La mia strada
di Padfoot_07

07/12/11, ore 12:02

Nooooo!!!!!!!!!! Che Emozione!!!! Cosa mi piace di questo capitolo?
Edward decison a riacchiapparsi il figlio contro quella gran stxxxxa di Tanya.
Bella, per cui la mancanza del suo bambino è ancora un gran dolore e che non sembra intenzionata a stare con le mani in mano.
E Eddy? ah quanto mi fa morire così deciso e tenero allo stesso tempo! cerca di fare il duro,di fare quella che ritiene la cosa giusta, essendo leale con Tanya, ma poi, alla fine, si sente attratto da mamma e papà!
Davvero bel capitolo. Non posso che rinnovare i miei complimenti!
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 12:12 pm)

02/12/11, ore 19:36

Oddio oddio oddio... Sto piangendo! T_T dov'è il mio Ej!!! *inizia ad urlare e arrabbiarsi seriamente* Voglio che si ricordi! Voglio che sappia che non Edward e Bella non lo hanno abbandonato! Mi dispiace così tanto per quel cucciolo... :,( Metti il prossimo dai!! *-* Sei proprio brava a scrivere :D baci

01/12/11, ore 22:31

Oh aiuto non dirmi ke era tutta una cosa architettata! Poveri i cullen! Comunque bello anche questo ormai potrei solo ripetermi ma sono sempre entusiasta di questa storia! Sei molto coinvolgente, per quel che mi riguarda, come scrittrice! A presto un bacio:)

01/12/11, ore 21:40

Che tenero questo capitolo! *-* Peccato che adesso non ho tempo di leggere il seguito, ma lo farò sicuramente al più presto ;-)
Sempre bravissima,
baci
GiannaDana

01/12/11, ore 20:14

Che bello il salto nel tempo!!!!
Bella che sente palpitare il cuore per il suo Ej..
Mamma mia che bel capitolo!
Ora sono ancora più curiosa di sapere come si comporterà lui...MI sbaglierò, ma non mi sembra il tipo che si piega con facilità....Ma staremo a vedere....

01/12/11, ore 17:18

Noooooooooooo!!! EJ!  ç__ç  Sono sull'orlo delle lacrime! Povero piccolo, dolce, indifeso, meraviglioso EJ!
Rapito... Ma è stata Tanya??!!! *me estrae lanciafiamme che tiene nascosto sotto la scrivania con sguardo stile "ora-la-faccio-fuori--e-nessuno-mi-può-fermare". Dopo quel meraviglioso e dolcissimo momento iniziale il secondo più meraviglioso Cullen scompare.... T.T Povera Bella! Povero Edward che devono gestire il loro dolore... Ma EJ on si ricorda di loro? :O Chissà...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
Quindi posta presto,
Kiss
Vero

30/11/11, ore 19:30

Ok ora sono troppo curiosa di capire com ej sia passato dai cullen al clan d denali insomma a vedere Edward e bella sembra ke pensino ke fosse morto...ok m sono fatta un po' di viaggi mentali in relazione alla storia ma sono un caso disperato di impazienza allo stato puro ahah cmq bravissima spero a presto;) un bacio

30/11/11, ore 14:26

Meravigliosa e originale storia! Super il chappy :D Continua presto mi raccomando! Ah condivido l'odio di Bella nei confronti di Tanya, mica é lei la madre di EJ, anche se l'ha cresciuto! A presto Vero

30/11/11, ore 12:46

Bello! bello ! bello anche questo capitolo! Ora x favore non farmi morire fra atroci sofferenze aggiorna presto!
Ho un milione di domande:
come faranno i Cullen a riprendersi Eddy?
Come reagiranno lui e Renesmee?
Cosa combinerò quella XXXX di Tanya?
A presto, spero!

30/11/11, ore 12:43

Ma non sai quanto devo trattenermi x non riempire tutto lo spazio consentito dalle recensioni con insulti verso quella xxxxx e xxxxxx e xxxxxx di Tanya!!!!
Ma si può?! Ora spero che Edward e Eddy si chiariscano e facciano la pace.....

30/11/11, ore 12:41

Edward Jacob Cullen? Dov'è andato ? perchè è sparito??? Mi fiondo a leggere!

30/11/11, ore 12:38

Wow, mi piace! ora vado avanti nella lettura di questa fic scoperta x caso, ma che già m'incuriosisce parecchio!

29/11/11, ore 21:57

complimenti sei una delle poche che ha scritto la storia che cercavo. Trama interessante d'avvero e spero di poter leggere presto dei nuovi capitoli.
Nel frattempo la metto tra le seguite.
Buon lavoro.

28/11/11, ore 15:26

Oh ti prego devi mettere in continuo al più presto questa storia è semplicemente fantastica aspetto con ansia e soprattutto tanta curiosità un bacio :)

28/11/11, ore 15:10

Oh che dolce :) questa storia così insolita mi fa impazzire ;) grazie mille e complimenti