Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

17/02/12, ore 22:18

Ma mi hai migliorato la serata, tesoro *-*
Oggi non è stata una delle mie giornate migliori, e una valanga di felicità mi ha sommerso appena ho notato il novo aggiornamento!
E poi tu sei bravissima come sempre, non dire cretinate!
Penso che questo capitolo sia stato fra i più divertenti che ho letto all'interno della fic, e posso dirti che mi ci voleva proprio un po' di allegria per risollevarmi il morale! (Con i tuoi scritti riesci anche in questo, ci credi? :D)
Cavolo, il triangolo Gray/Juvia/Leon è amorevolmente amorevole (?) *w*
E il tutto descritto dal punto di vista della povera Lucy, che non può far altro che restar basita difronte ai "momenti critici" della nostra cara maga dell'acqua, mi ha fatto scompisciare! xD
Che poi ultimamente nel manga vedo molti più "indizi" che dimostrano un minimo d'interesse per Juvia da parte di Gray, anche se forse, da fanatica della coppia, mi sono fatta dei film u_u Ma io non smetterò mai di sperare *w*
Che dire, da te non si resta mai, mai, mai delusi mia cara! Nonostante tutti gli impegni, riesci quasi sempre ad aggiornare con regolarità e a farci leggere dei capitoli di qualità!
Quindi non serve scusarsi, io ti scuso già a prescindere u_u
In conclusione: complimenti anche 'sta volta! :D
Alla prossima, un bacione <3

17/02/12, ore 20:48

Come al solito Juvia non ha capito nulla U_U Non so alla fine dei 3 chi sia il più sfortunato: Gray il bersaglio, Leon il respinto o Juvia la confusa. O Lucy la traumatizzata X°°°D
Invece è una fic molto molto molto caruccia **
Certo i due maschietti del gelo possono essere fraintesi, io sono la prima che fraintende X°°°D

17/02/12, ore 19:13

Ehi,ciao! Io sono, anzi ero Marla_Chan XD Ho cambiato nome XD  Ma non è questo importante! Oh! Finalmente aggiornamento *A* Bello, mi piace :) Come sempre u.u Con questo la mia giornata è ufficialmente bellissima <3 Quando Juvia aveva pensato che Gray ama Leon, sono morta dalla risate X°D Quella donna certe volte pensa cose che io non mi sarei mai aspettata ò_ò Alla prossima :3
Yuuki

12/02/12, ore 10:22

Non avevo notato l'aggiornamento! *Si picchia*
Allora, questa è una coppia che odio XD Ho odiato fortemente quando lui l'ha salvata, ma non fraintendermi, ovvio che Erza doveva vivere, mica dovevano lasciarla morire xD Non ho gradito il fatto che si siano avvicinati così tanto ._. (dopo questa scena le fan NaErza (?) hanno detto "è ovvio che staranno insieme" e io ovviamente ho riso fragorosamente alla loro affermazione)
Sei spregevole Elly. Spregevole.
Nonostante il mio odio per questo pair mi è piaciuta, perché più che amore hai evidenziato anche la loro profonda amicizia e il fatto che Natsu non l'avrebbe abbandonata mai. ^^
*Si picchia ancora per essere in ritardo*
PS. Ma su onepiecelove che nick hai? @_@ Io trovo sempre una Risa-chan, non te >_>
Elly
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:23 am)

10/02/12, ore 22:51

Ma bentornata mia cara *-*
E con una shottina splendida! Non sono una fan della coppia, lo devo ammettere, e una volta ebbi un dibattito con un'altra ragazza su un forum che la sosteneva mentre io ho sempre sostenuto latusaibenechi XD Alla fine prevalsi io con il Nalu Power *-* Bando alle scemenze che riesco a dire, tengo sempre presente la dritta che ci hai dato all'inizio della raccolta: possono anche non essere coppie nel senso più stretto del termine, così posso godermele tutte ;)
E faccio bene perchè ci hai regalato l'ennesimo gioiellino, una perla che descrive perfettamente, a parer mio, quelli che possono essere stati i sentimenti di Erza in quei fatidici momenti, e anche l'ansia di salvarla che deve aver provato Natsu, brava! Aspetto impaziente la prossima tesoro!
Baci <3

10/02/12, ore 22:34

Piango ç__ç
Che dolce... nonostante resti sempre la nostra amatissima Elsa Scarlett! *__*
Io adoro Elsa e Natsu *__* Sono bellissimi assieme (sia coppia che come amici, non importa. Sono troppo belli!)
E hai reso perfettamente i sentimenti di Elsa, secondo me :D Bravissima come sempre *__*
un bacio,
Y**

10/02/12, ore 22:26

Oddio! E' semplicemente adorabile, mi è piaciuto tutto. Ogni parola, ogni virgola, ogni punto. Quando si dice che si adora qualcosa, ecco. Questo è il caso di dire che l'ho proprio adorata, in tutti i sensi.
Proprio tutto, mi è piaciuta in ogni minimo particolare, anche se, ammetto, meno delle altre. Ma non importa. Perchè è bella lo stesso *-* Complimenti.
Scusa ma sono di fretta, devo proprio andare, perdonami T-T

