Second Chances
di kiki4ever

17/12/12, ore 20:53

Ciao!! Davvero un bel capitolo, hai descritto molto bene la scena del combattimento!
E accidenti, Harry è molto più forte di com'era nei libri!! :) Addirittura contrastare la
maledizione Cruciatus! I tre sembravano affiatati come lo erano nella dimensione di
Harry, si capivano con uno sguardo! :)
Accidenti, sabglio o Harry ha chiamato Lily "mamma"?? Caro, mi sono commossa,
anche se adesso voglio vedere cosa succederà una volta che si sarà ripreso, quando
sarà consapevole di quello che ha detto, se se lo ricorderà!! E chissà Lily e gli altri
come prendranno questa cosa, specialmente Lily, dato che era diretta a lei la parola!!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire
questa storia! Soprattutto, le parole che si prenderanno dai Weasley e da tutti una volta
che si saranno assicurati che stanno tutti bene veramente.
Alla prossima e baci,
Lucy

17/12/12, ore 20:13

che bello...mi sono commossa giuro! bravissima davvero! non vedo l'ora di sapere come va avanti:) ancora complimenti:) la tua kimiko94

11/12/12, ore 22:33

è una storia molto interessante...
una seconda possibilità, la vorremmo avere tutti.
l'atmosfera a casa sembra proprio come in una vera famiglia, semplice, ma allo stesso tempo molto profonda.
i legami con gli amici si stanno riformando..
non vedo l'ora che entri nel vivo della storia, e scommetto che se scopriranno da dove viene Harry veramente sarò lì a ridere come una matta per le loro reazioni.
al prossimo capitolo,
Res

11/12/12, ore 17:03

Mi piace da morire questa storia!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hoon

11/12/12, ore 13:34

whaa!!!! sei stata un po' bastarda a lasciarlo così in sospeso!!! cavoli!!! già nello scorso avevi promesso tempesta e poi ce la lasci così sul più bello!!! cattivissima!!! hihihi!!! adoro il senso di deja vù che sentono ron e hermione e che li ha fatti avvicinare a harry così in fretta!!! gli auror dovevano essere delle mezze calzette per farsi abbattere da un solo mangiamorte in un lampo... poveri, il ministero deve essere messo davvero male!!! chissà che lavoraccio gli toccherà a harry, senza contare che appena tornano a casa lily lo scuoia!!!

10/12/12, ore 18:31

Ciao, ho appena scoperto la tua ff e l'ho letta tutta è molto bella, spero che tu non faccia come molte schittrici che dopo qualche capitolo smettono, infatti ho iniziato a leggere molte altre storie di questo genere, ma poi si interroppevano e io rimanevo con in mano un pugno di mosche. Quindi speriamo bene. A presto baci baci.angama

10/12/12, ore 18:07

Ciao!! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo! Molto bello, come gli altri! :)
Il risveglio di Harry con Ron è stato esattamente come accadeva nel mondo di Harry e
il pigiama di Ron era un po' ridicolo, ma le mamme hanno gusti particolari, purtroppo.
La scena in cucina poi, a parte SIrius che si intromette nel momento peggiore, cosa che un po' mi aspettavo, quando
fanno colazione sono un bel quadretto familiare... quello che Harry non ha mai avuto, ma
che potrebbe trovare qui! :)
Ok, l'idea che Lily fosse assistente di Pozioni, non mi piace, devo assolutamente saperne
di più; il fatto che possa essere stata molto vicina a Piton, non mi piace, nonononono!!! :)
Harry non riesce proprio ad evitare di fare l'eroe, anche se non ha la bacchetta; inizio a
sospettare che gli manchi un po' di sano istinto di conservazione... per non parlare di un po'
di cervello, che non guasta mai!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire, hai interrotto
proprio sul più bello.
Alla prossima e baci,
Lucy
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 06:08 pm)

