Second Chances
di kiki4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/11/11, ore 16:55

come ha detto Harry:Whoa! davvero bello e interessante, finalmente Harry avrà la sua occasione! Sììì:p.
Per il resto non vedo l'ora di scoprire che reazione avranno Lyli e James quando scopriranno chi è il povero ragazzo che ha,Haimè, sofferto tanto; è così triste tutta la storia, insomma è più sfortunato di paperino e Tom (Tom & Jerry) messi insieme.
Baci,abbracci e compagnia bella
P.S. sì al tuo ps
P.P.S. buona domenica!:)

25/11/11, ore 17:05

bellissimo......
mi sono emozionata tantissimo :')
hai un bel modo di scrivere, molto coinvolgente.
Complimenti adesso voglio leggere la seconda parte :D
baci *****

25/11/11, ore 15:56

Bellissimo **...Ma adesso mi sorge spontanea una domanda: Lily e James riconosceranno Harry come loro figlio oppure no?? Anche perchè è perfettamente identico a James a parte gli occhi, ma dato che i due non l'hanno mai visto perchè è morto alla nascita non possono sapere come sarebbe a 17 anni... Ehmmm è un pochino contorto il mio dubbio, ma non sapevo come esporlo in altro modoXD!! Scrivi davvero bene, e adoro questo tipo di storie =)... Non vedo l'ora di sapere come continua!! Aggiorna presto...
Bacioni,
Selene =)

25/11/11, ore 15:50

batticuore al massimo!!! che dolce e che ansia!!! davvero stupendo!!!

24/11/11, ore 18:01

ho si ti prego continua voglio vedere ke cosa sucedera

24/11/11, ore 16:19

Che bella!!! Ho sempre adorato fanfiction di questo genere...spero che abbia fatto la scelta giusta,dovrà sconfiggere per la seconda volta il Signore Oscuro...anche se "conoscendo" Harry,avrebbe fatto questo e altro per riavere indietro le persone che ama...
Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo!!!.

24/11/11, ore 13:01

NON vedo l'ora di leggere il prossimo! hai avuto un'idea davvero molto bella e siccome non sopporto i finali tristi questo è decisamente il mio genere:p

24/11/11, ore 10:37

Inizio davvero stupendo... ** Finalmente Harry avrà un'occasione per essere felice, ma chissà cosa intende l'angelo quando dice che tutto è simile all'originale ma non identico; cosa ci sarà di diverso?? Non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere come continua questa bellissima storia!! =)
Aggiorna presto...
Bacioni,
Selene

24/11/11, ore 08:48

inizio fantastico!!! sono davvero curiosa di sapere cosa gli succederà in questo mondo alternativo!!! adoro i mondi laternativi perchè tutto diventa possibile!!!
baci!!!

24/11/11, ore 01:32

Non sono un'amante dell'AU ma in un certo senso questa tua storia mi ha attirato.
Questo primo capitolo sembra interessante, e sono curiosa di leggere i successivi! :)
Alla prossima, Bea

24/11/11, ore 00:13

Beh, bella idea !!!
La proposta non è proprio delle più facili da accettare, ma messa così, e, per di più avanzata da una specie di angelo, potrebbe, in effetti, allettare. C'è però un "ma". Harry deve affrontare di nuovo Voldemort, il che non è allettante.
Ma mi pare di aver capito che Harry accetta in ogni modo.
Mi dispiace che siano morti tutti, compresa Hermione.
Vedremo come farai muovere il nostro maghetto.
Brava. :-)

24/11/11, ore 00:02

molto carino il  primo capitolo, sembra preannunciare  una storia molto interessante...
spero di leggerne presto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]