Elements - drabble & flash-fic collection
di Ria-chan

07/12/11, ore 10:56

Nuova lettrice, nuova fan, l'ennesima ragazza romantica alla ricerca delle coppie anche uno shonen manga!
Drabble veramente carina e piacevole soprattutto alla lettura! Nonostante non ami la seconda e la quarta coppia che hai proposto (sarà perchè sono Gray x Lucy), il tuo modo di scrivere con semplicità me le ha fatte leggere più che volentieri.
Anche quest'ultima sui nostri due "gattini" era veramente carina. Happy è veramente tenerissimo e nonostante la freddezza di Charle non la smette di "corteggiarla"... essendo poi l'unica coppia di Exceed nel manga, sono certa che alla fine finiranno assieme **
Seguirò con piacere e commenterò volentieri questa raccolta sulle coppie di Fairy Tail (espettavo con ansia che qualcuno la facesse XD)
Baci
Due Di Picche

06/12/11, ore 17:28

All'inizio non sopportavo Charle, ma neppure Happy a dire il vero... ho iniziato a rivalutare lui dall'anime, forse per la sua vocina amorosa o eprché sembrava meno schiacciato... non so all'inizio non era tanto puccio com'era disegnato... e poi è uno scassa maroni...
Però adesso lo reputo adorabile, proprio da Edoras, quando salva Charle e lei, proprio da lì, quando inizia a fare meno la spaccona e si apre a tutti. E cavolo se è cambiata... E mi piace da morire come hai scritto questa ficcina, perché mostri il momento in cui lei decide di lasciare perdere il suo orgoglio, di dare un contentino ad Happy, chiamandolo per nome e accettando il suo pesce. Sembrerà una fesseria ma non lo è *O*
Ti adoro mogliettinaaaaaaaa! **

06/12/11, ore 15:42

Nyah ma quanto sono carini gli exceed? Io adoro Charle e Happy (ho un peluche di Happy sul letto tanto per dire XD), su Edoras sono stati fantastici e questa drabble è perfetta per loro due, descrive senza sbavature il rapporto particolare che li lega: Charle è piena d'orgoglio ma non può negare di adorare anche lei Happy... pucciosissimi >w<
Bravissima come sempre cara, aspetto la sorpresa adesso :D

06/12/11, ore 14:11

Ma quanto saranno teneri?! *-*
Già mi sciolgo ogni volta che leggo qualcosa di tuo, se poi mi scrivi una drabble dolce come questa e soprattuto su loro due <3
Come hai notato a me invece è piaciuta, e anche tanto u_u (ti staremo anche viziando, ma te li meriti tutti questi complimenti!)
Brava carissima! Non vedo l'ora di leggere la prossima :) Un bacio <3

02/12/11, ore 12:25

Ed eccomi anche qua cara, come potevo mancare? u_u
Ebbene si, anche questa è semplicemente meravigliosa *O*
Lo sai, la coppia di per sé non mi dispiace in fin dei conti, (anche se Lucy, ovviamente, la lascierei a Natsu sempre e comunque, perché è già sua, punto. u_u).
Perciò non posso far altro che farti i complimenti, sia per il tuo modo di scrivere, che ormai lo sai, AMO, sia per come ogni volta rendi intense le tue drabble, facendomi quindi emozionare *-*
Bravissima!
Alla prossima <3

02/12/11, ore 00:31

*o*... la coppia non mi piace lo sai ma come giustamente dicevi tu, metterli in una drabble non significa necessariamente sottintendere una coppia no?
Ebbene, ho trovato questo scritto breve ma intenso, si sente tutto l'amore e la riconoscenza che Loki nutre per Lucy (anche se personalmente credo che l'amore incondizionato di Loki vada alla dolce Aries :P), la maga che lo ha riportato alla vita e al Piano Stellare :)
Non posso che rinnovarti i complimenti cara, alla prossima, che so già amerò ;) Bacioni <3
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 12:34 am)

02/12/11, ore 00:29

*ç*
*muore*
Tu mi vuoi morta, ecco la verità O_O Confessa dai!
Anche se non si stanno sbacciucchiettando come di dovere (loro, mica tuo)cioò non toglie che la drabble sia splendda. Intanto è molto poetica, poi metti in rislato proprio tutto il tormento interiore di Lokipucciomiobello **
"Lui era una stella, eppure non si era mai visto tanto luminoso come lo era il suo riflesso in quegli occhi." vuoi istigarmi? E' fan service questo? Sembra che dicendo così Lucy lo ami ** E invece come dici tu, forse è solo una cosa unilaterale, per ora...
E ad ogni modo, che sia ricambiato o meno, Loki soppravvive proprio per il sentimento di lei, che non sarà amore, ma gli infonde coraggio. Waaaah! Mi fai delirare mia cara e io ti amo sempre più per questo!! Grazie mille per la dedicaaaa **
Happy e Charle? Che amoriniii ** sono proprio curiosa di vedere che farai!

