Second Chances
di kiki4ever

16/12/13, ore 15:46

La tua storia è davvero bellissima... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. MI piace come hai instaurato il rapporto tra i vari personaggi. A me piacerebbe k facessi apparire Hermione.. saebbe il massimo. Adoro il tuo modo di scrivere riuscendo a trasmettere così bene le emozioni dei personaggi. Sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli *.*

26/11/13, ore 12:48

Bellissimo come sempre!!! Spero aggiornerai presto, è bellissima questa storia!!! Bacioni e ancora complimenti, LilyLiian

07/11/13, ore 15:11

Finalmente ho trovato un po’ di tempo per recensire questo nuovo capitolo. Non puoi capire la mia immensa gioia nello scoprire che avevi aggiornato. Questa è assolutamente una delle mie storie preferite, e sarebbe un vero peccato se rimarrebbe incompiuta. Mi chiedo il perché la stanza delle necessità ha portato ad Harry anche il suo vecchio boccino, e quale sarà il suo funzionamento nel corso della storia. Che all’interno nasconda nuovamente la Pietra della Resurrezione? Si vedrà. Comunque, Harry dovrebbe stare più attento a proposito di quello che dice. Soprattutto in presenza di Hermione, che è più che determinata nello scoprire chi sia realmente Harrison White. Per quanto riguarda il personaggio che vorrei che comparisse nel prossimo o nei prossimi capitoli, dico o Neville o Luna *-* Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di scoprire quello che succederà! Come al solito, complimenti per la storia :’D

01/11/13, ore 15:23

Ciao! Hermione è come sempre la numero 1! È veramente difficile riuscire ad ingannarla... sento puzza di smascheramento! La stanza delle necessita poi si è comportata davvero in maniera strana... ha portato due oggi dall'altro mondo o li ha richiamati da quello attuale? Aspetto il prossimo per avere altre notizie! Alla prossima e complimenti! ^^

29/10/13, ore 20:25

Ciao. Finalmente sei arrivata!!Ti ho aspettato per tanto tempo e devo dire che quest'attesa è stata ben ripagata!Spero di non aspettare altri mesi per avere un aggiornamento ma non mi permetto di criticare!Assolutamente kiki!!
Il capitolo è scritto benissimo!!Non ho trovato errori e devo dire non è neanche corto.
Hermione,come pensavo,ha iniziato a intuire qualcosa e sono sicura che sarà lei per prima a svelare il mistero. Sono super-curiosa di quello che accadrà!!
Aggiorna quando puoi tranquilla,comunque sei stata bravissima!!
Hoon21 :)

29/10/13, ore 12:48

adoro la stanza delle necessità!! dici si potrebbe averne una a casa propria?? magari!!! chiaramente il boccino gli servirà a qualcosa dopo, quello che mi chiedo è chi glielo ha fatto avere!!! XD hermione rischia di mettere tutto in serio pericolo se scopre la verità su harry, spero che non si faccia scrupoli a obliviarla!! XD è bello sentire harry così felice nonostante ci sia ancora la guerra, ma almeno stavolta si batterà insieme ai suoi genitori!! mi piacerebbe molto vedere draco, magari tra i buoni!!! XD

28/10/13, ore 22:02

Buonasera!!:) Girovagando per le ff di Harry Potter in cerca di nuove storie da leggere mi sono imbattuta nella storia... Una sola parola: BELLISSIMA!!! Mi sono sempre piacciute moltissimo queste storie.. Mi piace molto come scrivi!!:) Per rispondere alla tua domanda, io vorrei che apparisse Tonks! Buonanotte... Solidea

28/10/13, ore 21:22

hermione sempre la solita , nella stanza delle necessità come mai non gli è arrivata anche la firebolt ?

p.s. il personaggio che vorrei vedere è voldermot ,

28/10/13, ore 20:49

Mi sono appena resa conto di non aver lasciato una recensione al capitolo precedente... sono imperdonabile!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto: Hermione sta iniziando a sospettare qualcosa, per cui ci metterà poco a scoprire tutto; quella ragazza è troppo intelligente.
Finalmente Harry è tornato in possesso della sua bacchetta ma come ha fatto la Stanza a dargliela? è davvero cosi potente come sembra? E quel boccino? Mi incuriosisce parecchio questa cosa, non vedo l'ora di scoprire le risposte e le prossime mosse di Harry; anche perchè dubito che quel ragazzo stia ancora con le mani in mano, ha un talento per i guai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

P.S il personaggio che mi piacerebbe comparisse è Severus Piton (in veste buona, ovviamente) :)

