Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

18/01/12, ore 16:17

Ma...ma...è stupenda *w* Davvero brava,complimenti :D tutte le drabble o  flash-fic che hai scritto mi sono piacciute tanto (ma come vedi non avevo recensito XD) Sono tutte belle, piene di una dolcezza che mi fa sciogliere *w* ancora brava *w*

17/01/12, ore 18:04

Ullallà, ullallà, ullallallallà! EEECCOMIII QUAAA :D *soliti attimi di delirio assurdo*
Ammetto che Ultear e Meredy non mi dicono nulla come personaggi, non so perché O.o Però è vero, mi sembrano davvero mamma e figlia, quindi, bel capitolo X3
Ammmetto che vorrei subito sapere quale coppia/triangolo ci sarà nel prossimo capitolo!
Ammmmetto che vorrei una Laxus/Cana, ma è difficile scrivere qualcosa su di loro!
Ammmmmetto che la dovrei smettere di scrivere "ammetto". Lo ammetto.
Ok, basta, sto davvero passando ogni limite D: Oggi mi sento un po' troppo pazza, i miei compagni pensavano che mi fossi drogata °---°
Voglio sapere chi sarà presente nel prossimo, deciditi in fretta ù_ù
Elly
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 06:05 pm)

17/01/12, ore 18:00

*O*
Non so se scrivere chè è stupenda o che è perfetta. Sono molto indecisa xD. Allora, inizio dicendo che mi è piaciuta molto, e molto è dir poco. Emh... non so, mi piace e basta. Da tanto che è bella non trovo nemmeno le parole per descrivere questa sua forma di perfezione. Ecco tutto quello che ti posso dire, lo so forse è un po' poco ma credo, o almeno spero, di aver reso l'idea di quando questa Flash mi sia piaciuta e di quanto non vedo l'ora che ne arrivi un'altra u.u
Io intanto cercherò di fare velocemente per la mia storia, anche se so di essere un caso perso T_T Va be'. Mi basta che siano in pochi a leggerla, e se a voi piace io sono contenta, ma scommetto che la mia storia non è per nulla paragonabile alle tue Drabble o Flash, perchè sono semplicemente fantastiche. :D
Alla prossima.

MissAnimeLover99

17/01/12, ore 16:56

*O* è fantastica pasticciona di una massacratrice geniale!!
Io quella saga non la conosco benissimo, perciò tutto quello che ho letto qui l'ho prendo come oro colato *ç*
Immagino alcune cose siano i veri fatti e altre le tue stupende e toccanti riflessioni. E' quel ti amo che mi lascia leggermente e positivamente spiazzata. C'è davvero una scena simile? Dice ti voglio bene o un ti amo fraintendibile? Scusa le domandone però sono davvero curiosa, perché se anche tu ti sei inventata subito, sei stata semplicemente fantastica nel costruire questo capitolo, sotto tutti i punti di vista *O*
Nonostante Meredy abbia tutti i motivi del mondo ama profondamente Ultear e questa, che prima non aveva cose per ci valesse la pena vivere si accorge invece di averne una davanti agli occhi e si pente di non averla vista prima. Il fumo ci sta a pennello come tema: Meredy è come fumo, Ultear non vede ciò che più conta perché in qualche modo la sua vista è annebbiata dal fumo e solo quando questo si dirada potrà davvero continuare a vivere.
Se pensavi di non aver fatto un buon lavoro ti sbagli e se lo ridici vado in Take Over e ti pesto, parola di pinguina U_U

17/01/12, ore 16:15

Aaah, bellissima! *O* Adoro la tua raccolta, davvero: penso che tu sia fenomenale nel cogliere i legami e le relazioni tra i personaggi che tratti. E poi, insomma, vogliamo parlare dell'interpretazione? Adoro il tuo stile *_* Non so ancora cos'è che mi affascina più di tutto, forse sono le parole che usi, i concetti che esprimi, ma mi emoziono tantissimo ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Sei capace di trasmettere in maniera molto diretta le emozioni, ecco. In questo caso, ad esempio, è stata la parte iniziale quella che più mi ha colpito! *O*
L’amava Meredy; come ad una mamma, come ad un’amica cara, come fosse tutta la sua famiglia, ma quella donna, Ultear, l’aveva tradita. Aveva mandato in fumo la sua vita, il suo villaggio, i suoi amici e glielo stava confessando così, come se nulla fosse, come se ne fosse dispiaciuta solo ora, ora che il suo piano era fallito.
Oddio, questa è un'interpretazione coi fiocchi! Io l'ho trovata bellissima, triste e piena di amore. Purtroppo ho un debole per le situazioni tragiche ç_ç.
L'idea di un triangolo mi affascina molto, è qualcosa che io stessa desidero sperimentare da tempo e che trovo intrigantissima! Mi piacerebbe davvero leggerlo! *__*
Brava, ancora complimenti! Un bacio! :)

