Second Chances
di kiki4ever

15/04/12, ore 15:34

la risposta è Sì
Bentornata e Graziegraziegraziegraziegraziegrazie... (hai idea di quanto sia difficile scrivere tutto attaccato? è decisamente una tortura, viene automatico fare lo "spazio")
mi piace tanto tanto tanto tanto e tanto=D Harry che si ingarbuglia il cervello per cercare un nome è davvero divertente e anche molto da James, mai che riescano a tirare fuori qualcosa di vagamente decente quando serve! Ti devo dire che speravo proprio tanto che si facesse riconoscere dai genitori & company =( invece no PERCHè???????
sono dell'idea che sia profondamente ingiusto, poverino dopo tutto quello che ha sofferto non può nemmeno avere la sua famiglia.
-domanda che non mi ricordo se ti ho già fatto- se Harry è tornato in quest'altro mondo dopo aver sconfitto Voldemort nel suo non è piu ne protetto dall'incantesimo ne ha tantomeno un pezzo dell'anima di Voldy dentro di se, quindi come farà a uccidere Voldemort se ha tutti gli horcrux ? o proprio perchè è morto quando era piccolo Voldemort ha solo sei horcrux che Harry sa dove trovare e quindi non si pone il problema?? ultima domanda: come pensa quell'imbranato (in senso assolutamente buono) a poter anche solo sperare di non essere sgamato alla prima occasione? i suoi comportamenti sono troppo...troppo o non lo so, solo troppo evidenti forse .
Vabbè, in bocca al lupo per la matutrità (a me mancano ancora 2 anni per fortuna) e buon week-end
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 03:40 pm)

10/04/12, ore 15:59

so che sono molto in ritardo recensendo questo capitolo ma non ho potuto resistere!! sei troppop bravaaaa mi piace moltissimo la storia!! continua cosi!

10/04/12, ore 15:16

Bellissimo capitolo! Mi ero quasi dimenticata di questa storia, e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata!
Complimenti, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Bacione,
Allice

10/04/12, ore 13:52

Ecco qui la mia storia preferita **, capitolo davvero molto bello; fa piacere leggere un po' di quotidianità nell vita di Harry, se la merita un po' di calma =)... Ma con tutti i nomi che c'erano, proprio Harry doveva andare a pescare?!? Sotto questo aspetto è stato un pochino imbecille, ma in senso assolutamente buono; quello che invece mi è piaciuto troppo è stato il cognome: secondo me è stata una genialata quella di chiamarsi White (contrario di Black), è stato davvero molto furbo... XD Poi Harry non dovrà essere l'eroe sulle cui spalle pesa il destino del mondo, almeno può godersi quella pseudo tranquillità e agire cntro Voldemort in tutta calma senza essere preso costantemente di mira, buona cosa direi =)
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere come continua =D
Aggiorna presto...
Bacioni,
Selene <3

10/04/12, ore 13:45

ahahah!!! dopo aver ucciso voldemort nel suo mondo è andato in panico per un nome!!!! hihihi!!! mortale!!! la vedo dura da adesso in poi riuscire a tenere il segreto!!! ahahah!!! qui lo sgamano subito!!!

06/01/12, ore 20:15

oh no dai ti prego aggiorna!!!!! ti prego ti supplico!!! mi piace troppo questa FF! L'incontro con Lily è stato magnifico! Era come se sapesse che lui era suo figlio!!!
No, non puoi lasciarmi così!
Ti prego aggiorna!!! Vè che se non la continui più ti crucio!! hahahah no dai scherzo sono solo andata fuori di testa.
Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di scoprire quello che risponderà Harry. Io spero che dica il suo vero nome così forse potranno capire che lui è il loro figlio! Bhe fa come vuoi ma io ci spero tantissimo!
Complimenti
Skarf

12/12/11, ore 19:46

ho sempre amato le storie così spero che l'aggiornerai presto : sono felice che qualcuno valorizzi il rapporto tra lily e harry e non solo fra lui e james . grazie Alexis Slyterin

03/12/11, ore 18:30

AAAllloooora 2 semplici cose:
1.w lily & Harry
2 James..James..James (sei senza speranza)
3 W Sirius il più grande dopo James Potter che sia mai esistito
Io non capisco come Siri e Remmy (per non parlare di James) non vedano la somiglianza,insomma 2+2=4 è tutta la vita che mi insegnano che la matematica non è un'opinione!
Baci-abbracci! :p

02/12/11, ore 15:46

Capitolo stupendo!!! Finalmente Harry è entrato in contatto con Lily; mi ha fatto molta tenerezza quando era indeciso se svegliare sua madre oppure no, sembrava un bambino il giorno di Natale che ha ricevuto ciò che desiderava di più, ed è assolutamente comprensibile direi**...E il contatto che hanno avuto?!? Assolutamente emozionante e coinvolgente; inoltre mi fa piacere che per uno straccio di volta Harry non pensi subito a sconfiggere Voldemort ma solamente ad essere un ragazzo normale, se lo merita dopotutto quello che ha passato!! Ma adesso rimane la questione del nome...Cosa si inventerà?? Cambierà solo il cognome o anche il nome?? Anche se Harry è un nome molto comune dovrebbe sceglierne un altro, per essere più sicuro...Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! =)Aggiorna presto=)
Bacioni,
Selene =)

02/12/11, ore 11:26

aarghhh!!! il momento cruciale, il bivio di tutta la storia: verità o non verità! questo è il problema!!! cos'avrai scelto? lo sapremo solo vivendo!!! ok... basta scleri...
bellissimo!!! l'intenso momento tra madre e figlio ti è venuto davvero bene!!! ma... i malandrini non si sono accorti dell'aspetto di harry??
figo!!!

02/12/11, ore 11:06

Che ne penso penso che non vedo l'ora di leggere il prossimo e che la storia per ora e' molto interessante

02/12/11, ore 10:02

Ciao...la tua storia mi piace tantissimo...sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti....aspetto il prossimo capitolo...ciao!

01/12/11, ore 21:31

mi piace molto questa storia!!!! continua e posta presto!!! :)

30/11/11, ore 15:31

sono curiosa di leggere il seguito di questa storia che già con solo due capitoli mi sta appassionando.
povero harry...ha perso tutto e ora dovrà rilottare per proteggere chi ama.
non vedo l'ora del prossimo capitolo
a presto
imbarazzatina malandrina

28/11/11, ore 17:36

Il capitolo e' molto interessante spero di leggere presto il prossimo