10/12/12, ore 17:52

Ciao :)... Chissà perchè ma mi aspettavo che Harry si cacciasse nei guai: questa però è una cosa ben diversa, per aiutare una donna in pericolo e se non lo facesse non sarebbe Harry Potter! Mi ha fatta ridere le facce che Ron ed Hermione hanno fatto alla notizia che lui non avesse una bacchetta, ma non possono sapere che il loro nuovo amico sia un mago eccezionale! Chissà se Harry avrà abbastanza forze per magia senza bacchetta: ci vuole un grande potere e nonostante tutto, mi sembra ancora un pochino debilitato :S... Speriamo in bene! Mi è piaciuto il rapporto che ha stabilito con i Malandrini e Lily, sono una vera famiglia ormai, ma spero si decida a dire loro la verità e non vedo l'ora di quel momento! Non vedo l'ora di sapere come continua, chissà come finirà con il Mangiamorte, non vedo l'ora di leggerlo ** Capitolo bellissimo ** Bacioni, Selene <3

10/12/12, ore 17:43

e ovviamente lo sai solo tu come uscire illeso da uno scontro con un mangia morte senza bachetta.
forse se gliela fai cadere riuscirai ad accopparlo di botte...... tu RAGAZZO contro lui UOMO voglio vederti, ron herimione non fate la cavolata di lasciarlo da solo altrimeti quello muore prima di poter uccidere il signore oscuro (di nuovo!)
che bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero poti tra poco, sono sulle spine e voglio vedere come va a finire.
alla prossima recensione!

10/12/12, ore 16:45

Ma… ma… adesso sono curiosa! D:
Questo capitolo è spettacolare, si legge tutto d’un fiato! Sono contenta che Harry, Ron ed Hermione abbiano sin da subito stretto una forte amicizia. Inoltre è bello leggere che si fidano di Harry tanto da seguirlo nell’aiutare l’anziana signora. Sentivo che il viaggio ad Hogsmeade non avrebbe comportato nulla di buono, e infatti avevo ragione! Mi chiedo quale sia il piano di Harry, anche perchè - senza bacchetta - non è che abbia molte possibilità… a meno che, nel suo mondo, non abbia imparato ad usare la magia senza bacchetta. Beh, è scontato dire che non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo? Non sono curiosa, di più. La tua storia crea dipendenza *w* Beh, complimenti! Scrivi davvero bene =)
Alla prossima ;D

10/12/12, ore 16:35

Sto già fremendo di impazienza!! :) Mi ha attirato proprio il capitolo, soprattutto l'ultima parte. Finalmente si inizia con l'azione, adrenalina, paura per i nostri eroi. Questo è molto meglio di quello che avevo pensato!!! Non credo che riuscirò ad aspettare tranquillamente il tuo prossimo aggiornamento :)
baci Rosa_Linda

07/12/12, ore 18:20

Finalmente trovo un po’ di tempo per recensire questo nuovo, meraviglioso, capitolo.
Sono stata felice di vedere che la persona in più nella famiglia Weasley era Hermione, e che il trio ha nuovamente fatto amicizia anche in questo mondo.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche perché sento che l’uscita ad Hogsmeade non comporterà nulla di buono…
Come al solito, complimenti per la storia ;D
Alla prossima ^-^

04/12/12, ore 13:19

splendido!!! i malandrini sono sempre loro e per fortuna di harry anche gli altri non sembrano tanto cambiati!!! certo che per lui deve essere una sofferenza immane pensare al suo mondo e vedere questo così sereno, chissà che pare poverino!!!

01/12/12, ore 22:20

bella la tua storia l'ho beccata solo oggi e l'ho letta tutta dun fiato, è curioso il fatto che in due giorni ho trovato due storie con lo stesso tema , mi piace sta cosa voglio vedere come va a finire , comunque non vedo l'ora di leggere il resto e nell'attesa un bacio e alla prossima

29/11/12, ore 21:27

Ciao, appena ho visto sul mio profilo che avevi aggiornato non ci potevo credere!!! Era da tanto che aspettavo con impazienza un tuo segnale di fumo xDxD! Capitolo bello e molto emozionante, davvero brava!
Mi piace moltissimo il personaggio di Harry nella tua fic, soprattutto con la presenza dei malandrini intorno a lui.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio Rosa_Linda