29/11/11, ore 14:02

Ooh *O* Ebbene si, eccomi di nuovo qui a sfinirti di complimenti! Te li meriti proprio u_u
Non so che dire. Hai saputo racchiudere in poche parole tutto l'amore che questa coppia fantastica trasmette, e hai descritto alla perfezione il loro rapporto *-* E poi è originale anche la parte finale, come tutte le cose che scrivi d'altronde.
Mi lasci sempre senza parole <3
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! Bacio <3

29/11/11, ore 11:19

Aaahhh *o*
Ma che dolce! E' perfetta, assolutamente perfetta per descrivere il rapporto davvero strano che c'è tra quei due... ma è un legame così forte che davvero non si può pensare che il caro Dragon Slayer abbia un cuore di metallo!
Bravissima >w<
Ti anticipo che la prossima drabble mi starà un po' stretta, non mi piace la coppia XD Ma la leggerò e apprezzerò comunque, ne sono certa *-*
Bravissima di nuovo, a presto <3

29/11/11, ore 00:52

Gyaaaaaah!! *O* La Gajil/Levyyyy!!
Moglieraaaaa! *troppo rintronata per mettere su un pensiero coerente*
Ok, vediamo... io.ti.amo. U_U ecco, semplice e conciso, come questa drabblo, che nella sua semplicità è perfetta!
Quel briccone di Gajil all'inizio credo stesse sui maroni un po' a tutti e poi... salva Levy, immensa gioiaaa *gongola*
Mi piace tanto questa cosa della simpatia che dici. Voglio dire: ok, lui si è fatto perdonare salvandola da Luxus, ma da quando il cuoricino di Levy è impazzito per lui, c'è voluto un pochino di tempo... insomma, è perfetto, calza a pennello quello che dici e io ti adoro (sono ripetitiva, lo so) perché è comunque dolcissima questa drabble!!
E la prossima sarà Loki/Lucy... la statua la vuoi d'oro giallo o bianco? **

25/11/11, ore 13:44

Ma..ma..Oh *O*
Non so cosa dire, davvero. Amo moltissimo questa coppia, ma è una delle quali mi torna difficile scrivere, purtroppo. E se tu mi presenti un lavoretto così ben fatto non posso fare a meno che adorarti! *-*
Bravissima! Grammaticalmente correta (come sempre u_u), sintetica certo, ma quelle poche righe racchiudono in loro molti significati. Il personaggio di Juvia poi è così adorabile, e se ne sai esprimere i pensieri in questo modo ti devo proprio fare i complimenti, cara :) L'ultima frase poi...Aww, mi ha fatta scogliere!
Che dire, non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere un altra delle tue carinissime drabble!
Un bacio <3

25/11/11, ore 10:46

"Perchè allora innamorarsi di un opposto se aveva trovato l'unica forma che le mancava per essere completa?"
Ecco direi che questa frase descrive alla perfezione tutta la drabble, è perfetta *o*
Non saprei trovare parole migliori per descrivere l'amore di Juvia (e secondo la mia personale opinione anche di Gray), è fantastica, complimenti!
Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima, brava di nuovo!

25/11/11, ore 01:28

Ed ecco una delle mie coppie preferite **
Io li adoro questi due e la drabble è dolcissima e molto profonda. Favolosa l'ultima frase. Io ti adoro ogni fic di più, davvero bravissimaaaa *O*

25/11/11, ore 01:27

Ti piace anche Fairy Tail *O*
Eccellenteeee!
Bellissima questa drabble, breve, ma intensa. Per non avere il dono della sintesi le scrivi divinamente *O*

24/11/11, ore 14:45

Bella questa drabble su Natsu e Lucy! Non vedo l'ora di leggere le prossime! ^^