! Adoro il Natale pure io! :D E' stupenda come festività e di solito per me si traduce in LAVORO LAVORO LAVORO XD Ad ogni modo, davvero mi piace come hai reso la visione di Silente, la mancanza di Ariana... Insomma, anche lui prova dei ricordi tristi e malinconici :)

Continua così!

22/11/11, ore 17:26

Oh! *______*
Che carina!!!
Molto carinaaa!
La smetto di delirare.
Uhm, puņ essere ... Hagrid?
Ma no!
Č Grattastinchi! u.ś
Baci, Frency Potter
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 05:26 pm)

22/11/11, ore 17:20

Molto bella questa prima drabble, aspetto la seconda con.. HAGGER (per dirla alla Grop u.u)?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]