17/01/12, ore 15:10

Mi piace! Non riesco ancora a capire bene quale sia la reale natura del legame che c'è tra Ultear e Meredy ma direi che tu ne abbia dato una versione alquanto verosimile; oscilla tra un amore yuri e un semplice amore madre-figlia ma forse in effetti è un po' di entrambi e tu hai reso benissimo questa peculiarità.
Non amo particolarmente questi due personaggi ma ho adorato come sempre quello che scrivi, sei troppo brava *-*
Complimenti di nuovo, alla prossima ;)

17/01/12, ore 14:19

Ultear <3 Ho adorato quella donna e quella parte del manga, te lo dico subito **
E tu anche questa volta sei stata davvero molto brava! :)
Le tue fic dopotutto sono sempre cariche di quella dolcezza che ogni volta mi fa venire i brividi *-*
Anche se questa ammetto che forse non mi ha emozionato così tanto come le altre, ma questo non vuoldire che non merita dei complimenti, la tua bravura merita sempre tantissimi complimenti, dato che riesci a trattare bene e a rendere ogni personaggio di cui parli decisamente IC...io non sarei mai in grado di farlo, perciò..complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima (e spero sarà una Romeo/Wendy, questa coppia m'ispira parecchio **)
A presto cara, un bacio! <3

17/01/12, ore 10:11

Simpatica, ma non mi ha emozionato come le altre... Mah :S

16/01/12, ore 15:42

Molto carina ** Natsu e Happy sono sempre così teneri sia come amici che come squadra. Ispirano tanta dolcezza proprio perchè sono così diversi, soprattutto nel carattere oltre al loro aspetto.
Mi è piaciuto perchè hai saputo cogliere la semplicità dei loro, in apparenza, "spensierati" momenti, come guardare le nuvole, ma anche il loro lato più provondo nel guadare la banalità di quella "panna" in cielo **
Baci.
Due Di Picche

14/01/12, ore 15:27

Perchè non ho commentato prima? tu scrivi davvero benissimo e mi piace molto la tua raccolta di drabble ;) Me stupido che non ho commentato prima <.<
beh, cominciamo:
1.Natsu/Lucy: beh questa è ovviamente la mia preferita u.u
2.Gray/Juvia: rendi davvero molto l'idea di quanto Juvia possa amare Gray ^^
3:Gajeel/Levy:Mi piace il fatto che hai scritto in poche righe come è cambiato effettivamente Gajeel, anche se proprio non vuole ridere xD
4:Loki/Lucy: anche se non amo l'abbinamento, mi piacciono i pensieri che ha Loki su Lucy
5:Charle/Happy: Happy che assilla Charle è divertente ma mostra anche tanta tenerezza, anche se però Happy dovrebbe capire che forse a Charle non piacciono i pesci e regalarle altro u.u
6Jet/Levy: mi piace molto l'ultima frase, è estremamente poetica ^^
7:Lucy/Natsu/Gray: beh, questa drabble fa molto ridere u.u (Voglio vedere nell'anime se gettano una sedia a Lucy che succede o.o)
8:Erza/Gerard: questa è triste, ma scritta bene ^^
9:Mirajane/Elfman/Lisanna: anche se non mi è piaciuto quando Lisanna è tornata nel manga (<.<) mi è piaciuta la tristezza paragonta alle nuvole e Lisanna al loro sole, rende molto l'idea di quanto potessero essere tristi questi personaggi.
10:Natsu:Un poì tutti i personaggi:
11:Cana/Gildartz: rendi molto l'idea di come Cana dovesse essere nervosa in quel momento, ma chi non lo sarebbe stato?
12:Reedus:bello. solo questa parola per descrivere questa drabble *-*
13:Gray/Lucy: anche se non approvo la coppia (Juvia/Gray FTW v.v), le due drabble erano davvero belle.
14:Natsu/Happy: divertenti i discorsi tra loro due:“E’ un pesce!”

