Second Chances
di kiki4ever

29/11/12, ore 21:23

Ciao!! Questo capitolo è stato fantastico, davvero! La scena iniziale con Harry circondato da Lily e tutti
i malandrini è stata bellissima. Sembrava proprio la scena di una famiglia!
Finalmente Harry a rivisto Ron e Hermione, sono contento che abbia legato di nuovo con loro.
Spero che passerà altri momenti belli assieme a loro, anche se ovviamente, non ci saranno solo quelli.
La frase che conclude il capitolo, parla chiaro, purtroppo.
Aspetto il prossimo capitolo,
baci,
Lucy

29/11/12, ore 19:58

Ciao :)... Superfluo dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto? xD.. L'ho adorato dall'inizio alla fine e il mio desiderio di vedere Harry e Ron di nuovo grandi amici si sta realizzando e sono certa che legheranno ancora di più! Inoltre grazie a Harry, i Potter e gli altri due Malandrini si stanno riprendendo e si vede che vogliono molto bene al ragazzo venuto dall'altro mondo; ma da quel che mi è parso di capire, le cose non saranno rose e fiori ancora a lungo... D'altronde quando Harry Potter è nei paraggi arrivano anche i guai xD Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Hogsmeade, anche se lo immagino... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Bacioni, Selene :)

11/11/12, ore 18:07

Anche questo capitolo è stato fantastico!! I Potter adottano Harrison e finalmente il nostro Harry potrà vivere con una
famiglia; quattro persone che si preoccupano per lui anche se, alla fine, non lo conoscono poi molto. Questo, almeno
per me, è proprio tipico dei Malandrini e di Lily.
Gli incubi però non hanno abbandonato Harry nemmeno in questa nuova dimensione, poveretto, anche se ben diversi
da quelli che faceva quando entrava nella mente di Voldemort. Mi sembra naturale quasi che possa sognare i suoi
amici e tutte le persone che conosceva mentre lo guardano arrabbiati e lo accusano di tutto quello che è successo.
Questa è sempre stata la preoccupazione più grande di Harry, ci ha sempre pensato, anche se nessuno lo ha mai
lontanamente considerato colpevole; dopotutto, non è colpa sua. La colpa è solo di Voldemort; se lui è l'unico che può
sconfiggerlo, non può farci niente, né comunque lo ha mai desiderato.
Chissà cosa succederà quando incontrerà i Weasley e rivedrà il suo migliore amico, Ginny e anche tutti gli altri fratelli,
con cui aveva legato. Capiranno qualcosa più dei Malandrini e Lily? Che cosa penseranno di Harrison?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto e baci,
Lucy

08/08/12, ore 00:43

Ho appena finito di leggere questa storia - anche se il termine divorata sarebbe più corretto.
Ho sempre adorato le fanfiction su Harry Potter che trattano viaggi nel tempo e dimensioni alternative, anche perché - la maggior parte delle volte - Harry ha la possibilità di incontrare i suoi genitori. Adoro i Malandrini e Lily, in particolare Padfoot e Prongs. Questa storia è davvero molto bella. Sono molto contenta che, nel quinto capitolo, il rapporto tra Harry e James sia migliorato. Pensavo che il suo comportamento era dato dalla scarsa fiducia che quest'ultimo riponeva nel ragazzo, ma quando ho letto il discorso, quando ha detto che aveva paura di affezionarsi e perderlo... giuro che mi sono commossa. Il suo discorso, assieme a quello di Lily, sono stati molto emozionanti. Tornando a questo capitolo, l'ho trovato stupendo. Finalmente Harry è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia Potter. Povero, gli incubi continuano a perseguitarlo; così come i sensi di colpa. Speriamo che quest'ultimi non lo facciano allontanare dalla sua famiglia, sai in stile 'se resto con loro li metto in pericolo... meglio che me ne vado... e bla bla'. Non vedo l'ora che i Potter, assieme a Sirius e Remus, scoprano la vera identità di Harry... sono davvero molto, molto curiosa di vedere la loro reazione. Quindi nel prossimo capitolo entrano in scena i Weasley con qualche aggiunta (Chi? Hermione? *me curiosa xD)?! Chissà se Harry e Ron diventeranno nuovamente migliori amici.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Scrivi davvero benissimo, complimenti ;D
Alla prossima! =)

07/08/12, ore 17:41

Povero Harry, non riesce a dormire tranquillamente nemmeno una notte, per fortuna che c'era la sua famiglia a confortarlo... Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: si sono rafforzati i vari legami e finalmente Harry entrerà a fare parte della famiglia Potter *-*; adesso però non vedo l'ora di leggere il suo incontro con Ron, chissà se si instaurerà l'antica amicizia che c'era, lo spero davvero :D
Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto *-*
Bacioni,
Selene <3

07/08/12, ore 16:23

dolcissimo!!! però anche molto doloroso per harry: ha sì una nuova famiglia ma come farà con i sensi di colpa?? chissà che baraonda quando scopriranno la verità!!! e adesso la famiglia weasley!!! ron sarà ancora il migliore amico di harry? io dico di si!!! quanto c'è ancora da scoprir!!! e voldemort ancora deve scendere in campo!!! a presto allora!!!