MissAnimeLover99

10/02/12, ore 20:40

Mi sei mancata tantissimo tesoruccioo! *piange, saltandole addosso*
Io dovrei essere l'ultima a parlare ma, cavolo, una cosa te la devo proprio dire: ti sei fatta perdonare alla grande per il ritardo! *w*
Ma tu mi posti una cosetta del genere e non mi dici niente? Aww **
Allora, riordina la mente, Perla (si, è il mio nome xD): Ti dico subito che appena ho visto scritto Erza/Natsu sono rimasta un po' delusa. Devi sapere che è la coppia che mi piace di meno tra tutte, anche se il rapporto che hanno è magnifico, non lo nego, solo che non ce li vedo proprio insieme, nel modo più assoluto >.<
Quindi non ho letto questa flashfic pensando allo sfondo amoroso, ma alla loro amicizia che, come ho detto, trovo davvero bellissima.
Premesso questo passo a farti i complimenti *w* Sei stata grandiosa! Giuro, mi è piaciuta come non mai *-*
Prima di tutto come hai descritto il tutto, non so, con un velato senso di malinconia e tristezza che accompagnava ogni pensiero di Erza, e che mi ha fatto letteralemente sciogliere *w*
E poi hai scritto di un episodio fantastico, uno dei miei preferiti, se vogliamo dirla tutta.
Che dire, non riesco ad esprimere quanto sei in grado di emozionarmi, sappi solo che non smetterei mai di leggere qualcosa di tuo e spero che questa raccolta duri il più possibile **
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo! (me la dai una piccola anticipazione? Non ce la faccio a resistere! xD)
A presto cara, un bacio <3

10/02/12, ore 20:28

*O* bellissimaaaa!!
Quella parte mi aveva già spezzato il cuore e tu me l'hai spezzato di nuovo Q_Q ora piango come una fontana, donna malvagia! La prima parte è straziante, eppure la soeranza si fa strada prepotentemente con l'urlo di Natsu, che le riscalda il cuore come solo il fuoco, Natsu può fare. E dove lo trova un altro testone così? *O*
Probabilmente se non l'avesse strappata all'oblio con la forza della sua insistenza, la disperazione che ha visto nei suoi compagni si sarebbe avverata.
Insomma, ti adoro, nonostante avessi il dannato esame hai saputo scrivere questo piccolo capolavoro ** Brava mia mogliettina bellissima **

10/02/12, ore 20:18

Brava come sempre <3 Ho adorato quando Natsu aveva salvato Erza *-* Che dire...bello, mi piace. Adoro, stra adoro  :3 Alla prossima
Marla
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 08:20 pm)

07/02/12, ore 12:12

Ma io ti adoro *w* Complimenti come al solito, sei stata molto, molto, molto brava :3 Alla prossima!
Marla

28/01/12, ore 00:43

Ma tu! Tu sei irrecuperabile! XD Lo yaoi lo vedi ovunque, io invece non lo sopporto O.o
Sting però è figo *w* Nonostante io abbia abbandonato un po' Fairy Tail continuo a leggere le storie, visto? ù_ù Voglio un premio anche per questo! Sì, sempre premi voglio. "Mi sono buttata da un ponte, datemi un premio!" Quanti scleri che fioccano X°D
Comunque questo pair è carino, ovviamente io non ce lo vedo, ma è carino u_u E anche la fiction è bella come al solito (troppo bello quell'incontro, è stata una scena figa D:) e colgo l'occasione per ringraziarti anche del supporto che tu dai a me :3
Ora chi mi accoppi? Laxus e Natsu? XD Non sarebbe una cattiva idea xD.
Una domanda... Non è che sei su forumcommunity? Magari su onepiecelove.forumcommunity.net? :0
Elly

27/01/12, ore 21:13

Ecco trovato il tempo per recensiere anche questa piccola e dolce shot di Lucy e Natsu **
Bellissima ** l'immagine che hai abinato poi mi piace veramente tanto >.<
Non che tifi Lucy e Natsu al 100% ma insieme oltre ad essere una bella squadra, molto divertente, sono tremendamente dolci... anche perchè li vedo così simili ma soprattutto così opposti allo stesso tempo... e quando "gli opposti si attraggono" è tutto mooolto eccitante °w°
Va beh... ora vado a leggere la nuova shot che hai pubblicato ^^
Baci
Due Di Picche

27/01/12, ore 13:13

Carissima! Beh, che dire, non me l'aspettavo proprio a dir la verità xD
Anche se non è il mio genere e non avevo mai valutato questa coppia, la fic è comunque molto carina e scritta e bene. Ti dirò, il leggero "sfondo" yaoi non mi è neanche dispiaciuto, anzi! è sempre interessante sperimentare cose nuove! Perciò ti faccio i miei complimenti, riesci a scrivere perfettamente di ogni personaggio o accoppiamento possibile, soprattutto non cadendo mai nell'OOC. Perciò compliementi tesoro, davvero carina anche questa :)
A venerdì, un bacio <3

27/01/12, ore 12:59

Ma dai! Che carina! Complimenti, mi piace molto (come sempre del resto -.-). E, sinceramente, non me l'aspettavo O.O" Ma ammetto che è davvero carina, e non me l'aspettavo così bella. Complimenti di sano cuore, mi è piaciuta davvero tanto e non ci hai deluso affatto :D Almeno questo te lo dico io -.-"
Comunque non vedo l'ora arrivi il prossimo Venerdì! Inizio a credere che venerdì diventerà il mio giorno della settimana preferito *-*
Alla prossima

MissAnimeLover99