“No! E’ Igneel!”

“Pesce!”

“Igneel!”

“Un pesce a forma di drago allora.”

“Mmh.. ok!”
Qui sono caduto per terra xD
Continua così ^^

un suggerimento e la RomeoxWendy u.u

(Recensione modificata il 14/01/2012 - 04:53 pm)

13/01/12, ore 15:15

*O* ma come sono carucci Salamander e Nekomander!!
Questa è dolcissima e la bella è che non è neppure una storia d'amore, ma pura e semplice amicizia.
O forse amore famigliare. In ogni caso l'adoro dalla prima all'ultima lettera per la complicità che lasci trasparire. E Natsu diventa quasi umano (a volte è troppo straffottente per pensare che pensi XD) e lo stesso vale per Happy, quindi un momeno di riflessione che si focalizzi sul loro io interiore ci vuole ed è cosa buona e giusta U_U

13/01/12, ore 14:26

Ma Happy è di una tenerezza che mi fa star male *-* E tu sei stata meravigliosa come sempre!
Cavolo, questa flash fic me la sono vista benissimo, sembrava proprio che tu avessi preso un pezzo del manga e l'avessi trascrito! Sono sicurissima che in una situazione del genere i pensieri di Happy sarebbero proprio questi.
E poi il loro rapporto è di una dolcezza imparagonabile **
Complimentissimi, cara, non so più come dirtelo che sei strepitosa.
Non vedo l'ora di leggere la prossima! <3<3

13/01/12, ore 14:17

*O*
Non posso dire più di questo (u.u). P-E-R-F-E-T-T-A *-*
Complimenti, spieghi molto bene l'amicizia che lega Natsu e Happy, un legame che niente e nessuno, nemmeno Igneel (forse O.O) potrà distruggere. Però forse è un po' vero che ogni tanto Natsu si dimentica di Happy, ritornando a pensare al suo genitore. E non lo biasimo. Poveretto T-T
Comunque, mi è piaciuta molto. Per poco non mi commuovevooo >.< Aahahahaha xD
No dai, non sto scherzando. Mi è piaciuta molto, pensa me la sono riletta 10 volte (Impressionante O.O) xD.
Non vedo l'ora arrivi martedì, per sapere la prossima flash (o drabble) su che personaggi sarà incentrata. Mmmmh... no, non so proprio su cosa la potresti fare. Io ho qualche ideuzza, ma di certo non saranno quelle T_T Solitamente sbaglio sempreeee D:
Ma va beh... in questo momento non mi interessa, dopo aver visto la persona che più odio sulla faccia della terra questa flash mi ci voleva proprio, grazie di cuore :D Alla prossima.
Ciao ciao :D

MissAnimeLover99

13/01/12, ore 00:55

Riaaa! Ma tu aggiorni così presto? A mezzanotte addirittura?! *^*
Allora! È davvero dolcissima questa flashfic! Non ci sono altre parole per descriverla, perché Natsu ed Happy insieme sono dolcissimi, amici per la pelle ù_ù
Troppo belli i dialoghi "È un pesce!" "No è un drago!" "Un pesce" x'D
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :3
Elly

13/01/12, ore 00:33

Eccomiii XD
Che ti posso dire, mi sono sciolta dalla dolcezza *-* Io personalmente adoro Happy (ricordi il mio peluche sul letto XD?) quindi non potevo non amare questa fic che descrive in maniera assolutamente verosimile quelli che potrebbero essere i suoi pensieri. Io stessa penso che a volte Natsu diventi un po' ossessivo con la questione di Igneel e rischi di dimenticare le persone che gli stanno vicine, senza eccezioni e Happy potrebbe davvero soffrirne come hai scritto tu... ma in fondo, lo hai giustamente sottolineato, Natsu ha un cuore abbastanza grande per tutti e due (e per Lucy XD)
Complimenti davvero! Alla prossima <3

P.S.: solo una cosuccia, il verso di Happy si scrive "aye" ^_^
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 12:38 am)