25/07/12, ore 16:32

Meraviglioso!! Questo capitolo mi è veramente piaciuto. Per un attimo ho temuto che non l'avrebbero fatto restare...
ma poi il discorso di James, da brividi!!!
Continua così la storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

05/06/12, ore 10:00

ma è stupenda! così commovente! ne ho già letta un'altra che parlava di storia alternativa, diversa dalla tua ovviamente, ma pultroppo non è conclusa e mi rimetto in gioco leggendo la tua che spero riuscirai a portare a termine, comunque per adesso mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come la porterai avanti, una nuova fan nel tuo seguito!

10/05/12, ore 20:37

Ciaooo è la prima volta che commento la tua fanfiction, e ti volevo dire che mi è piaciuta moltissimo, sopratutto quest'ultimo capitolo!! mi  stavo commuovendo pure io leggendo sopratutto la parte di James!! E' stato, in particolare, molto bello il pezzo in cui raccontava che si era alzato durante la notte per vedere se Harry era ancora nel suo letto *-* Che puccio *-* spero veramente di leggere al più presto il prossimo capitolo
ByeBye
LilyChan

02/05/12, ore 13:05

davvero dolcissimo!!! lacrimucce traditrici a go-go!!! hihihi!!! james all'inizio mi ha preoccupato, pensavo non lo avesse minimamente accettato e anche il povero harry l'ha pensato!!! per fortuna era tutta un'altra questione!!! chissà il finimondo quando sapranno la sua vera identità!!! bhè... sempre se la scoprono!!! baci!!!

01/05/12, ore 21:06

Questo capitolo è stato semplicemente unico **... Quando Harry rifletteva mi sembrava di essere nella sua testa e capivo così bene i suoi pensieri che sembrava fossero i miei; mentre c'è una scena che mi ha fatto davvero piangere: quella in cui James parla del piccolo Harry e di "Harrison", ho davvero percepito la sua disperazione alla morte del figlio e la sua disperazione nel vedere un eventuale morte di Harrison :_(
Capitolo assolutamente meraviglioso ed emozionante, aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di vedere come va avanti e di piangere ancora ^^

Bacioni,
Selene <3

01/05/12, ore 20:49

Povero Harry...
Naturalmente  Lily sente  il suo istinto verso suo figlio, ma naturalmente non sa ancora
che Harryson è proprio Harry.
Delucidami : quindi il piccolo Harry è morto, Voldemort è ancora ingiro, e Peter Pettigrew?
Alice e Franck Longbottom?
Aggiorna presto :)

01/05/12, ore 19:49

Bello anche se lungo molto piacevole da leggere, spero di leggere presto il prossimo

01/05/12, ore 19:09

Bello bello bello bello bello al cubiquadratico (qualsiasi cosa significhi, non sono mica obbligata a sapere ciò che scrivo no?)
é un capitolo davvero (appunto, nel caso non fosse chiaro) bello; non sono arrivata alle lacrime, anche se ci ero vicina, ma non te la prendere non sono il tipo che piange molto facilmente.
Tutta la discussione del farlo restare o no e James che non ci voleva parlare e poi fa la domanda sbagliata e poi si pente (sarebbe anche il minimo! e che cavolo è stato proprio cafone per quanto io lo stimi piu degli altri personaggi, Sirius a parte) e rivela il perchè del suo essere così freddo e distaccato, disinteressato quasi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e PER STAVOLTA mi risparmio la lettura del pensiero :D
Adieu.
P.S. non sai quanto io sia felice di essere la prima a recensire il cap. :P

25/04/12, ore 00:09

inserita tra le seguite... dico che ne ho lette almeno un altro paio dello stesso genere e che apprezzo l'idea anche se poi si sono allontanate dalla realtà in quanto si trasforma Harry in un altro personaggio. Il mondo cambia e anche gli altri personaggi della storia, ma Harry dovrebbe rimanere lo stesso in ambito di comportamento, sentimenti, abilità magiche, ciò a cui siamo abituati . Spero continuerai ad aggiornare magari con capitoli un pò più lunghi e descrittivi.