05/04/13, ore 16:07

Ciao questo capitolo è stupendo come tutta la storia e spero vivamente anche il seguito.. e spero di leggerlo presto :P
ho letto Il capitolo appena postata, ma andavo di fretta cosi non ho avuto tempo di recensire e votare il personaggio ^_^ ora l'ho riletto con piu calma e la scena che mi ha piu colpito e quella in cui harry chiama mamma lily :'( molto commovente.... comunque il personaggio che voto e severus piton
spero a presto baci :*
p.s: continua cosi ;)

28/03/13, ore 11:51

Allora mi devi perdonare ma in questo periodo sono una fan sfegatata della coppia Draco/Harry
e non leggo altre storie perchè non riesco a sopportare Harry con Ginny.
Purtroppo per te questa storia mi ha colpito nel profondo, Harry che senza esitazioni torna indietro
per riavere la sua famiglia e gli amici e probabilmente anche Ginny ;-).
Spero però che quanto prima lui dica la verità a tutti sulla sua vera identità!
Nell'attesa di leggere il prossimo capitolo presto ti metto tra le preferite :-D

25/03/13, ore 21:15

Ma ciao! Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo, stupendo come sempre :)
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Sirius e James litigano dopo il risveglio di Harry, ho riso anche io insieme a lui. xDxD I sentimenti che legano tutti ad Harry qui emergono in modo molto profondo, soprattutto per i suoi genitori che inconsciamente sanno che è il loro figlio  perduto, perchè l'amore riesce riesce a superare qualunque cosa, anche spazio e tempo.
Chissà come mai Silente riesce sempre a sapere ogni cosa! Non è che c'è lo zampino della Cooman che nei momenti più impensabili riesce a far funzionare il suo occhio interiore un po' troppo tifettoso (ma vigile soprattutto quando centra Harry)??? xDxD
Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli appaia Severus, però anche la presenza del basilisco della camera dei segreti non mi dispiacerebbe ( anche se è molto improbabile visto che hai detto che Harry non è più un rettilofono... :(

Aspetto con trepidante attesa il tuo prossimo aggiornamento!! :)
Baci Rosa_Linda

25/03/13, ore 18:48

Ciao!!! Bellissima storia... l'ho appena scoperta e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, l'idea che Harry possa avere una seconda possibilità mi ha affascinato moltissimo... spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, e rispondendo alla tua domanda mi piacerebbe vedere come sono Neville e Luna in questo mondo...
Potter_92

24/03/13, ore 18:13

Ciao!Non vendevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!È BELLISSIMO!Harry è.....Harry. Questo lo sappiamo tutti. Ma i Potter,Remus,Sirius,loro sono stupendi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!
Hoon21

23/03/13, ore 14:04

Ciao!!!! da quanto tempo!
Non hai la più pallia idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo!
Ogni volta che aprivo efp mi fiondavo sulla casella dei preferiti per vedere se avessi aggiornato ma tu non lo facevi=(
Ma ora sono contenta come una pasqua (lo so non è molto originale) =D e devo dirti che il capitolo è davvero valso l'attesa!mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, ogni singola frase, parola, punto e virgola.
Devo dire che non ho ben capito l'avvertimento che hai scritto in cima riguardo all'ultima parte...
ma non vedo l'ora di leggere di quando Harry confesserà finalmente la sua vera identità=D=D=D=D=D
Mi piacerebbe che succedesse nel prossimo capitolo ma ciò avrebbe davvero poco senso, sarebbe come se scoprissero chi è freccia verde o superman o zorro o spiderman o... (insomma hai capito) già al terzo episodio!!!!
A parte le farneticazioni direi che è probabile (visto che lo chiedi) che nel prossimo capitolo Lily e James chiedano ad "Harrison" perchè cavolo ha chiamato Lily 'mamma' e magari Harry potrebbe andare a prendere la sua benedettissima bacchetta! scusa ma più di così adesso non riesco a fare, ho la testa completamente da un'altra parte nonostante siano iniziate le vacanze di pasqua:(
Riassumendo: il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto il prossimo con ansia=D morendo di curiosità per tutte le novità che introdurrai.
Non ho il cervello per pensare a dei saluti adeguati quindi spero ti accontenterai di un banalissimo T.V.T.T.B.P.F.S.C.S.=D!!!
Acqua

P.S. quasi dimenticavo il prossimo personaggio... Hagrid=D (se è già comparso allora vada per Gilderoy Allock_ W gli scemi! o come diciamo noi:"beata galina chenne studi")

P.P.S. piccolo appunto: sono ragionevolmente sicura che 'famigliari' si scriva senza 'gl', quindi 'familiari' come famiglia e familiare=D
tu comunque controlla non si sa mai
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 02:09 pm)